HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

20 FEBBRAIO 2013

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Ricevete la benedizione di questa Madre che viene in soccorso ai Suoi figli, ora come molte altre volte, con il Cuore aperto che è "Rifugio dei peccatori".

 

V'INVITO A RIMANERE UNITI E A PERDONARVI A VICENDA

COME MIO FIGLIO PERDONA IL SUO POPOLO.

 

In questo istante più che in qualsiasi altro voi, come Popolo di Mio Figlio e come figli Miei, DOVETE RIMANERE UNITI. Le legioni del male incombono sul Popolo di Mio Figlio per distruggerlo. E quale arma è più grande e potente della separazione?

 

Carissimi, Mio Figlio venne a spargere il seme, il buon seme su tutta la Terra, ma arrivarono gli uccelli rapaci, che presero alcuni semi che non erano stati fissati al terreno fertile e li portarono in terre aride, dove diedero frutti cattivi perché non avevano conosciuto l'amore, la pace, l'obbedienza e la dedizione dei loro fratelli. Questi frutti pienamente umani, guidati dal male, hanno conquistato rapidamente il potere nella Casa di Mio Figlio qui, sulla Terra, rivestendo ruoli sempre più alti, portando ovunque l'oscurità, distorcendo la Volontà di mio Figlio e sostituendola con il disprezzo e i capricci del maligno.

 

Quante preghiere ho sollecitato per i Miei figli Prediletti... nonostante questo, in molti di loro il seme malefico ha dato i suoi frutti, che non è il frutto di Mio Figlio, bensì il frutto del seme che cadde sulla terra sterile. Essi hanno corrotto la Parola di mio Figlio e, lasciandosi pervadere dai capricci del male, hanno oscurato la Casa di Mio Figlio, hanno chiuso le finestre per non lasciar penetrare la Luce Divina, hanno chiuso le porte per tramare in segreto e, nell'oscurità, hanno pianificato la caduta della Chiesa di Mio Figlio.

 

IL MALE NON PREVARRÀ MAI SUL BENE, MIO FIGIO NON ABBANDONERÀ MAI LA SUA CHIESA, IL SUO CORPO MISTICO; TUTTAVIA, LE ANIME CHE HANNO CEDUTO ALL'OSCURITÀ CAUSERANNO AL CORPO MISTICO LA PIÙ CRUDELE ONDATA DI DOLORE DELLA STORIA DELL'UMANITÀ.

 

MANTENETE LA FEDE, CONOSCETE E RICONOSCETE MIO FIGLIO, CONOSCETE E RICONOSCETE QUESTA MADRE CHE VI AMA cosicché, rafforzati dal Mio Amore per voi e attraverso la recitazione del Santo Rosario, davanti al quale i demoni sono sospinti lontano, possiate resistere e rinsaldiate la vostra fede; ma perché questo accada, dovete conoscere Mio Figlio, dovete approfondire la conoscenza delle Scritture e accettare la Parola, i Comandamenti e le Missioni che Mio Figlio vi ha affidato.

 

POPOLO AMATO, FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, NON CEDETE AI MODERNISMI, NON CEDETE ALLE NUOVE DOTTRINE CHE SI CERCA DI RADICARE IN VOI. La Dottrina è una sola: "Ama Dio sopra ogni cosa e il prossimo tuo come te stesso". La Legge dell'Amore è immutabile, insormontabile e comporta l'obbedienza a Mio Figlio.

 

Miei amati, il serpente si muove furtivo e silenzioso tra il Popolo di Mio Figlio, senza che ve ne avvediate, avvelenando una grande quantità di uomini per indurli a disporsi contro i loro fratelli, a tradirli, a portare l'oscurità a tutti i Miei amati figli. MA IO VI CHIEDO: "NON SONO FORSE QUI CON VOI, IO CHE SONO LA MADRE DI TUTTA L'UMANITÀ E CHE NON PERMETTERÒ AL NEMICO DI SCHIACCIARE IL CORPO MISTICO?"

 

DOVETE PREGARE E MEDITARE AFFINCHÉ IL TIMORE E LA PAURA NON VI INVADANO IMPEDENDOVI DI RAGIONARE E DI DISTINGUERE TRA CIÒ CHE È DOVUTO E CIÒ CHE NON LO È.

 

VI ATTIRERANNO VERSO FALSE DOTTRINE, RIFORME E MODERNISMI CHE NON SONO L'ESPRESSIONE DELLA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO, ANZI, NE SONO LA NEGAZIONE. NON ARRENDETEVI, RESTATE FEDELI A MIO FIGLIO.

 

Dovete mantenere la fede divina e rispettare la Volontà Divina per non essere ingannati. Non fidatevi di quelli che vengono a voi con notizie false di nuove riforme, che non si conformano all'Amore e alla Fedeltà che Mio Figlio ha predicato al Suo Popolo.

 

Mio Figlio giunge nella Sua Seconda Venuta per salvare i Suoi fedeli. Ciò avverrà dopo la Purificazione di tutta la Chiesa, dopo che l'impostore sarà scacciato dal Trono di Pietro qui, sulla terra. LO STESSO PIETRO VERRÀ A SEDERSI SUL SUO TRONO ACCANTO AL MIO AMATO FIGLIO E REGNERÀ SULLA CHIESA SANTA E RIMANENTE.

 

Ma io, come Madre di tutti gli uomini, non voglio che alcuno perisca. Miei cari, ascoltate e ricordate che la preghiera e la fedeltà a Mio Figlio devono essere continue e presenti in ogni istante, non temporanee, non usate per convenienza, continue.

