HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

19 SETTEMBRE 2012

 

 

 

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO SEMPRE, IN OGNI ISTANTE,

AFFINCHE' NON CEDIATE DI FRONTE AL MALE CHE SI INSINUA COSTANTEMENTE.

 

Mantenete l'unità, che ciascuno di voi sia un riferimento d'unità, un forte legame che non permetta divisioni.

 

Quante volte vi ho esortato a rimanere uniti nella carità, nella comprensione e nel Divino Amore!

 

L'uomo, come le onde del mare, si avvicina e subito si allontana dal Divino.

 

QUESTI ISTANTI NON SONO SIMILI A QUELLI DEL PASSATO, SONO GLI ISTANTI IN CUI E' NECESSARIO CHE RIFLETTIATE SULLE VOSTRE AZIONI, POICHE' MIO FIGLIO SI AVVICINA E CON IL SUO POTERE CHIEDERA' A CIASCUNO DI VOI DI RENDERE CONTO DELLA PROPRIA CONDOTTA E DI SPIEGARE COME AVETE IMPIEGATO L'AMORE E LA FRATELLANZA VERSO IL PROSSIMO.

 

L' “ego” dell'uomo è stato causa di grandi mali, perché la disobbedienza e la dissolutezza sono state confuse con il libero arbitrio. Questo è il momento in cui ognuno dovrebbe elevarsi scacciando da sé tutto ciò che lo allontana da Mio Figlio e dalle Mie Chiamate.

 

Come Madre dell'Umanità, vedo l'onda crescente e inarrestabile d'immoralità in cui questa generazione sta affondando. Ognuno deve assumersi la propria responsabilità, non si tratta di un'immoralità inconscia, l'uomo è consapevole del fatto che questi atti sono in contrasto con gli insegnamenti di Mio Figlio e con le Mie Chiamate, al comune pudore e all'amore ...questi atti Mi fanno soffrire e vi portano verso la distruzione.

 

LA FEDELTA' VERSO MIO FIGLIO SI DIMOSTRA PERCORRENDO UN SOLO CAMMINO, NON NE ESISTONO ALTRI, VI E' UN SOLO CAMMINO IN CUI RISIEDONO LA FEDELTA', L'ADORAZIONE E L'UMILTA' UMANA.

 

Mio Figlio è venuto per i peccatori, per i malati nel corpo e nell'anima, per i bisognosi e gli abbandonati, per coloro che continuamente cadono nel fango senza essere in grado di sollevarsi. Ma l'umanità non è umile, non fa suo il peccato commesso, fa tutto il contrario di ciò che potrebbe avvicinarla alla Casa di Mio Figlio. Questo porta l'uomo ad agire senza misura, senza limite, conducendolo verso il precipizio.

 

Tutto l'attaccamento umano per le cose materiali verrà troncato da un momento all'altro! ... e da una creatura senza Mio Figlio nel cuore, senza la fiducia in questa Madre...quale reazione ci si può aspettare se non la disperazione?

 

L'idolatria ha rimpiazzato Mio Figlio già con largo anticipo, ha rimpiazzato anche Me come Madre dell'Umanità. Questa idolatria verso le cose materiali, questa idolatria verso la tecnologia, questa idolatria verso la carne, questa idolatria verso i vizi v’inducono a dimenticare in un attimo la situazione in cui vivete.

 

QUANTE COSE VI PERDONO E QUANTO AMORE DIVINO SI DIFFONDE SENZA SOSTA

SU CHI LO ACCETTA LIBERAMENTE!

 

Vi invito ad unirvi in preghiera per il Messico.

Vi invito a pregare per l'Australia.

Vi invito a pregare per la Nigeria.

 

Miei Amati, la mente di ogni uomo indulge nel suo egoismo e questo, insieme agli effetti causati dalla Natura, continuamente arreca dolore e sofferenza a tutta la Terra.

 

Non siate come i deboli, che affermano di credere e di sentire ciò che non credono o non sentono nei loro cuori.

 

Non siate come i deboli, che si pongono di fronte a Mio Figlio con una maschera di bontà pensando di ingannarlo.

 

Non siate come l'erbaccia, che invade il grano e si diffonde per offuscare ogni cosa.

