HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

19 AGOSTO 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Vi amo, vi benedico, siete la pupilla degli Occhi del Padre.

Il Mio Cuore palpita continuamente per ciascuno di voi.

 

Amatissimi figli:
  
DOVETE ESSERE CRETA NELLE MANI DI MIO FIGLIO, COSI’ CHE POSSIATE ESSERE L’OPERARE E L’AGIRE DI MIO FIGLI,O, IN QUESTO MOMENTO    TANTO DECISIVO.

Voi, figli Miei, siete cresciuti in una società che si sta involvendo, che retrocede, perché le sue opere e le sue azioni non sono quelle dei veri figli di Dio che rispettano appieno i Comandamenti, le Opere di Misericordia, le Beatitudini ed i Sacramenti.

NON APPROFONDITE LA SACRA SCRITTURA, PERCHE’ IN ESSA VI SONO LE REGOLE E LE NORME DEL VIVERE QUOTIDIANO, DEL COMPORTAMENTO E DELL’AGIRE DEL VERO CRISTIANO.

ORA VI DOVETE SVEGLIARE! Vi definite cristiani e ciascuno ha il suo modo di vivere e la sua concezione di quello che è la vita, del modo di comportarsi e di agire… ed alcuni stanno commettendo degli sbagli.

Ciascuno di voi che si inoltra sul cammino spirituale, deve avere chiaro in mente che per continuare questo cammino senza essere preda del male e senza che il male vi allontani dal bene che vi conduce alla Salvezza Eterna, DOVETE LASCIARVI MODELLARE NUOVAMENTE DA MIO FIGLIO, ANCHE SE IL MODELLARVI FARA’ MALE.

Continuate ad operare e ad agire secondo la vostra personale volontà, senza riflettere se state facendo bene oppure no, e questo  non lo intendete come un’offesa a Mio Figlio, né per voi lo è che il male si impossessi di voi per farvi tradire Mio Figlio e, soprattutto, non pensate che con questi atteggiamenti state tradendo voi stessi e vi state allontanando dalla retta via, agendo e comportandovi come volete, basandovi su interpretazioni molto umane, tramite le quali sfidate Mio Figlio, che vi chiama… e voi non ubbidite.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Questo istante è decisivo, E’ ESTREMAMENTE IMPORTANTE CHE VOI SIATE COMPLETAMENTE DI MIO FIGLIO.

Amati:

CAMBIATE GLI SCHEMI, CAMBIATE IL PENSIERO…

 ALLONTANATEVI DA QUELLO CHE DESIDERATE PER CAPRICCIO…

ALLONTANATEVI DAL PASSATO, SE VI PUO’ CAUSARE QUALCHE DANNO IN QUESTO MOMENTO…

IL PENSIERO DELL’UOMO E’ TRADITORE E VI PORTA SU SENTIERI PERICOLOSI… 

L’uomo è debole di fronte alla tentazione ed in questo momento voi dovete mantenervi attenti e non permettere che la tentazione vi vinca.  Il nemico sa che state lottando per avvicinarvi e per essere fedeli a Mio Figlio e per questo vi tenta nei punti deboli che ciascuno ha. Resistete!  Non cedete, poiché quando cedete, venite portati molto lontano dal cammino sul quale stavate transitando.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA TESTARDAGGINE UMANA E’ IL PEGGIOR NEMICO DELL’UOMO.                   Per questo vi invito a svegliarvi definitivamente, poiché in questo momento è importante che vi spogliate dell’uomo vecchio, dell’uomo di un tempo, che abbandoniate i vostri vecchi abiti, quelli che continuate ancora a trascinare con voi e che vi rinnoviate con spirito generoso, vi rinnoviate completamente.

Per questo dovete essere forti ed abbandonare gli abiti di un tempo, altrimenti il male si approfitterà di voi e prima o poi vi farà sua preda.

 

Miei amati del Mio Cuore Immacolato, la grande carestia si avvicina all’umanità, per questo vi allerto, non tanto perché vi premuniate materialmente, ma perché cresciate spiritualmente ed in questo modo permettiate che Mio Figlio moltiplichi quanto possedete. 

Amati figli:

QUESTO INSTANTE E’ L’ISTANTE DEGLI ISTANTI,. NEL QUALE QUANTO VI HO ANNUNCIATO SI COMPIRA’, ANCHE SE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MIEI FIGLI LO NEGHI. Alcuni lo negano senza cattive intenzioni, per mancanza di conoscenza, altri per ignoranza ed altri perché sanno quanto sta per succedere, ma vogliono che il Popolo di Mio Figlio continui a rimanere ignorante, e così cada nelle mani del potere che dirige questa generazione.  Per questo voi siete quelli che vi dovete svegliare “ipso facto”.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

La Terra trema e tremerà fortemente, un terremoto atteso, succederà molto presto, pregate per questo.

La scienza, utilizzata dal male, è riuscita ad avere ingerenze sulla Natura.  Ve lo tengono nascosto, figli Miei, ma i Miei Angeli giungeranno in vostro soccorso, voi non siete soli.  Il male che l’uomo vuole causare, non sempre riuscirà a prodursi.  Mio Figlio protegge il Suo Popolo e per questo vi convoca perché rimaniate fedeli a Lui. 

