MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
16 GENNAIO 2013
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VI BENEDICO, BENEDICO I VOSTRI SENTIMENTI, I VOSTRI SENSI E IL VOSTRO ESSERE IN MODO MOLTO SPECIALE IN QUEST'ISTANTE IN CUI GLI EVENTI CHE SI SVILUPPANO ALL'UMANITÀ STANNO PER PROVOCARE UN DOLORE INTENSO ALL'UOMO.
C'è qualcosa di cui l'uomo non si rende conto, ossia che egli sta già vivendo questi duri eventi in prima persona, nel suo essere. Satana ha inviato i suoi demoni per tentare l'umanità perché desidera umiliare e sminuire i Miei figli, i Miei fedeli, i Miei seguaci. Egli teme i Miei fedeli e lo sta dimostrando, per questo vi colpirà con tutte le sue forze.
Gli idoli devono cadere ed essere eliminati, le aspirazioni vane devono sparire dalla mente e dai pensieri dei Miei amati figli, dei Miei fedeli, di quelli che Mi amano in verità, di quelli che Mi hanno dedicato la loro vita.
Quante aspirazioni inutili ha l'uomo, pur sapendo cosa accadrà! Custodite nel vostro cuore i vostri beni materiali, ma a che vi serviranno di fronte a Mio Figlio? A nulla; serviranno unicamente ad alimentare il bottino di satana.
QUESTO DIMOSTRA CHE IL MALIGNO VI STA GIÀ METTENDO ALLA PROVA, IL SUO OBIETTIVO È SCONFIGGERE E ABBATTERE CHI APPARTIENE AI MIEI GRUPPI MARIANI; ESSI VENGONO COLPITI DURAMENTE E IL MIO DOVERE DI MADRE È AVVERTIRVI ANCORA UNA VOLTA, IN MODO CHE SIATE PREPARATI. NON PERMETTETE A SATANA DI PENETRARE NELLA VOSTRA MENTE E NEL VOSTRO CUORE.
La Parola di Mio Figlio è vita, vita in abbondanza, è acqua cristallina che dona ristoro nei momenti di siccità. Negli istanti di dubbio è come un balsamo che vi aiuta a non arrendervi, ma a innalzarvi come una pianta che dall'acqua trae la sua forza, cresce, s'irrobustisce e dà frutti. Mi aspetto quindi da voi frutti abbondanti.
Essere testimoni dell'amore per Mio Figlio e per Me non significa solo pregare, né partecipare semplicemente all'Eucaristia, significa vivere continuamente la Parola di Dio e metterla in pratica, perché la Parola di Mio Figlio agisce in ogni momento, affinché la poniate al di sopra dei vostri interessi, dei vostri desideri, delle vostre aspirazioni e pretese.
Di cosa vi lamentate, di cosa vi preoccupate se il futuro è futuro e questo futuro è istante e l'istante è istante? Di cosa vi preoccupate se tutto è nelle mani di Mio Figlio?
NO, MIEI AMATI, I MIEI FIGLI FEDELI NON SI COMPORTANO COSÌ. I MIEI FIGLI FEDELI CONFIDANO NELLA PAROLA DI MIO FIGLIO, NELLE MIE INSISTENTI ESORTAZIONI A MANTENERE SOPRATTUTTO LA MENTE, IL PENSIERO E IL CUORE UNITI A MIO FIGLIO E ALLA SUA VOLONTÀ, ESSENDO ESSI I RIFLESSI DI QUEST'ULTIMA.
Che cosa vi aspettate, dal momento che vi è stata già annunciata la Tribolazione futura? I piani dell'uomo rimarranno tali, dei piani, dei progetti vani...
D'ALTRO CANTO, VOI DOVETE COSTRUIRE UN CAMMINO VERSO LO SPIRITO, ELEVANDOVI AL DI SOPRA DI VOI STESSI E DEI VOSTRI INTERESSI. I MIEI FIGLI NON HANNO PRIVILEGI, NON COLTIVANO INTERESSI, I MIEI FIGLI NON POSSIEDONO NULLA DI TERRENO, POSSIEDONO L'AMORE DI MIO FIGLIO, IL MIO SACRIFICIO E IL MIO SILENZIO.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non avete ancora imparato a guardare i vostri fratelli e a vedere in essi Mio Figlio. Se così fosse, non sprechereste il vostro tempo, né il Dono della Parola, in questioni insignificanti e banali, tipiche di chi non conosce né Me né Mio Figlio.
E' necessario che tutti quelli che amano Mio Figlio si uniscano subito...
L'unità di tutti coloro che si definiscono mariani è urgente...
Ed è urgente che accogliate con responsabilità queste chiamate, che vi esortano a formare un "solo gregge sotto un unico nome e al comando di un solo Re"...
ACCOGLIETE TUTTI I VOSTRI FRATELLI, TUTTI; TESTIMONIATE IL MIO AMORE E IL MIO SACRIFICIO, TESTIMONIATE LA MIA UMILTÀ, perché pur essendo Io la Madre di Gesù, Egli così disse: "Chi è Mia Madre e chi sono i Miei fratelli?"
Quindi, accogliete con amore tutti quelli che si avvicinano a voi. Mio Figlio non è venuto per i giusti, è venuto per i peccatori. Quindi, accogliete tutti coloro che vengono a voi con amore, con carità, con tenerezza e soprattutto con umiltà.
Figli amatissimi:
L'appartenenza a un particolare Gruppo Cattolico o Gruppo di Preghiera o Gruppo Cristiano non vi dà il diritto di occupare un posto privilegiato accanto a Mio Figlio, al contrario: "A chi più si dà, più si chiede" e questo è un impegno grande e importante per ciascuno di voi.
