MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
16 AGOSTO 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VI AMO DI UN AMORE MATERNO, VI CHIAMO ALLA CONVERSIONE…
CONTINUAMENTE VI INVITO A RIMANERE SULLA VIA DI MIO FIGLIO.
NON GIUNGERETE A MIO FIGLIO SE NON ATTRAVERSO L’OBBEDIENZA E METTENDO IN PRATICA IL MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE NELLA DIVINA VOLONTA’, VIVENDO E RISPETTANDO I COMANDAMENTI.
Figli amati, il Mio Cuore arde d’amore per ciascuno di voi. Siete tutti Miei figli e siete tutti importanti per Me. Quale Madre soffro di fronte al rifiuto che riceviamo ai Nostri costanti Appelli ed Avvertimenti.
L’umanità porta una croce pesante che si è forgiata con la disobbedienza e facendo cattivo uso di tutto quello che il Padre vi aveva consegnato per il vostro bene.
Figli Miei:
GLI AVVENIMENTI CHE VI ABBIAMO ANNUNCIATO SI INGRANDISCONO, ACCELERANO, MA L’UOMO NON SEMBRA RENDERSENE CONTO, VEDE I NOSTRI APPELLI E LI LASCIA INASCOLTATI, LI DIMENTICA ED E’ PER
QUESTO CHE MIO FIGLIO AFFRETTERA’ IL MOMENTO.
Figli amati:
Per Amore Materno intercedo davanti a Mio Figlio per ciascuno di voi e quindi supplico Mio Figlio che ciascuno di voi si penta, così che tutti ritornino sulla Via della Salvezza. Ma quale Madre del Verbo so che, nonostante ciò, alcuni opporranno resistenza a tornare sulla Via di Mio Figlio e questo è motivo di grande dolore per Me.
Non dimenticatevi che prima dell’Avvertimento (1) ci saranno grandi calamità che sensibilizzeranno l’essere umano.
Un Grande Segno nel Cielo sarà visto da tutta l’umanità, ovunque si trovi e nessuno potrà sfuggire dall’esaminare sé stesso. Questa è la Misericordia Divina che non vuole che nessuno dei Suoi figli si perda, ma che aumenti la propria Fede.
Figli Miei, come Madre vedo che vi è difficile resistere in mezzo a tanta tentazione che vi circonda, ma quale Madre so che non è impossibile resistervi, se lo voleste, se foste convinti che per salvarvi è necessario non seguire la corrente del mondo, ma fare parte di coloro che, rendendosi conto che devono ottenere la Salvezza, si allontanano da quanto è peccaminoso.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Pregate per la Russia, pregate in ogni momento possibile.
Pregate, figli miei, pregate per il Messico, patirà.
Pregate, figli miei, per l’Equador, patirà, gemerà.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
TUTTO QUELLO CHE VI HO ANNUNCIATO, NON SOLO IN QUESTO MOMENTO, MA DAI TEMPI ADDIETRO, SI STA COMPIENDO.
L’ECONOMIA CROLLERA’, POICHE’ E’ PER MEZZO DELL’ECONOMIA CHE IL MALE DOMINA IL MONDO. L’uomo si assoggetta al dio denaro e la prima cosa che farà l’anticristo (2) per dare inizio alla sua manifestazione di fronte a tutta l’umanità sarà di far crollare l’economia mondiale, così che sottomettendo tutti i paesi, tutti i popoli, mediante l’economia, riuscirà a tenerli sotto il suo dominio.
IL MALIGNO GIUNGERA’ IN SOCCORSO DI QUELLI CHE NON POSSEDERANNO ALIMENTI, CHE NON AVRANNO DENARO PER ACQUISTARE IL NECESSARIO. NON DIMENTICATEVI CHE L’ANTICRISTO APPARIRA’ COME UN GRANDE SALVATORE DELL’UMANITA’, PRIMA RISCATTANDO ED AIUTANDO L’UMANITA’ NELLE COSE MATERIALI, ANCHE PER QUANTO CONCERNE LA SALUTE E QUINDI UNA VOLTA CHE AVRA’ IL POTERE NELLE SUE MANI, ALLORA IMPLEMENTERA’ UN’UNICA RELIGIONE, PER DOMINARVI SPIRITUALMENTE.
