HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

16 SETTEMBRE 2012

 

 

 

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

 V'INVITO A PENETRARE NEL PROFONDO DEL MIO CUORE E A VIVERE CON TUTTE LE VOSTRE FORZE DEDICANDOVI A MIO FIGLIO.

 

 La vostra coscienza dovrebbe sottomettersi ai richiami del Cielo per la salvezza degli uomini, il pensiero dovrebbe essere confinato nell'ambito dei Decreti stabiliti da Mio Figlio per il Suo Popolo, la mente non dovrebbe volare di fiore in fiore, ma posarsi sul fiore più puro che è ancora presente nel Santuario: Il Corpo e il Sangue di Mio Figlio che vi attendono ogni giorno come se fosse la prima volta.

 

 La coscienza deve essere educata dall'uomo affinché si sottometta a ciò che è vero ed eterno, a ciò che è speranza, fede e umiltà, all'obbedienza e alla fraternità. Quanti dei Miei figli svolgono un decoroso lavoro all'interno della Chiesa! Essi continueranno a svolgerlo allo stesso modo al di fuori della Chiesa, servendo con umiltà e amore, carità e comprensione i loro confratelli?

 

 Servire non è lo stesso che essere serviti, servire non è distinguersi dagli altri, servire non è eccellere. Gli atti compiuti per interesse personale sono proprio quelli che hanno distorto il senso dell'amore per il prossimo e della carità fraterna. L'umanità si riversa in una corrente simile a uno tsunami, colpisce il proprio fratello per mantenere un posto di rilievo nella Chiesa, dimenticando che Essa comprende tutto il Corpo Mistico, non solo quelli che vi si riuniscono.

 

Mio Figlio venne per servire, non per essere servito, venne per soffrire, non per vivere in mezzo alle comodità e ai lussi. Mio Figlio venne per i Suoi figli: per i ribelli, per i poveri, per coloro che sono stati corrotti dalle droghe; è venuto per i peccatori, per gli affamati, non solo di Pane Spirituale ma anche di quello materiale.

 

La conoscenza non è contraria all'essere cristiano, perché non si può amare ciò che non si conosce.

Come Madre dell'umanità, vedo i continui abusi contro il dono della vita, e il Mio Cuore si addolora per questo. Vedo le centrali, dove l'energia nucleare viene immagazzinata a fini militari e di potere...

 

Il comunismo è stato dimenticato dall'uomo e questo gli ha permesso d'invadere l'umanità. In molti paesi si soffre a causa di questo e si soffrirà ancora di più. La divisione e la distrazione degli uomini favoriscono coloro che indossano delle maschere per prendere il sopravvento sull'umanità. Il comunismo è un tentacolo dell'Anticristo, attraverso il quale si è impadronito dei paesi piccoli, per poi ottenere un unico fronte comune e dominare i deboli.

 

Nei momenti in cui l'economia mondiale crolla davanti agli occhi dell'uomo, egli non accetta di vivere privato del piacere o del lusso. Per questo si consegna al male o disprezza il dono della vita. Mio Figlio vuole dei figli fedeli e determinati, valorosi guerrieri che combattono per amore, che non temano di essere disprezzati nel Suo nome e che vivano impegnandosi di loro volontà, sapendo che vivono all'interno di una società allo sbaraglio,tentata dal male, da ciò che è facile e passeggero.

 

Essendo inconsapevoli della realtà in cui vivete, gli eventi vi prendono alla sprovvista. Smettendo di credere, screditate la Mia Parola, la rendete falsa e ve ne prendete gioco per continuare a vivere nel male.


Questa è la  Generazione dove la progenie di Satana dimostrerà il suo potere e farà bere all'uomo il fiele del suo cattivo agire, sottomettendolo e incatenandolo ai suoi bassi istinti.

 

Questa Generazione sta passando, tra i leader falsi e i falsi profeti che negano la Giustizia Divina per giustificare gli atti peccaminosi dell'uomo.

Questa è anche la Generazione che scoprirà tanti segreti tenuti nascosti.

Questa è la Generazione che sarà testimone del Grande Avvertimento. (1)

Questa è la Generazione che Mio Figlio ama e che Io non abbandonerò.

Amati figli del Mio Cuore, la Mia Parola è Materna e nello stesso tempo vi guida affinché conosciate la verità che non è stata insegnata con chiarezza, una Verità che è scudo di protezione e di salvezza per l'uomo.

 

I cavalieri hanno cavalcato molto sulla Terra ma l'occhio umano, limitato dallo stesso uomo e dalla sua mente annebbiata, non è riuscito a percepirli, né con la vista, né con il suo spirito cupo. Non sono questi i segnali attesi? Non sono questi gli uomini che non temono e che disprezzano il Divino?

 

Questa è la generazione che subirà la Grande Calamità già annunciata in precedenza tramite il Mio strumento fedele.

 

Questa è la generazione dei cambiamenti. Questo è il momento dell'ascesa dell'uomo verso la realtà, quella che gli è sempre stata di fronte e che lui non ha visto.

 

Sì, figli, voi sarete testimoni di profondi cambiamenti, aprirete le soglie della conoscenza e vivrete nel tempo in cui il grano sarà separato dalla zizzania.

 

Questa Generazione è quella che ha ricevuto le profezie e, nonostante questo, non ha addolcito il suo cuore. Così, solo al Resto Santo sarà concesso di elevarsi con cuore umile e mente aperta alla Parola di Dio. Sarete accompagnati dai vostri Guardiani Celesti che vi proteggeranno.

 

No, amati figli, non arrendetevi, continuate a essere vigili, con Mio Figlio presente e vivo in voi, con il Rosario in mano e i sensi concentrati sull'amore di Dio e del prossimo.

 

Miei amati, chi di voi risponderà di sì, che sia sì... chi di voi risponderà di no...che sia no...

Io vengo per guidare e condurre i Miei figli, per sostenerli nelle loro preghiere.

 

Pregate per l'Australia, soffrirà.

Pregate per l'Europa, soffrirà.

Pregate per la Giamaica, dovrà essere consolata.


Figli, unitevi in una sola voce pregante.

 

Vi amo, vi benedico.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 (1) L’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

16 SETTEMBRE 2012

 

 

Fratelli, sorelle:

 

Condividendo con amore e rispetto le Parole della Santissima Madre, intoniamo con il Salmista:


 "Gioiscano i cieli, esulti la terra, frema il mare e quanto racchiude!
 Esultino i campi e tutti i loro frutti, si rallegrino gli alberi della foresta davanti al Signore,

 perché egli viene, perché egli viene, perché egli viene a giudicare la terra.
 Giudicherà il mondo con giustizia e i popoli, secondo la sua verità."

 

                                                                                                                                       Salmo 96 (95) 11-13

Amen