HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

17 GIUGNO 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

QUANTO VI AMO! QUANTO BUSSO ALLA PORTA DI OGNI CUORE PERCHE’ PRESTIATE ATTENZIONE ALLE MIE SUPPLICHE! 
QUALE MADRE SUPPLICO CIASCUNO DI VOI DI APRIRMI LA PORTA DEL VOSTRO CUORE, PERCHE’ POSSA CONTINUARE AD INTERCEDERE PER
TUTTI DI FRONTE AL MIO DIVIN FIGLIO.

Questa generazione cresce vertiginosamente, i progressi in ogni campo  sono impressionanti: il bene  ha dato prova del buon uso che l'uomo può fare della sua intelligenza, nella capacità di creare quanto va a suo beneficio. 

Sfortunatamente, figli Miei, il male ha usurpato il posto del bene ed è riuscito a variare gli obiettivi che l’uomo aveva di impiegare ogni progresso della scienza per il bene dell’umanità.

In questo momento, in fondo, la scienza si è trasformata, in una lotta di poteri, tramite la quale senza nessuna considerazione, si è prefissa la meta della distruzione dell’uomo stesso.

Ci sono paesi, che non hanno grandi risorse economiche per sostenere una guerra, ma posseggono l’ “erode di questa generazione”, posseggono armi nucleari, con le quali potrebbero causare danni fatidici per l’umanità…  
Quale uomo di scienza ha creato quello che non utilizzerà?
Quale potenza ha acquisito quello che non utilizzerà per difendersi?
E l’incoscienza dell’uomo di questa generazione, è giunta a un livello tale che lo porta ad una continua lotta per acquisire la supremazia mondiale.

QUANTI SONO QUELLI CHE ASSICURANO CHE LA GUERRA NON CI SARA’!... MA NON NE SONO CERTI, PERCHE’ IGNORANO CHE E’ GIA’ IN CORSO. 

Per questo motivo ci sarà grande distruzione in tutta la terra ed i lamenti saranno tanto grandi che giungeranno alla Casa di Mio Figlio, a causa dell’ingratitudine di quelli che, a motivo del potere, hanno distrutto non solo l’uomo, ma tutto quello che Mio Figlio vi aveva fornito per il bene di ciascun componente dell’umanità.

IN QUESTO MOMENTO E’ NECESSARIO CHE RAFFORZIATE LA FEDE, CHE SIATE UOMINI E DONNE CRISTIANI, IN SPIRITO E VERITA’.  

Le Chiese possono anche essere piene la domenica, ma il tempio interiore di ciascuno dei Miei figli è vuoto, soprattutto nelle grandi città.

NON C’E’ CONSAPEVOLEZZA DELLA VITA DOPO LA MORTE.  L’uomo l’ha dimenticata in fretta. All’uomo interessa vivere in questa vita utilizzando il suo libero arbitrio, anche se ciò lo porta a vivere in un continuo atto di peccato e questo è stato in gran parte causato dalla cattiva strada sulla quale è stata portata la Chiesa di Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IL MALE ESISTE ED E’ UNA FORZA SUPERIORE A QUELLA DELL’UOMO, SE QUEST’ULTIMO NON HA LA FEDE, SE NON E’ FORTIFICATO, SE NON HA LA CONOSCENZA E SE NON AMA VERAMENTE MIO FIGLIO.

Non avete ancora compreso le Mie Parole, non avete ancora obbedito a Mio Figlio che reiteratamente vi annuncia che i demoni sono al di sopra degli uomini, e li insidiano, momento dopo momento, per farli cadere ed una volta caduti, questi stessi demoni si scagliano contro di loro e li tormentano per impossessarsi della mente dei figli di Mio Figlio.

Figli del Mio Cuore Immacolato:

A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA DELL’UOMO, VI GENERATE IL CASTIGO DA SOLI…
E GRAZIE ALL’OBEDIENZA, SIETE VOI CHE VI GENERATE LE BENEDIZIONI…

Voi figli Miei, avete una grande intelligenza e possedete il Dono della Sapienza, ma questi doni sono assopiti in questo momento, in cui il Popolo di Mio Figlio si è dato a vivere nella speculazione:

Credendo veramente che il male non esista…
Credendo veramente che non esista né il Purgatorio, né l’Inferno, dopo la morte…
Credendo veramente che la terra sia il luogo per espiare le cattive azioni commesse ed acquisite…
Quanto vi sbagliate, figli Miei!

