MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
18 GIUGNO 2014
Amato Popolo Mio:
VI BENEDICO E NELLA MIA BENEDIZIONE E' IMPLICITA LA MIA RICHIESTA DI CONVERSIONE PER TUTTA L'UMANITA'.
I Miei figli si accontentano di dire che si sono convertiti per aver partecipato all'Eucaristia, ma sono lontani dalla vera conversione, poichè questa deve avvenire prima dentro la persona e quindi manifestarsi all'esterno della persona, lasciando trasparire la conversione.
LA CONVERSIONE NON E' SOLO ANDARE IN CHIESA E RICEVERE LA SANTA EUCARISTIA; LA CONVERSIONE E' VIVERE ED ESSERE PARTE DELLA CONSUMAZIONE EUCARISTICA, NON SOLAMENTE IN CHIESA, MA IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA E IN OGNI FRATELLO, formando in questo modo una sola coscienza, essendo in questo modo parte di tutto quanto è stato creato dalla Mano di Mio Padre ed essendo dediti all'uomo, affinchè si ringrazi Mio Padre per quanto vi ha donato.
IL CONVERTITO:
E' colui che non guarda se stesso, ma si preoccupa delle necessità dei suoi fratelli e lotta infaticabilmente perchè si compia la Mia Parola, come si compie in Cielo. E' colui che porta il Mio Amore in spirito e verità. E' colui che ubbidisce senza obiezioni. E' colui che Mi vede in ognuno dei suoi fratelli. E' colui che apre la sua bocca per aumentare il bene del fratello. E' colui che vede nel fratello il bene che può fare e tralascia il male che può causare, dandogli così l'opportunità di dimostrare che può agire nel bene.
DESIDERO SIATE COSCIENTI CHE E' NECESSARIA LA CONVERSIONE DEL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI PERSONE E SE SIETE IN GRADO DI PRENDERE PARTE A QUESTA CONVERSIONE, NON TITUBATE, NON ABBIATE PAURA DI ESSERE DISPREZZATI, MA ABBIATE PAURA DI ESSERE GETTATI NEL FUOCO ETERNO.
Amato Popolo Mio:
Dovete guardare i Segni dei Tempi, si manifestano in ogni istante nel trascorrere dell'umanità. Ricordate che quando l'uomo parlerà di pace, quella che tratteranno sarà una falsa pace e la guerra, che è imminente, sarà più vicina all'uomo.
GUARDATE I SEGNI DEI TEMPI: la violenza si è scatenata ovunque, si è indirizzata verso gli innocenti e l'uomo, completamente posseduto dalle forze di satana, sorride e gode nel dare la morte al debole e all'invalido.
Come soffre il Mio Cuore, quanto soffre nel vedere bambini ancora piccoli, con le armi in mano che sorridono nel dare la morte ai loro simili! QUESTA GENERAZIONE VIVE LA CULTURA DELLA MORTE E SE NE COMPIACE.
IL MIO CUORE NON SOPPORTA PIU' COSI' TANTO DOLORE COME QUELLO CHE ESISTE NEI SEGNI DI QUESTI TEMPI, segni che non si possono nascondere da quel che sono: l'omosessualità tanto sfrenata, il lesbianesimo incontrollabile ed esibizionista, l'aborto approvato da vari paesi e potrei andare avanti ad elencare tutte le abominazioni che questa generazione mette in atto con compiacenza.
PERCHE' DUBITATE ANCORA CHE SIANO I SEGNI DEI TEMPI? QUESTO DENOTA CHE NON CONOSCETE NE' AVETE APPROFONDITO LA MIA PAROLA.
La mia Chiesa è stata scavata tremendamente fino alle sue fondamenta, la massoneria ha preso totale possesso della Mia Chiesa, reprimendola e proclamando quello che non è la Mia Volontà, agendo contro i Comandamenti stabiliti, facendo prevalere in lei l'economia, come qualunque altro Stato.
COME POTETE NON VEDERE I SEGNI DEI TEMPI, SE IL POTERE ECONOMICO E' QUELLO CHE IN QUESTO MOMENTO GOVERNA IL MONDO?
COME POTETE NON VEDERE I SEGNI DEI TEMPI QUANDO I PAESI POTENTI STANNO GIA' ANNUNCIANDO L'UNIONE, PER STABILIRE UN GOVERNO UNICO E UNA MONETA UNICA?
Il fatto è che il Mio Amore è stato rimpiazzato dal dio denaro. Amato Popolo Mio, Sono lo stesso di ieri, di oggi e di domani; ieri non davo i Miei Appelli al Mio Popolo in questi termini, perchè era lontano da questi fatti finali, ma in questo istante non posso rivolgerMi al Mio Popolo come in passato, visto che la Mia Casa ha urgentemente bisogno che i Miei figli comprendano la serietà di quanto vivono in questo istante.
L'omo ha cessato di essere uomo e si è trasformato in un artefatto in più che le grandi potenze manipolano a loro capriccio.