Succederanno grandi cambiamenti, i vulcani entreranno in eruzione e causeranno cambiamenti geografici.

Amati figli, è il peccato insistente dell’uomo che ha fatto risvegliare tutta la Natura e questa Natura, creata dalla Mano del Padre, vuole che voi, figli Miei, riprendiate il cammino della santità.

Figli Miei:

Vi troverete di fronte a grandi prove, perché non sarete accettati dai vostri fratelli. Voi andate contro la corrente del mondo ed il mondo non vi accetta e non vi accorda il suo beneplacito. Per questo non siete bene accolti, né ben visti dai vostri fratelli, per questo vi perseguiteranno.  Ma voi rimanete in stato di Grazia, siate forti, che chi rimarrà nella Fede, con l’Amore di Mio Figlio ed irremovibile, costui riceverà tutto l’Ausilio Divino.

Amati figli:

 QUANTI NEGANO LA PRESENZA E L’AZIONE DELL’ANTICRISTO SU QUESTA GENERAZIONE! POVERI LORO, SI LAMENTERANNO GRANDEMENTE, PERCHE’ COSTUI STA GIA’ AGENDO, STA DESTABILIZZANDO IL MONDO INTERO. (1)

L’economia cadrà e con la sua caduta, tutti gli uomini si destabilizzeranno. Grazie a questo, l’anticristo avrà la migliore opportunità di stendere ipocritamente la sua mano verso l’uomo, instaurando una moneta unica. Seguite i passi e lo sviluppo dell’economia.  In seguito, metterà in campo tutta la sua strategia per impossessarsi di tutta l’umanità, ottenendo alla fine che le Chiese siano chiuse e che vi sia negato di ricevere il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio.

 

PER QUESTO VI CHIAMO A LASCIARVI MODELLARE DA MIO FIGLIO, A LASCIARE GLI ABITI VECCHI CHE ANCORA VI PORTATE ADDOSSO, PER ESSERE CREATURE NUOVE, CHE IL MALE NON POSSA PIEGARE.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

State estremamente attenti, poiché in questo momento proliferano i gruppi che si fanno chiamare di preghiera o gruppi spirituali; proliferano quelli che si definiscono strumenti di Mio Figlio, ma non tutti sono autentici…

I GRUPPI DOVE LA BASE NON SIA COMPIERE LA VOLONTA’ DEL PADRE, I COMANDAMENTI, L’EUCARISTIA, LA PREGHIERA, L’AZIONE A FAVORE DEI FRATELLI, NON SONO AFFIDABILI.  Coloro che per motivi particolari non ricevono la comunione, devono mettere in pratica una vita spirituale come ogni buon cristiano ed offrire la Comunione Spirituale, Io non li abbandono.

NON LASCIATE CHE IL MALE VI INGANNI, MIO FIGLIO VENNE A REDIMERVI ED I SUOI VERI STRUMENTI IN QUESTO MOMENTO INVITANO ALLA CONVERSIONE E NON ESISTE CONVERSIONE SENZA PENTIMENTO, senza un cambiamento di vita e questo non succederà se non vi avvicinate al Pane della Vita, se non mettete in pratica il modo di comportarsi e di agire di Mio Figlio.  

Nel cammino verso Mio Figlio dovete portare opere, non limitatevi solamente alle preghiere, l’operare e l’agire deve essere nell’amore per il prossimo, deve essere la prassi, dovere prendere il vostro prossimo per mano e portarlo verso Mio Figlio. Questo si ottiene con la testimonianza personale di ciascuno di voi e con il desiderio di rendere partecipi della Gioia Infinita tutti i fratelli.  Ma le opere non raggiungono la pienezza se voi non vi avvicinate a Mio Figlio, così che vi rafforzi e vi guidi, se non vi immergete nell’Amore di Mio Figlio. 

Amati figli:

QUELLI CHE RIMARRANNO TIEPIDI, SARANNO VOMITATI DALLA BOCCA DEL PADRE.  TUTTI COLORO CHE SI RIUNISCONO NEL NOME DI MIO FIGLIO HANNO UN SOLO AMORE, UN SOLO DIO, UNA SOLA GUIDA, UN SOLO LEADER… COSTUI E’ MIO FIGLIO.

Coloro che fondano le loro basi e si innalzano su leaders ed ideologie umane, non mettono in pratica la Volontà Divina.
I gruppi o le comunità che non sono Cristocentriche, si allontanano anche dal Mio Cuore Immacolato, “la fede senza opere è morta” (S. Giac. 2-17), ma le opere senza Mio Figlio e senza il rispetto dei Comandamenti, non sono opere vere.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Pregate moltissimo per il Giappone, continuerà ad essere la fonte di contaminazione per tutta l’umanità.  
Pregate per la Finlandia, patirà grandemente.  
Pregate, figli Miei, il terrorismo prossimamente causerà grandi dolori al Mio Popolo.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

SIATE FEDELI DISCEPOLI DI MIO FIGLIO. IN QUESTO ISTANTE NESSUNO DI VOI PUO’ ESSERE UN DISCEPOLO A META’, PERCHE’ CHI RIMARRA’ A META’ CADRA’ E CADRA’, non resisterà alle prove, non resisterà alle tentazioni e sarà preda del male.

