HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

16 MAGGIO 2014

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO CON LA MIA MATERNITA', VI BENEDICO AD OGNI PASSO CHE FATE, BENEDICO OGNI VOSTRO PENSIERO.

 

Amati figli Miei:

 

Dalla Mano del Padre fu creato quanto esiste, esisteva ed esisterà: la Natura nella sua interezza, perché fosse orgoglio e sostentamento per l'uomo; il Regno Animale, perché l'accompagnasse e l'aiutasse non solo a sopravvivere, ma perché adornasse la Creazione del Padre; il Regno Minerale, perché dentro di sé l'uomo si meravigliasse della magnificenza e della bellezza con la quale il Padre l'adornò.

 

IN QUESTO ISTANTE VI CHIAMO A MANTENERVI TOTALMENTE COSCIENTI  CHE QUANTO ESISTE E' USCITO DALLA MANO DEL PADRE, PER IL BENE DELL'UOMO E CHE E' L'UOMO CHE HA DEFORMATO QUESTA CREAZIONE DIVINA.

 

Mantenetevi vigili, poiché tendenze ideologiche e false ideologie soprattutto religiose, vogliono confondere i Miei figli, e ci stanno riuscendo.

 

La Natura venne creata dal Padre perché l'uomo l'ammirasse e la rispettasse, così come tutti i Regni, ma non fatevi confondere da quelle irriverenti e false scuse ed accuse di alcune creature, che hanno preso la Creazione del Padre Celeste, per attribuirla a ideologie contrarie allo Spirito Divino.

Mi riferisco in modo specifico a tutti coloro che appartengono alla cosiddetta New Age e che si sono appropriati della Creazione del Padre Celeste, per poi utilizzarla per accusare e segnalare coloro che compiendo e ubbidendo alla Volontà di Mio Figlio, procurano il benessere della Creazione, per ripagare il Padre di quell'amore grazie al quale Egli diede all'uomo tutto il necessario per la sua sussistenza sul Pianeta.

 

SIATE CERTI CHE QUANTO ESISTE NON APPARTIENE A NESSUNA FALSA IDEOLOGIA, APPARTIENE A DIO PADRE, PER IL BENE DELL'UOMO,ED E' DOVERE ED OBBLIGO DELL'UOMO PROTEGGERE TUTTA, T U T T A LA CREAZIONE.

 

PROCLAMATE CON LIBERTA' LA DIFESA DELLA CREAZIONE, PERCHE' QUESTA E' LA VOLONTA' DEL PADRE ED E' CHI NON DIFENDE LA CREAZIONE CHE NON DIFENDE LA COSA PIU' SACRA, CHE E' L'ESSERE UMANO.

 

Amato popolo Mio, non basta definirsi coscienti degli avvenimenti che in questo istante succedono all'umanità e che vi stanno portando verso il precipizio senza nessun freno, ma accelerando.

 

Voi che vi definite Miei figli, non solo dovete essere coscienti dell'istante in cui vive l'umanità, ma consapevoli che ciascuno di voi deve rispecchiare l'operare e l'agire di Mio figlio, e quindi essere creature di pace, di amore, di concordia, di umiltà ed anche di verità.  La verità implica proclamare come lo fece Mio Figlio ed i Suoi discepoli, esattamente questo: il vero Amore.

 

Il vero Amore non occulta i difetti che portano i vostri fratelli a cadere nel precipizio, dove satana aspetta il suo bottino.

 

IL VERO AMORE È QUELLO CHE COMPIE, OPERA E METTE IN PRATICA LA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO, CHE È QUESTA : SALVARE IL MAGGIORE NUMERO DI ANIME POSSIBILI.

 

(In questo momento la Madre mi sta mostrando una grande battaglia, una grande guerra che succederà presto. Mi mostra il calendario e scorre velocemente alcune pagine che indicano i mesi e vedo molte creature innocenti che stanno soffrendo per questo e mi sta facendo vedere quantità di esseri demoniaci totalmente deformi, che si impossessano dei soldati, perché li vedo con le armi e stanno uccidendo tutti quelli che attraversano la loro strada: lattanti e le loro madri, donne incinte, bambini piccoli, adulti e giovani che non vogliono prendere parte a questa guerra).

 

Amato Popolo Mio, state continuando come se quello che ho annunciato dovesse avvenire tra molto tempo ed avete dimenticato che il tempo non è tempo e non esiste, ma è un momento nelle mani di Mio Figlio e tutto può accadere in un istante, senza che nemmeno ve ne accorgiate.

