MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
GIOVEDI' SANTO, COMMEMORAZIONE DELL'ISTITUZIONE DELLA SANTA EUCARISTIA
17 APRILE 2014
Amato Popolo Mio:
Vi ho cercato in ogni istante del trascorrere della vita.
Vi ho cercato nei giorni di sole, quando tutto ha brillato per voi e ha generato felicità, sono venuto di fronte a voi... e voi Mi avete scacciato perché non avevate bisogno di Me.
Vi ho cercato nei giorni bui, nei giorni grigi e freddi, nelle giornate nuvolose, dove forse la malattia, o il vuoto dell'anima, o la solitudine hanno bussato alla porta della vostra vita, e io sono venuto... ma Mi avete scacciato incolpandomi della vostra sofferenza.
Vi ho cercato quando ho visto che eravate soli, per essere l'amico che conforta e accompagna... ma Mi avete scacciato, dicendo che non avevate bisogno della Mia Amicizia.
Vi ho cercato per portare l'acqua al vostro cuore inaridito, l'acqua del Mio Amore e della Mia Misericordia... ma Mi avete risposto che preferivate l'acqua del mondo, delle passioni, dell'egoismo e dell'invidia, dell'orgoglio e della calunnia, della lussuria e dell'ipocrisia; Mi è stato detto che le vostre anime, così, erano felici.
VI SONO VENUTO INCONTRO NELLA VITA PERCHÉ, COME PADRE AMOREVOLE, NON VI HO MAI ABBANDONATO, MA VOI AVETE RIFIUTATO LE MIE CHIAMATE E SCACCIATO QUESTO MENDICANTE D'AMORE... MA VI SIETE NEGATI DINANZI A QUESTO CRISTO CROCEFISSO, INSANGUINATO PER AMORE VOSTRO.
L'umanità si è ribellata contro il suo Dio nel corso della storia, tuttavia nessuna generazione ha mai superato il livello del peccato e delle offese commesse contro la Mia Volontà come ha fatto questa generazione.
Quanti Erode si sono avventati contro l'innocenza! Satana, desideroso di annientare l'innocenza e, in questo modo, accaparrarsi le anime, ha riversato la sua ira contro gli innocenti. In ogni istante, nuovi Erode alzano le proprie mani per uccidere la vita innocente sulla Terra. Io Sono Misericordia e il Mio Cuore sanguina di fronte a queste Mie creature che hanno il coraggio di andare contro il Dono più prezioso che ho regalato all'uomo: la Vita.
Quanti Erode dalle menti sature di banalità e del veleno che satana ha iniettato nei loro cuori...!
Quanti Erode fanno cattivo uso della scienza in molti laboratori...!
Quanti Erode mandano a morte creature innocenti...!
IL GRANDE ERODE DI QUESTA UMANITÀ È IL DESIDERIO DI POTERE, CHE CORROMPE LE MENTI DEI MIEI FIGLI, INDURISCE I LORO CUORI AFFINCHÉ NON ASCOLTINO, NON VEDANO, NON SENTANO, NON PENSINO, BENSÌ AGISCANO SEGUENDO I PROPRI ISTINTI PERVERSI, AVVELENATI DAL MALE.
Con quanta tristezza vedo come il Mio Popolo ha dimenticato come ho sofferto per ogni uomo...! Anzi, i cuori di pietra s'impegnano in questi istanti sacri a bestemmiare contro il Mio Sacrificio per l'umanità.
Amato Popolo Mio:
FIGLI DELLA MIA CROCE, RIPRENDETE IL MIO CAMMINO, IN QUESTO MODO VI CHIAMERÒ FINO ALL'ULTIMO, MA NON ASPETTATE L'ULTIMO ISTANTE, QUESTO È L'ISTANTE DEGLI ISTANTI.
LA MIA MANO È CADUTA SU UN'UMANITÀ CONTAGIATA DA TUTTI I MALI, IN CUI PREVALGONO L'INVIDIA E LA DISUNIONE.
Presto giungerò di fronte a ciascuno di voi, di fronte ai vostri cuori di pietra per verificare l'operare e l'agire di ognuno dei Miei figli.