Rinnovatevi figli, siate veri; pregate figli Miei, pregate in ogni momento, perché presto esaminerete voi stessi con il grande atto di Misericordia Divina, prima dell’adempimento degli altri avvertimenti che Io vi ho annunciato e che causeranno tutto quello che vi attendete dalla Grande Tribolazione. (2)

Il Popolo di Mio Figlio è un popolo valoroso, è un Popolo che serve Sua Madre, è un Popolo che sa che la Madonna li ama e che per voi continuo a portare la Mia Parola, quale fedele interceditrice dei Miei figli.

Giungerà una malattia misteriosa che attaccherà il sistema nervoso.  Figli Miei, rimanete fedeli ed abbiate fede in Mio Figlio e nell’aiuto di questa Madre, ponetevi sotto il Mio Manto Materno ed abbiate la certezza che non sarete mai abbandonati da Me, vostra Madre.

Attendete con pazienza, perché dopo la tribolazione giungerà la calma e Mio Figlio invierà il Suo Ausilio dall’alto, affinché voi continuiate ad essere sotto la Protezione Divina.

Figli Miei:

NON DIMENTICATEVI DI INVITARMI, NON DIMENTICATEVI DI INVOCARMI DICENDO: AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!

Vi tengo nel Mio Cuore, Arca della Salvezza.  Vi amo, voi siete i Miei figli, non vi abbandonerò.

Vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.  Amen.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO! 

 

 

1 Profezie sull'anticristo... leggere

2 Il Grande Avvertimento...leggere.

 

COMMENTO

 

Fratelli / sorelle:

Oggi ho visto la Madonna molto addolorata, totalmente addolorata, sommamente triste ed angosciata, per dirlo in termini umani, perché l’ho sentita angosciata e non potrebbe essere altrimenti in questo momento, con tutto quello che succede e con quello che dovremo affrontare prossimamente.

Sento che il messaggio di oggi della Madonna, è per ciascuno di noi, è molto personale, perché non ci sta chiamando solo a un cambiamento di vita, ma a un cambiamento di mentalità, del modo di comportarci, dei modi di agire che noi crediamo siano corretti e che invece non lo sono, perché in qualche modo stanno alimentando l’ “ego”.

La Madonna mi ha detto che in questo messaggio Lei ordina a tutti di lottare contro l’ “ego”, che bisogna smettere di comportarci e di fare quello che abbiamo fatto finora, che in questo momento l’ “ego” deve essere distrutto, perché chi dice: io penso, io credo, io sono così, è colui che è più esposto alla tentazioni, che è più in pericolo di cadere. 

Ci dice che il male non sta nell’essere tentati, il male sta nel cadere nella tentazione, e chi non è tentato dovrebbe preoccuparsi, perché se il nemico non lo tiene sotto tiro è perché  non lo considera un soldato di Cristo, un lottatore di Cristo; anche colui che non è mai tentato si preoccupi, ma si preoccupi pure chi viene tentato e cade.

La Madonna ci dice che nessun eroe si eleva grazie al suo ego, ma un eroe si eleva sul dolore e sull’umiltà…

Ha sottolineato molto che continuiamo a portarci addosso i vecchi costumi della nostra vita ed è perché abbiamo dei concetti sbagliati di quello che è il buon comportamento ed il modo giusto di agire, non ci voltiamo indietro e non ci sforziamo di comportarci e di agire come Gesù ce lo sta chiedendo.

LA MADONNA IN QUESTO MESSAGGIO CI HA DETTO: O SIETE DI MIO FIGLIO, OPPURE NON SIETE NIENTE, MA ORA DOVETE ESSERE COMPLETAMENTE DI MIO FIGLIO!  E mi viene in mente il vasaio.. permettiamo a Gesù di prendere il vaso che siamo e di farlo a pezzi, per poi modellarlo Lui, secondo la Sua Volontà.

Dobbiamo solo dire: sì. E’ difficile, ma non impossibile, se diamo la nostra disponibilità. 

L’orgoglio interiore è talmente grande che si vuole continuare ad essere come ognuno desidera, come ciascuno pensa sia giusto, ma quello che si crede sia la cosa giusta per noi, si trasforma nel nostro tallone d’Achille, e sarà lì che il nemico attaccherà e ci farà cadere.  

 Forse molte azioni della nostra vita le prendiamo alla leggera, oppure pensiamo che non ci sia trascendenza, invece tutto quello che facciamo ha trascendenza ed in questo momento ne ha una molto grande.  Per questo la Madonna ci ha invitato a cambiare totalmente e ci ha detto che l’Avvertimento è un grande Atto di Misericordia, prima che tutto si scateni.

E’ giunto quindi il momento di cambiare noi stessi, sarà duro e doloroso, perché dovremo abbandonare molte cose che ci farà male abbandonare, ma la meta è Cristo, se vogliamo salvare l’anima.

Amen.