MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
20 DICEMBRE 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
LE MIE MANI CONTENGONO TUTTO L’AMORE CHE QUALE MADRE OFFRO A VOI TUTTI, SENZA DISTINZIONI.
I figli fedeli di Mio Figlio non si abbattono e non si danno per vinti, ma si alzano “ipso facto” ed emendano con umiltà e con pentimento gli errori commessi contro Mio Figlio.
Amati figli, elevate il pensiero a Mio Figlio, non lasciate che il libero arbitrio mal utilizzato vi domini, portandovi a vivere nel male. Voi dovete godere della grazia rappresentata dal libero arbitrio ed utilizzarla per fare il bene in ogni momento, diventando messaggeri dell’Amore di Mio Figlio e del Mio.
PREGATE IL SANTO ROSARIO, OFFRITELO PER I VOSTRI FRATELLI E PER VOI, PRINCIPALMENTE PERCHÉ VI RINNOVIATE A PARTIRE DA DENTRO, CON SPIRITO GENEROSO. Figli, trasmettete ai vostri fratelli i frutti che ricevete dalla preghiera e dalla pratica della preghiera, vedendo Mio Figlio in ogni fratello, comportandovi ed agendo come Mio Figlio vi ordina.
Non dimenticatevi di avere l’ego umano che tende a dominarvi, portandovi dove la maggioranza dei vostri fratelli si trovano: lontani dalla Volontà Divina. Per questo vi chiamo al bene, perché il Bene abbia una maggiore rilevanza e continuiate a volere il Bene e la Pace.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VI INVITO A STARE ATTENTI, CAMMINANDO NELLA CONOSCENZA DEI PRINCIPI IMMUTABILI CHE MIO FIGLIO VI HA LASCIATO E A QUELLI AI QUALI CHIAMA IL SUO POPOLO, ALTRIMENTI SARETE DEBOLI PERCHÉ CHI NON CONOSCE LA PAROLA DIVINA, CORRE IL RISCHIO DI CREDERE A QUELLO CHE HANNO SVILITO E QUINDI ESSERE FACILE PREDA DI CHI VUOLE DOMINARVI.
In questo momento il male sta agendo con forza, è impegnato in una dura lotta per le anime; questo precede una maggiore persecuzione contro il Popolo fedele a Mio Figlio, per farvi retrocedere nella Fede e perché neghiate Dio.
L’ANTICRISTO SI STA AVVICINANDO… (1)
L’anticristo è una bestia che emana il male da tutti i suoi pori, propizierà il libertinaggio dell’umanità, così che si unisca a lui…
L’anticristo vi faciliterà ogni espressione che sia contraria alle Linee Guida ed agli Appelli di Mio Figlio, permetterà quello che l’uomo desidera, allo scopo di controllare l’umanità ed aggiungervi così alle sue fila…
L’anticristo agisce ed agirà in questo modo, prima che l’Ausilio che Mio Figlio invierà al Suo Popolo, riesca a contrastarne la malvagità, chiamando con veemenza il Popolo di Mio Figlio a ritornare sulla retta via, che è l’unica che vi porterà alla Vita Eterna…
Le alleanze non porteranno alla pace duratura ma al contrario, quando alcuni invocheranno la pace, altri staranno pianificando di distruggerla. Per questo c’è una così grande confusione tra i Miei figli che sentono parlare di pace, mentre i Miei annunci vi mettono in guardia sulle calamità e sulla guerra.
AMATI FIGLI, È COSÌ CHE AGISCE IL MALE: DI NASCOSTO…, CONFONDENDO…, SONO QUESTE LE STRATEGIE CHE UTILIZZA.
Figli, le relazioni tra le potenze non sono buone, al contrario, ciascuna di loro ha fatto sfoggio degli armamenti che possiede e questo non è solamente perché sia visto da tutti, ma per intimorire quelle che potrebbero diventare le potenze avversarie.
Amati figli Miei:
QUANTO VI HO AVVERTITO SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN QUESTO MOMENTO!
LA DISOBBEDIENZA E LA DISATTENZIONE AI MIEI APPELLI ha prevalso su tutto e continuate a disobbedire e a ribellarvi contro i Comandamenti.
LA DISOBBEDIENZA NASCE DA UN ATTO DI RIBELLIONE E LA RIBELLIONE DA UN ATTO DI SUPERBIA e si dà inizio in questo modo al distanziamento della creatura dal suo Creatore,con una conseguente diminuzione della Fede e con la diminuzione della Fede, si instaura nell’uomo una dura lotta tra il credere ed il non credere. Figli Miei, siete avviati in questa direzione, perché continuate ad avere un grande distacco dalla Volontà Divina. La crisi della Fede aumenterà e l’uomo si troverà in un labirinto dal quale non troverà via d’uscita, a meno che si riconosca carente di Colui che gli ha dato la vita: Dio.
