MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
18 FEBBRAIO 2015
Amatissimo Popolo Mio, sofferente Popolo Mio: Cammino a fianco di ciascuno dei Miei figli che vanno come pecore al macello... ALL’INIZIO DI QUESTO TEMPO DI QUARESIMA, I MIEI FEDELI PATIRANNO ANCORA DI PIU’, CONDIVIDENDO ASSIEME A ME:
Il Mio dolore per quelli che non Mi amano… Il Mio dolore per quelli che conoscendomi, non accolgono i Miei Appelli e Mi disprezzano…
Il Mio Popolo, il Mio Popolo fedele, soffre e patisce la persecuzione. Questa si estenderà in tutto il mondo, ma i Miei figli devono mantenere la Fede nella Mia Protezione. Voi, fedeli alla Mia Volontà, vi siederete alla Mia Mensa, al Mio Fianco: NON TEMETE DI PERDERE IL CORPO, NON TEMETE DI PERDERE LA VITA… Dove si trova la fraternità della Mia Chiesa? Non sento una chiamata alla preghiera nella fraternità di tutti i paesi.
Non sento una convocazione a una giornata mondiale di preghiera… QUANDO IL POPOLO INVOCA, IO RISPONDO.
NON RIMANETE INDIFFERENTI DI FRONTE ALLA PERSECUZIONE DEI VOSTRI SIMILI, POICHE’ QUESTA SI ESTENDERA’, E SENTIRO’ UN UNICO LAMENTO.
Non sento parlare di una giornata di digiuno, per minimizzare la violenza contro il Mio Popolo. Non sento parlare di una veglia di preghiera, supplicando si minimizza la mattanza dei Miei figli innocenti.
DOV’E’ LA MIA CHIESA, CHE NON RIESCE A CONVOCARE IL MIO POPOLO AFFINCHE’ IO LO ASCOLTI?
Figli, Popolo Mio: IO, IL VOSTRO CRISTO DOLENTE, VI CONVOCO QUESTO VENERDI’ A UNA GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA PER LA MIA CASA, PER TUTTI QUELLI CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO PATENDO LA PERSECUZIONE, PERCHE’ MI SEGUONO E MI AMANO. Amato Popolo Mio, sofferente e dolente, voi che Mi rimanete fedeli, pregate per i vostri fratelli e per voi stessi, perché nel momento della prova non neghiate la Fede, il vostro Credo e l’Amore per Me. Amato Popolo Mio, la stragrande maggioranza dell’umanità, va avanti indifferente, guardando da lontano il dolore dei loro simili, guardando da lontano quello che in questo momento succede al Mio Popolo fedele… APRITE GLI OCCHI, APRITELI! APRITE LA MENTE! NON CONTINUATE A CAMMINARE CIECHI, PERCHE’ COLUI CHE SI SCAGLIA CONTRO IL MIO POPOLO, NON SI FERMERA’, PERCHE’ SPASIMA PER IL SANGUE DEI MIEI. NON GUARDATE DA LONTANO LA SOFFERENZA DEI VOSTRI FRATELLI..
Il terrorismo è il risultato della rinuncia alla Fede in Me. ANCORA NON PERCEPITE DENTRO DI VOI CHE LA LOTTA DI QUESTO MOMENTO, E’ UNA LOTTA SPIRITUALE? I demoni lottano per le anime per sottrarmi i Miei figli, ma siccome voi andate avanti intontiti dalle cose del mondo, non interiorizzate e non crescete spiritualmente, non riuscite a percepire questa lotta che non si vede con gli occhi del corpo, ma che si riesce a sentire con la continua tentazione alla quale venite sottoposti. In questa Santa Quaresima, chiamo la donna affinché fermi la continua tentazione alla quale espone l’uomo. In questa Santa Quaresima, chiamo l’uomo, affinché resista alla tentazione del male, perché Mi sia fedele e non permetta che la sua anima Mi venga sottratta. Amato Popolo Mio: AVETE TRASGREDITO OGNI MIA LEGGE, ED IN QUESTO SPAZIO DI MISERICORDIA, VI CHIAMO A PENTIRVI VERAMENTE DI OGNI PECCATO E AD AFFIDARVI A ME, QUALE ULTIMA OPPORTUNITA’, PERCHE’ LA MIA CHIESA SI UNISCA SENZA DISTINZIONI E MI INVOCHI. Questa battaglia è spirituale, ma a questa succederà la guerra. La Terza Guerra Mondiale, sarà il più grande flagello che si sia mai visto e se Io non intervenissi in questa guerra che si sta avvicinando, l’umanità intera sparirebbe. Ma io riscatterò il Mio Popolo Santo e lo rifugerò nel Mio Cuore, assieme a Mia Madre, per scacciare il nemico, quello che già si sta manifestando tra l’umanità, senza che l’umanità lo abbia individuato. L’ANTICRISTO SI RIBELLA CONTRO DI ME CON SEGNI, ED IL MIO POPOLO NON LO HA PERCEPITO.
DI’ DI NO! A SATANA. Pregate, figli Miei, per gli Stati Uniti, continueranno ad essere flagellati. Pregate, figli Miei, pregate per il Giappone, subirà il tremore della terra, spargendo la contaminazione nel mondo (1) in varie Nazioni, per causare dolore e morte. Amato Popolo Mio: Quanto questo Gesù vorrebbe comunicarvi tante Verità Eterne che vi attendono! Ma se lo facessi, vi deviereste verso quanto è Eterno e Meraviglioso e lascereste da parte questo momento di penombra nel quale vivete, questo momento di solitudine e di persecuzione. I Miei figli tendono verso quello che non gli causi dolore. Ricordate:
I Miei Comandamenti non devono essere riformati, i Miei Comandamenti devono essere rispettati dal Mio Popolo. La Mia Legge è Una, come Una è la Mia Parola ed Una è la Sacra Scrittura. Non la dovete trasgredire, questo significherebbe che il Mio Popolo si solleva contro di Me.
