MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
19 GENNAIO 2014
Amato Popolo Mio:
IN QUESTO ISTANTE, IN CUI IL MIO AMORE È STATO SPRECATO E DISPREZZATO DALL'UOMO, IO VENGO A VOI UN'ALTRA VOLTA, SENZA STANCARMI, SENZA RINUNCIARE DI FRONTE ALLE COSTANTI RUNUNCE UMANE.
Tutti coloro che ricadono nel peccato e cedono alle tentazioni senza riflettere, nemmeno vagamente, ma se ne compiacciono interamente, sono una spina, un chiodo, una frustata, un flagello, uno sputo, una freccia al cuore… E IO VENGO CROCEFISSO DI NUOVO.
I Miei figli sono stati formati in modo che vedessero in Me un essere risorto, glorioso e distante. Al contrario, allo stato attuale Io mi trovo di fronte a coloro che amo, soffrendo continuamente per i loro peccati e per le loro negazioni nei confronti del Mio Regno. IL MIO SPIRITO SANTO VIVE ALL'INTERNO DI CIASCUNO DI VOI; ALCUNI LO ADDOLORANO, ALTRI LO AMANO E CHIEDONO PERDONO; NON MI TROVO MAI LONTANO DAL MIO POPOLO.
Io sono Amore e Misericordia, non nego il perdono a chi si avvicina, sinceramente dispiaciuto per le sue azioni, con il fermo e deciso proposito di fare ammenda.
I MIEI FIGLI NEGANO LA MIA GIUSTIZIA, E QUESTA NEGAZIONE SI TRASMETTE A TUTTO IL MIO POPOLO. LA MIA MISERICORDIA PRECEDE LA MIA GIUSTIZIA.
Non desidero che il Mio Popolo sia composto di una grande quantità di uomini, se essi si riuniscono in Mio Nome per disconoscere i Miei Comandamenti e le Mie Verità. Vi presentate davanti a Me vestiti di apparenza. Desidero che il Mio Popolo sia consapevole del disgusto che causa in Me il cuore umano e quanto ferisce Me e Mia Madre.
LA MIA GIUSTIZIA PORTA IN SÉ LA MIA MISERICORDIA; SE NON FOSSE COSÌ, IO STESSO SAREI L'ANTITESI DEL MIO AMORE.
IL MIO POPOLO MI CONOSCE MENO DI QUANTO CREDE E, IN BASE A QUESTA IGNORANZA TRASMESSA DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE, PENSA DI POTERMI CONDIZIONARE.
Se l'uomo non si pente dell'uso improprio del libero arbitrio, non è degno di entrare nella Mia Casa, anche se Io continuerò a chiamarlo figlio.
TUTTI GLI UOMINI SONO MIEI FIGLI, MA NON TUTTI ASSOLVONO ALLA VOLONTÀ DIVINA NELLA LORO VITA... LA VITA È BENEDIZIONE, TUTTAVIA IL SUO SVILUPPO E LA SUA CRESCITA DIPENDONO DA OGNI CREATURA UMANA.
Miei amati, quanta sofferenza sta per abbattersi su di voi! Quanto si addolora il Mio Cuore per questo, senza che voi lo percepiate, poiché non Mi consentite di vibrare e palpitare in voi!
Rinnegate la Mia Giustizia, pur essendo Essa il Mio Attributo… la Mia Giustizia è assoluta, vibra nella Mia Rettitudine e Perfezione.
L'uomo si rifiuta di accettare la Mia Giustizia, mentre tutto ciò che è giusto Mi diletta. Rifiuto, invece, ciò che è impuro e dannoso.
LA MANIFESTAZIONE DELLA MIA DIVINITÀ È LA MIA IRA CONTRO IL PECCATO E CONTRO LA CONSTANTE PERMANENZA DELL'UOMO IN ESSO. L'UOMO INDOSSA UNA MASCHERA DI FRONTE AL PECCATO PER CONSENTIRGLI LA DISTRUZIONE INTERIORE ED ESTERIORE DEL GENERE UMANO E DI QUANTO LO CIRCONDA.
