MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
17 OTTOBRE 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
INVIO LA MIA BENEDIZIONE A CIASCUNO DI VOI,
FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO.
Il Mio Cuore è Arca della Salvezza, non escludo nessuno dei Miei, il Mio Cuore ha sete dell'amore di tutti gli adoratori di Mio Figlio.
Io Sono la Madre di tutta l'umanità.
Amati figli:
LE MIE MANI SONO TESE DI FRONTE A VOI, FIGLI, VI ATTENDO PER INTERCEDERE PER OGNUNO DI VOI E VI INVITO A NON ABBANDONARE LA PREGHIERA. .
IL SANTO ROSARIO E' UN OSTACOLO AL MALE ED IL DEMONIO RICONOSCE LE BENEDIZIONI CHE I MIEI FIGLI RICEVONO QUANDO PREGANO IL SANTO ROSARIO.
La preghiera continua, è una pioggia di benedizioni per i vostri fratelli, si moltiplica e raggiunge le anime che ne hanno più bisogno per convertirsi. Assieme alla prassi, ogni preghiera e la Parola Divina, sono un aiuto potente che dà testimonianza di quello che l'essere umano vive nel suo interiore: l'Amore del Mio Divin Figlio.
Amati, continuano l'ira e la lotta dei poteri per il dominio di tutta l'umanità e questo è un pericolo latente per il Popolo di Mio Figlio, in tutto il mondo.
L'umanità non riflette di fronte al pericolo della Terza Guerra Mondiale, nonostante da diverso tempo vi abbia detto che la guerra partirà da un paese piccolo.
La durezza dell'uomo stupisce perfino gli Angeli, perchè mentre le grandi potenze si preparano per la guerra, gli uomini rimangono inerti.
Le grandi potenze sono le responsabili delle continue rappresaglie in costante aumento, che emanano la furia repressa che aspetta di venire liberata, per attaccare i figli di Mio Figlio.
In questo momento, in cui la tecnologia ed i progressi sono all'avanguardia in tutti i campi dove opera l'uomo, la retrocessione spirituale negli esseri umani non ha pari, a causa del libertinaggio delle anime, quelle che si danno alla sfrenatezza e all'immoralità, rinunciando a Mio Figlio e consegnandosi al demonio.
Figli Miei:
QUELLI CHE SI AUTODEFINISCONO I PADRONI DEL MONDO: - I GRUPPI DI FAMIGLIE POTENTI E LA MASSONERIA - STANNO CONSEGNANDO L'UMANITA' ALL'ATTESA GUERRA, PER ANTICIPARE L'APPARIZIONE MONDIALE DELL'ANTICRISTO.
Le alleanze delle Nazioni verranno tradite e l'orso prenderà il potere, guidando l'invasione dell'Europa, ed i segnali nel sole e nella luna che Mio Figlio ha permesso, erano perchè il Suo Popolo si svegliasse, ma siccome il Suo Popolo non si è svegliato, la terra si sgretolerà in vari luoghi e tremerà in molti paesi. Anche le terre che prima non avevano mai tremato, saranno sorprese.
In reiterate occasioni, il mare si scaglierà sulla terra accrescendo la sofferenza degli uomini ed i Miei figli soffriranno, senza che si possano aiutare a vicenda.
Con la caduta dell'economia, la carestia si abbatterà sull'uomo, che cesserà di essere uomo, lottando con furore per la sopravvivenza.
VENGO DISPREZZATA, NON VOLETE ASCOLTARE I MIEI APPELLI...
LA DISOBBEDIENZA CONTINUA, NON VOLENDO CONSACRARE LA RUSSIA AL MIO CUORE IMMACOLATO (1) ED A CAUSA DI CIO', I DOLORI DEL PARTO STANNO DANDO INIZIO ALLA SOFFERENZA DELL'UMANITA', COSA CHE HO RIPETUTO DI CONTINUO A QUESTA GENERAZIONE.
