MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
16 MAGGIO 2013
Amati figli:
CHE LA MIA PACE SIA IN OGNI CUORE. LA PREGHIERA È UN BALSAMO PER L'ANIMA NEGLI ISTANTI DI SOFFERENZA ED È LO STRUMENTO PER RENDERE GRAZIE.
I Miei figli si avvicinano a Me quando il dolore bussa alla porta, dimenticando di essere solo di passaggio sulla terra e che Io vengo per il Mio Popolo. Siete sulla terra, ma non le appartenete!...
Quanti di voi si allontanano sforzandosi di proclamare che quanto è stato annunciato non si compie! Quando vivrete ciò che vi è stato predetto vi lamenterete perché non sarete pronti, non avrete modificato il vostro modo di vivere mondano e peccaminoso, offendendomi costantemente.
La coscienza è stata corrotta dai modernismi immorali, facendovi precipitare nella trappola dell'indulgenza totale della carne. Gli uomini si vestono come le donne e le donne indossano abiti maschili.
IN QUEST'ISTANTE, QUESTA GENERAZIONE MI CROCIFIGGE SENZA SOSTA.
Nel mio rammarico vedo le Chiese vuote e, quelle che non lo sono, si stanno svuotando, perché sono sempre meno le creature che si avvicinano con dignità e gioia per partecipare al Sacrificio Eucaristico. Assistere la Mia Casa è diventato un atto sociale, non un atto di amore, e questo M'offende gravemente.
La corruzione mina i governi della Terra, uomini stolti faranno piombare l'umanità nella sofferenza per l'arroganza e l'ignoranza dei loro governanti, per poi piangere dell'orrore che avranno causato. Avete introdotto i vostri ideali arroganti, marci e indiscriminati, con riforme contrarie ai Miei Comandamenti e fingendo bontà per i Popoli, in realtà danneggiando, massificando e congelando il pensiero. Il comunismo: flagello del passato e del presente, si è risvegliato ed è cresciuto. Che cosa fermerà l'uomo?
I pianti degli innocenti abortiti si diffonderanno sulla Terra che li accoglie e la terra si lamenterà con loro. Questo sarà il destino che l'umanità ha scelto, sarete colti dal pianto quando assisterete agli atroci peccati commessi contro il dono della vita. Come uno specchio che non potrete nascondere, la coscienza si paleserà in ognuno di voi e ciascuna delle opere e delle azioni che avrete compiuto causerà la derisione della vostra anima; la vostra vita si presenterà di fronte a ognuno di voi e non potrete sfuggire a quest’Atto della Mia Misericordia. Un secondo vi sembrerà un'eternità, il tempo dell'uomo si fermerà e per lunghi istanti rivivrete secondo il Mio Tempo tutte le volte che avrete rinnegato Me, Mia Madre e voi stessi.
I mercanti saranno scacciati dalla Mia Casa con il rigore del Mio stesso Amore. Coloro che hanno disprezzato Mia Madre, conosceranno la Sua grandezza e saranno sopraffatti da un dolore profondo per averla offesa.
L'AVVERTIMENTO SARÀ DEL TUTTO PERSONALE E OGNUNO DI VOI RIVIVRÀ I PROPRI ERRORI. LA MIA MISERICORDIA VI ATTENDE, PER QUESTO VI AVVERTO.
Amati figli:
NON DIFFIDATE DI QUESTE CHIAMATE, NON DISPREZZATELE, LA MIA PAROLA SI COMPIE SECONDO IL MIO TEMPO, LE MIE PAROLE NON SONO VANE.
I Miei fedeli non hanno paura ma Mi attendono con gioia, sanno che Io li amo e li proteggo. Aspetterò l'arrivo dei Miei figli fino all'ultimo istante.
Il risveglio del fuoco interno della terra farà tremare l'uomo, chiamerete a gran voce Mia Madre.
Amati, pregate per il Messico, soffrirà e si lamenterà. Pregate per il Giappone, contaminerà la Terra.
Amati, l'astro del Sole diffonderà il suo calore e farà soffrire la Terra impotente.
Figli Miei, venite a Me, non allontanatevi, abbiate fiducia in Me, siete il Mio Gregge che Io amo e, come Pastore di anime, vigilo affinché non vi perdiate. Il Mio Amore giunge a chi Mi sta cercando.
IL FUTURO È INCERTO SE RIMARRETE LONTANI DA ME. IL FUTURO È SICUREZZA DI GIOIA SE MI AMERETE IN SPIRITO E VERITÀ.
Non dimenticate che dopo il buio arriva il Sole del Mio Amore che incoraggia i Miei figli. Non arrendetevi, la Mia forza è la forza di ciascuno di voi. Guardate in alto, elevate l'anima senza paura.
Popolo Mio, cammina con attenzione, il nemico invia i suoi seguaci sulle tue tracce per farti perdere la strada, per farti cadere nel peccato e separarti da Me. Non allontanatevi dalla missione che ognuno di voi ha assunto di fronte a se stesso.
Non angustiatevi, arriverà in aiuto al Mio Popolo una creatura che, amandomi, vi soccorrerà e vi difenderà dalle grinfie infernali.
Vivete in unità e non dimenticate che il tempo è un istante. Il tempo è più breve di quello che l'uomo pensa.
IO, IL VOSTRO GESÙ, NON VI ABANDONO, siete i Miei figli, e quale Padre lascerebbe soli i suoi figli?
CHE LA MIA BENEDIZIONE SIA NEL CUORE E NELLA MENTE DI OGNUNO DI VOI AFFINCHÉ, UNITI GLI UNI AGLI ALTRI, SIATE UN SOLO ESERCITO DEL MIO AMORE INVINCIBILE E IRRIPETIBILE.
Vi sigillo con il Mio Amore.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli e sorelle:
L'uomo non è solo un corpo, è più di questo, è anima e spirito. Quindi, perché non fargli bere le delizie delle Parole Divine e renderlo partecipe delle Sacre Scritture, affinché possiamo riconoscere Colui che viene nella Sua Seconda Venuta?
Con amore Cristico cammineremo accanto al Cristo che sanguina di fronte a noi per i nostri peccati.
Non dobbiamo temere, penetriamo il Mistero che è lo stesso Amore infinito, infinita Misericordia e giustizia allo stesso tempo.
Dobbiamo essere uomini e donne di fede senza limitarci alle parole, dobbiamo mettere in pratica la Parola divina che il Cielo ci manda in questo giorno.
Amen.
|