 

Vi invito a non aggrapparvi alle cose terrene, ma ad aggrapparvi a Mio Figlio che è "la via, la verità e la vita".

 

METTETE CONTINUAMENTE LE VOSTRE CASE E LE VOSTRE FAMIGLIE DAVANTI AI NOSTRI SACRI CUORI, UNICO RIFUGIO PER OTTENERE LA FORZA, NON SOLO SPIRITUALE, MA LA FORZA NELLA COSCIENZA, NEL PENSIERO, NELLA MENTE E NEL CUORE, PER NON DECLINARE.

 

Si stanno preparando grandi eventi a livello di conflitti tra le Potenze.

 

In questo istante vi invito a pregare per la Russia

Vi invito a pregare per la Cina

Nelle vostre preghiere non dimenticate gli Stati Uniti

 

Sapete bene che la Terra, come Madre che vi ha cullato, è invecchiata con il continuo peccare dell'umanità e desidera rinnovarsi.

 

Rimanete attenti, che il comunismo (1) è già pronto, ha già abbracciato e ha già conquistato gli incauti attraverso i quali sferrerà l’attacco verso i loro obiettivi.

 

SIATE MESSAGGERI DEL MIO AMORE E SIATE COSCIENTI CHE COLUI CHE NON UBBIDISCE AL PADRE, ANCHE SE IL PADRE E' MISERICORDIOSO, VERRA' ESTIRPATO COME LA ZIZZANNIA, PERCHE' NON DANNEGGI IL GRANO.

 

Colui che si definisce Mio figlio, colui che si definisce cristiano, non pensi per questo di aver ottenuto la salvezza; al contrario, ha più obbligo che in un altro istante, perché questo è l'istante definitivo, dove lo sviluppo di tutte le Profezie ha avuto inizio ed in questo momento si stanno compiendo; si attende solo la loro conclusione, ma la luce di Mio Figlio, brillando nei vostri cuori, vi farà comprendere che la lotta contro lo stesso io umano e la lotta per l'obbedienza, saranno quelle che vi daranno la benedizione per vivere nella Terra Promessa.

 

Rimanete uniti, tutti quelli che sono Miei figli, tutti quelli che sono figli del Mio Divin Figlio, rimangano uniti, perché nell'istante in cui vi dividerete, in quell'istante non sarete più preda o esca, ma sarete bottino di satana e dei suoi seguaci.

 

NON DESIDERO FIGLI TIEPIDI CHE ASCOLTANO LA MIA PAROLA E LA DIMENTICANO IMMEDIATAMENTE, PERCHE' QUESTI SMETTERANNO DI ASCOLTARMI; MI ASCOLTERANNO UNICAMENTE COLORO CHE PRONUNCINO ASSIEME A ME: "SIA FATTA LA TUA VOLONTA', COSI' IN CIELO COME IN TERRA".

 

Non dimenticate che il grano può arrivare a confondersi, perché non basta essere grano per essere esenti dalla zizzania, ma gli angeli esecutori arriveranno all'improvviso e con un taglio elimineranno la zizzania che vuole contaminare il grano.

 

UNITEVI COME MIO FIGLIO ED IO UNIAMO I NOSTRI CUORI, PERCHE' RICEVIATE LA CONSOLAZIONE E NON SIATE SCONFITTI.

E A VOI CHE ASCOLTATE QUESTA PAROLA, VI RIPORTO ALLA MEMORIA, PER ORDINE DIVINO, CHE SOLO QUELLI CON UN CUORE DI CARNE, RIUSCIRANNO A COMPRENDERE LA GRANDEZZA DI QUESTI APPELLI.

 

RIMANETE NEL MIO AMORE E CHE LA PACE DI MIO FIGLIO INVADA TOTALMENTE L'ESSERE DI OGNUNO DI VOI.

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  (1) Rivelazioni e profezie sul comunismo… 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

16 MAGGIO 2014

 

Fratelli e sorelle:


DI CHI E’ LA TERRA E QUANTO LA CIRCONDA?

 
La Madre Santissima ci chiama ad essere consapevoli della Mano Creatrice del Padre in modo che non dobbiamo amare solo quello che il Padre ci da’ per culla, ma di vedere il Suo Amore nella Creazione, non adorando la Creazione ma Colui che è il Creatore di essa.


Così come la Madre ci porta a guardare il comunismo (1)
che ha svilito l’uomo  con il consenso dello stesso uomo, noi con piena consapevolezza ringraziamo la Madre che ci parla nel modo in cui Lei lo fa.


Amen.