HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

20 GENNAIO 2014

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO. SIATE CERTI DELLA MIA INTERCESSIONE PER VOI, SOPRATTUTTO IN QUESTO ISTANTE IN CUI IO, CON TUTTO IL MIO CUORE, FACCIO APPELLO AL MIO DIVINO FIGLIO PER LA SALVEZZA DI TUTTA L'UMANITÀ.

 

Gli uomini rinnegano il Mio Amore Materno, con il quale ho interceduto affinché la Mano di Mio Figlio non scenda su di voi prima del tempo.

 

QUANTO MI OFFENDETE! COME MI DISONORATE! TUTTAVIA, IO, COSÌ COME MIO FIGLIO, CON AMORE INFINITO CONTINUO AD AMARVI SENZA SOSTA.

 

La Terra si spacca fin nelle sue viscere, le grandi faglie terracquee si sgretolano. La Terra tremerà fino a quando l'uomo verrà a chiedere misericordia e chiamerà suo Padre con il Suo Nome.

 

Miei amati.

 

QUANTO È GRANDE LA FOLLIA DELL'UOMO CHE NON DESIDERA VEDERE LA SUA VERA NATURA!

CON LE SUE CONTINUE OFFESE ALLA DIVINITÀ, EGLI SBARRA A SE STESSO IL CAMMINO DELLA SALVEZZA ETERNA.

 

In questo momento state annunciando solo l'Amore di Mio Figlio, ma se il Divino Amore prevale, la Giustizia Divina fa anch'essa parte di quel Divino Amore.  

 

Miei amati, osservate come l'uomo si volge contro l'uomo stesso, contro i suoi simili, strappando la vita a milioni e milioni di creature innocenti! Questo è il gravissimo peccato di questa generazione, poiché disprezzando la vita avete aperto le porte al male della sfrenatezza e dell'avidità e avete usato ciò che è stato donato per il bene dell'umanità, contro l'umanità stessa.

 

I flagelli che il genere umano ha subito sono stati in gran parte causati dall'uomo stesso. In questo momento, la reale portata della sofferenza dell'uomo è sconosciuta all'uomo stesso, poiché le conseguenze di questa condizione non si vedono in questo momento, ma si manifesteranno successivamente, dando il via nel corpo dell'essere umano a reazioni simili a quelle che ora si stanno manifestando nei pesci e in altre specie del Regno Animale; innocenti che subiscono gli effetti della cupidigia umana.

 

Un altro impianto nucleare tremerà, diffondendo ulteriormente la contaminazione...   

Ah, Popolo Mio!...         

Oh, figli Miei!...

Guai a coloro che soffriranno a causa della mano dei potenti ma non sapranno guardare oltre il proprio egoismo!

 

Miei amati, non allontanatevi da Mio Figlio, non allontanatevi dalla Mia Protezione, Io continuo a restare accanto ai Miei figli, come Mi è stato raccomandato dal Mio Divino Figlio. SIATE PERSEVERANTI, NON TEMETE IL FUTURO, CONTINUATE AD AVERE FIDUCIA, POICHÉ MIO FIGLIO MANTERRÀ LE SUE PROMESSE E IO NON ABBANDONERÒ IL POPOLO DI MIO FIGLIO. Questo Popolo è quello che compie la Volontà del Padre, perché quello che dice soltanto: Signore, Signore! non entrerà nel Regno dei Cieli. 

 

Miei amati, come Madre di tutta l'umanità, vi esorto a continuare a pregare, a continuare questa preghiera pratica che è costante testimonianza di ognuno dei Miei figli. CON LA TESTIMONIANZA PREDICATE E MOSTRATE CHI DIMORA IN VOI.

 

Sapete bene che dal Cielo scenderà il necessario per tutti coloro che implorano la benedizione. 

 

MIO FIGLIO RISPETTA IL LIBERO ARBITRIO, TUTTAVIA, CHI È CONSAPEVOLE DI ESSERE UNA CREATURA UMANA LIMITATA, DEVE INGINOCCHIARSI E IMPLORARE LA PROTEZIONE DIVINA.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, mettetevi in guardia vicendevolmente, amatevi l'un l'altro, camminate con la consapevolezza, a ogni passo, che presto dovrete affrontare l'instante in cui, dinanzi a Mio Figlio, vedrete scorrere davanti a voi le vostre opere e azioni personali.

 

Miei amati, quanti eventi si avvicinano! Ma non dovete attenderli con timore, bensì con la gioia di chi persevera, poiché così godrete della vita eterna. Dovete attendere il futuro con la gioia di chi è temprato e purificato come l'acciaio nel fuoco, poiché allora sarete eletti testimoni dell'Amore di Mio Figlio. Dovete attendere il futuro con Santa Pazienza e con totale disponibilità al compimento della Volontà Divina in ognuno di voi, coscienti che l'istante incalza e che pertanto, consacrandovi con totale disposizione alle Chiamate di Mio Figlio, otterrete un rafforzamento della Fede e della benedizione dello Spirito Santo, per discernere con chiarezza ed essere assistiti nella perseveranza.

 

NON CEDETE, SAPPIATE CHE IL NEMICO DELL'UOMO HA ORMAI SMESSO DI RESTARE A GUARDARE. IN QUESTO MOMENTO, ESSO HA DISPIEGATO LE SUE SCHIERE MALVAGE SU TUTTA LA TERRA, ALLA RICERCA DI QUELLI CHE CAMMINANO SENZA META, SENZA PORTARE MIO FIGLIO NEL LORO CUORE. Non negate il compimento degli avvertimenti Divini, siate creature aperte e guardate con buona disposizione i segnali di quest'istante.

 

Io, come Madre e Regina, vi esorto a pregare incessantemente, a non indebolire il vostro amore per Mio Figlio, ma, soprattutto, VI ESORTO A RICHIEDERE UMILMENTE L'AIUTO DELLO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI AIUTI A DISCERNERE CON CHIAREZZA E AFFINCHÉ QUELLI CHE VOGLIONO CONFONDERE IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON ABBIANO SUCCESSO CON VOI

 

Unitevi nell'Amore di Mio Figlio e attendete con Santa Pazienza che quanto è stato annunciato da Mio Figlio si compia, in questo modo la benedizione per il Suo Popolo giungerà de "ipso facto".

 

NON TEMETE, FIGLI, NON TEMETE.

VOI SIETE I FIGLI DEL RE DEI CIELI E DELLA TERRA, SIETE I FEDELI: IL RESTO SANTO.

NON ARRENDETEVI, LA MIA MANO VI GUIDA CON AMORE PER INCONTRARE L'AMORE DIVINO.

 

Vi benedico.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli e sorelle:

 

In questi istanti, come sottolinea la Nostra Madre Santissima, il male si è disposto a lottare per accrescere il suo bottino, e quante più anime riuscirà a strappare, maggiore sarà il suo successo.

 

Grandi benedizioni scenderanno dal Cielo per l'umanità, ma l'uomo deve imparare a riconoscerle per non sprecarle.

 

Guai a colui che, scorgendolo, non approfondisce il Tesoro che la benedizione porta con sé.

 

Non temiamo, bensì speriamo con fiducia che il Popolo fedele otterrà la protezione Divina.

 

Amen.