HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

16 LUGLIO 2015

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

VI BENEDICO ABBONDANTEMENTE CON IL SIGILLO DEL MIO AMORE.

Per Me, ciascuno è un faro di luce sulla Terra, in mezzo alle più dense tenebre che, istante dopo istante, vengono introdotte in tutta l’umanità dalla testarda volontà umana.  

La Grazia dell’anima è indispensabile affinché Io possa utilizzare la persona come Tabernacolo del Mio Santo Spirito…  
La Grazia Mi attira verso l’individuo in modo indiscutibile…

LO STATO DI GRAZIA DELL’ANIMA FONDE L’ESSERE UMANO CON LA MIA VOLONTA’ E QUESTO SUPPORTA IL RIFIUTO DI AGIRE ED OPERARE AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE.  

Amato Popolo Mio:

IO FACCIO APPELLO ALL’UNITA’ DEI MIEI FIGLI, faccio appello all’unità di coloro che Mi rappresentano nella Mia Chiesa, faccio appello, affinché non si trasgredisca la Mia Legge, che non venne data agli uomini solo per il passato, ma è valida per tutte le generazioni, inclusa la generazione attuale.

L’uomo proseguirà nell’essere molto prossimo al suo più basso livello di spiritualità e se si abbasserà la Mia Legge al livello dell’uomo, allo scopo di renderla attuale, avverrà il grande peccato che sfocerà nel compimento delle Rivelazioni che Mia Madre vi ha trasmesso.

L’uomo ha il dovere di adattarsi alla Mia Legge, perché la Mia Legge assoggetta gli esseri umani affinché non evadano, né possano giustificare le loro cattive azioni, affinché non vengano compiute azioni aberranti, né si viva lontani da Me, e non si permetta che il male vi porti ad agire in totale libertinaggio, che come frutto, concede il permesso al male di agire nell’uomo con tutta la sua malvagità e fa sì che la degradazione umana sia senza precedenti.

Amato Popolo Mio:

DOVETE RENDERVI CONTO DELL’ABERRAZIONE CON LA QUALE L’UOMO MI AGGREDISCE, prendendo l’iniziativa di eliminare l’innocenza dei bambini.

Non si sono nemmeno resi conto del peccato terribile che è l’aborto intenzionale.  Io soffro a causa di tanti bambini che vengono messi a morte con una decisione presa da chi ha dato loro la vita.

L’uomo di scienza, per mezzo della tecnologia ruba l’innocenza dei bambini, insudiciando i loro sensi, portandoli ad essere adulti nei desideri, cosa che è un crimine al Mio cospetto.

LA LIBERTA’ UMANA MAL IMPIEGATA, VI RENDE SCHIAVI DEL MOMENTO PRESENTE, in cui venite influenzati dalla menzogna e dal libertinaggio, dai quali non riuscirete ad uscire, se non vi ribellerete contro quanto è peccato mascherato.

Vi tenteranno con le menzogne, per farvi felici nel peccato, regredirete, tornerete indietro in ogni cosa e questo vi farà andare verso un futuro oscuro, colmo di ombre.

IL FUTURO DELL’UOMO AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE E’ UNA CIVILIZZAZIONE AL DI FUORI DEL MIO AMORE, DOVE NESSUNO VI DOMINERA’, NON RIUSCIRETE NEMMENO A DOMINARE VOI STESSI.
L’UNICO CHE VI DOMINERA’ SARA’ L’ANTICRISTO (1) TRAMITE IL PENSIERO SCHIAVO DEL MALE E CONSEGNATO AL MALE ATTRAVERSO IL MICROCHIP, AGGEGGIO ALL’APPARENZA INOFFENSIVO, MA TRAMITE IL QUALE, COLORO CHE SE LO LASCERANNO IMPIANTARE, SARANNO DOMINATI.

Amato Popolo Mio:

Vi siete creati una vita agitata che vi ha schiavizzato, vi ha resi uomini pieni di voglie, che si dimenticano di loro stessi per vivere di apparenze mondane, che vi degradano per mezzo dell’edonismo, che va in cerca dell’essere per l’avere.

Sapete qual è il motivo? E’ che l’uomo è giunto a credere che la felicità si trova in terra, ora! e che dopo la vita potrà godere della Mia Misericordia.  

Popolo Mio:

LA MIA MISERICORDIA E‘ GIUNTA AI MIEI FEDELI, DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE, E GIUNGE A CHI SI PENTE, CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA.
QUESTA E’ LA CONDIZIONE PER OTTENERE LA MIA MISERICORIDA.

