HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

18 AGOSTO 2013

 

Amati figli, Popolo Mio:

 

Nella sua corsa vertiginosa verso il potere e il dominio su tutta l'umanità, l'uomo dimentica di essere un essere umano e che il suo corpo è come quello dei suoi simili; dimentica che annientando una parte dell'umanità egli favorirà l'avanzata del male, che circonderà la Terra e diffonderà il suo veleno su tutti, in modo tale che nessuno potrà sfuggire ai suoi effetti inconcepibili, causati dalla supremazia umana.

 

HO TOLLERATO LA MALVAGITÀ DI QUESTA GENERAZIONE, CHE VIVE DISPREZZANDO IL DONO DELLA VITA, TOLLERANDO L'UCCISIONE INCONTROLLABILE DEGLI INNOCENTI, UN NUMERO CHE CRESCE GRADUALMENTE DI FRONTE ALLA CRUDELTÀ DELL'UOMO E IL CUI GRIDO TRAFIGGE IL MIO CUORE.

 

Fino a quando i Miei figli non saranno consapevoli del valore della vita e del peccato gravissimo che stanno commettendo, fino a quel momento questo genocidio continuerà. Fate esperimenti con la vita e siete giunti molto più in là di quanto la stessa creatura umana potesse pensare, l'uomo di scienza vuole arrivare dove nessun altro è mai giunto prima...

 

I SIGILLI DELL'APOCALISSE SONO STATI VIOLATI E ORA I SUOI EFFETTI INCOMBONO SULL'UMANITÀ IGNARA E IRRESPONSABILE E SUGLI ESSERI CHE COMPIONO SACRILEGI.

 

Non sono soddisfatto da coloro che non rispettano la vita, i doni che provengono da quelle mani Mi offendono all'estremo, non sono i benvenuti.

 

Vi ho chiamati per pescare le anime e tirare le reti ma, invece delle anime, avete tirato a riva dei cadaveri...

 

Vi ho donato una terra fertile con acqua cristallina e voi l'avete contaminata condannandola a una costante agonia...

 

Avete contaminato le acque con l'energia nucleare e i governi tacciono...

 

Voi stessi, Miei amati, vi state avvelenando con i frutti contaminati del mare, che sono in grado di modificare la genetica umana e causare malattie degenerative.

 

Figli amati, non dedicate la vostra vita al consumismo, questo falso dio cadrà da un momento all'altro e allora vi renderete conto che avete vestito la vostra vita di superfluo, mentre la verità è solo nelle Mie Mani.

 

QUESTO È UN ISTANTE DI PROFONDA RIFLESSIONE, in cui solo l'unità del Mio Popolo potrà spezzare le catene pesanti che trascinate per esservi abbandonati a una disobbedienza senza precedenti...

 

NON POTETE PLACARMI CON PAROLE VANE E SENZA SENSO,

BENSÌ SOLO AGENDO E OPERANDO SECONDO LA MIA VOLONTÀ,

CHE IN QUESTO MOMENTO È DISPREZZATA DA QUELLI CHE NON SANNO ESSERE UMILI.

 

La scienza ha oltrepassato i limiti consentiti... Io vi osservo e Mi addoloro.

 

Il silenzio del Mio Popolo di fronte a tanta malvagità Mi fa soffrire, il Mio Popolo deve essere coraggioso e rispettare la Mia Volontà, ritenendosi offeso quando gli altri la trasgrediscono.

 

LA PASSIVITÀ È UN POTENTE TENTACOLO DELL'ANTICRISTO, IN GRADO DI PIEGARE I POPOLI.

I MIEI FIGLI NON FANNO NULLA PER COMPIACERMI... E IO, CHE VEDO OGNI COSA... SOFFRO!

 

Miei amati:

 

CHI PERMANE E VIVE NELLA MIA VOLONTÀ POSSIEDE IL TESORO PIÙ GRANDE,

NON MI CONTRARIERÀ E I SUOI PASSI BENEDIRANNO IL SENTIERO CHE PERCORRERÀ

DIFFONDENDO LA MIA BENEDIZIONE E, CON ESSA, LA MIA LUCE.

 

La Mia Volontà si rivolge agli uomini di buona fede, che apprezzino e riscoprano il Mio Desiderio d'Amore per tutti voi. 

 

I potenti della terra stanno preparando un grande dolore per i Miei figli, la coppa è traboccata.

 

Verrò con grande potenza e gloria a raccogliere i semi migliori, che Mi sono rimasti fedeli; ma prima saranno purificati e la loro Fede sarà messa alla prova. 

 

Pregate Miei amati, gli Stati Uniti soffriranno.

Pregate per la Mia Chiesa, sarà lacerata.

 

I MIEI FIGLI SONO FEDELI, FORTI E CONVINTI, NON SONO DEBOLI, NÉ INCONSAPEVOLI.

CERCO LE ANIME DI BUONA VOLONTÀ.

 

La corrispondenza tra le parole e i fatti peserà sulla bilancia della Mia Volontà. 

 

Il Mio Regno non sarà edificato dai grandi poli commerciali, né dai potenti capi delle nazioni, ma da coloro che non hanno paura di proclamare la Mia Verità con voce ferma, forte e determinata. Essi sanno che nulla è impossibile per Me, che la Mia Potenza è più grande di tutto ciò che esiste e che i Miei disegni vanno contro la logica umana.


Essi Mi seguono ubbidienti perché Mi amano, sono consapevoli che la Mia Venuta è vicina e non tacciono di fronte alle minacce. Poiché Io sono presente in ogni passo che fanno, il loro percorso è stato benedetto da coloro che li hanno preceduti, dando prova della Loro Fede.

 

Vi benedico.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

  

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Questo Lamento Divino scuote i cuori di coloro che, come noi, lottano contro la corrente del mondo e camminano in modo diverso, giudicando a priori quelli che si lasciano sopraffare dalle voci dei falsi idoli e vengono indotti alla perdizione.

 

Il nostro amato Gesù Cristo desidera anime fedeli e perseveranti, unite da una causa comune e in un unico Mandato: il trionfo finale della Divina Volontà sulla Terra, in tutte le creature.

 

NON LIMITIAMOCI A DIRE CHE AMIAMO IL NOSTRO SIGNORE,

DIMOSTRIAMO CON CORAGGIO CHE GLI APPARTENIAMO ATTRAVERSO I FATTI, NON CON LE PAROLE.

 

Amen.