HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

18 DICEMBRE 2013

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Mio Figlio è nato in una Mangiatoia in totale umiltà e, allo stesso modo, chi si definisce cristiano deve essere umile, umile nello spirito per obbedire e rispettare ciò che Mio Figlio vi chiede.

 

 Miei amati:

 

I COMANDAMENTI DEVONO ESSERE IL VOSTRO PANE QUOTIDIANO, L'ALIMENTO SPIRITUALE, IL CIBO SENZA IL QUALE NON SIETE IN GRADO DI CAMMINARE; DEVONO FARE PARTE DELLA VOSTRA VITA.

 

DOVETE AMARE E RISPETTARE I SACRAMENTI E LE BEATITUDINI DEVONO ESSERE PER VOI IL MAGGIOR SEGNO DI UMILTÀ E DI OFFERTA A MIO FIGLIO.

 

Invito i Miei figli Prediletti a chiamare tutto il Popolo Fedele, affinché riceva degnamente Mio Figlio; il Re dei Re e l'unico Signore. L'uomo ha creato dei cerimoniali per ricevere dignitosamente persone influenti nel mondo e il Mio Cuore soffre vedendo come i Miei figli si avvicinano a Mio Figlio e Lo ricevono in modo indecoroso, offendendo il Re dei Re. In particolare le donne, nella loro nudità, si avvicinano a Mio Figlio e i Miei figli Prediletti lo consentono. Così come sono stati stabiliti dei cerimoniali per accogliere persone influenti, che governano e guidano il mondo, ALLO STESSO MODO MIO FIGLIO MERITA TUTTO IL RISPETTO.

 

L'umanità ha perso la modestia e si è immersa nell'immoralità e, con essa e in essa, ha camminato verso Mio Figlio. Mio Figlio è il Re dei Re e voi dovete presentarvi davanti a Lui con dignità, tralasciando i modernismi. VOI MOSTRATE RISPETTO VERSO GLI UOMINI, MA NON IL RISPETTO DIVINO CHE MIO FIGLIO SI MERITA.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CON QUANTA LEGGEREZZA CONSIDERATE IL PECCATO!

CON QUANTA LEGGEREZZA CHIAMATE IL PECCATO: DEBOLEZZA!

 

Tuttavia, voi che siete consapevoli di come si può offendere Mio Figlio, dovete agire onestamente in ogni istante. Questa generazione, che ha trasgredito a tutti i parametri e alle norme, rifugge dalla Giustizia di Mio Figlio e la nega con la stessa intensità.

 

State aspettando l'anticristo, come se fosse un personaggio... tuttavia, siete già nelle sue mani, poiché quelli che lo appoggiano, tengono il Popolo di Mio Figlio sotto il loro controllo. 

 

OGNUNO DI VOI DEVE TRASFORMARSI IN UN GUERRIERO, IN UN DIFENSORE DI MIO FIGLIO...

 OGNUNO DI VOI DEVE ESSERE FEDELE E NON PERDERE LA FEDE.

 

I Miei fedeli Profeti continueranno a mettere in guardia il Mio Popolo incessantemente, avvertendolo senza sosta di rispettare le Mie Chiamate, affinché l'umanità non sia confusa e, in questo mettere in guardia, un Mio amato Profeta perirà come Grande Martire della Verità di Mio Figlio, perirà per mano dei seguaci dell'Anticristo, ma non senza averli prima smascherati dinanzi a tutta l'umanità.

 

Miei amati:

PER L'UOMO È COSÌ FACILE CHIAMARSI CRISTIANO,

MA È COSÌ DIFFICILE PER LUI PENETRARE IL MISTERO DELL'AMORE E DEL SACRIFICIO SENZA DISCRIMINAZIONI NÉ PREFERENZE!

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

MIO FIGLIO, RE D'UMILTÀ, DESIDERA PENETRARE "IPSO FACTO" NELLE VOSTRE VITE,

POICHÉ IL TEMPO NON È PIÙ TEMPO E, OGNUNO DI VOI CON IL PROPRIO LIBERO ARBITRIO, CON TUTTA LA FORZA DEL PROPRIO ESSERE, DEVE LOTTARE PER ELEVARSI IMMANTINENTE.

 

Deve verificarsi un cambiamento radicale nella vita dei figli della Chiesa, poiché Essa sarà scossa fin dalle fondamenta. Mantenete la Fede, poiché la Chiesa ha bisogno di purificazione. 

 

MIO FIGLIO SI AVVICINA NELLA SUA SECONDA VENUTA E, QUANDO IL RE SI AVVICINA, PRESENTA IL CROGIOLO DI FRONTE A OGNUNO DEI SUOI FIGLI. Non lasciatevi conquistare così facilmente dalla mondanità, siate consapevoli del fatto che il mondo ha una grande e impercettibile influenza sui sensi e sulla volontà dell'uomo, che è ancora molto debole, in quanto non è stata immersa in una spiritualità forte e profonda. 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Tutto ciò che vi è stato rivelato in passato, si sta compiendo a passi da gigante; per questo, in quest'istante, i Miei Profeti stanno allertando i Miei figli. V'invito a dimorare nello Spirito Santo per discernere il grano dalla zizzania. Non tutti coloro che dicono: "Signore, Signore" entreranno nel Regno dei Cieli, né tutti quelli che si definiscono profeti sono, in effetti, tali.