IO NON SONO UN DIO DI MODERNISMI, SONO UN DIO DI MISERICORDIA E DI GIUSTIZIA. Amato Popolo Mio: IL MIO AMORE E’ ETERNO. IO SONO IL PADRONE DI TUTTO IL CREATO. SENZA DI ME NON CAMMINERETE RETTAMENTE.
Offrite le preghiere, offrite il digiuno per la Mia Chiesa e per voi stessi, affinché la Fede non decada, perché vi troverete di fronte a momenti crudeli, a momenti di orrore. Figli Miei, non aggrappatevi al mondano, non aggrappatevi ai beni terreni, lottate contro l’ “ego” che cerca di sviarvi, così che continuiate nella corrente del mondo. INVITO I MIEI FIGLI PREDILETTI A SVEGLIARE IL MIO POPOLO, PERCHE’ METTENDO IN PRATICA IL PRIMO COMANDAMENTO, PREGHIATE PER I VOSTRI SIMILI CHE SOFFRONO PER CAUSA MIA. Amato Popolo Mio: In questo momento non dovete vacillare. Questo è ciò che il male vorrebbe, per questo chi non prega si espone completamente ad essere preda di satana, chi non prega, non può definirsi cristiano. Colui che Mi segue, opera ed agisce a Mia somiglianza. Io, pregavo Mio Padre, affinché i Miei discepoli, seguendo i Miei insegnamenti, pregassero e nella preghiera trovassero il rifugio e la forza che il Mio Santo Spirito avrebbe portato loro. Visitatemi nel Tabernacolo, ricevetemi, ma prima di ricevermi desidero che vi troviate in stato di Grazia, senza dissimulazioni. Popolo Mio, figli Miei: Preparatevi a sedervi alla Mia Mensa, ma prima di questo, preparatevi per far parte ed essere testimoni del crogiolo. Pregate, figli Miei, per l’Italia, pregate ferventemente. Pregate, i vulcani continueranno a risvegliarsi. Popolo Mio: IO RIMANGO IN CIASCUNO DI VOI E NEGLI ISTANTI DI PROVA, NON VI MANCHERA’ LA FORZA.
Unitevi in un solo cuore d’amore, di fraternità e di preghiera. VERRO’ AD ESAMINARE LA COSCIENZA DI CIASCUNO PRIMA DELLA MIA SECONDA VENUTA. (2)
Continuate al Mio Fianco, Io dimoro in ciascuno di voi, non lascerò il Mio Popolo alla mercé dei suoi nemici. Vi benedico. Popolo Mio, ti benedico. Il vostro Gesù. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(2) L'avvertimento di Dio all'umanità
COMMENTO Fratelli / sorelle: Vivendo questa Quaresima penitenziale e allo stesso tempo misericordiosa, non posso ovviare al fatto che veniamo chiamati a vivere in pienezza l’unità del Popolo di Dio. Il grande problema dell’essere umano è l’individualismo, il concetto errato di pensare a me e per me. Noi siamo esseri umani isolati se non viviamo in comunità ed in quanto tali dobbiamo vegliare gli uni sugli altri. Perciò, preghiamo con amore fraterno per quelli che soffrono crudelmente, perché non sappiamo chi potrebbe trovarsi un domani al posto di chi soffre. Gesù è la via, la Verità, la Vita e così è. Questo lo crediamo con fede, non con una fede imposta, ma con una fede responsabile e coscienti che senza Dio non possiamo niente. Abbiamo la Misericordia Divina di fronte a noi, ma allo stesso tempo abbiamo anche il precipizio. Ciascuno sceglie quale via prendere. Ricordiamo Giona, che predicò per quaranta giorni a Ninive. Chiedendo preghiera e pentimento. Il popolo reagì e Dio rispose in modo favorevole. Ninive, rimarrà l’eccezione alla regola? Fratelli, la preghiera è potente, ma qualcuno la deve cominciare. Noi, come lo dice Cristo, siamo Sue creature, fedeli alla Sacra Scrittura, con la certezza che la Parola Divina è una, la stessa di ieri, di oggi e di sempre. Imploriamo affinché in questo momento di conversione siamo più misericordiosi, più fraterni è più compromessi con Dio e con i nostri fratelli. Riconoscersi peccatori e piangere quando si prova dolore, non minimizza l’essere umano, ma lo sensibilizza e lo porta ad essere più consapevole della sofferenza altrui. Cristo desidera cuori di carne, figli istruiti nello spirito, perché la coscienza sia all’altezza dell’Uomo di Dio. Amen. Fratelli, Cristo ci convoca:
IO, IL VOSTRO CRISTO DOLENTE, VI CONVOCO QUESTO VENERDI’ (20 FEBBRAIO) A UNA GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA PER LA MIA CASA, PER TUTTI QUELLI CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO PATENDO LA PERSECUZIONE, PERCHE’ MI SEGUONO E MI AMANO. Fratelli, rispondiamo al Lamento Divino, uniamoci e non restiamo indifferenti.
|