IL MALE ESISTE SULLA FACCIA DELLA TERRA.  
ESISTE SATANA TENTATORE DELL’UOMO,  ESISTE UN LUOGO 
DI PENA DOPO LA MORTE ED ESISTE IL FUOCO ETERNO. 
QUESTO E’ IL MOMENTO IN CUI I MIEI FIGLI DEVONO GUARDARE 
OLTRE E DEVONO RENDERSI CONTO CHE C’E’ LA VITA ETERNA 
DOPO LA VITA TERRENA.  

Tutti coloro che si definiscono cristiani, saranno provati nella loro Fede, per questo vi abbiamo chiesto insistentemente di conoscere la Parola di Mio Figlio, di praticarla e di vivere nella Divina Volontà, in una costante prassi dei Comandamenti, perché chi rispetta il Primo Comandamento, di conseguenza rispetta gli altri Comandamenti. 

Figli, quando il Sole è allo zenit, abbraccia tutta la terra, abbraccia tutti i Miei figli. Ciascuno di voi deve essere un sole che illumini tutti i vostri fratelli, ovunque si trovino.

ADESSO SMETTETE di permettere che l’ “ego” umano, domini tutti i sensi dell’uomo!...
ADESSO SMETTETE 
di essere schiavi dell’ “ego”!...
ADESSO SMETTETE di vivere di buone intenzioni!...
ADESSO SMETTETE di offendere Mio Figlio!...
ADESSO SMETTETE di negarvi la Salvezza!...

SVEGLIATE TUTTI I VOSTRI SENSI E CONSACRATELI AI NOSTRI SACRI CUORI.

Grandi benedizioni vi vengono date dalla Casa Paterna, avete dei Compagni  di cammino che vi allertano e vi difendono, anche se voi non ve ne accorgete.  Invocateli, è importante che li invitiate continuamente a rimanere con voi. 

State attenti ai Segnali che Mio Figlio permette che avvengano nel Firmamento, perché presto i segnali saranno così tanti, che gli uomini senza Fede, correranno a nascondersi, per non guardare. 

Figli del Mio Cuore Immacolato: 

L’AUSILIO VERRA’ DALLA CASA DIVINA AL MOMENTO OPPORTUNO, PER RIALZARE QUELLI CHE STANNO PER CADERE, ma una volta che l’anticristo avrà intrappolato le anime, questa Madre come potrà intercedere, se la volontà umana non sarà disposta ad essere riscattata? 

Il Popolo di Mio Figlio, si trova di fronte a grandi minacce… Il microchip è la rivendicazione del demonio sull’uomo e sulle anime degli esseri umani.  Alcuni lo vedevano lontano nel tempo o come una fantasia, ma l’imposizione del microchip è una realtà che presto verrà messa in atto. 

VI POSSO ASSICURARE CHE VEDO UNA GRANDE ONDA CHE SI AVVICINA A TUTTA L’UMANITA’, DA OGNI DIREZIONE: … ed in questa ondata ci sono: l’ira dell’uomo, la vendetta, il terrorismo, il cattivo comportamento di coloro che si definiscono i salvatori dell’umanità. 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO SARA’ SCOSSA FORTEMENTE, POICHE’ VARI PRONUNCIAMENTI LA DIVIDERANNO.  

Voi, figli, non separatevi dai Comandamenti: sono la Parola di Dio espressa per tutta l’umanità, di tutti i tempi, e questa Parola Divina non è soggetta all’uomo, ma venne rivelata affinché l’uomo si assoggettasse alla Parola Divina.
Osservate i Sacramenti, non scartateli, poiché sono la Volontà Divina. 

IN QUESTO MOMENTO CIASCUNO DEI MIEI FIGLI DEVE RIMANERE ATTENTO PER NON ESSERE INGANNATO, DEVE ESSERE UN CONOSCITORE DELL’ONNIPOTENZA DIVINA E NON DEVE LIMITARE QUESTA ONNIPOTENZA ALLA RISTRETTEZZA DELLA MENTE UMANA. 

Pregate, figli Miei, pregate per il popolo cileno, che invito a realizzare nuovamente una Veglia di Riparazione per le offese, non contro questa Madre, ma per le offese contro la Volontà Divina che mi inviò ad apparire a Peña Blanca.

L’uomo è molto leggero nel giudicare, è molto leggero nel disprezzare i veri accadimenti e nel vedere soltanto il lato oscuro, per negare tutta la Verità, e questa è una mancanza di umiltà ed una mancanza di carità. 

Pregate, figli Miei, pregate per l’Ecuador.  Questo Mio Popolo amato è stato invaso dal comunismo e quando il popolo vuole protestare, il comunismo silenzia il popolo. 

Pregate, perché la Natura si sta risvegliando. 

Pregate, figli Miei, per l’Italia. Il grande vulcano si risveglierà, per annunciare a questo Mio Popolo amato, che così come esso si risveglia, coloro che non amano la Chiesa di Mio Figlio si sono svegliati e stanno pianificando di penetrare in quel territorio. 

