HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

17 SETTEMBRE 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

OGNUNO DI VOI PENDE DALLA MIA CORONA COME UNA STELLA RIFULGENTE DI PACE ED AMORE. 

Ciascuno di voi è la ragione continua per la quale il Mio Cuore continua ad accogliere tutti quelli che si rivolgono a Me, affinché interceda di fronte alla Trinità Sacrosanta. 

MIO FIGLIO SANGUINA PER LA SUA CHIESA, PER CIASCUNA DELLE SUE PECORE, NON VUOLE CHE IL MALE LE ATTACCHI E CHE LE FACCIA PERDERE. 

Figli del Mio Cuore Immacolato, quello che vedete non sempre corrisponde alla realtà; per non causare allarme, all’umanità viene nascosta la verità di quello che si sta avvicinando e di quello che vivrà.

Amati figli, in questo momento dovete pregare per l’Europa.  La natura scatenerà i suoi elementi su questa terra, di paese in paese, a causa del terrorismo, della mancanza di fede e della ribellione contro Dio. 

La fame giungerà all’improvviso in questo continente, in Europa, dove i frutti sovrabbondano, non ci saranno più raccolti. 

Allo stesso modo in cui il cuore dell’uomo si indurisce, verrà negato all’uomo l’alimento.   I poveri figli di Spagna, patiranno per la ribellione contro Dio. 

La violenza aumenta in tutta la Terra, e divamperà con brutalità in Europa.  

L’Italia conoscerà il dolore di coloro che disprezzano tutto quello che Dio ricorda loro. Sulle sue strade scorrerà il sangue.  

Le Mie Canarie (le isole spagnole) saranno flagellate crudelmente, si solleveranno fratelli contro fratelli. 

L’ambizione dell’uomo, unita all’ateismo, all’ira e alla superbia giungerà in Francia. Le notti di risa, diventeranno tenebre di lamento. 

AMATI FIGLI, L’AVVERTIMENTO (1)  SI STA GIA’ AVVICINANDO, DOPO DI CHE VI VERRA’ DATO IL CASTIGO: IL CIELO VERRA’ ILLUMINATO DA UNA CROCE CHE RISPLENDERA’ PIU’ DELLO STESSO SOLE. 

Quando giungerà il momento dell’Avvertimento, prima guarderete in alto e vedrete il fuoco precipitare sulla terra…  QUANTI SARANNO QUELLI CHE IN QUESTO MOMENTO RICORRERANNO A MIO FIGLIO?  

L’umanità pensa agli accadimenti che avvengono sulla terra di continuo e a quelli che ultimamente provengono dall’alto, ma E’ SOLAMENTE SORPRESA, NON HA TIMORE… PERCHE’ NON CREDE. 

In quante delle Mie Apparizioni vi ho parlato della guerra! E non Mi ascoltate, fino a che non ve la troverete davanti. 

Non dimenticatevi figli, che Dio è Dio e che l’uomo è Suo figlio; non considerate con sdegno i Miei Annunci, perché non giunga la notte e vi trovi addormentati. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, quelli che vivono del denaro si sentiranno male, perché il denaro cadrà come un foglio portato via dal vento, senza lasciare speranza.  

Alcuni paesi imporranno una loro propria valuta, ma questo non andrà a buon fine, perché verrà decisa una sola moneta per l’Europa, che poi si estenderà al resto del mondo. 

Figli Miei, sull’umanità si agitano grandi eventi, i vulcani continueranno ad eruttare, la terra si agiterà. 

Pregate per gli Stati Uniti, la Natura li flagellerà… E SOFFRIRANNO PER MANO DELL’UOMO.  

Pregate, la terra che non tremava, TREMERA’. 

PREGATE PER IL PARAGUAY. 

La Chiesa di Mio Figlio attende negligentemente, fino a quando si sveglierà, flagellata per mano dell’uomo empio. 

Figli, riceverete notizie riguardanti la nobiltà regale, la morte incombe.  

Amati figli, non vi accorgete della grande Misericordia di Mio Figlio, che vi chiama senza sosta, accorrete prontamente, non disprezzatela. 

Miei amati: 

PIETA’ PER VOI!; STA ARRIVANDO LA GUERRA E CON LEI I CATACLISMI CON I QUALI MIO FIGLIO ARGINERA’ IN PARTE L’ANNICHILAZIONE DELL’UMANITA’, MEDIANTE FENOMENI ATMOSFERICI ED EVENTI SULLA CROSTA TERRESTRE. Le coste cambieranno e la geografia del pianeta non sarà più la stessa. 

Figli, pregate, la Cina attaccherà. 

In un attimo si stringeranno alleanze, alcune delle quali saranno rese note all’umanità, mentre  di altre l’uomo sarà all’oscuro, ma non verranno rispettate e tutto si convertirà in menzogna e tradimento. 

Non siate di quelli che dicono: Signore, Signore! E non conoscono Mio Figlio; amatelo avvicinandovi a Lui, è il Salvatore dell’umanità, davanti al Quale ogni ginocchio si piega. 

FIGLI, AMATELO NELL’EUCARISTIA, ADORATELO, UNITEVI, IN UN SOLO POPOLO, CONOSCETELO. 

Giungerà la vittoria del Popolo di Mio Figlio, per l’Amore dei Suoi fedeli e per quelli che gli staranno a fianco. Tenete presente che non sono del mondo, la mondanità non li accetta, perché sono persone di preghiera e vivono per il bene dei loro fratelli.