Il Mio Cuore arde d'Amore per il Popolo fedele e al tempo stesso sanguina di dolore nel vedere come, quelli che si sono consacrati a Me, agiscono come gli ipocriti, come quei farisei che sapevano molto della Parola e non mettevano nulla in pratica.
QUESTO È IL MOMENTO DI AGIRE, DI CONSENTIRE ALLO SPIRITO SANTO DI COLMARVI DEI SUOI DONI, DI ESSERE I FIGLI CHE METTONO IN PRATICA LA PAROLA "IN SPIRITO E VERITA'".
Mio Figlio si avvicina, ogni istante che passa Egli si avvicina di più a voi. Egli sarà preceduto e preannunciato da grandi manifestazioni, di fronte alle quali dovrete comportarvi come i bambini: Mio figlio disse: "Lasciate che i bambini vengano a Me”. Dovete possedere un cuore e una mente come quelli dei bambini per vedere con occhi pieni d'amore i disegni di Dio per voi.
TUTTO CIÒ È SCRITTO NELLA SACRA SCRITTURA. TUTTO CIÒ È CERTO, MA MIO FIGLIO NON LASCIA MAI SOLO IL SUO POPOLO, TANTOMENO IN QUESTO TERZO FIAT DELLA SANTIFICAZIONE, IN CUI IL POPOLO VERRÀ PIÙ CHE MAI MESSO ALLA PROVA E SOTTOPOSTO AL CROGIOLO. COSÌ, COSÌ, CON AMORE, VI PORTERÒ LA PAROLA DIVINA, LA PAROLA DI QUESTA MADRE CHE SI PREOCCUPA PER I SUOI FIGLI.
NON LIMITATE I VOSTRI SFORZI SPIRITUALI.
A CHE COSA SERVE POSSEDERE I BENI MATERIALI SE PERDERETE LA VITA ETERNA?
SFORZATEVI, IN OGNI ISTANTE, CON TUTTO IL VOSTRO ESSERE, CON TUTTE LE VOSTRE FORZE, DONATEVI INTERAMENTE,
PERCHÉ L'ISTANTE È SOLO ISTANTE.
Mentre vi benedico, i Miei Occhi spargono lacrime vedendo quelli che si fanno chiamare mariani comportarsi come "sepolcri imbiancati". No, figli, questo non è il cammino dei Miei amati, questo è il cammino del nemico che penetra nel vostro pensiero per disorientarvi. State all'erta, guardate oltre per vedere ciò che gli altri non vedono e siate pronti ad affrontare gli attacchi del male.
Miei amati:
Pregate, la Francia sarà duramente colpita.
Pregate, figli amati, pregate per gli Stati Uniti, piangeranno con forza.
Non di solo pane vive l'uomo, ma anche di quel Cibo Spirituale che dona la Vita Eterna, e questo deve essere il vostro obiettivo: lottare per mantenervi nella Grazia, per vivere come membri del Resto Santo, riflessi delle opere e delle azioni di Mio Figlio e servitori dei vostri fratelli, proprio come lo sono stata Io, serva di tutti. Dovete innalzare la Chiesa: Corpo Mistico, non dovete lasciarla andare in rovina, bensì amarvi gli uni gli altri per unire e rafforzare la muraglia, affinché non possa essere abbattuta né scalfita in nessun caso.
Satana è astuto e il suo scopo è distruggere i Miei figli. Io mi pongo come guida di fronte a voi; le Mie Mani e il Mio Cuore sono aperti, DOVETE SOLO PRENDERE LA MIA MANO E CHIEDERMI DI FARVI ENTRARE NEL MIO CUORE MATERNO PER ESSERVI CUSTODITI, AFFINCHÉ NÉ IL NEMICO, NIENTE E NESSUNO POSSA TOCCARVI.
Unitevi in una cosa sola, formando una singola barriera di amore, umiltà, carità, perdono, comprensione e dominate voi stessi, il vostro “ego umano” che, quando prevale, vi fa a pezzi. Che ciascuno di voi sia misericordioso come Mio Figlio che è Misericordia, e che ognuno sia un sacrario dove Mio Figlio possa dimorare degnamente.
CHE LA PACE DI MIO FIGLIO SIA IN VOI E IN TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO E ASCOLTERANNO QUESTA MIA PAROLA.
BENEDICO VOI E I VOSTRI CARI. ANCORA UNA VOLTA, CHE IL SIGILLO DEL MIO CUORE MATERNO SIA CON COLORO CHE LEGGERANNO E ASCOLTERANNO QUESTA PAROLA E LA PORTERANNO A COMPIMENTO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
Fratelli, sorelle:
La Beata Madre mi ha concesso la seguente visione dei Suoi figli:
Ho visto la Santissima Madre vestita di nero, con il cuore esposto e aperto e un gruppo numeroso di esseri umani che correvano verso di Lei, fuggendo da un drago che li inseguiva.
Gli esseri umani correvano per raggiungere la Beata Madre, ma il drago li catturava. Non appena Satana li toccava, non opponevano più resistenza; ma poi, vedendosi così lontani da coloro che avevano resistito e che si trovavano accanto alla Madre, queste creature iniziavano a gemere e a lamentarsi.
Ho visto la Beata Madre spargere lacrime per coloro che si perdevano e proteggere nel Suo Cuore Immacolato coloro che avevano perseverato.
Fratelli, sorelle:
Questa visione è stata chiarissima, come la chiamata della Beata Madre. Allo stesso modo, anche noi dobbiamo resistere e tenere la Mano della Madre, come quelli che non hanno permesso al male di sottometterli. Pronunciamo coraggiosamente con San Paolo:
"Io posso ogni cosa in Cristo che mi fortifica".
Filippesi 4,13
Amen.