HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

16 MARZO 2014

DATO IN PORTORICO

 

 

 

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.

 

VENGO PER PORTARVI LA MIA PAROLA E IL MIO AMORE...

 

Dove ti stai dirigendo, umanità?

 

Dove ti stai dirigendo, sola e abbandonata, senza l'Amore di Mio Figlio e trascurando l'Amore di questa Madre? Perché non ascolti le Mie Chiamate?

 

Solo quando sarete completamente compromessi dalle stesse mani di satana... solo quando vi trascinerete per terra, solo allora leverete lo sguardo verso il cielo?

 

Figli amati, siete voi che chiamo, siete voi, siete voi che imploro, voi che dite di amarmi, che sentite di amarmi, che vi consacrate costantemente a Me e a Mio Figlio; siete voi che chiamo, affinché possiate svegliarvi in quest'istante, senza aspettare oltre.

 

Figli:

 

L'UMANITÀ SOCCOMBE IN UN BATTER DI CIGLIA DI FRONTE ALLE MANI DI QUELLI CHE, UTILIZZANDO IL POTERE CHE VOI STESSI GLI AVETE CONFERITO, SUPERANO I LIMITI IN UN MODO CHE NEMMENO L'UOMO PUÒ IMMAGINARE.

 

La sofferenza dell'umanità è già alle porte e, chi si proclama figlio Mio, deve obbedire alle Mie Chiamate e a quelle di Mio Figlio.

 

Soffro, sì, soffro come Madre dell'Umanità, soffro per quelli che Mi amano e per quelli che non Mi amano. Siete tutti Miei figli e per tutti voi intercedo costantemente.

 

Miei adorati, la grande oscurità si avvicina alla Terra e l'uomo, nella sua ignoranza, dirà che i fenomeni della Natura stanno dando spettacolo, ma non è così, è l'opposto; la Natura riversa il suo implacabile potere su tutte le Nazioni della Terra. 

 

LA PURIFICAZIONE NON SI FA ATTENDERE, E...

 

Guai a quei Miei figli che aspettano l'ultimo minuto per convertirsi! Perché tutto avverrà senza preavviso, giungerà senza essere previsto e, chi aspetta l'ultimo istante, non l'avrà, poiché di fronte alla durezza della Purificazione, l'uomo dimenticherà d'implorare misericordia, si sentirà già fin troppo terrorizzato da ciò che vedrà.

 

Figli, il Cielo arderà e la Terra arderà con il Cielo, e sembreranno una cosa sola; e solo quelli che si sono consacrati al Mio Cuore Immacolato, SOLO QUELLI CHE DEDICANO LA PROPRIA VITA ALLA DIVINA VOLONTÀ, SOLO QUESTI UOMINI SARANNO LE LUCI CHE CONTINUERANNO A BRILLARE PER VOLONTÀ TRINITARIA QUI SULLA TERRA, PER GUIDARE IL RESTO SANTO.

 

Amato Popolo Mio, dove stai andando? Verso la rupe?... sommerso da ciò che è mondano e peccaminoso?

 

IO VI AVVERTO, VI METTO IN GUARDIA COME MADRE AMOROSA, MA VOI DISPREZZATE LE MIE CHIAMATE.

 

Guai a chi nega la Parola di Mio Figlio! ... 

Guai a chi nega la Mia Parola! ...

Guai a chi cerca di vanificare questa Verità che vi trasmetto, a chi insulta e calunnia i Miei veri strumenti!

 

Pregate Miei amati, pregate per la Spagna, l'acqua la purificherà.

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, il dolore lo devasterà, la guerra non si farà attendere.

 

POPOLO MIO, FIGLI MIEI, CHE ACCOLSI AI PIEDI DELLA CROCE DI MIO FIGLIO, PER VOI VENGO A OFFRIRE LA MIA INTERCESSIONE PERCHÉ NON DESIDERO CHE NESSUNO DEI MIEI FIGLI SI PERDA.

 

Gigante, che hai preso tra le tue mani il destino dell'umanità, soffierai via e abbatterai i Miei figli, quelli che sono ancora deboli!

 

Gigante, che sei sorto e sei nato dalla cattiva volontà dell'uomo!  