Vi vedo arrivare fino al Mio Altare per ricevermi dopo aver profanato il tempio del Mio Spirito Santo, che è in ciascuno di voi.
Quanto è corrotta la volontà dell'uomo! Uomo, come ti trascini verso il male, senza avere la forza, in quest'istante, di uscire dal fango! Oh umanità, quanto Mi offendi e quanto piangerai! Perirai di tua propria mano. Dinanzi al desiderio di conoscere, avete oltrepassato i limiti che, come Mie creature, avreste potuto superare e avete spianato il cammino del male, lungo il quale perirete.
Molte creature soffrono a causa della tecnologia male utilizzata! Questo flagello... non cesserà di colpire l'umanità, un flagello prodotto in modo indiscriminato da quelli che si votano al male...
SONO IL VOSTRO DIO E, COME TALE, CONOSCO OGNI COSA E VI OSSERVO TUTTI, COME UOMO DI DOLORE, HO CONTINUATO A DIRIGERE LA MIA MISERICORDIA SU QUELLI CHE MI OFFENDEVANO; TUTTAVIA, ORA LA MIA MANO SI È ABBATTUTA SULL'UOMO E LA MIA GIUSTIZIA RAGGIUNGERÀ OGNI CREATURA UMANA.
Mia Madre è stata disprezzata incessantemente, ma Lei continua a chiamarvi affinché prendiate la Sua Mano. Le Chiamate di Mia Madre sono state disprezzate e derise anche da quelli che si sono consacrati a Me.
IN QUESTO GIORNO, IN CUI SI CELEBRA L'ISTITUZIONE DEL MIO CORPO E DEL MIO SANGUE E DEL MINISTERO SACERDOTALE, V'INVITO AD APRIRE IL CUORE A MIA MADRE, POICHÉ IL CONSACRATO CHE AMA MIA MADRE, MI CONOSCE IN SPIRITO E VERITÀ.
Popolo Mio, esaminate voi stessi prima di essere esaminati da Me.
La fatica dei Miei figli che raddoppiano i propri sforzi per quelli che non pregano, per quelli che non si offrono, per quelli che non credono, per quelli che non operano né agiscono a favore dell'umanità; LA FATICA A VOLTE VI SPINGE A DESIDERARE DI CEDERE, MA VOI, FIGLI MIEI, CHIEDETE PROTEZIONE A MIA MADRE, E LEI VI DARÀ LA FORZA NECESSARIA PER NON ARRENDERVI.
INVITATEMI COSTANTEMENTE AD AGIRE E OPERARE IN VOI, IN MODO CHE POSSIATE FONDERVI GRADUALMENTE ALLA MIA VOLONTÀ E L'AGIRE E OPERARE UMANI SI TRASFORMINO A MIA SOMIGLIANZA.
L'uomo si dibatte tra il piacere e il denaro, e questo dio denaro lo farà soccombere alla forza dei potenti che manipolano tutta l'umanità.
VOI, FIGLI, NON AGGRAPPATEVI AL BANALE E PASSEGGERO. RESTATE ACCANTO A ME E A MIA MADRE, POICHÉ, COSÌ COME HO GUIDATO IL MIO POPOLO ATTRAVERSO IL DESERTO, ALLO STESSO MODO, QUANDO LA PERSECUZIONE SI ABBATTERÀ SU DI VOI PER MANO DELL'ANTICRISTO E DEI SUOI ALLEATI, IO VI GUIDERÒ E VI ALIMENTERÒ DELLA MIA VOLONTÀ, PERCHÉ SARETE RIMASTI FEDELI.
Voi che ascoltate la Mia Parola, non permettete che né l'ardore spirituale né l'invidia vi dividano, poiché questo è l'obiettivo di colui che verrà a perseguitare il Mio Popolo.
Miei amati figli:
In questo istante v'invito a pregare per il Medio Oriente, il conflitto esistente è stato dissimulato, ponendo altri interessi davanti ai vostri occhi, state all'erta. Pregate figli Miei per gli Stati Uniti, questa grande nazione subirà le devastazioni della Natura, soprattutto del fuoco che scaturirà dai vulcani. Pregate figli Miei per il Guatemala, tremerà. Pregate per quelle creature che, di fronte al ruggito della Terra e quando essa si aprirà, periranno.
