HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

VENERDI SANTO

MESAGGIO RICEVUTO A ROSARIO, SANTA FE ARGENTINA

 

18 APRILE 2014

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Vi benedico. Riprendete l'abitudine di pregare San Michele Arcangelo.

 

I VOSTRI COMPAGNI DI VIAGGIO VI RESTANO ACCANTO.

LE LEGIONI CELESTI SI TROVANO SOPRA L'UMANITÀ IN QUESTI ISTANTI DA ME GIÀ ANNUNCIATI, IN CUI IL BENE E IL MALE LOTTANO PER LE ANIME.

 

Avete trascurato la pratica della preghiera e ora dovete riprenderla. La preghiera dovrebbe essere attiva, non passiva, perché il male è in continuo movimento; ALLO STESSO MODO VOI, FIGLI MIEI, DOVETE PORTARE IN OGNI LUOGO LA PAROLA DI MIO FIGLIO E LE MIE CHIAMATE.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Ognuno di voi è terra fertile o sterile; ognuno di voi ha in sé un campo minato, minato dall'ego dell'essere umano, che deve essere vinto da una coscienza trasparente e giusta, agendo e operando a somiglianza di Mio Figlio. Dovete camminare nei Suoi Divini Precetti, affinché il campo minato dell'ego umano non v'induca continuamente a cadere nelle grinfie del male, bensì possiate tenermi per Mano e mantenervi in costante azione di grazia e in adorazione di Mio Figlio.

 

Miei Amati:

 

L'uomo non ha mai affrontato un istante così spiritualmente cruciale... ma voi continuate come se non foste in grado di udire.

 

GUAI A QUELLI CHE NON PRESTANO ATTENZIONE ALLE CHIAMATE DI MIO FIGLIO,

POICHÉ L'ISTANTE PRESENTE È L'ISTANTE DELLA VERITÀ, È L'ISTANTE DELLE ANIME CHE AMANO MIO FIGLIO IN SPIRITO E VERITÀ!

 

Io, come Madre Addolorata, in questo Giorno di Celebrazione tanto speciale, sento il Mio Cuore costantemente trafitto dalle continue offese che, come pugnali, Mi feriscono e fanno sanguinare il Mio Cuore, che soffre per il vostro costante rifiuto di vedere senza bende sugli occhi, senza dissimulazioni né giustificazioni. Tuttavia, voi temete maggiormente il male in cui siete caduti che il rischio di perdere la Vita Eterna che Mio Figlio vi offre, e questo perché vivete senza mai fermarvi. Si tratta di uno stratagemma, di un inganno del male affinché non siate in grado di riflettere e agiate senza coscienza, automaticamente. In quest'istante dovreste lottare contro tutte le debolezze che vi portano a offendere Mio Figlio. 

 

ESORTO OGNUNO DI VOI A COMPIERE LA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO,

CHIAMO OGNUNO DI VOI AD ACCETTARE IL SUO CAMMINO, LA SUA MIASSIONE PERSONALE E AD AMARE I PROPRI FRATELLI. È UN GRANDE COMPITO QUELLO CHE VI AFFIDO IN QUESTO ISTANTE; COMPRENDETELO E PROMETTETE A VOI STESSI DI TRASFORMARE IL VOSTRO AGIRE E OPERARE PERSONALE NELL'AGIRE E OPERARE DI MIO FIGLIO, PER COMPIERE LA SUA VOLONTÀ E, IN QUESTO MODO, PERMETTERMI DI AMARVI.

 

Non dimenticate d'invocare i vostri Compagni di viaggio, affinché essi vi guidino proprio perché voi lo avete chiesto.

 

Vi benedico, vi amo.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli e sorelle:

 

Nel silenzio interiore, riflettiamo:

 

Lettera ai Romani 12, 1-5

 

"Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, a offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; è questo il vostro culto spirituale. Non conformatevi alla mentalità di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto. Per la grazia che mi è stata concessa, io dico a tutti e a ciascuno di voi: non valutatevi più di quanto è conveniente valutarsi, ma valutatevi in maniera da avere di voi una giusta valutazione, ciascuno secondo la misura di fede che Dio gli ha dato. Poiché, come in un solo corpo abbiamo molte membra e queste membra non hanno tutte la medesima funzione, così anche noi, pur essendo molti, siamo un solo corpo in Cristo e ciascuno per la sua parte siamo membra gli uni degli altri".