HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

19 MAGGIO 2014

 

 

  

Amatissimo Popolo Mio:

 

I MIEI FIGLI RICEVONO LA BENEDIZIONE DELLA MIA CASA IN OGNI ATTO ED OPERA IMREGNATI DI AMORE PER ME.  L'UOMO HA DIMENTICATO CHE IL PRINCIPALE INGREDIENTE DI CHI E' MIO, E' IL MIO AMORE.

 

Continuando con un cuore di pietra, istante dopo istante, la creatura allontana la mansuetudine e l'affabilità che i Miei devono possedere per dare frutti in abbondanza.

 

Le miserie umane  contaminano  l'aridità e la debolezza del pensiero e del raziocinio guardando, nell'oscurità del peccato,  la falsa speranza, causata dall'incapacità di scegliere e dall'abitudine a seguire le masse.

 

IL CATTIVO IMPIEGO DELLA RAGIONE E' DIVENTATO UN'ABITUDINE; DI CONSEGUENZA METTENDO DA PARTE LA SUA VERA E GIUSTA FUNZIONE, L'UOMO VEDE L'IRREALTA' COME REALTA' E LA FALSITA' COME SPERANZA. 

 

Guai all'uomo orgoglioso che non si guarda dentro, ma continua a camminare nella sua arroganza; costui non cammina, ma si trascina. A causa di questa fragilità trasformata in ignoranza, gli uomini non si accorgono che questo istante non è come gli altri, ma che è l'istante decisivo.

 

LA SICUREZZA UMANA E' SOSTENTATA DAL DENARO E QUESTO CADRA' IMMINENTEMENTE, SENZA CHE NIENTE RIESCA A FERMARLO. 

 

Farò cadere il dio denaro, nel quale gli uomini hanno collocato la loro fede, giungendo anche alla Gerarchia della mia Chiesa.

 

Non sono un Dio di lussi, nè di ori, sono il Povero di Nazaret che porto la croce di tutti gli uomini, contenendo in Essa le miserie della mancata rinuncia alla povertà di coloro che Mi servono sugli altari, di coloro che in questi istanti devono difendere il Mio Popolo.

 

LA TERRA TREMERÀ DAVANTI A TANTI ATTI CONTRO DI ME, MA CIO' NONOSTANTE, NON SI RICORDERANNO DI ME.

 

La pazzia sfrenata ha portato l'uomo ad appropriarsi degli atti demoniaci e a realizzarli, mentre i demoni godono compiaciuti degli atti umani contagiati dal male.

 

L'aria correrà con la polvere che lascerà l'uomo senza pelle ed i grandi potenti nelle loro caverne crederanno di non venire contaminati, ignorando il potere di quello che loro stessi hanno creato.

Povera umanità, quanto soffrirai!

 

FIGLI, MANTENETE IL MIO AMORE PRESENTE, VIVO E PALPITANTE NELL'ATTESA CHE NON DISPERA, CON LA CERTEZZA DEL MIO AIUTO.  Invierò la Mia Parola sulla bocca della Mia Creatura, perchè comprendiate che la Mia Parola non cambia e chi la cambia, sta agendo contro la Mia Volontà.

 

 Amati, pregate per il Messico; sarà colpito fortemente dalla terra

Miei amati, pregate per il Panama, sarà scosso.

Pregate per il Costa Rica, patirà grandemente

 

 

Questi sono gli istanti, non dovete attenderne altri.

 

IO NON ABBANDONO IL MIO POPOLO NE' COLUI CHE SOFFRE A CAUSA MIA, NE' COLUI CHE PREDICA LA MIA PAROLA CON CORAGGIO.

IO ELEGGO I MIEI STRUMENTI E RIVELO LORO LA PAROLA, NON PERCHE' RIMANGANO IN SILENZIO, MA PERCHE' AVVERTANO I LORO FRATELLI

 

Arriverà la nuova alba e i Miei figli saranno il Mio Popolo in Spirito e Verità.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

Lo scenario in cui si trova l'umanità non è niente di incoraggiante, come c'è da aspettarsi da un'umanità sedotta e dedita al male...

 

Il disegno di Cristo era che la Chiesa assomigliasse a Lui, IN TUTTO: nella sofferenza e vivendo una vera, dolorosa e redentrice Passione, a somiglianza del suo Maestro.

 

Ma non temiamo, se ci manteniamo fedeli, saremo tolti dalla putrefazione del mondano dalla Mano dello Sposo Divino.

 

NON SOTTOVALUTIAMO GLI AVVISI CHE IL CIELO CI INVIA, SIAMO COLORO CHE ALLERTANO I FRATELLI!

 

Amen.