 

Energia nucleare, flagello dei Popoli e dell'umanità, quanto soffriranno i Miei figli a causa tua! (1)

 

Chiamo tutti quelli che, in un modo o nell'altro, hanno contribuito alla creazione di questo grande mostro, di questo flagello, di questo peccato così grande che è l'energia nucleare. Chiedo ai responsabili d'inginocchiarsi e di guardare verso l'alto; pentitevi, poiché nemmeno voi avete la minima idea della devastazione che causerete, del dolore e del caos che provocherete a tutto il genere umano.

 

Oh, uomo di scienza che ti sei allontanato dal vero cammino, come hai osato utilizzare un bene di cui Dio ti ha provvisto per massacrare milioni di persone innocenti?

 

Prega Popolo Mio, prega per le grandi Nazioni affinché la Mano di Mio Figlio riesca ad addolcire i cuori dei governanti e questi ultimi cambino il loro modo di pensare.

 

Amato Popolo Mio:

 

RESTA VIGILE, NON TRASCURARE NEMMENO PER UN ISTANTE L'ESISTENZA, POICHÉ IL NEMICO DELL'UOMO, SATANA, SI È LANCIATO E SI LANCERÀ ANCORA SENZA PIETÀ CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 

VENITE A ME, vi custodirò nel Mio Grembo, il Mio Manto sarà la vostra Salvezza e il Mio Ventre il Sacrario in cui dimoreranno tutti coloro che con fede si sono consacrati a Mio Figlio.

 

NON TEMETE MIO FIGLIO, TEMETE L'UOMO SPIETATO E INCOSCIENTE, temete l'uomo potente che non tarderà a mostrare la sua forza a tutta l'umanità.

 

NON TEMETE MIO FIGLIO, AVVICINATEVI A LUI, CONSACRATEVI A LUI E RIFUGIATEVI NEL MIO VENTRE MATERNO, che è come un Sacrario per ognuno di voi e attende soltanto che giungiate a esso volontariamente per essere protetti.

 

COLUI CHE CHIAMA A GRAN VOCE NON SARÀ MAI ABBANDONATO. 

LE MIE LEGIONI DISCENDERANNO PER PROTEGGERE IL POPOLO FEDELE.

 

Ancora una volta benedico questo luogo che Mi ha cullato, benedico ognuno di voi e, da qui, benedico tutta l'umanità.

 

Continuate a obbedire e a prepararvi, poiché la carne è debole e non dovete permetterle di separarvi dal Mio Figlio.

 

RIMANGO QUI, DI FRONTE A OGNUNO DI VOI...

 

 MIEI ELETTI, MIEI AMATI, SIATE COSCIENTI CHE IL TEMPO È UN ISTANTE E CHE MIO FIGLIO È IL PADRONE DI TUTTO CIÒ CHE ESISTE.

 

Non abbattetevi, camminate con passo fermo e rapido, senza dimenticare nessuno dei miei Lamenti, a voi rivolti.

 

Vi benedico, sono qui di fronte a voi, dovete solo darmi la mano.

 

In quest'istante e in questo Mio Luogo, intercedo presso Mo Figlio per voi, portandovi nel Mio Cuore.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

(1) PROFEZIE SULL'ENERGIA ATOMICA...

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

16 MARZO 2014

 

Fratelli e sorelle:

 

LA BEATA MADRE, CON UN'ANGOSCIOSA CHIAMATA, NON DESIDERA CHE L'UMANITÀ CONTINUI AD AVANZARE NEL FETORE DI TUTTO CIÒ CHE ANNEBBIA LA RAGIONE IMPEDENDOCI DI ACQUISIRE LA CONSAPEVOLEZZA...

 

È imprescindibile che ogni essere umano colga per se stesso e con la massima serietà le Chiamate di Nostra Madre, che ci mette in guardia affinché diventiamo più attivi in termini di disponibilità a consentire che Cristo ci plasmi nella Sua Volontà.

 

Tutti noi possiamo mostrare le nostre opere dinanzi a Cristo, ma per ogni opera si riceve esattamente quello che si merita, se siamo consapevoli della Bontà Divina. Cerchiamo di essere parte di quelle anime che alzano le loro voci per avvertire questa generazione perduta.