NON ASPETTATEVI CHE L’ANTICRISTO SI PRESENTI COME UNA PERSONA POTENTE, NON ASPETTATEVI CHE ARRIVI CON LA FRUSTA IN MANO, MA GIUNGERA’ COME UN AGNELLO MANSUETO ED IN SEGUITO SARA’ IL PIU’ GRANDE TIRANNO DI TUTTI I TEMPI
Figli Miei:
L’anticristo giungerà con grande potere, volendo dominare l’uomo in modo assoluto, in tutto quello di cui l’uomo necessita.
Voi mantenetevi in allerta, non lasciatevi ingannare. Ricordatevi che questo nemico dell’anima, riuscirà ad adescare gli uomini, sia gli ignoranti che i dotti.
Ricordatevi, figli Miei, che l’anticristo si è fatto strada grazie alle grandi istituzioni e ai grandi politici.
L’umanità entrerà nel caos e quindi si presenterà l’anticristo, facendo finta di aiutare l’umanità, di poter controllare le costanti epidemie, ridando la salute ai malati e fingendo di assomigliare a Mio Figlio.
Figli del Mio Cuore Immacolato:
Mantenetevi in allerta, non scoraggiatevi, Mio Figlio vi ama. Io rimarrò con voi, in ogni momento, senza allontanarmi.
VI AMO, VI BENEDICO E QUALE MADRE RIMARRO’ CON VOI AI PIEDI DELLA CROCE, IN OGNI LAMENTO, IN OGNI SACRIFICIO, IN OGNI PREGHIERA, IN OGNI PETIZIONE… RIMARRO’ CON I MIEI FIGLI.
Miei amati:
ACCORRETE IN FRETTA, NON ASPETTATE, ACCORRETE IN FRETTA E RIPRENDETE IL CAMMINO, E’ URGENTE FIGLI, E’ ESTREMAMENTE URGENTE CHE RIPRENDIATE IL CAMMINO DELLA SALVEZZA.
E’ urgente che vi addentriate nelle Scritture, così che non vi confondano e non vi ingannino. Nella Sacra Scrittura si trova tutto il modo di comportarsi e di agire del vero cristiano. Troverete assolutamente tutto, come comportarvi, come vivere con i vostri fratelli, come amare il prossimo, come resistere alla tentazione, come non andare contro la Volontà Divina, come ricevere Mio Figlio degnamente e come saranno gli ultimi istanti.
Amati figli:
NON DISPREZZATE LA SACRA SCRITTURA, ADDENTRATEVI IN ESSA E RICEVETE MIO FIGLIO NEL SUO CORPO E NEL SUO SANGUE,
SIATE AMORE, A SOMIGLIANZA DI MIO FIGLIO.
Venite al Mio Cuore Immacolato, in Lui vi manterrò protetti dal male.
Vi benedico.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(1) Il Grande Avvertimento, leggere...
COMMENTO
Fratelli / sorelle:
La Madonna ci chiama di nuovo…
Gran parte dell’umanità non sa o non vuole accettare l’apparizione dell’anticristo, né riconosce che l’umanità si sta comportando male e si stia preparando la sua stessa purificazione, negando che il Cielo faccia delle rivelazioni all’uomo.
La Madonna mette in chiaro come verrà ingannato il Popolo di Suo Figlio ed anticipa i punti chiave, per metterci in guardia.
Teniamo presente che, per avere accesso agli aiuti di questo personaggio, sarà necessario accettare di farsi impiantare nel proprio corpo il microchip: e questo vorrà dire perdere la Vita Eterna.
IL POPOLO DI DIO NON E’ MAI STATO E NON SARA’ ABBANDONATO DA LUI, PERCIO’ E’ IMPORTANTE NON ACCETTARE QUELLO CHE IL MALE OFFRIRA’, MA MANTENERE LA FEDE NELL’AIUTO DIVINO.
Amen.