DI FRONTE ALL'IMMINENZA DELLA GUERRA, IL MIO POPOLO NON SOLO DEVE PREGARE, MA DEVE ALLERTARE L'UMANITA' E IL RESTO SANTO, AFFINCHE' NON SIANO CONFUSI. Ognuno di voi deve moltiplicarsi e in questo istante lasciare da parte gli interessi personali e vivere, operare ed attuare secondo la Mia volontà che è la salvezza delle anime. Non sprecate nemmeno un momento, ma siate generosi nel condividere quanto Io vi ho permesso di conoscere.
E' urgente che preghiate per gli Stati Uniti, soffriranno per mano dei loro nemici. Pregate per l'Inghilterra, l'anticristo si muove nelle sue strade. Pregate per la Francia, soffrirà grandemente, specialmente Parigi. Pregate per il Medio Oriente, sarà il detonatore.
Amati figli, amato Popolo Mio:
NON ASPETTATE PIU'; VI CHIEDO SOLO DI ESSERE IN GRADO DI VEDERE I SEGNI DI QUESTO TEMPO CHE PRECEDONO LA MIA SECONDA VENUTA.
Voi chiedete misericordia, ma definiteMi la misericordia che chiedete.
Il Mio Amore è infinito, ma la Mia Giustizia già trabocca, di fronte a tanta barbarie e di fronte al divertimento con il quale si pone termine al Dono della vita, solo per divertirsi.
LA MIA MISERICORDIA E' INFINITA, MA ANCHE LA MIA GIUSTIZIA E' INFINITA, ED E' NECESSARIO PER QUESTA UMANITA' CHE IO DISCENDA PRESTO CON LA MIA GIUSTIZIA.
Tutta la Creazione si mantiene un unione con la Mia Giustizia; voi che leggete ed ascoltate il Mio Appello e che ancora avete la pace nei vostri paesi, non manca molto alla sofferenza che sta avanzando verso tutta la terra in generale.
Amato Popolo Mio, NON METTETE DA PARTE QUESTO APPELLO; E' URGENTE CHE IMPRIMIATE QUESTO MOMENTO NELLA VOSTRA COSCIENZA. Il dio denaro precipiterà e questo farà sì che le grandi potenze punteranno immediatamente alla schiavitù dei Miei figli, per flagellarli..
Amato Popolo Mio:
Vi ho promesso un domani migliore, la fruizione dei beni della Mia Casa, ma non pretendete che nella situazione spirituale di questa generazione, questa fruizione possa giungere prima che questa generazione sia stata purificata dalla Mia Stessa Mano. E NON E' CHE NON LI AMI, MA LI AMO FINO ALL'INFINITO DEL MIO STESSO AMORE ED E' PER QUESTO CHE VIENE GIA' LA MIA GIUSTIZIA! A INCONTRARSI CON COLORO CHE IN QUESTO ISTANTE LA ESERCITANO PER ME.
Ascoltate i Miei strumenti fedeli e veritieri, non fate caso a coloro che li denigrano, quelli non sono strumenti della Mia Casa. Colui che desidera accecare il Mio Popolo non è uno strumento della Mia Casa, ma uno strumento del male.
Mantenetevi attenti in questo istante, più che in ogni altro istante. Ognuno di voi sia l'evangelizzatore del fratello.
RICORDATE CHE VENGO A SEPARATE IL GRANDO DALLA ZIZZANIA, NON TITUBATE. VENGO CON LA MIA GIUSTIZIA, CON LA MIA AMOROSA GIUSTIZIA E DOPO DI CIO', CI INCONTREREMO NEL REGNO DELLA MIA PACE.
Vi benedico, rimanete nella Pace della Nostra Casa.
il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli e sorelle:
Cristo d'Amore ci apre la porta della Sua Misericordia, perchè in questo modo comprendiamo la Sua Giustizia, che oltre ad essere giusta, è amorevole. L'Amore non si separa mai dalla Giustizia nè la Giusizia si separa dall'Amore Misericordioso.
Cristo ci chiede: che tipo di misericordia gli chiediamo? Riflettiamo: sarà la nostra volontà quella che sta chiedendo misericordia in un momento in cui Cristo viene ad esercitare la Sua Santa Giustizia? L'uomo parla di ciò che il suo intelletto conosce attraverso i suoi sensi; se i sensi interpretano male ciò che percepiscono, anche la comprensione di questa percezione sarà a sua volta sbagliata.
Una gran quantità di persone negano quello che non vedono o non sentono, ma nonostante ciò non mettono in dubbio, per esempio, l'aria che non vedono, ma non pensano che tutto quanto esiste si muove nell'invisibile Presenza di Dio.
Allo stesso modo la Sua Giustizia, chi la può negare se è giusta e Misericordiosa? Attendiamo con fede l'incontro finale con chi è il re della Gloria e tutto è nelle Sue Mani. Amen. |