HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

19 DICEMBRE 2012

 

Amati figli, ricevete il Mio Amore:

 

COME L'ACQUA SCORRE NEL SUO LETTO CERCANDO UNO SBOCCO, ALLO STESSO MODO I MIEI FIGLI CERCANO IN LORO STESSI CIÒ CHE NON TROVANO NEL MONDO E SI SENTONO VUOTI...

CIÒ CHE STATE CERCANDO È IL MIO AMORE CHE VI RECLAMA, È IL MIO AMORE CHE VI CERCA, È IL MIO AMORE CHE VI CHIAMA.

 

L'uomo ha ignorato e rifiutato le Mie Richieste, ha sbarrato i suoi sensi, non ha cercato una vita di buon senso e saggezza in accordo con l'eredità che Io gli ho lasciato.

 

La mente umana è stata usata per progredire in tutti i campi, ma il progresso è stato egoista e folle, perché ha alterato ciò che la Mano Paterna ha creato.

 

Non credete alle Mie chiamate...

 

Negate l'esistenza di un luogo in cui scontano le pene quelli che hanno vissuto indulgendo nella dissolutezza senza pentirsene...

 

Negate l'esistenza del Purgatorio, perché credete che sia in Terra, ma non è così...

Negate l'Apocalisse, che non si è ancora compiuta...

 

La Purezza risiede in poche anime, la musica attira il nemico dell'anima, i mezzi di divertimento sono vere e proprie trappole che abituano i sensi e si addentrano nel profondo dell'uomo, invitandolo ad agire nella depravazione assoluta, senza morale né sentimento alcuno.

 

La donna, completamente degradata con il suo stesso compiacimento, è diventata un oggetto, non un soggetto, non parte della creazione; il suo modo indecente di vestire l'ha declassata a questo, a un oggetto.

 

L'aborto si diffonde nelle Nazioni come il vento; queste morti ricadranno sul genere umano, che ha assistito a questi atti senza ribellarsi minimamente.

 

Gli uomini, con i loro istinti insaziabili, hanno soggiogato i loro sensi alla carne, perché essa è l'oggetto della ricerca del piacere indebito, indecente e immorale. In questo istante, l'uomo cambia donna senza alcun pudore, concedendosi a diverse donne senza alcun impegno o morale. I tempi in cui Sodoma e Gomorra furono sterminate non erano peggiori di quelli che l'uomo sta vivendo in questo momento, ora che i limiti sono stati superati.

 

QUELLI CHE SI SONO CONSACRATI A ME NON PREDICANO CON LA NECESSARIA FORZA, SONO ACCOLTO DA CREATURE QUASI NUDE E I MIEI FIGLI LO CONSENTONO, DIMENTICANDO CHE SONO UN RE.

NON DESIDERO UN POPOLO RIBELLE, DESIDERO UN POPOLO CHE MI AMI E MI RISPETTI.

 

Non desidero Templi affollati da creature senza coscienza, ma da veri credenti che Mi cercano perché Mi amano e hanno bisogno di Me. 

 

DESIDERO CHE I MIEI PREDILETTI PREDICHINO AMMONENDO CON FORZA I PECCATORI, DENUNCIANDO IL PECCATO, LA CORRUZIONE E ESIGENDO DALLE PROPRIE COMUNITÀ UN CAMBIAMENTO SOTTO TUTTI GLI ASPETTI.

MA QUESTO NON AVVIENE, QUESTO NON AVVIENE!...

 

L'uomo non reagisce, è la creazione stessa a reagire contro l'uomo, che ha trasgredito le Mie Leggi.

La Terra sarà trasformata e rinnovata, gli eventi s'intensificheranno. L'uomo sarà purificato e messo completamente alla prova, fino a quando la coscienza opererà quel cambiamento supremo che trascende l'essere fisico dell'uomo raggiungendo lo spirito, dove la consapevolezza farà sì che l'uomo si elevi e diventi più spirituale.

 

Pregate figli, per il Giappone.

Pregate per la Nuova Zelanda.

Pregate per gli Stati Uniti.

 

DESIDERO CUORI ASSETATI DI VERITÀ E DI SINCERITÀ.

DESIDERO UOMINI DI COSCIENZA CHE MI RISPETTINO.

 

Voi che ancora lottate con il mondano, siate testimoni reali della Mia presenza sulla Terra, siate il seme che germoglia; siate le voci che predicano la Mia Parola, Io amo tutti i Miei figli, non li sottometto con le catene, ma cerco l'amore dei Miei figli lasciando loro la libertà.

 

Accogliete senza esitazione le Mie Chiamate.

 

 Il vostro Gesù.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Siamo di fronte alla realtà che l'umanità ha negato. Una generazione lontana dal Volere del Suo Re e che è chiamata dalla Forza divina affinché torni a occupare il posto che ha lasciato, trasgredendo alle Leggi Divine.

 

Siamo stati chiamati a guardare verso l'alto e ci è stato detto che dall'alto verrà la benedizione; rimaniamo vigili e non comportiamoci come gli sciocchi, ai quali si parla ed essi non ascoltano.

 

Dobbiamo essere consapevoli e assumerci la parte di responsabilità che tocca a ognuno di noi in questo mondo caotico e arrogante. Non dobbiamo solo inginocchiarci, dobbiamo piegare la nostra volontà e disporci al cambiamento, operando come testimoni di Cristo presente in mezzo alle creature. 

 

"Così miei cari fratelli e sorelle...vi sforzate di compiere la vostra salvezza con santo timore"

 

                                                                                                                                                       (Filippesi 2, 12)

Amen.