 

Dovete fare molta attenzione, poiché il nemico si è levato con forza dinanzi a questa generazione per confonderla e ha preso in prestito la parola di alcune creature per confutare le chiamate del Cielo. 

 

Sono istanti estremamente importanti per il Popolo di Mio Figlio, sono istanti definitivi per la salvezza; e così come Io, Madre di tutti gli uomini, vi avverto, allo stesso modo il male desidera condurvi alla confusione, ma se seguirete i Comandamenti di Dio e lo amerete, se lo farete vivere in voi e gli obbedirete, sarete in grado di discernere con chiarezza.

 

MIO FIGLIO NON SI MODERNIZZA, È LO STESSO DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE...

 

I COMANDAMENTI NON SI MODERNIZZANO, SONO GLI STESSI DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE...

 

I SACRAMENTI NON SI MODERNIZZANO, SONO GLI STESSI DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE...

 

LE BEATITUDINI NON SI MODERNIZZANO, SONO LE STESSE DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE...

 

CIÒ CHE DEVE ESSERE MODERNIZZATO

È CHE LA DIVINA VOLONTÀ REGNI E DIMORI IN CIASCUNO DI VOI, AFFINCHÉ RESISTIATE AGLI EVENTI FUTURI.

 

Questa è la novità delle novità: affidarsi con fiducia e amore alla Volontà Trinitaria, depositando nelle Mani Trinitarie la propria vita, le proprie opere e azioni. Così come Mio Figlio è nato nell'umiltà di una mangiatoia, allo stesso modo voi dovete disporvi, da questo momento, a ricongiungervi al Re dei Re.

 

Miei amati:

 

LA TRASFORMAZIONE DELL'UOMO DEVE AVVENIRE IN QUESTO ISTANTE, L'UOMO DEVE ABBANDONARE LA SUA MEDIOCRITÀ E DIVENIRE UN ESSERE CONSAPEVOLE DELLA BATTAGLIA CRUENTA CHE DOVRÀ AFFRONTARE, E SE NON SI DECIDE DA SOLO A TRASFORMARE LA PROPRIA VITA IN UN ALTARE PER CRISTO, PERIRÀ.

 

E guai a chi analizzerà queste Mie Chiamate cercando coscientemente di trovarvi dei punti oscuri, perché Io li confonderò! Ma coloro che si avvicinano a queste Mie Chiamate in cerca della luce, troveranno la pienezza e il giusto cammino per avvicinarsi a Mio Figlio.

 

NON DIMENTICATE DI INVITARE COSTANTEMENTE MIO FIGLIO A FAR PARTE DELLA VOSTRA VITA, DELLE VOSTRE OPERE E AZIONI, PER FARE IN MODO CHE RESISTIATE CON MAGGIOR FORZA AL MALE.

 

Si avvicina sempre più l'istante in cui dal Cielo giungerà la Grande Benedizione per quest'umanità, per questa generazione, per guidarvi e avvicinarvi al Cammino che conduce a Mio Figlio. 

 

Oggi, molti dei Miei Profeti lottano e, per questo, sono additati e perseguitati, lottano contro il male e contro i seguaci dell'impero dell'anticristo! Pregate per loro; Io, come Madre dell'Umanità, non lascerò solo il Mio Popolo e non smetterò di mettervi in guardia in alcuna circostanza, poiché obbedisco alla Divina Volontà. Questa Madre vi culla tra le Sue Braccia e Mio Figlio è la Luce nel cammino dei Suoi fedeli. 

 

Le Mie Legioni Angeliche sono sulla Terra per guidare e proteggere i Miei figli Fedeli, quelli che amano Mio Figlio Gesù Cristo. 

 

Non siete soli, figli Miei, alla fine la luce brillerà e voi trionferete con Mio Figlio. Non temete per il futuro, cambiate la vostra vita. 

 

Vi amo, vi benedico nel Nome del Padre, di Mio Figlio e dello Spirito Santo.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

  

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli e sorelle:

 

La Nostra Santissima Madre, attenta ai Suoi figli, continua a esternare la Verità per avvertire il Popolo di Suo Figlio, il Popolo che Le è stato affidato.

 

Sappiamo che nella nostra coscienza spirituale dimora lo Spirito Santo, per questo la Santissima Madre ci chiama con insistenza, ci dimostra che chi dimentica Suo Figlio nel proprio operare e agire in ogni momento della vita, è estremamente ingrato, poiché senza il grande potere di Cristo non potremmo realizzare nulla di ciò che facciamo nella vita.

 

Ci viene sottolineato che l'uomo ristagna nelle proprie intenzioni, non mettendole in pratica così, anche se molti desiderano essere buoni, le loro abitudini li inducono a cedere! La routine corrode la coscienza e blocca la creatura umana.

 

Per questo, fratelli e sorelle:

 

FACCIAMO IN MODO CHE NULLA NELLA NOSTRA VITA DIVENTI UN'ABITUDINE, BENSÌ SIA UN CONTINUO RINASCERE, SOLO COSÌ RIUSCIREMO A ESSERE LIBERI, MA LIBERI DAVVERO.