Non dimenticatevi che nessun essere umano può vivere senza amare Mio Figlio, perché giungerà a disprezzare Mio Figlio e si consegnerà in mani perverse.

Abbiate ben chiaro in mente che Mio Figlio è Amore e Misericordia, ma è allo stesso tempo Giustizia; grandi confusioni giungeranno all’umanità, alle quali voi dovrete rispondere con Fede, rimanendo irremovibili.

VI ATTENDE LA TERRA DOVE SCORRE LATTE E MIELE… 
ANNUNCIATE QUANTO STA PER SUCCEDERE SENZA TIMORI; ALLERTATE I VOSTRI FRATELLI, GUARDATE IN ALTO, I SEGNALI NON SI FARANNO ATTENDERE. 

Il male cerca là dove non può trovare la malvagità, cerca per alimentarsi della menzogna, quindi non fermatevi, andate avanti con Fede sul cammino del bene. 

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, QUESTO NON E’ IL MOMENTO DI ESSERE TIEPIDI. 

Mio Figlio verrà in aiuto del Suo Popolo, la fede non deve venire meno.  La Benedizione di Mio Figlio è sul Suo Popolo, su quelli che stanno camminando sulle spine, su quelli che portano la Croce del Mio Amato, chiamando i loro fratelli, su quelli che si sacrificano costantemente, su quelli che annunciano la verità,rendendosi conto che non devono sprecare questo momento.  

Non dimenticatevi che il male è astuto e cerca di intrattenervi in quello che non è di Mio Figlio, per questo vi invito ad essere astuti e ad allontanarvi dal male.   

Pregate per la Chiesa di Mio Figlio, pregate perché Mio Figlio verrà per la Sua Chiesa. 

Figli del Mio Cuore Immacolato, non trascurate i Sacramenti, adorate Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare. 

Amati, in questi istanti decisivi:

FIGLI MIEI, SE METTETE IN PRATICA LA VOLONTA’ DIVINA E SE NON VI ALLONTANATE DAL BENE, SE RICONOSCETE QUANDO CADETE E SUBITO VI PENTITE, IO VI PROMETTO CHE NEI MOMENTI DIFFICILI PER TUTTA L’UMANITA’, ACCORRERO’ A VOI PER AIUTARVI, VI PROMETTO DI NON ABBANDONARVI DURANTE LE PERSECUZIONI E DI INVIARVI I SANTI ANGELI A PROTEGGERVI, VI PROMETTO DI PRENDERVI PER MANO E DI PORTARVI DAVANTI A MIO FIGLIO. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, siate rispettosi della Volontà Divina, sforzatevi in ogni momento, per essere degni delle Mie Promesse e pentitevi subito. 
Figli, gli esseri umani si sentiranno abbandonati, voi sapete che vostra Madre intercede per ciascuno di voi.  Continuate a portare il bene ovunque e a perdonare. 

Non dimenticatevi che i figli di Mio Figlio pregano e non si discostano dalle Beatitudini, dai Comandamenti, dall’eredità che Mio Figlio ha lasciato ai Suoi Figli, per il bene dell’anima. 

La Mia Benedizione sia in voi  l’acqua quando avrete sete.
La Mia Benedizione sia in voi il calore quando avrete freddo. 
La Mia Benedizione sia la lampada, quando giungerà l’oscurità.    

Vi amo.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO! 
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!

 

 (1) L'avvertimento è alle porte, leggere... 

 

COMMENTO

 

Fratelli / sorelle:

La Madonna ci sollecita nuovamente, soprattutto ad un cambiamento di vita, nel quale dobbiamo addentrarci. 

E’ necessario che ciascuno si renda conto con urgenza della relazione spirituale di ogni essere umano con la Santissima Trinità.  

E’ necessario che ognuno di noi sia consapevole della necessità di inoltrarsi nella fusione con Cristo, alla quale tutti noi cristiani siamo chiamati, per diventare più di Cristo e meno del mondo. 

La Madonna ci chiede di abbandonare la cecità spirituale e di approfondire la conoscenza di Gesù, di amarlo di più ed adorarlo di più, perché questa vicinanza ci attiri verso il bene e ci allontani dal male.

La Madonna ci rivela avvenimenti che faranno passare l’umanità attraverso il crogiolo, ce li rivela affinché ci svegliamo e non rimaniamo aggrappati al mondano, perché cadremmo tra le grinfie del maligno. 

Fratelli, il Cielo ci annuncia quello che si sta avvicinando. Gli uomini non credono in quello che il Cielo annuncia e purtroppo questo è un “No” a Dio e alle allerte di Dio. E’ dire a Dio “Non Credo”, ed è in questo modo che il male si impossessa dell’umanità. 

Fratelli, svegliamoci! Come ce lo chiede la Madonna. 
Il mondo si trova ad un bivio, ciascuno di noi fa parte di questo mondo e tutti noi dovremo rispondere a Dio. Per questo la Madonna ci chiama a vincere le difficoltà, non da soli, ma mano nella mano con la Divinità e con la Madonna. 

Fratelli, chiediamo la stessa forza che ebbe la Madonna quando si trovava sotto la Croce sulla quale stava il Suo Amato Figlio, perché solo così avremo la forza per non venire meno nella Fede e supportati dalle promesse di nostra Madre, rispondiamo con l’amore di un figlio verso sua Madre. 

Amen.