HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

19 GIUGNO 2013

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

CAMMINATE NELLA CERTEZZA DELLA MIA PROTEZIONE, NON ABBANDONERÒ MAI I MIEI FIGLI.

RIMARRÒ ACCANTO AI MIEI FEDELI.

 

Il Mio Popolo tremerà ma non sarà sconfitto, la Mia Presenza è costante per quelli che cercano il Mio Aiuto e non si allontanano dalla Mia Casa.

 

Miei carissimi:

 

VI ESORTO A PRESTARE ATTENZIONE ALLA MIA PAROLA, non distraetevi con le banalità mondane, esse vi faranno precipitare nel fango e arresteranno lo spirito dell'uomo. Anche se rimango in ciascuno di voi, poiché appartenete più al mondo che a Me, mi lasciate da parte.

 

IL MIO COSTATO È STATO NUOVAMENTE TRAPASSATO E LA MIA CHIESA SOFFRIRÀ ANCORA, ancora una volta sarà additata. State certi che Io, nel mezzo di questa tribolazione, verrò con la Mia Benedizione per i Miei fedeli, per i Miei figli che stanno attenti alle Mia Parola e Mi sono fedeli.

NON TRASCURATE LE CHIAMATE DI MIA MADRE.

 

Vi esorto a rimanere in preghiera, una preghiera di amore reciproco.

 

Vi esorto a rimanere in unità, a non additarvi gli uni con gli altri, poiché questo fa sì che il nemico dell'uomo acquisisca forza per indebolirvi.

 

SIATE MISERICORDIOSI COME IO LO SONO CON VOI.

 

Amato Popolo Mio, quante minacce si avvicinano! Vi avverto ancora una volta affinché lo spirito, la parte più elevata dell'uomo, si tenga pronto a venire a Me.

 

La Mia Chiesa berrà di nuovo il calice amaro ma Mia Madre giungerà costantemente con il Suo Amore, la Sua Tenerezza e la Sua Potente Intercessione per sostenere i deboli.

 

Mia Madre: la Mia Prima Discepola, è la Guida di tutti coloro che desiderano seguirmi, non trascurate né disprezzate le Sue Chiamate.

 

Amato Popolo Mio:

 

Con quanta facilità dimenticate la Mia Parola! Questo lacera il Mio Cuore.  

 

SIATE QUELLE ANIME CHE SONO D'ESEMPIO IN QUALSIASI ISTANTE, DANDO COSÌ TESTIMONIANZA DI COLUI CHE DIMORA IN VOI, DEL MIO AMORE, DELLA MIA PACE, DELLA MIA UMILTÀ E CARITÀ.

 

Non temete di essere additati perché siete diversi dal resto del mondo.

 

IO VENGO PER IL MIO PICCOLO GREGGE, PER IL MIO RESTO SANTO CHE RISPETTA LA MIA VOLONTÀ.

VENGO PER CIÒ CHE È MIO, PER QUELLI CHE CAMMINANO GUARDANDO VERSO L'ALTO, LÀ DOVE IO MI TROVO.

 

Invierò i vostri fratelli di cammino, i vostri Custodi, nei momenti difficili per l'umanità; essi vi difenderanno e vi aiuteranno. Non temete, non lottate da soli. La Mia Casa discende dall'alto per aiutare il Mio Popolo.

 

Colui che verrà a Me con la Mia Parola sarà più di un Profeta e busserà a ogni cuore di pietra. Vi avvertirò affinché non vi sentiate confusi.

 

Vi esorto a pregare per l'Argentina, patirà.

Vi esorto a pregare per la Francia, soffrirà moltissimo.

Vi esorto a pregare per l'Istituzione della Mia Chiesa.

 

MIEI AMATI, AMATO POPOLO MIO, NON SCORAGGIATEVI.

VOI MI AMATE E SAPETE CHE TUTTO CIÒ CHE ANNUNCIO SI COMPIE.

 

Vedete diffondersi la sofferenza in ogni luogo, conseguenza del cattivo uso della volontà umana. Ciò ha risvegliato la Natura, che sente su di sé il peccato nauseante che la soffoca e l'opprime e vede un uomo indifferente, un uomo che Mi ha dimenticato.

 

I vulcani erutteranno e il fuoco tornerà a fuoriuscire da essi. La Terra tremerà con forza nel suo desiderio di rinnovarsi e purificarsi dalla contaminazione che lo spirito umano corrotto ha lasciato cadere su di Essa.

 

IO, MENDICANTE D'AMORE, CON IL MIO COSTATO APERTO BENEDICO I MIEI FEDELI, li cospargo con l'olio del Mio Amore affinché non debbano temere e siano certi che quanto annuncio è per Amore, non per causare paura; perché il Mio Cuore desidera ardentemente riscattare coloro che talvolta vengono a Me e sanno che Io li amo, anche se rifiutano ancora di riconoscermi.

 

VI ESORTO A TORNARE A ME CON URGENZA.

SIATE CONSAPEVOLI CHE IL TEMPO NON È TEMPO E CHE L'ISTANTE NON È PIÙ ISTANTE.

 

Non dimenticate che il Mio Amore è infinito, così come la Mia Misericordia. Tenete presente che Io sono il Giudice Giusto e che non concedo la Salvezza a quel figlio che non la merita per colpa della sua volontà, poiché la Mia Volontà è che tutti i Miei figli si salvino e vengano a Me.

 

Restate uniti. Anche se sarete additati e i vostri cuori tremeranno di fronte alle notizie che vi giungeranno, siate fiduciosi, perché Io, nel Mio Infinito Amore, non lascerò solo il Mio Popolo e, se continuerà a essermi fedele, esso sarà il Mio Resto Santo.

 

ESORTO I MIEI SACERDOTI A ESSERE SANTI, A PREDICARE LA MIA PAROLA, A SERVIRMI, A DONARSI PER IL MIO POPOLO. In quest'istante non dovete perdervi nelle banalità ma, piuttosto, dovete restare vigili e con le lampade piene d'olio, perché Io giungo per i Miei figli.

 

Vi benedico, il Mio Cuore è sempre pronto a ricevervi, il Mio Amore arde per ciascuno di voi.

 

Vi amo.

 

Che la Mia Benedizione scenda su tutti voi.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli e sorelle:

 

NOSTRO SIGNORE È AMORE E GIUSTIZIA...

 

Al di là del futuro, guardiamo dentro di noi con attenzione e chiediamo allo Spirito Santo la forza di vederci come siamo realmente. Quella forza necessaria a guardare dentro di sé e continuare a lottare contro se stessi.

 

Non dimentichiamo che non siamo soli, che la Benedizione del Cielo dimora in ognuno di noi e che è responsabilità personale moltiplicare quella benedizione nella nostra vita, tra chi ci circonda e in tutte le anime.

 

CHE DIO CI AIUTI A ESSERE FEDELI ALLA SUA PAROLA DIVINA E A PERSEVERARE NEL BENE.

 

Amen.

 

 

 

 

[1] IL GIORNO 11 GIUGNO 2013 NELLA CASA DELLA SIGNORA LUZ DE MARÍA UNA IMMAGINE DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO INIZIO’ A TRASUDARE OLIO, PARTENDO DAL SUO COSTATO.