Sono Dio d’Amore ed il Mio Amore Mi induce a tenere i Miei sulla retta via…
Sono Misericordia quando la pecorella smarrita desidera tornare all’ovile, pentita…
Sono Misericordia perfino quando il più grande peccatore giunge a Me con cuore contrito ed umiliato…

Quale più grande Misericordia c’è di quella per questa generazione depravata che continua ad offendermi, negando la Mia Giustizia per avere il coraggio di proseguire nel male, che agisce e si comporta senza nessun pudore e con una morale che trascende l’essere umano e lo fa precipitare in comportamenti animaleschi!

LA MIA GIUSTIZIA E’ VERACE, NON CAMBIERA’, SE L’UOMO NON CAMBIA.

State attenti, il male vi domina con gli inganni.

POPOLO MIO, LE FORZE DEL MALE NON PREVARRANNO SUL MIO AMORE, ILLUMINEREMO L’INFINITO CON IL MIO AMORE, ASSIEME A QUELLI CHE SI AVVICINANO A ME E NON MI NEGHERANNO.

Non agisco senza allertare il Mio Popolo, come è sempre successo; per questo motivo vi allerto su quanto succederà, perché il peccato dovrà essere cancellato dalla faccia della terra.   

Popolo Mio, sapete quante offese Mi giungono, istante dopo istante, da parte di coloro che sono al potere in questo momento nel mondo ?

Voi credete di essere una civiltà avanzata, ma non è così; siete una generazione distratta al massimo dal Mio Amore, vivete senza vivere, siete schiavi della tecnologia che vi assorbe la mente, vi assorbe l’attimo, l’amore, la fiducia, i sentimenti e li robotizza, li schiavizza, rubandovi l’intelligenza e vi prepara per essere dominati…

SENTIRETE LAMENTI ED IL MIO CUORE SANGUINA PER QUESTO, MA IL MIO POPOLO DEVE ESSERE PURIFICATO, COSI’ CHE RITORNI A CASA.

Popolo Mio:

La Terra sarà scossa a causa della mancanza di preghiera,  a causa della non osservanza dei Comandamenti e a causa delle intelligenze perverse che si sono addentrate nella Mia stessa Casa.
La Mia Legge vi chiede di non trasgredirla… 
Mia Madre vi ha invitato con amore ad osservare i Miei Comandamenti…
Mia Madre vi ha invitato a prepararvi per non essere preda di satana.

MA VOI DISOBBEDITE E QUESTA DISOBBEDIENZA VI ALLONTANA TALMENTE TANTO DA ME, CHE VI PORTA A SENTIRVI A VOSTRO AGIO IN QUESTA DISOBBEDIENZA, VI PORTA ALL’ABITUDINE E L’ABITUDINE SI DIFFONDE COME UN’EPIDEMIA, PERCHE’ VOI VEDETE LE OPERE E GLI ATTI ILLECITI COME BUONI E NORMALI..

La disubbidienza vi induce a consentire l'effetto che produce in voi, in ognuno di voi. Io desidero condividere con voi tutti i beni della Mia Casa ma venendo respinto dall'umanità, a causa del libero arbitrio, mi ritiro in attesa che l'uomo, per sua decisione, Mi chiami.  QUESTA MIA PAROLA E’ PER QUEI MIEI FIGLI CHE SI STANNO RENDENDO CONTO DEL BENE E DEL MALE, AFFINCHE’ RITORNINO A ME.

Farò ritornare il Mio Popolo a Me, prima che i buoni si perdano…

NON C’E’ PIU’ TEMPO E L’ISTANTE HA ACELERATO.  

Ciascuno deve esserne consapevole così come della grande partecipazione che ha l’uomo in quello che è sull’umanità, non solo guardandosi dentro per rendersi conto del peccato e del dolore del peccato, ma anche essendo consapevole che Mio Padre farà conoscere all’umanità la Sua Giustizia.

AMATO POPOLO MIO,  NON DIMENTICATEVI CHE IO SONO IL VOSTRO DIO. Gli dei che gli uomini hanno fabbricato, cadranno, uno ad uno: il denaro, al quale tantissimi dei Miei figli si aggrappano, cadrà, di paese in paese, creando rivoluzioni interne, maggiore violenza, grandi tumulti, inclusi quelli razziali. Questo, sarà dovuto al fatto che l’uomo, senza denaro, raggiunge la disperazione.
Il crollo dell’economia porta alla caduta dei governi e qui entrerà in scena l’anticristo, con il governo unico e la moneta unica. Non fidatevi degli accordi di pace, le nazioni si tradiranno.

