MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA
20 MAGGIO 2012
Amato Popolo Mio:
OGNUNO DI VOI FORMA UNA PARTE DEL MIO SANTISSIMO CUORE, IN CUI VI CUSTODISCO PER PROTEGGERVI QUANDO ME LO CONSENTITE.
Non disprezzo il libero arbitrio dell'uomo.
Vi dono la Mia Parola, vi avverto e vi chiamo.
Figli, mantenere la fede, siete il Mio Popolo fedele nel quale mi compiaccio.
In questi momenti in cui il cosmo intero si muove sulla Terra non allontanatevi dalla Mia Presenza. QUANTO ACCADE È PER IL BENE DELL'UOMO, CHE HA INTERROTTO LA SUA UNIONE CON LA MIA CASA finendo nel caos, nella mancanza di rispetto verso se stesso e gli altri, generando una realtà così pericolosa da renderlo un essere peggiore rispetto a Caino, che commise un crimine contro suo fratello Abele.
La tecnologia è come Caino, usurpa le menti lasciando vuoti i corpi, e questi corpi sono consegnati al peccato.
IN QUESTO MOMENTO L'UMANITÀ VIVE UN PERIODO DI GRANDE PECCATO, PEGGIORE DEL TEMPO IN CUI MIO PADRE MANDÒ IL DILUVIO UNIVERSALE. Poiché non è la Mano Divina che purifica, bensì quella dell’uomo stesso nella lotta per il potere attraverso l'uso improprio dell'energia nucleare, questa mano devasterà tutto ciò che le ostacolerà il passo.
VIVETE IN UN PERIODO PEGGIORE DI QUELLO DELLA TORRE DI BABELE; l'uomo si pone in competizione con il suo Salvatore. Egli stesso ha generato la propria confusione, l’errore e l'egoismo.
IL MIO SACRIFICIO PER I MIEI FIGLI È STATO DIMENTICATO RAPIDAMENTE. In questo momento la Mia Passione d'Amore viene considerata come un passato lontano, anche se IO VIVO NEL MIO POPOLO. Vedo con dolore tante anime che si perdono a causa della mancanza di una parola precisa che descriva la GRANDE REALTÀ CHE È LA MIA PRESENZA IN OGNI ESSERE UMANO.
Quanta dissolutezza, irriverenza, oltraggio, vizio, degenerazione e negazione ascolto provenire costantemente dalla bocca di chi dovrebbe adorarmi!
Tutto questo ha determinato le chiamate, i segnali che non devono passare inosservati, perché parlano da sé.
Ho instituito la Chiesa sulla Terra affinché i Miei figli non si corrompessero, ma questa Chiesa si trova in balìa di un mare in tempesta. La società corrompe i Miei Eletti, li allontana dai loro obblighi, infiltrando in essi il potere umano e degradando i Miei Insegnamenti.
Verrò per risvegliare la coscienza dell'uomo, senza alcun preavviso. Busserò ed entrerò, così potrete vedere le vostre atrocità e pentirvi. Porrò ciascuno di voi davanti a se stesso e non ci sarà alcuna creatura umana che resisterà alla Mia Volontà, al Mio ardente desiderio di salvarla; tuttavia, alcuni continueranno a vivere nel peccato, rinunciando a Me.
Miei diletti, recitate il Santo Rosario per il Cile. Pregate per Il Salvador. Pregare per la Mia Chiesa, piangerà.
Chi non ama il prossimo vaga sulla Terra causando danni. Chi si corrompe con il peccato ruba la coscienza e la vita alla gioventù; la parola, dono prezioso, è fonte d’impurità.
Figli, il rombo dei vulcani vi sveglierà, il vento si alzerà e soffierà provocando dolore e distruzione. La terra trema con forza. I demoni passano veloci, rubando le anime; siate umili e all’erta per non cadere.
IO SONO COLUI CHE SONO. IL MIO POPOLO È IL MIO POPOLO
Vi benedico. Il Vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 20 MAGGIO 2012
Fratelli, Sorelle:
Riflettiamo sulla parola di Nostro Signore Gesù Cristo.
SIA SEMPRE LODATO E GLORIFICATO! AMEN.
|