CHI VUOLE INCONTRARSI CON MIO FIGLIO DEVE CERCARE DI STARE UN MOMENTO DA SOLO CON LUI; NELLO SCOMPIGLIO LE PERSONE SARANNO CONFUSE E NON SAPRANNO QUALE VOCE SEGUIRE, NON SAPRANNO DISTINGUERE TRA IL BENE ED IL MALE.
L’umanità ha rinunciato alla Legge di Dio, rinuncerà ad ogni autorità e verranno momenti in cui il totale libertinaggio sarà vissuto da tutta la terra, in pieno giorno come nell’oscurità, a causa delle regole che verranno imposte dagli uomini senza fede.
Figli, i dubbi riguardo alla fede vengono aumentati da coloro che sono gli alleati ed i grandi sostenitori dell’anticristo, che sta dietro alle alleanze e alle divisioni tra le grandi Nazioni.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
LA MALATTIA HA FATTO LA SUA COMPARSA TRA L’UMANITÀ CHE NON LA PRENDE SUL SERIO, ESPONENDOSI E DANDOLE IL POTERE DI ESPANDERSI IN GRAN PARTE DELLA TERRA, FINO A QUANDO DIVENTERÀ UN’EPIDEMIA FUSTIGATRICE.
Vi ho chiesto di guardare il cielo per osservare i segnali e perché stiate attenti. Stanno per giungere momenti in cui l'umanità si vedrà soggetta a maggiori e continue minacce provenienti dello spazio esterno, che causeranno paura, quando le comete o gli asteroidi si avvicineranno più del dovuto.
Figli amati, tenete presente che l’acqua dei mari farà patire all’umanità grandi inondazioni in varie parti del pianeta, l’acqua si ribella contro l’uomo, così come l’uomo si ribella contro Dio.
Pregate, amati figli, pregate per l’Indonesia, il lamento aumenterà.
Pregate, figli amati, pregate per gli Stati Uniti, la paura non permetterà ai suoi abitanti di stare in pace. Il loro suolo verrà scosso con forza.
Pregate, amati figli, pregate per la Francia, soffrirà nuovamente per mano di coloro che vogliono vendetta.
Miei amati, la terra sta annunciando quello che l’uomo vivrà, si sta sgretolando in vari paesi, causando lo stupore degli scienziati. Le anime cadranno allo stesso modo, a causa della poca conoscenza che hanno di Mio Figlio?
Figli Miei, l’umanità sarà scossa da un grave atto contro un Emissario, pregate perché non si sparga più sangue.
Italia, non dormire, svegliati!... L’assedio è alle tue porte. Questa amata terra presto soffrirà.
Figli amati del Mio Cuore Immacolato:
UNITEVI, NON DISTRUGGETEVI A VICENDA, SIATE FEDEI DISCEPOLI DI MIO FIGLIO E CONTINUATE A PORTARE QUESTA ESPLICITAZIONE DELLA VOLONTÀ DIVINA IN TUTTA LA TERRA, COSÍ COME IL VENTO SOFFIA SENZA CHE SI POSSA FERMARE.
Amati figli:
NON TEMETE, NON SONO FORSE QUI CON CIASCUNO DI VOI E NON SONO FORSE MADRE LA MADRE DELL’UMANITÀ?
VENITE SOTTO IL MIO MANTO MATERNO… IO VI COPRIRÓ E RIPOSERETE NELLA VERITÀ, SENZA ZOPPICARE, RIMANENDO FEDELI, LONTANI DAL PECCATO E CON IL FERMO PROPOSITO DI NON RINUNCIARE A MIO FIGLIO.
Figli, non vi voglio spaventare, vi sto chiamando a guardare la realtà, affinché non disprezziate gli Appelli della Casa Paterna. Non siete soli, avvicinatevi a Me, Io intercedo per ciascuno di voi, anche per il più grande peccatore, se si pente e corregge il suo cammino.
Sono Madre e quale Madre amo tutti.
Non dimenticate le Mie Parole, Vi benedico tutti. Vi amo.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURSSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURSSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURSSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) L’anticristo: profezie e rivelazioni, leggere...
COMMENTO
Fratelli / sorelle:
In questo momento ci troviamo davanti a Messaggi che ci fanno rendere conto che dentro di noi risiede lo Spirito Santo e quindi dobbiamo silenziare i sensi e lasciarci guidare ad un cambiamento di vita, un cambiamento di attitudini, di sensibilità e di fraternità.
