MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA
20 FEBBRAIO 2012
Carissimi Figli:
IL MIO AMORE PER OGNUNO DI VOI E’ INFINITO, COME INFINITA E’ LA MIA MISERICORDIA.
Scendo dagli Altari in cerca di coloro che vogliono ricevermi. Io sono il Cibo di cui avete bisogno per mantenere la fede e non decadere spiritualmente.
FIGLI, VI COMUNICO LA MIA PAROLA IN MODO CHE SIATE PRONTI E CHE LA VOSTRA COSCIENZA SI APRA ALLA REALTÀ INARRESTABILE, FORGIATA DAL LIBERO ARBITRIO MAL UTILIZZATO.
Sta per iniziare la Quaresima, periodo durante il quale dovete guardarvi dentro ed esaminarvi, in cui vi chiamo a vivere davvero come veri figli Miei nell’unione, nella carità, nel perdono e nel pentimento. Ma non solo durante questa Quaresima, fate CHE QUESTA QUARESIMA SIA l'INIZIO DI UN CAMBIAMENTO TOTALE PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA.
Quando la volontà dell'uomo si oppone alla Mia, essa forma una croce separata dalla Mia. L'uomo fa sí che la sua croce sia più pesante. Non è la croce a santificare, è il conformarsi alla Mia Volontà che porta la creatura a santificarsi.
L’AMORE È IL CIBO CHE SPINGE LE ANIME A ENTRARE NELLA MIA VOLONTÀ. I sacrifici non fanno ottenere ciò che invece ottiene l’amore; ma questi sono necessari per spingere la creatura umana a salire i gradini che svegliano la coscienza.
Amati: Pregate per la conversione dei vostri fratelli. Pregate per il Messico, soffrirà. Pregate per il Medio Oriente.
La mancanza di consapevolezza è la causa dell’allontanamento dell'umanità dalla Mia Volontà.
VI HO DATO TUTTO PERCHÈ FOSTE FELICI, ORA A CAUSA DI QUESTA MANCANZA DI CORRISPONDENZA, IL DOLORE SARÀ IL COMPAGNO DELL’UMANITA’.
Il Mio Amore vi attende. Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DELLO STRUMENTO AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO 20 FEBBRAIO 2012
Fratelli e Sorelle:
UN APPELLO PER LA PREPARAZIONE ALLA QUARESIMA ...
"Ricordati che sei polvere, e polvere ritornerai" (Gen 3,19)
"SIGNORE, PER LA TUA DOLOROSA PASSIONE, ABBI MISERICORDIA DI NOI E DEL MONDO INTERO”
Amen
|