HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA

17 MARZO 2012

Amati figli Miei:

 

 

VI AMO, VI BENEDICO TUTTI ALLO STESSO MODO,

CON IL MIO AMORE CHE È GIUSTO E MISERICORDIOSO.

CHI SI AVVICINA A ME CON CUORE CONTRITO SARÀ SUBITO ACCOLTO.

 

Il fermo proposito di pentimento è una porta aperta verso la quale i Miei Angeli accorrono per aiutarvi prontamente a continuare sulla strada della conversione.

 

Mia Madre pellegrina segue i passi di ogni creatura umana, permettendole di sentire nella propria coscienza la qualità e l’eccellenza dell'atto o dell’opera che sta per eseguire. Tutta la mia casa presta attenzione all'umanità, poiché in questo momento il male ha annullato la coscienza e i Miei figli agiscono senza pensare o riflettere sulle conseguenze dei loro atti ignobili.

 

TUTTA L'UMANITÀ SI CONSIDERA SALVA, REDENTA GRAZIE A ME E QUINDI DEGNA DELLA SALVEZZA ETERNA, INDIPENDENTEMENTE DALLE SUE AZIONI, BUONE O CATTIVE.

 

Miei amati, ho plasmato la Redenzione per e prima di voi. Questo atto profondo del Mio Amore non fa concessioni alle cattive opere dell'uomo che non si pente del suo comportamento: anzi, ogni creatura umana deve lottare per la salvezza e deve agire secondo i Miei Atti e le Mie Opere per meritare il beneficio della Redenzione e quindi il premio della Salvezza Eterna.

 

CHI COMMETTE ATTI MALVAGI E PENSA DI ESSERE COMUNQUE DEGNO DELLA MIA CASA STA COMMETTENDO UN GRAVE ERRORE.

 

Verrò presto a separare il grano dalla zizzania. E allora i Miei figli giudicheranno con dolore i loro atti indegni e la loro disobbedienza alle mie chiamate.  La Mia Misericordia non ha fine per chi si avvicina, si pente e riprende il cammino e, poiché sono un Giudice giusto, non giudicherò allo stesso modo colui che, afferrato dal male, ha raccolto frutti marci senza dispiacersene mai, neppure quando Mi troverò di fronte a lui.

 

Amati, vi esorto a meditare sulle vostre azioni, i vostri pensieri e desideri Vi esorto ad agire come ambasciatori della Mia Parola di fraternità, Amore, Pace, Perdono e Carità. Vi esorto a riconoscermi per potermi amare.

 

 

Figli, pregate per il Giappone, pregate per i vostri fratelli.

Pregate per l’Inghilterra, soffrirà.

Pregate per il Nicaragua, ha bisogno delle vostre preghiere.

 

Miei amati, non esito ad ascoltare i Miei figli, non esito ad accoglierli, mi accorgo subito della disobbedienza della maggior parte degli uomini e osservo con tristezza come soccombono alle fantasie terrene offerte loro da Satana.

 

Quanti uomini si uniscono nel timore delle date che vengono diffuse ovunque in riferimento alla fine di questa generazione senza accogliere con amore e determinazione la Redenzione che ho donato loro!

 

Come cammina l'uomo a causa della sua mancanza di consapevolezza, consegnato al buio e al maligno!

 

 MIEI DISCEPOLI, MIEI FEDELI; VI ESORTO A ESSERE MISSIONARI DELLA PACE E DEL MIO AMORE IN OGNI MOMENTO. L'uomo continua a camminare con passo frettoloso e non vede i segni presenti.  Le catastrofi non si faranno attendere, il dolore è guardato con distacco dai cuori che hanno bandito l'amore. La fame si diffonderà rapidamente e la mancanza di carità farà sì che il pane non verrà condiviso. Le ribellioni aumenteranno per risvegliare in ogni paese l'uomo malato per mancanza di verità.  L’insensibilità umana ha bandito questo RE; cerco dei cuori in cui regnino la verità, la dedizione, la decisione, la carità, l'onestà e la fraternità.

 

MIEI FEDELI, VI INVITO A MANTENERVI UNITI, MOLTO UNITI. Il male s’infiltra in mezzo ai Miei fedeli per causare divisione, state all’erta. I grandi imperi sono stati minati dalla divisione, i grandi eroi non sono coloro che camminano da soli, ma coloro che cercano la comunione delle anime e si fondono in Me. Così come le stelle danno lustro e illuminano il firmamento, allo stesso modo i Miei Fedeli adornano la Mia Casa.

 

Miei amati, siete i Miei tesori.

 

Vi benedico.

Il Vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

17 MARZO 2012

 

 

Fratelli, Sorelle

 

L'UMANITÀ DORME, NON LASCIAMOCI COINVOLGERE IN QUESTO LETARGO.

 

 Siamo creature che vivono ciò che predicano e, soprattutto, abbiamo la consapevolezza del momento in cui viviamo, non perché proviamo paura, ma perché siamo coraggiosi e affrontiamo tutto con fede e con la certezza di non essere soli.  GESÙ CRISTO E NOSTRA MADRE CI PROTEGGONO.

 

 "In verità vi dico che chi crede in Me compirà le opere che Io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre. Infatti, qualunque cosa chiederete nel Mio Nome, lo farò, in modo che il Padre sia glorificato nel Figlio."                                                         (Giovanni 14:12-13)