Di fronte a un stato di allerta totale, a livello globale, la quota che ognuno di noi può offrire come essere umano per il bene dell’umanità è di essere consapevoli del momento e di non essere causa di maggiori mali futuri, ma fare parte di quegli esseri umani, che poiché sono amanti di Cristo, desiderano che il minor numero possibile di fratelli soffra a causa della guerra, in questo momento localizzata in Siria, che soffra a causa di un gruppo terrorista e, a livello mondiale, a causa di una guerra di potere che ostenta sfilate di armamenti per intimorirsi vicendevolmente e che l’umanità ignora. Cos’altro possiederanno?... Qualcuno si chiederà, che cosa c’entra questo con un Messaggio spirituale? C’entra, eccome…
Dietro a tutti questi interventi c’è un potere dietro al trono, il potere del male che è in attesa di dominare il mondo, nel momento della grande perdita di speranza come sarà quello in cui questa guerra si generalizzerà o quando un corpo celeste si avvicinerà alla terra più del dovuto, costringendo l’uomo a fermarsi e a ricordarsi di Dio.
Fratelli, dobbiamo prepararci nello spirito, perché la guerra non è solo quella degli armamenti, ma è anche quella spirituale. L’umanità viene attaccata su vari fronti ed il più importante è quello dell’unione della creatura con il suo Creatore, per rendere l’uomo più vulnerabile.
Fratelli, nostra Madre ci ama tutti allo stesso modo, ricorriamo a Lei con il Santo Rosario in mano e con l’ardente desiderio di rimanere in pace sia con la Volontà Divina che con noi stessi, per essere veri fratelli dei nostri simili.
Amen.
Nota del sito www.imitazionedicristo.it
L’aiuto che Dio invierà al Suo Popolo.
Questo Aiuto tangibile nella persona del precursore del Signore, verrà al tempo dell’anticristo, la sua comparsa coinciderà con quest’ultimo, così che lo potremo anche riconoscere. La sua comparsa sarà soltanto di breve durata, ed avverrà quando gli uomini avranno bisogno di lui, quando vorranno andare a prendersi conforto e forza. Quindi lo potremo aspettare soltanto quando sarà iniziata l’ultima fase, quando sarà passata la catastrofe della natura (deve manifestarsi quindi la guerra mondiale, poi l’intervento divino per porre fine alla guerra, per poi dare inizio all’opera di ricostruzione), quando un dominatore si sarà lanciato sul trono, in modo che lo potremo chiaramente riconoscere come l’anticristo, e che farà scatenare la lotta di fede.
Allora comparirà quel proclamatore e testimonierà chiaramente per il Signore e il Suo Regno.
Quando comparirà, ogni uomo lo riconoscerà nella potenza della sua voce e del suo discorso.
Lui poi non avrà nemmeno il desiderio, di essere riconosciuto come il proclamatore del deserto, ma lo è, ed egli parlerà spinto dallo spirito in sé, perché il suo desiderio di testimoniare per il Signore, di annunciare la Sua Venuta e di muovere gli uomini al ritorno, è così grande in lui, che tralascia ogni riguardo, che parla in mezzo a nemici, che cercano di renderlo innocuo.
Ma ricordiamo che il tempo della fine non è ancora venuto, che c’è ancora il tempo della libertà della parola, che però cambierà presto, quando avrà avuto luogo l’Intervento Divino, quando la miseria tra l’umanità sarà così grande, che uno si offrirà per guidare questa grande miseria. Ma allora sarà venuto anche il suo tempo, perché lui è l’ultimo dei profeti e chi lo ascolterà, riceverà una grande Forza.
Ci è sempre stato detto, che lui sarà un uomo poco appariscente, non sospettiamo in lui la forza di parlare finché lui stesso cammina ancora in tutta umiltà. Ma all’improvviso irrompe in lui, all’improvviso riconosce la sua missione, e lui diventa un oratore, che parla potentemente per DIO, che annuncia il Suo Nome a tutto il mondo, e non temerà di combattere per il Nome del Signore. Lui Lo rappresenterà come Redentore dell’umanità, combatterà per il Signore ed il Suo Regno. Ed in ciò lo riconosceremo, perché lui riconosce il Signore Stesso come la Parola divenuta Carne, che manifesta chiaramente il Divenire Uomo di Dio in Gesù Cristo, che non permette nessuna differenza tra Dio e Gesù’, che riconosce Gesù come Dio.
Ed i suoi discorsi coincideranno con la Dottrina di Cristo guidata a voi dall’Alto. E questo è il segno di colui, che è Giovanni Battista, il proclamatore nel deserto – il Precursore del Signore – che è ritornato, per annunciare il Signore, che Lui Stesso non verrà molto tempo dopo, per venire a prendere i Suoi, quando si trovano nella più grande miseria delle loro anime.
(estratto da Bertha Dudde)