POPOLO MIO, NON DORMITE, PERCHE’ I SEGNI SONO DAVANTI A VOI, I SEGNI LI RENDO EVIDENTI, ma voi non date loro le debita importanza, non lottate per salvare l’anima, non cambiate per essere migliori, non crescete, ma invece decrescete.

CERCATEMI, VI AMO, SONO IL VOSTRO DIO.

Pregate, amato Popolo Mio, pregate per Israele, agirà indebitamente.
Pregate, amato Popolo Mio, pregate per il Giappone, sarà scosso.
Pregate, amato Popolo Mio, pregate per la Germania, soffrirà.
Pregate, Miei amati, la peste avanza e giunge nelle grandi città.

Amato Popolo Mio, Mia Madre vi ha offerto la Sua Protezione Materna con alcune piante che si trovano in natura per affrontare queste malattie; mettetele in pratica al momento opportuno.

Amato Popolo Mio, nessuno sforzo è invano, ogni sforzo è per il bene dell’anima e per quello delle anime dei vostri fratelli.  Siate testimoni vivi del Mio Amore. Ogni atto dei Miei figli si espande verso i vostri fratelli, per questo, con questa consapevolezza, agite rettamente. 

Figli, PROCEDETE SICURI E CONDIVIDETE LA MIA PAROLA.

Quelli che si burlano della Mia Parola, saranno quelli che in seguito vi cercheranno per farsi aiutare.  Procedete sicuri, le Mie Legioni Angeliche vi custodiscono.

Benedico il Mio Popolo, tutti i Miei figli, tutta l’umanità.

In seguito gusterete del pieno mezzogiorno, come quando il sole si trova allo zenit, così voi, Miei amati, sentirete il fuoco del Mio Amore presente in ciascuno.

Vi  benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

(1) L'anticristo, leggere...

(2) Il Grande avvertimento, leggere...

(*) Piante medicinali, leggere...

 

COMMENTO

 

Fratelli / sorelle :

Nostro Signore Gesù Cristo, ci spiega che non si può vivere nel modernismo attuale se ciò implica il non rispettare alcuni Comandamenti, inoltre mette in chiaro che la voglia dell’uomo di giustificare il peccato o di comportarsi in modo contrario alla Volontà Divina, è una giustificazione per continuare sommersi nel mondano, che allontana dal vivere in Cristo.  

Cristo ci invita ad essere consapevoli che non basta chiamarsi cristiani per appartenere a Cristo. La persecuzione sta avvenendo in vari paesi e certamente non vogliamo cadere, né negare Cristo con una fede falsata, quando ci chiedono se siamo cristiani.  E’ per questo che ci invita ad essere maggiormente spirituali, più vicini a Lui, ma non riusciremo a raggiungerlo mettendo in pratica solo un parte del Complemento Divino che siamo tenuti a mettere in pratica:

La preghiera…
Il Sacrificio Eucaristico…
Il pentimento…
Praticare le Opere di Misericordia ed osservare i Comandamenti…
Praticare le Beatitudini ed altre Opere di pietà…

SAREMO FEDELI SE COMPIREMO LA DIVINA VOLONTA’, vivendo interiormente la fusione con Cristo e mantenendo costantemente l’unità con la Santissima Trinità, che ci faccia vibrare in ogni momento, per essere il riflesso dell’Amore di Cristo presente in ciascuno ed essere così in grado di amare il nostro prossimo come ce lo chiede Dio.  

Ci rendiamo conto che per l’umanità è duro affrontare gli annunci che ci vengono dati con questi Messaggi, ma Dio non occulta la Verità al Suo Popolo, così quando il Popolo si unisce ed invoca, viene ascoltato.

Questo è quello che la Casa Paterna desidera: l’unità, ma l’uomo agisce in modo contrario al Desiderio Divino e si scaglia contro il Suo Messaggio, perché non sa quanto lo aspetta.

La Misericordia Divina è un grande regalo per noi, perché Dio è Amore e Perdono, ma quando si parla del Giudice Divino, questo viene enfaticamente negato e mi chiedo: se tutti fossimo perdonati a prescindere, se tutti siamo già salvi, perché allora ci sarebbe un Giudizio Finale,?

Fratelli, non permettiamo che il nemico dell’anima presenti l’umanità in modo molto benevolo, quando sappiamo che i nostri fratelli vengono crocifissi e perseguitati, quando sappiamo che l’aborto è ammesso per legge in vari paesi. Sarebbe questa la generazione che Cristo desidera?

Siamo Cristiani, amanti di Cristo Eucaristia!, non fanatici che auspicano che tutto sia buono e che non desiderano vedere la malvagità che esiste nel mondo.  

Amen.