HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

19 FEBBRAIO 2014

 

 

Mio amatissimo Popolo, ti amo, ti benedico.

 

QUAL È IL MIO POPOLO SINCERO E FEDELE?

 

Il Mio Popolo è quello che cammina innalzando la bandiera del Mio Amore, che Mi è fedele in tutto e che obbedisce a ogni cosa che gli chiedo.

 

Il Mio Popolo sincero e fedele sa che i Miei Comandamenti sono immutabili, che Io sono lo stesso di ieri, di oggi e di sempre. 

 

Il Mio Popolo è quello che Mi ama tanto da essere consapevole che i Miei Comandamenti non si adeguano alle novità dei tempi, ma che sono stati dati come tali per sempre, quindi non si prestano a essere modificati né adattati all'istante di questa generazione.

 

Il Mio Popolo conosce e ama le Mie Beatitudini e si conforma a esse, sapendo che chi le rispetta e ne fa la Legge della sua vita è consapevole di ciò di cui ha bisogno per continuare a restare al Mio Fianco e fondersi in una cosa sola con il Mio Spirito Santo.

 

A CHI MI RIVOLGO?

 

A tutte le creature umane, a quelli che accolgono la Mia Parola e a quelli che non l'accolgono...

 

A quelli che Mi guardano con amore e anche a quelli che Mi disprezzano. Io Sono il Dio dell'Amore e in questo Mio Amore non escludo nessuno dei Miei figli, vi aspetto con ansia fino all'ultimo istante.

 

QUESTA GENERAZIONE, CHE HA SUPERATO OGNI LIMITE DI PECCATO, RECLAMA LA MIA SANTA GIUSTIZIA, BUSSA ALLA PORTA DELLA MIA IRA E IO HO DELEGATO LA MIA GIUSTIZIA A TUTTA LA CREAZIONE, che si rivolterà contro questa generazione che Mi offende, una creazione che rimane indifferente nei confronti dell'uomo e che non lo riconosce perché egli non vive nella Mia Volontà.

 

IN QUESTI ISTANTI CHI NECESSITO AL MIO FIANCO?

 

Tutti, proprio tutti, anche se so molto bene che non tutti Mi ascoltano e Mi amano, alcuni non solo Mi disprezzano, ma giudicano in anticipo le Mie Parole e le Mie Chiamate al Mio Popolo, pur essendo Io un Dio che non agisce senza prima annunciare a quelli che ama ciò che accadrà. (1)

 

Tuttavia, così come in passato i Miei Strumenti sono stati derisi, lo stesso accadrà in questo momento e così sarà fino a quando quest’umanità si piegherà per il dolore, fino a quando alcuni torneranno a Me, anche se la maggior parte degli uomini resterà fedele alle forze dell'anticristo. Poiché essi non Mi amano e Mi rinnegano, saranno facilmente ingannati dalla predica di colui che viene a riscuotere il suo bottino.

 

Amato, amato Popolo Mio:

 

"HO SETE" HO SETE NON SOLO DI ANIME, MA ANCHE DELLA COSCIENZA DELL'UMANITÀ. Mi rifiutate perché non siete stati istruiti in modo adeguato in merito ai Miei Comandamenti, non siete stati formati nel modo giusto per rispettare la Mia Volontà; a causa di questo, la coscienza dell'umanità si è addormentata e si è attaccata alle cose terrene.

 

Voi, Miei amati, che Mi ascoltate e ascoltate Mia Madre:

 

PENETRATE NEL MIO AMORE E APPROFONDITE LA MIA PAROLA AFFINCHÉ NON POSSIATE ESSERE INGANNATI, POICHÉ IO SONO LO STESSO DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE E LE MIE PAROLE E I MIEI COMANDAMENTI VI SONO STATI DATI PER OGNI TEMPO, PER EVOLVERSI CON L'UOMO SENZA ESSERE MODIFICATI. LA MIA LEGGE NON VA ADATTATA ALL'ISTANTE PRESENTE, È L'UOMO CHE DEVE ADATTARSI AI MIEI COMANDAMENTI.

 

Con quanta rabbia il fuoco dei vulcani scaturirà verso la superficie! 

 

Amato Popolo Mio, prega per l'Ecuador, prega per l'Italia.

 

Con quanta rapidità e con quale boato le acque degli oceani si muoveranno, pronte a scagliarsi sulla terra! 

 

Popolo Mio, prega per San Francisco; Popolo Mio, prega per la Spagna, prega per il Brasile.

 

Miei amati, il Sole si avvicinerà alla Terra ed emanerà un tale calore verso di essa che i Miei figli dovranno allontanarsi da lui, per quanto possibile.

 

Miei amati, con quanta facilità gli uomini combattono e si scagliano gli uni contro gli altri, con la stessa ira con cui diversi paesi si trovano in un totale stato di violenza nelle mani di satana, colui che devia la mente degli uomini riempiendola di odio e di rancore. Questa situazione si generalizzerà.  

 

Pregate per l'Iraq, pregate per il Medio Oriente e per il Sud America.

 

Miei amati, Popolo Mio, crescete nel Mio Amore, crescete nella santità, distinguetevi dal resto del mondo, perché ciò che è mondano porta l'uomo a perire nella sua interezza.