Desidero che i Miei figli siano integri, consapevoli che, così come è necessaria per il Mio Popolo la Terra Promessa, allo stesso modo, l'inferno è necessario per chi opera e agisce in modo contrario alla Mia Volontà.
Miei amati, in questi istanti osservo la Terra e vedo che le lampade sono tutte accese; l'olio è stato contaminato e il Mio Spirito è ignorato, non viene predicato in modo sufficiente affinché i peccatori si ravvedano e non vadano contro la propria natura.
POPOLO MIO, LA MIA IRA È RIVOLTA CONTRO TUTTI COLORO CHE INSISTONO A NEGARE LA MIA GIUSTIZIA. SIATE COME I GUARDIANI CHE VIGILANO E NON PERDETEVI LUNGO IL CAMMINO. IO SONO LA VERITÀ E LA VITA.
Il Mio Popolo non Mi ha mai offeso tanto come in questi istanti, in cui ognuno Mi trasforma assecondando il capriccio e la convenienza di chi parla a Mio nome.
Vogliono far tacere la voce dei Miei Messaggeri, affinché il Mio Popolo sonnolento soccomba alle grinfie del male; non state vivendo un istante qualsiasi, è l'istante degli istanti, in cui i potenti del mondo combattono contro i Miei veri strumenti, che chiedono a gran voce al Mio Popolo il ritorno alla Mia Verità.
Amati figli, siete preda di interessi globali sotto un unico comando, interessi che si sono infiltrati nella Mia Chiesa con la maschera della Mia Misericordia per mantenere il Mio Popolo nell'ignoranza. Siate disposti ad accettare che non siete solo semplice carne, siete più di quel corpo che guardate con indifferenza.
Miei amati, nell'ordine della Mia Creazione, l'uomo emana i suoi ego, contaminandola di peccati e frustrazioni generate dai vizi capitali e dal disprezzo per la vita.
La Creazione è unita a Me e parla all'uomo ... i vulcani si risvegliano, pregate per l'Indonesia e l'Italia.
La Terra trema, pregate per l'America Centrale, pregate per la Russia.
I rumori di guerra sono stati sviati e l'uomo ne sarà preda inaspettatamente, pregate per il Medio Oriente.
I Miei figli non troveranno di cui sfamarsi se non nella Mia Volontà.
La peste è stata scatenata, negata e nascosta da coloro che ne sono responsabili, pregate per il Giappone.
NON DOVETE TEMERE, LE MIE LEGIONI RESTANO VICINE AL MIO POPOLO, VICINE A CHI COMBATTE PER ABBANDONARE IL PECCATO.
OGNUNO DI VOI CAMMINA ATTRAVERSO LA VITA CON UN COMPAGNO DI VIAGGIO CHE LO ASSISTERÀ.
Dalla Mia Casa discende la Benedizione.
Quando il cammino sarà spianato, il Mio Popolo vivrà nella Mia Gioia, sarà una cosa sola con il Mio Amore, Io sarò il Vostro Re e voi il Mio Popolo.
Il Mio Amore dimorerà in voi e tutti voi sarete in Me. Vi benedico con il Mio Amore.
Il vostro Gesù
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli e sorelle:
Quando ci addentriamo negli insegnamenti dell'istante, deve esserci chiaro che l'umanità è stata sommersa da una falsa religiosità popolare, non ci è stata inculcata la consapevolezza della gravità che il peccato causa all'uomo, né siamo consapevoli dell'indignazione con cui tutta la Creazione guarda l'umanità, causa di tanto male.
Non si può nascondere che Dio guarda con benevolenza il Suo Popolo, tuttavia Egli si aspetta una risposta che sia adeguata al Suo Sacrificio.
La Giustizia Divina è un attributo proprio del Divino, e chi siamo noi per negarla, se anche nell'Antico Testamento possiamo vedere come Dio applica severamente la Sua Giustizia?
Fratelli, siamo sinceri e vedremo di non essere degni di alcuna misericordia, poiché trascuriamo la Santità e la Giustizia Divina, e non facciamo caso alla loro trasgressione da parte dell'uomo.
Chiediamo perdono... e mettiamo in pratica il Primo Comandamento, senza perdere di vista la promessa di una Terra Santa che ci spetta in eredità.
Amen.
|