MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
17 LUGLIO 2013
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ PER IL BENE DI TUTTI I MIEI FIGLI.
L'UMANITÀ È CONSAPEVOLE DELL'ISTANTE IN CUI VIVE,
MA NONOSTANTE QUESTO NON ASCOLTA LE MIE CHIAMATE URGENTI...
Di fronte al Trionfo del Mio Cuore Immacolato l'uomo sarà purificato. La coscienza umana giace lontana dalla Volontà di Mio Figlio, la sua direzione è stata deviata, indulge nei vizi, si è consegnata nelle mani del nemico dell'anima e non lotta per superare le tentazioni.
Gli attacchi sono costanti e gli uomini non sono abbastanza umili da ammetterlo, l'uomo ha perso la sua umiltà e il nemico si è servito di ciò che è presente in ogni creatura umana: "la superbia"... e lo piega con facilità, facendo in modo che l'umanità ignori e neghi la purificazione e dia un'interpretazione naturale a quanto accade in ogni tempo; la conseguenza di tutto questo è che l'uomo non riconosce che Dio è Dio e che egli stesso è una creazione di Dio, un Dio cui l'uomo deve riconoscere la supremazia Divina. Non è attraverso l'indifferenza verso la Casa Paterna che acquisirete la consapevolezza di ciò che vi induce a cadere nel male.
L'UNITÀ DEI MIEI FIGLI È URGENTE E, TRAMITE QUESTA UNITÀ, ANCHE LA SOLIDARIETÀ E LA DISPONIBILITÀ A OBBEDIRE ALLE INCESSANTI CHIAMATE DEL MIO AMORE MATERNO.
Non sono la Madre di pochi uomini, vi ho accolti tutti ai piedi della Croce di Mio Figlio e il Mio Cuore rimane aperto come l'Arca della Salvezza. Intercedo per tutta l'umanità affamata dell'Amore di Mio Figlio, un'umanità che si rifiuta di alimentarsi in Lui.
Voi, figli Miei:
FATE LA DIFFERENZA VIVENDO UNITI ALLA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO, QUELLA VOLONTÀ CHE SI MANIFESTA CONTINUAMENTE E CHE È ESPLICITA IN QUESTE CHIAMATE.
Prima che la tribolazione vi raggiunga, siate consapevoli di quanto vi esorto a compiere, agendo in obbedienza alla Volontà di Mio Figlio e per il bene delle vostre anime.
Siate portavoce della Volontà di Mio Figlio per questa generazione, manifestate senza timore la Fede in Mio Figlio, esprimete senza vergogna quel "sì" che avete pronunciato per vivere nella Sua Santa Volontà, in unità con gli atti del Divino Amore e vivete ogni attimo obbedendo a ciò che Mio Figlio assegna a ognuno di voi lungo il cammino.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questo momento in cui il male è penetrato e si è fermamente stabilito all'interno di ogni società, rimanendo aggrappato al cuore umano e allontanandolo da tutto ciò che è bene, in questo momento siete voi, figli Miei, che non dovete avere paura di professare la vostra fede e di dimostrare con le vostre azioni, non solo con le parole, che Mio Figlio è Dio e che vivete in Lui e per Lui.
Voi, amati figli Miei, aiutatevi a vicenda, condividete le Mie Chiamate, affinché il Mio Amore si tramandi senza sosta dalla Mia Maternità Universale e vi faccia da guida in modo che non vi perdiate.
LA CONSAPEVOLEZZA DI RIPETERE IN OGNI VOSTRA AZIONE L'AMORE E LA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO DEVE ESSERE L'ATTO SUPREMO AL QUALE ASPIRARE...
ESSERE COSCIENTI CHE MIO FIGLIO È PRESENTE NELLE VOSTRE VITE È IL CULMINE DI CHI APPARTIENE AL MIO ESERCITO MARIANO.
Tutta la Chiesa deve essere unita, perché solo così potrete raggiungere un porto sicuro quando la Barca navigherà in acque tempestose. La Chiesa sarà nuovamente colpita, i suoi nemici non le daranno tregua; perciò, amati figli, non dovete rilassarvi, ma stare allerta.
LE MIE CHIAMATE SONO URGENTI, NON TRASCURATELE; non si riferiscono a un lontano futuro, ma a questa generazione, si rivolgono a ciascuno di voi.
La scienza non arresta la sua avanzata distruttiva per l'essere umano. Di fronte a tale avanzata, le malattie aumenteranno senza poter essere controllate e, a causa di esse, molti dei Miei figli periranno.
Amati, pregate quotidianamente durante ogni vostro atto, dal profondo della vostra coscienza, e mettete in guardia la coscienza collettiva.
La Chiesa cammina in mezzo alla totale disattenzione, senza arrestarsi a causa del libero arbitrio male impiegato e della decadenza dell'essere umano, portata a limiti inimmaginabili.
TORNATE A MIO FIGLIO PRIMA CHE LA NOTTE OFFUSCHI I VOSTRI SENSI, IMPEDENDOVI DI VEDERE DAVANTI A VOI FINO A QUANDO NON SARETE IN PRESENZA DELL'ANTICRISTO.
Amati, la Seconda Venuta di Mio Figlio è vicina e la coscienza umana deve essere toccata in profondità prima che Mio Figlio ritorni.
VI ESORTO A ESSERE GLI SPECCHI IN CUI MIO FIGLIO SI RIFLETTERÀ SE AGIRETE SECONDO LA SUA VOLONTÀ DIVINA: il trionfo dell'uomo sul male.
Pregate, figli, per la Barca di Pietro.
Il Mio Cuore Immacolato trionferà, tutti i Miei Figli m'incoroneranno e con la Mia Mano li condurrò dal Mio Divino Figlio.
Vi benedico costantemente, unite le vostre forze per non indebolirvi, unitele nel Mio Cuore fonte d'Amore Materno e sorgente di Santità.
NON TEMETE, QUESTA MADRE NON SMETTERÀ DI PROTEGGERVI. NON TEMETE, NON SARETE SCACCIATI DAL MIO CUORE, NÈ LE VOSTRE ANIME SI PERDERANNO. IL MIO AMORE È LA FORZA DEI MIEI FIGLI.
Benedico ciascuno di voi. Vi amo con Amore Materno e vi difendo.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
Fratelli, sorelle:
La Nostra Beata Madre, che non abbandona coloro che ama, diffonde il Suo Amore verso ognuno di noi: i Suoi figli.
Di fronte a questo appello che proviene dal profondo del Cuore della Madre del Cielo e della Terra, dobbiamo riflettere e agire con determinazione.
Amen.