Pregate figli, affinché la Parola di Mio Figlio e la Mia Parola continui a raggiungervi, guidandovi ed annunciandovi, affinché non temiate, ma perché vi

prepariate principalmente nello spirito, così che conosciate Mio Figlio veramente, affinché amiate la Sua Onnipotenza e la Sua Onnipresenza ed affinché amiate i vostri Compagni di cammino che hanno allertato l’uomo nei momenti decisivi per l’umanità. 

NON DIMENTICATE, FIGLI MIEI, CHE COLUI CHE CHIEDE CON CUORE SINCERO E CON FERMO PROPOSITO D’AMMENDA, NON RESTA MAI INASCOLTATO DALLA CASA DEL PADRE E DA QUESTA MADRE. 

Voi, amatevi gli uni gli altri, proteggetevi gli uni gli altri, perché in questo momento l’unità del Popolo di Mio figlio, è imprescindibile, come in nessun altro momento precedente.  

Voi proclamate la Gloria di Dio, adorate Mio Figlio nel Santissimo Sacramento, mentre ancora lo potete trovare nel tabernacolo, prima che le Chiese vengano chiuse.

Amati figli Miei: 

CON IL MIO MANTO PROTEGGO I MIEI FIGLI.  
SIATE FEDELI ALLA PAROLA DI MIO FIGLIO, PENETRATE NELLA CONOSCENZA E CHE LA FEDE AUMENTI IN VOI, AFFINCHE’ ABBIATE IL CORAGGIO DI NON NEGARE LA FEDE IN MIO FIGLIO. 

Che chiunque legga questa  Mia Parola, sia benedetto da Mio Figlio in modo particolare, non solo per aver letto questo Messaggio, ma anche per coloro che con fermo proposito inizino il cambiamento in questo momento. 

Lottate contro l’ego umano, poiché la conversione è imprescindibile in questo momento, non in futuro, quando non avrete né il coraggio né la forza per convertirvi.  

CHE  MIO FIGLIO VI INONDI CON IL SUO SANTO SPIRITO, AFFINCHE’ VOI, DOCILMENTE, PENETRIATE NEL SACRO CUORE DI MIO FIGLIO. 

Vi benedico. 

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

 Fratelli / sorelle: 

IN QUESTO MOMENTO, PIU’ CHE IN QUELLI PRECEDENTI, 
SIAMO NELLE MANI DIVINE…  

La Casa Paterna ci allerta come a Ninive, ma l’umanità risponde come a Sodoma e Gomorra. L’uomo guarda con indifferenza le costanti provocazioni delle grandi potenze, che da un momento all’altro possono provocare la guerra. 

Sembrerebbe impensabile, ma la realtà è che una moltitudine di esseri umani, non si rendono nemmeno conto che esistono conflitti tra le potenze, né sanno della persecuzione dei cristiani, né dell’esodo di cristiani in cerca di sicurezza.   Sembrerebbe impensabile, ma è la verità. 

La disinformazione è grande, perché l’uomo pensa a sé stesso, non al prossimo, perché l’uomo vive per sé, non per gli altri.  L’uomo, quando vive bene, non guarda a quello che succede ai fratelli che sono nostri fratelli nella fede, che soffrono. 

Forse sarà anche perché questo soggetto non viene predicato nemmeno nelle chiese?

Fratelli, continuiamo ad essere assediati dalla volontà umana che dorme nel suo stesso “ego”.  Per questo siamo chiamati a svegliarci dal piacevole sonno e a conoscere quanto succede nel mondo. 

L’uomo è stato portato a vivere in un conformismo tale, che perde l’interesse con quello che succede al di fuori del suo circondario, ma questo conformismo verrà scosso dagli eventi che si avvicinano e quando questo succederà, l’uomo  cadrà nella disperazione, perché non sarà né informato, né preparato nella Fede per affrontare una purificazione. 

Il Popolo di Dio è stato benedetto con l’Aiuto Divino, non è mai stato abbandonato, ma ha dovuto riconoscere la sua cattiva condotta per essere degno di questo aiuto ed ha dovuto invocare l’aiuto Divino per ottenerlo.

Di fronte a tante allerte, perché non fermarsi un momento e ravvedersi, meditare ed informarsi? Se non si crede al Cielo, informatevi attraverso la scienza o i mezzi di comunicazione, per non continuare nel letargo, letargo che è il grande piano del nemico per tenere il Popolo di Dio incredulo e lontano dagli eventi sui quali Nostro Signore Gesù Cristo e la Madonna ci allertano.

Amen