 

Siate sinceri, espandete la mente, il cuore e il pensiero affinché, tutto ciò che discende su di voi per Volontà Divina, con il Divino proposito di mostrarvi l'Onnipotenza Trinitaria, sia accolto con gioia e non con disprezzo.

 

Verranno istanti in cui gli studiosi in materia, i saggi che hanno stupito gli uomini, saranno proprio quelli che si sentiranno ignoranti di fronte al Potere Divino.

 

Verranno istanti in cui l'Amore di Mio Figlio reclamerà i Suoi Figli.

 

Verranno istanti in cui la natura, tutta la Creazione insieme, abbraccerà l'umanità per risvegliarla dal letargo in cui rimane di sua volontà, per restare passiva nei confronti di tutto ciò che ha a che fare con il Cielo.

 

Non siete soli, lo sapete bene, non siete soli, è necessario che la volontà umana si disponga ad accogliere Mio Figlio e Questa Sua Madre che vengono a proteggervi.

 

La libertà non è libertinaggio, la libertà è essere consapevoli dell'esistenza del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, è essere consapevoli del fatto che l'uomo procede dal Padre Eterno, è essere consapevoli che l'Amore e la Misericordia Infinita sono confluiti in questa generazione, e questa generazione ne ha abusato.

 

Modificate il vostro comportamento, uscite dal letargo, cogliete la potenza della Parola di Mio Figlio, la forza dei fedeli, la forza della fede e combattete l'ingiustizia, l'abuso, l'immoralità e la negazione di Mio Figlio attuata dall'uomo.

 

SIATE VOI STESSI COME LE LAMPADE A OLIO E, IN QUESTO ISTANTE DI TENEBRE,

GUIDATE COLORO CHE ELEMOSINANO SOLO UNO SGUARDO, UNA PAROLA PER POTERSI APRIRE E RIPRENDERE IL GIUSTO CAMMINO.

 

Il tempo avverso si abbatterà su tutta la Terra, cambiando la sua condizione naturale e normale in ogni luogo.

 

SVEGLIATEVI, SVEGLIATEVI! LA CREAZIONE VI STA PARLANDO.

 

LA CREAZIONE VI CHIAMA E VI AVVERTE, LA CREAZIONE VI CHIEDE DI ESSERE UNA COSA SOLA CON LA VOLONTÀ TRINITARIA.

 

SVEGLIATEVI, FIGLI, SVEGLIATEVI PER ASSISTERE AI GRANDI EVENTI CHE SI AVVICINANO.

 

L'ORRORE DELLA VOLONTARIA SEPARAZIONE CHE OGNUNO DI VOI HA PROVATO LUNGO IL CAMMINO VERSO LA PAROLA DI MIO FIGLIO, VI FARA' RABBRIVIDIRE CON FORZA NEL PROFONDO DELL'ESSERE.

 

 I Miei figli sono saggi e, prima della tempesta, prendono provvedimenti, non per il guadagno personale di un istante, ma perché riconoscono la propria piccolezza e la grandezza di Colui che Mi ha mandato a portare la Sua Parola.

 

Dimorate nella Pace di Mio Figlio.

 

Che ognuno di voi faccia rivivere la stessa Unità che rafforzò i Discepoli di Mio Figlio nei momenti di desolazione

 

ESSERE UNITI NON SIGNIFICA PASSARE DALLA PARTE DI CHI HA TORTO, BENSI' MANTENERE L'IMPARZIALITA' CON AMORE. COSI' COME ORDINA MIO FIGLIO, COSI' COME LO CHIEDE MIO FIGLIO. IN QUESTO MODO AGISCONO I MIEI FEDELI…

 

Vi benedico

 

La Mia Pace, il Mio Amore Materno sia in ciascuno di voi.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

19 SETTEMBRE 2012

 

 

Fratelli, sorelle:

 

Nostra Madre ci chiede di essere sinceri e onesti con Dio e con noi stessi. Accettiamo questa Chiamata Materna e imploriamo con umiltà e sincerità:

 

"Crea in me, o Dio, un cuore puro,

Rinnova in me uno spirito saldo."

 

                                                                    Salmo 51 (50), 12