 

Pregate per la Mia Chiesa, la sua divisione si avvicina a grandi passi ed essa sarà scossa fin dalle sue fondamenta; la divisione giungerà di soppiatto, come un ladro che entra di notte senza che nessuno se ne accorga.

 

La divisione nella Mia Chiesa porterà le creature alla confusione totale, ma voi che Mi conoscete, Miei amati, sapete che la Mia Parola non cambia, sapete che il Mio Amore è per sempre e Mi riconoscete nel Mio Corpo e nel Mio Sangue e mangiate il Mio Corpo e il Mio Sangue. Cercate rifugio sotto il Manto di Mia Madre e aiutatevi a vicenda, donatevi gli uni agli altri e mettetevi in guardia reciprocamente.

 

Amati, voi che Mi riconoscete, dovete crescere nell'amore e nella verità poiché i prossimi istanti costituiranno una prova, una prova che mai prima d'ora avete vissuto e, quelli che si sentiranno incerti, cadranno in grandi errori che Io giudicherò prontamente.

 

Il Mio Popolo non soffrirà per sempre, ma sarà messo duramente alla prova e, per questo, deve prepararsi. Voi stessi, che vi fate chiamare Miei figli, vivete tra dispute, errori umani, gelosie dell'uomo e invidie umane, facendo piangere il Mio Santissimo Cuore.

 

VOI CHE DITE DI AMARMI,

CHIEDETE PERDONO SENZA SOSTA PER QUANTO MI FATE SOFFRIRE.

 

IN QUESTO ISTANTE, COME DEVE PREPARARSI IL MIO POPOLO?

 

CON LA MEDITAZIONE DELLA MIA PAROLA E DEL MIO AMORE PER FARLI PROPRI.

 

Dovete essere come acqua cristallina che allevia la sete senza bisogno di chiedervelo. Siate trasparenti, non discutete tra voi, perché attraverso la divisione Satana indebolisce i Miei figli. Lasciate da parte ORA la follia umana, amatevi gli uni con gli altri, poiché chi continuerà a essere motivo di divisione cadrà e rimpiangerà di essere stato uno strumento del male.

 

LA MIA MISERICORDIA È INFINITA, COSÌ COME LO È LA MIA GIUSTIZIA. 

FALSO È COLUI CHE NEGA LA MIA IRA E LA MIA GIUSTIZIA, POICHÉ LA MIA GIUSTIZIA PIEGA GLI SCIOCCHI E I DURI DI CUORE ED È NECESSARIA IN QUESTO ISTANTE.

 

Guardate in alto, perché dall'alto invierò la Mia Benedizione e l'aiuto per il Mio Popolo. Scorgerete nel cielo un grande flagello per l'umanità che farà soffrire diversi paesi e, l'uomo, vedendo il fuoco in cielo, tremerà in ogni sua fibra.

 

MIEI AMATI, CREDETE CHE NON RICEVERETE ALCUNA PROVA... E VI SBAGLIATE, PERCHÉ VOI, FIGLI, MI AVETE DISOBBEDITO E FERITO FINO ALL'ESTREMO. Vi siete consegnati nelle mani del male e, in quelle mani, Mi offendete costantemente con nuovi peccati e nuove infamie; avete raggiunto il limite del peccato. Ma nonostante questo, negli istanti più difficili della purificazione, l'uomo ripudierà l'uomo, poiché egli supererà gli istinti più infimi, tanto che la mente umana non può nemmeno immaginare. Le grandi potenze si uniranno per poi tradirsi a vicenda, causando sofferenza a tutta l'umanità.

 

Popolo Mio:

 

SIATE FERMI E FORTI NEL MIO AMORE E NELLA MIA PAROLA; AGGRAPPATEVI AI MIEI COMANDAMENTI E ALLE CURE DI MIA MADRE, CHE NON VI ABBANDONA NÉ VI ABBANDONERÀ.

 

I Miei fedeli saranno protetti dai Miei Esseri Angelici e portati verso il Luogo della Pace. Che gli innocenti non temano e che il Mio Popolo sincero confidi in Me.

 

Il male non prevarrà per sempre, sarà bandito da questa Terra affinché la Mia Chiesa riemerga nuovamente e stia al Mio Fianco.

 

Vi benedico e vi amo.

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

(1) Amos 3:7 “Perché il Signore non fa nulla senza rivelare il suo segreto ai suoi servi, i profeti”.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli e sorelle:

 

Dobbiamo essere coscienti di essere fedeli a Dio, come il salmista ci dice nel Salmo 1:

 

"Beato l'uomo che non segue il consiglio degli empi né indugia nella via dei peccatori, né fa causa comune con quelli che deridono Dio, ma si compiace della Legge del Signore e La medita giorno e notte ".

 

Ricordate che Dio è infinitamente Misericordioso ma anche infinitamente Giusto, perché altrimenti non sarebbe un Dio Perfetto. Meditiamo sulla Parola Infallibile di Dio con il Salmo 7, 11:

 

"Dio è un giudice giusto che condanna il male in ogni tempo. Se l'uomo non torna a Dio, Dio affilerà la Sua Spada, ha già teso il Suo Arco e punta le Sue frecce infuocate, le Sue armi mortali sono già pronte! "