Miei amati, addolcite i vostri cuori prima che la notte e le tenebre avvolgano la Terra.
Restate all'erta, vedrete un altro grande segnale provenire dall'alto.
Non dimenticate che resto accanto a chi Mi resta fedele in ogni momento: nella gioia, nelle tribolazioni, nella solitudine, nella stanchezza e nella felicità ma che, soprattutto, inondo il suo essere del Mio stesso Amore.
MIEI AMATI, NON TEMETE IL FUTURO, TEMETE DI OFFENDERMI, TEMETE DI GUARDARMI APPESO A UNA CROCE E DI NON ESSERE MOSSI DAL DESIDERIO DI PARTECIPARE AL MIO STESSO SACRIFICIO PER TUTTA L'UMANITÀ.
Popolo Mio, non temere, Io rimango fedele al Mio Popolo e, dopo la Tribolazione, godrete del pieno Mezzogiorno, dove il Sole del Mio Amore s'irradierà su tutti i Miei fedeli, dove l'oscurità non esisterà più e il peccato sarà stato sradicato dalla Terra.
NON TEMETE, POICHÉ IO NON ABBANDONO IL MIO POPOLO; IN OGNI TEMPO HO INVIATO UNA CREATURA CHE AIUTASSE IL MIO POPOLO, E QUESTO TEMPO NON FARÀ ECCEZIONE.
NON TEMETE, POICHÉ LE MIE LEGIONI VI RAGGIUNGERANNO PER SOCCORRERVI. NON TEMETE, POICHÉ IL MIO AMORE E IL MIO CUORE ATTENDONO OGNUNO DEI MIEI FIGLI FEDELI.
La Mia Benedizione sia con voi e con tutti i Miei consacrati, che Mi amano in Spirito e Verità.
Vi benedico.
Il vostro Gesù
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli e sorelle:
Con un Cristo che ci mostra le profondità del Suo Cuore, da cui emana Amore infinito, come possiamo non intenerirci e addolcire il cuore?
L'umanità ristagna nelle miserie della propria fiacchezza, non prova il desiderio di superare questa fase stagnante dello spirito, rinnegando così molte virtù e doni che Cristo gli ha dato per solcare le altezze e comprendere la vera Gioia Spirituale, che non conosce confini, se non quelli che lo stesso uomo colloca davanti a sé.
Come non essere toccati da queste Parole, di un Re che chiede amore al Suo Popolo, che rimane insensibile per il suo cuore di pietra?
Essere un cristiano va oltre la Messa Domenicale; è una pratica costante dei Comandamenti e delle Beatitudini, dei Sacramenti e della più grande delle Leggi Divine: L'AMORE.
Non siate parte di coloro che negano a se stessi la Vita Eterna.
Il futuro non ci è ignoto, sappiamo che la radice di tutto risiede nella durezza dell'uomo. Le piaghe dei Popoli sono l'abuso dell'innocenza, la libertà dell'aborto, l'energia nucleare, i cibi alterati, il dominio dei potenti che corrompono i giovani con ogni tipo di vizio, portandoli alla decadenza sotto tutti gli aspetti, e i tanti Erode che si stagliano di fronte alla vista passiva dell'umanità. Il conformismo si è impadronito dell'uomo affinché non alzi la sua voce e, chi lo denuncia, è pazzo.
Continuerete a far parte della follia del mondo? O farete parte degli eletti, che alla fine della Tribolazione e solo allora, potranno chiamarsi eletti perché saranno rimasti fedeli, senza cedere, a Cristo e alla nostra Beata Madre?
MEDITIAMO... e ricordiamo la Sacra Scrittura...
Isaia 5,4 “Che altro si può fare per la mia vigna che io non abbia fatto? Perché, quando speravo di produrre uva buona, ho prodotto uva selvatica?”
Matteo 23,37 "Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi coloro che sono mandati ad essa! Quante volte avrei desiderato raccogliere i tuoi figli, come la chioccia raccoglie i suoi pulcini sotto le ali, e tu non hai voluto!"
Amen.
|