I Miei figli non ascoltano i Miei Appelli e si rifiutano di conoscere Mio Figlio attraverso la Sacra Scrittura e non apprendendo la Parola di Mio Figlio con cuore sincero ed umile, continuano ad essere stolti, quegli stolti che negano ciò che non conoscono e a causa della loro superbia, possono cadere preda dell'inganno di satana.
LA CHIESA DI MIO FIGLIO, ADDORMENTATA, NON PREDICA SULL'AVVERTIMENTO (2) CHE SARA' UN ATTO DI MISERICORDIA DI MIO FIGLIO, MA CHE INVECE VIENE RIFIUTATO E NEGATO. PER QUESTO MIO FIGLIO VI METTE IN GUARDIA TRAMITE IL SUO STRUMENTO, SU QUELLO CHE SUCCEDERA', anche se i vostri stessi fratelli negano le veridicità dei Miei Appelli.
SONO UNA MADRE MISSIONARIA, CHIAMO ED ALLERTO, COMUNICO ED ESPLICITO, AFFINCHE' CHI HA ORECCHI PER INTENDERE, INTENDA E SI CONVERTA.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l'istante si abbrevia sotto lo sguardo indifferente dell'umanità, che verrà sorpresa dalla Volontà Divina alla quale non si è dato ascolto.
La terra brucerà, come brucia il fieno secco esposto al sole, arderà il fuoco che l'uomo alimenta con la sua grande ignoranza, che lo ha portato a negare l'esistenza del male per nascondere all'uomo la Verità, poichè vive immerso nelle distrazioni della mondanità che lo disorientano. Quando il male agisce sul pensiero dell'uomo, si avvale delle idee e del comportamento inappropriato dell'essere umano, ispirando nell'uomo un cattivo modo di comportarsi e di agire.
Figli amati, satana sa che non deve perdere nemmeno un istante e i suoi demoni si scagliano sull'umanità, perchè si rendono conto che rimane poco tempo per portare gli uomini alla perdizione.
FIGLI, ASCOLTATEMI! AGIRE CONTRO LA DIVINA VOLONTA', APRE LA PORTA A SATANA, FACENDOLO ENTRARE NELLA VITA DI CHI GLIELO PERMETTE.
NON PERMETTETELO, FERMATEVI, PENTITEVI E RITORNATE A MIO FIGLIO!
Tenete presente che: "il Popolo di Dio si perde per mancanza di conoscenza" (Osea 4:6).
La conoscenza conferisce la facoltà di non cadere a causa dell'ignoranza. Chi cade ed ha la conoscenza, agisce conto la Volontà Divina, perchè dovrebbe imporsi sulle cattive inclinazioni e quindi offende doppiamente Mio Figlio.
Amati del Mio Cuore Immacolato:
Pregate per la Spagna, patirà a causa dell'uomo.
Pregate per il Giappone, tremerà.
Pregate per gli Stati Uniti, tremeranno.
Pregate per l'Inghilterra, piangerà.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
L'istante si abbrevia, quanti avvertimenti ho dato all'umanità!...
SOLTANTO ALCUNI SI AVVICINANO A ME, LA MAGGIORANZA SI ALLONTANA PER PAURA CHE SI AVVERINO I MIEI ANNUNCI E SATANA NE APPROFITTA PER FARVI PERDERE ANCORA DI PIU'. NON VI TRASMETTO PAURA, MA PREPARAZIONE E CONOSCENZA , COSI' CHE NON ANDIATE AVANTI NELL'IGNORANZA.
Amatevi a vicenda, come fratelli...
Non dimenticatevi che Mio Figlio separerà il grano dalla zizzania..
Non distruggetevi a vicenda, il Mio Cuore soffre per questo...
Non siate di quelli che non amano i loro fratelli ed hanno dimenticato il precetto dell'amore per il prossimo...
CIASCUNO E' MISSIONARIO DI PACE, SOLO COLORO CHE SI LASCIANO INTRAPPOLARE DAL MALE, AVVELENANO IL CUORE DEI PROPRI FRATELLI.