 

LA PREGHIERA È LA PRATICA DELL'AMORE E DELLA DEDIZIONE, DELL'OBBEDIENZA E DELLA FEDELTÀ; senza questi requisiti l'albero non resta rivolto verso il Cielo, ma si corrompe e cade a terra, trascinato dalle folle di uomini inariditi che seguono la falsità del figlio del male, che sta già preparando i suoi artigli per dilaniare la Chiesa di Mio Figlio.

 

NON TURBARTI, CORPO MISTICO, NON TURBARTI QUANDO TI DIRANNO CHE LA CASA DI MIO FIGLIO SARÀ STATA DEMOLITA, PERCHÉ LA CASA DI MIO FIGLIO RIMARRÀ VIVA IN TE.

 

Voi siete i Sacrari in cui Mio Figlio è custodito e amato. Gli edifici delle chiese servono a dar prova dell'amore dell'uomo verso Mio Figlio, ma i veri Sacrari siete voi, Templi e Tabernacoli dello Spirito Santo.

 

SIATE FEDELI, È NECESSARIO CHE OGNI CREATURA PREGHI, CHE OGNI CREATURA RIFLETTA, CHE OGNI CREATURA COMUNICHI CON MIO FIGLIO E CHIAMI QUESTA MADRE. Chi non si avvicina a Mio Figlio, non pensa a Mio Figlio e non lo porta nel suo cuore, chi non accorre a questa Madre, cadrà preda delle grinfie del male. Nessun edificio può stare in piedi senza solide fondamenta, perché sono esse a mantenerlo perfettamente eretto.

 

Impugnate, figli Miei, l'arma del Mio Santo Rosario e unitevi a questa Madre; Io verrò a voi con le Mie Legioni Celesti per combattere il figlio del male.

 

Amati figli:

NON TEMETE; PERCHÉ DOVRESTE?

DOV'È LA VOSTRA FIDUCIA NELLA PROTEZIONE DI MIO FIGLIO?

PERCHÉ TEMETE, PUR SAPENDO CHE LE PORTE DEL MALE E IL FUOCO DELL'INFERNO NON POTRANNO MAI ABBATTERE LA CHIESA DI MIO FIGLIO, CHE È ALLA GUIDA DEL CORPO MISTICO?

 

Miei amati, in questo momento state percorrendo il cammino del Calvario, ma ricordate che dopo la Crocifissione c'è la Resurrezione e, con la Resurrezione, giungono anche la Vita Eterna e la Verità. Non credete alle menzogne dei malvagi e dei loro adepti.

 

Pregate per il Mio Amato Vicario Benedetto XVI, pregate, pregate per Lui, trasmettetegli il vostro amore affinché i lupi non lo divorino.

 

STATE ALL'ERTA E INCARNATE L'AMORE PER MIO FIGLIO. VI DEDICO IL MIO AMORE, AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI E NON SIATE COME I FARISEI, CHE PREDICAVANO L'AMORE MA NON LO PRATICAVANO.

 

Non siate come quei farisei che giungono alla Casa di Mio Figlio battendosi il petto per vedere chi entra e accusarlo. No, i figli sinceri non agiscono così.

 

Pregate Miei amati, pregate per il Costa Rica, soffrirà.

Pregate per l'Inghilterra, sarà la culla del male.

Pregate Miei amati, pregate per la Giamaica, soffrirà.

 

La Natura guarda con orrore all'arrivo degli empi e reagirà arrecando dolore all'umanità; siate pronti.

 

Oggi siete chiamati ad amarvi come un solo Popolo e un solo Cuore, a continuare ad essere anime preganti, a non seguire la corrente, a non temere che le vostre forze possano esaurirsi, perché il bivio per il Calvario è appena iniziato.

 

PRENDETEVI PER MANO E, UNITI IN UN SOLO CUORE, CON LA FEDE IN UN SOLO DIO, AFFIDATI A MIO FIGLIO, DA ME GUIDATI E CUSTODITI NEL MIO GREMBO, AVANZATE CON ME PER SCHIACCIARE LA TESTA DEL SERPENTE INFERNALE, USURPATORE DEL TRONO DI MIO FIGLIO SULLA TERRA.

 

Vi benedico, vi amo, non temete, non Mi trovo nel deserto, sono qui con voi, i Miei amati figli, che amo e difenderò come ogni Madre.

 

SOLLEVATE LA TESTA, INNALZATE L'ANIMA E LO SPIRITO DI FRONTE A MIO FIGLIO,

VIVETE IN COSTANTE ADORAZIONE DELLA SANTISSIMA TRINITÀ,

ANNUNCIATE LA GRANDEZZA DI DIO E LA RESURREZIONE DI MIO FIGLIO,

PROCLAMATE LA REDENZIONE DEL GENERE UMANO E

ANNUNCIATE CHE QUESTA MADRE È LA REGINA DELL'UMANITÀ.

 

Vi benedico, dimorate nella Pace di Mio Figlio e nel Mio Cuore Immacolato.

 

 

NON VACILLATE, NON VACILLATE, NON VACILLATE.

 

  

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA 

 

Fratelli, sorelle:

 

Sulla terra siamo partecipi della Gloria Divina attraverso la consapevolezza e la disposizione a vivere secondo la Volontà Trinitaria.


Pur essendo eredi di ciò che Cristo ci ha lasciato, in questo momento siamo vittima, in gran parte, dell'ignoranza spirituale in cui ci siamo deliberatamente sommersi.


La Beata Madre parla al nostro cuore per farci uscire da questa ignoranza, affinché possiamo riconoscere la Voce del Maestro senza sbagliarci.


Non dobbiamo lasciarci governare dal pensiero, ma dallo Spirito Santo, che aleggia su tutti noi e ci rende capaci di discernere.

 

Amen.