MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
DOMENICA DI PASQUA
20 APRILE 2014
Mio amatissimo Popolo:
DEVETE ESSERE UNA SOLA COSA CON LA MIA VOLONTÀ, UNICA ARMA DI SALVEZZA PER L'UOMO IN QUESTI ISTANTI DI PRESSIONE.
Le Mie creature devono compiere la Mia Volontà e, per farlo, devono annientare l'egoismo umano e tutto ciò che vi si riferisce, devono essere d'esempio per i loro fratelli e non causa di disunione o confusione.
Il Mio Amore è Misericordia e Giustizia allo stesso tempo; voi, generazione di peccatori, avete fatto in modo che la Mia Volontà si riversasse su tutta la Terra.
VI ESORTO A NON CEDERE, A RESTARE BEN SALDI, A DIFENDERE LA FEDE E AD ESSERE TUTTI DEI VERI ESEMPI E TESTIMONI DEL MIO AMORE E DELLA MIA BENEVOLENZA NEI CONFRONTI DELLE CREATURE UMANE.
Amato Popolo Mio:
VI STATE DIRIGENDO INESORABILMENTE VERSO ISTANTI DIFFICILI, DI TERRORE, CARESTIE ED EPIDEMIE. CONTINUERÒ A VENIRE VERSO DI VOI, PERCHÉ NON VOGLIO LASCIARVI SOLI.
Amati, non è sufficiente prepararsi da un punto di vista materialistico, né pensare che sia sufficiente osservare i Comandamenti alla vostra maniera; al contrario, dovete pentirvi delle azioni che avete commesso contro di Me e contro voi stessi, in istanti in cui la Fede e l'amore verso di Me hanno totalmente vacillato. Per acquisire una piena consapevolezza dovete abbandonare il profano.
Desidero che il Mio Popolo sia glorioso, fervente, consapevole del fatto che Io sono il vostro Dio e che voi siete i Miei figli.
Invito i genitori a essere ciò che non sono stati fino a questo momento. V'invito a vedere senza bende sugli occhi, affinché possiate nutrire i vostri figli, fin da piccoli, con la preghiera e in modo che si abituino all'incontro con Me, a pregare da soli con Me, e non desiderino continuare a vagare nel mondano, nel peccato, nella tentazione, accompagnati dagli inviati dal male.
NON SIETE SOLI, LA BATTAGLIA SPIRITUALE HA RAGGIUNTO LA SUA MASSIMA ESPRESSIONE. VOMITERÒ I DEBOLI DALLA BOCCA, MENTRE QUELLI CHE LOTTANO PER RESTARE FEDELI ALLA MIA VOLONTÀ OTTERRANNO LA GLORIA.
Portate a compimento le Beatitudini e siate così testimoni del Mio Agire.
Miei amati, il sole emanerà la sua forza e l'uomo sarà sconvolto dalla sua potenza, che interesserà diversi paesi.
Amato Popolo Mio:
V’invito a pregare, ma non meccanicamente, bensì nella Mia Volontà, così come vi ho ordinato: con lo spirito e le buone opere.
Vi benedico, ma non prima di avervi chiamato a pregare per il Mio amato Popolo del Cile, la cui sofferenza continuerà.
Pregate per il Giappone, sarà scosso con violenza.
Che ognuno preghi per se stesso, poiché la forza del Mio Spirito resterà a fargli da guida per superare gli ostacoli quotidiani.
Vi amo e vi benedico.
Il Mio Amore dimora in voi.
Il vostro Gesù
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli e sorelle:
Il nostro Sommo Bene ci mette in guardia contro la cattiva interpretazione delle sue richieste da parte dell'uomo.
Preparasi materialmente ma con poche basi spirituali crea limitazioni che annullano la vera unione con Cristo.
Dobbiamo essere miti, umili, obbedienti e amorevoli e agire con amore, così da essere utili testimoni per i fratelli, non solo a parole ma anche nei fatti.
Amen.
|