MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
16 MARZO 2013
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Vi benedico. Benedico le vostre famiglie, benedico i vostri simboli Sacramentali. Vi esorto a innalzarli e a porli sotto la protezione del Mio Manto.
IL MIO MANTO VI CUSTODISCE AFFINCHÉ SIATE GLI STRUMENTI
AI QUALI IL MIO AMATO FIGLIO SI È AFFIDATO.
Figli Miei, state attraversando momenti strazianti, è necessaria l'Unità di tutto il Popolo di Mio Figlio.
Vi amo così tanto che il Mio Cuore Materno si apre per consentire a ognuno di voi di entrare ed essere custoditi in Esso.
MANTENETE IL GIUSTO CAMMINO, NON TEMETE, AGITE.
NON PERIRETE SE LA VOSTRA FEDE NON SI AFFIEVOLIRÀ.
L'OBBEDIENZA È L'ARMA ATTRAVERSO LA QUALE POTETE PENETRARE E VIVERE SENZA TIMORE NEL CUORE AMOREVOLE DI MIO FIGLIO.
Io, Discepola di Mio Figlio, vi tengo per mano affinché ognuno di voi sia messaggero dell'Amore di Mio Figlio e del Mio Amore per tutta l'umanità.
Verrò a voi fino a quando sarà necessario per assicurarmi che la vostra fede non vi abbandoni. Mio Figlio non ha permesso che il Suo Popolo soffrisse più del dovuto, e lo stesso accadrà a voi. Egli si ergerà come uno Scudo Protettore e Io, con il Mio Manto Materno, vi terrò al sicuro.
Figli amati, pregate; gli eventi futuri spaventeranno l'uomo, ma solo il debole di fede si arrenderà.
Una calamità terribile si avvicina portando una grande oscurità ma voi, che mantenete viva nel vostro essere la luce del Mio Amore, dell'Amore di Mio Figlio e dello Spirito Santo, vedrete la Luce Divina che impedirà ai vostri pensieri di oscurarsi.
Miei cari, v'invito a pregare per Israele, non trascurate Israele nelle vostre preghiere.
V'invito a pregare con forza per gli Stati Uniti.
V'invito a pregare per l'Argentina.
Miei amati, verranno tempi in cui gli uomini si solleveranno a causa della povertà e per il desiderio di potere; siate operatori di pace.
Il Mio Cuore palpita con ardore, come un Fuoco d'amore che non può spegnersi; uniti a tutti quelli che restano vigili, prendete per mano i vostri fratelli e non permettete loro di arrendersi senza fare un ultimo sforzo.
IL DIVINO AMORE VA OLTRE LA VOLONTÀ UMANA, IL DIVINO AMORE SUPERA QUALSIASI OSTACOLO E DEVE DIMORARE E REGNARE IN VOI IN QUESTI ISTANTI, IN CUI LA TRIBOLAZIONE STA OLTREPASSANDO LE PORTE DI QUESTA GENERAZIONE.
IO NON VI ABBANDONERÒ, SARÒ E SONO QUELLA MADRE CHE, ACCOGLIENDO LE RACCOMANDAZIONI DI SUO FIGLIO AI PIEDI DELLA CROCE, VIGILA SU COLORO CHE SI SONO CONSACRATI A ME E SU QUELLI CHE MI SONO STATI AFFIDATI.
Siate messaggeri di Verità, perché Mio Figlio si avvicina e verrà a separare il grano dalla zizzania prima che i giusti si perdano.
Siate un supporto per i vostri fratelli, siate la luce di cui hanno bisogno per uscire dalle tenebre.
Siate i figli del Mio Cuore Immacolato, la Mia legione, la Mia legione di anime per la salvezza di tutta l'umanità.
Vi benedico.
Che il Mio Amore si diffonda su di voi.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
Fratelli, sorelle:
Questo messaggio è una benedizione che la Santissima Madre vuole trasmetterci.
Far parte del Popolo cui la Beata Madre si rivolge, non significa solo acquisire una grandezza dell'essere, significa anche prendere un impegno che siamo tenuti a rispettare con fermezza e allo stesso tempo con amore e completa disposizione, sapendo che siamo il Popolo che cammina senza fermarsi, in comunione fraterna e in unità.
Amen.