Figli Miei, pregate, il vulcano Etna sarà motivo di allerta.
Unitevi, rispettatevi, non ferite Mio Figlio.
Il Mio Cuore, Stella del Mattino, illumina il cammino di tutti. Venite a Me, affinchè Io vi guidi verso Mio Figlio.
La Mia benedizione permane in ciascuno dei Miei Figli, in ogni momento.
Vi amo.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO!
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO!
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO!
(2) Il grande avvertimento di Dio all'umanità è vicino, leggere...
COMMENTO
Fratelli / sorelle:
Dove possiamo trovare la soluzione contro il male?
NELLA CROCE… NON C'E' ALTRA SOLUZIONE CHE ESSERE UNA COSA SOLA CON CRISTO, NELL'OBBEDIENZA, NELL'AMORE, NELLA CARITA', NELLA FEDE, NELLA SPERANZA, RISPETTANDO LA LEGGE DI DIO E DIVENTANDO, TUTTI ASSIEME, UNA COSA SOLA NELL'AMORE DI DIO.
In questo momento tanto arido in cui si muove l'uomo, il demonio, che è astuto, ha fatto sì che alcuni dei nostri fratelli e dei nostri ministri, negassero l'esistenza del male, riuscendo in questo modo a fare in modo che non si desse importanza al peccato, ma che quest'ultimo venisse considerato come qualcosa che non va contro la Volontà Divina.
Non dimentichiamo che Gesù si comportò ed agì in libertà, come Uomo Dio, ed enfatizzò sui condizionamenti del mondo.
Fratelli, Dio agisce immediatamente sull'anima, Dio si dona all'uomo, tramite i sentimenti o suscitando idee. Il demonio può solo penetrare nel sentimento con dubbi, con false immagini o con illusioni ingannevoli e siccome è il padre della menzogna, perverte la mente dell'uomo ed è allora che si sente vincitore.
Dobbiamo perseverare nella preghiera, aiutare i fratelli, impratichirci nella Parola Divina, così che i fratelli non cadano nell'inganno che si avvicina all'umanità.
Ricordiamo: "Fortifoicatevi nel Signore e nella forza della sua potenza; Rivestitevi dell'armatura di Dio per poter resistere alle insidie del diavolo" (Ef 6,10-18)...
NOSTRA MADRE CI CHIAMA ALL'UNITA', AFFINCHE' NEI MOMENTI DIFFICILI, SIA PROPRIO QUESTA UNITA' LA FORZA DEI SUOI FIGLI.
Non possiamo chiudere gli occhi per non vedere quello che succede nel mondo; grandi potenze hanno preso il sopravvento ed irrompono in vari paesi, e al minimo errore, la guerra può diventare il peggiore incubo di questa generazione.
Pregh,iamo, sì, accostiamoci a Cristo Eucaristia e allo stesso tempo siamo messaggeri della Parola che il Cielo ci nvia per risvegliare quelli che dormono.
Fratelli, la Madonna ci invita a ponderare come mai l'uomo, in questo momento si stia disumanizzando... ogni giorno muoiono di fame nel mondo 8,500 bambini.
Che apporto danno le multi-nazionali, le grandi organizzazioni esistenti, per evitare questo terribile genocidio? E chiediamoci anche: quale valore viene attribuito ad un'arma e quale a quello di una vita umana innocente?
La risposta dirà a ciascuno di noi se facciamo parte di coloro che si sono disumanizzati, oppure di coloro che si rendono conto che la guerra è l'arma dei potenti per sostenere l'economia.
"20 Se uno dicesse: «Io amo Dio», e odiasse suo fratello, è un mentitore. Chi infatti non ama il proprio fratello che vede, non può amare Dio che non vede. 21 Questo è il comandamento che abbiamo da lui: chi ama Dio, ami anche suo fratello. (1 Gv 4,20-21)