HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

15 GIUGNO 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

TUTTI DOVREBBERO ADDENTRARSI NELLA CONOSCENZA, NELLA FEDE E NELLA PRASSI DEL VIVERE IN UNIONE ALLA VOLONTA’ DIVINA, PERCHE’ IN QUESTO MODO CONTEMPLEREBBERO LE MERAVIGLIE DEL VIVERE IN UN CONTINUO ATTO DI OFFERTA ALLA TRINITA’ SACROSANTA, DI TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE LORO NEL CORSO DEL LORO PASSAGGIO NEL MONDO. 

I dolori non resterebbero senza dare frutto, le tribolazioni non cadrebbero nel vuoto, i momenti di felicità sarebbero maggiori, perché non sarebbero vissuti alla maniera umana, tanto attaccata a quanto è terreno, ma ogni istante sarebbe un’offerta continua. Così come le onde del mare continuano il loro andirivieni, allo stesso modo voi non vi separereste dall’unione costante con la Volontà Divina, ma ogni istante  sarebbe un’opportunità per avvicinarsi a

Mio Figlio e a Me. 

E’ troppa la fiacchezza dell’uomo; l’esposizione alla depravazione, all’invidia, all’immoralità e ai vizi, mantengono i Miei figli in un continuo peccato. Il maschio non controlla il suo sguardo, ma ne viene dominato. Non mortificando lo sguardo, non sono in grado di dominarsi, in una società permissiva, dove la donna circola in quasi totale nudità. 

I Miei figli vanno avanti con la stanchezza del peccato che i peccatori, che non riescono a pentirsi, ad accettare i loro errori, né riescono a provare il desiderio della conversione, lasciano dietro si sé.  

Ogni essere umano è un costante manifestarsi della Gloria Divina nei suoi fratelli e per i suoi fratelli.  Mio Figlio è consolazione per chi ha bisogno di Lui, così come il fratello può essere buono con chi ne ha bisogno. 

Mio Figlio si appresta a separare il grano dalla zizzania, ma prima che questo succeda, l’uomo si sarà separato da solo, nel Grande Avvertimento. (1) 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

VOI DOVETE PRESERVARE LA VERITA’ E METTERLA IN PRATICA IN OGNI AZIONE ED OPERA;  Mio Figlio deve vivere in ogni senso, non dimenticatevi che la mente sfigura l’uomo o lo porta a credere di essere il migliore.  Nella mente di ciascuno deve rimanere impresso Mio Figlio, le Sue Azioni e le Sue Opere, così che siate veri figli, fedeli, responsabili, consapevoli di quanto succede in voi e nell’umanità, per agire con responsabilità, quale Corpo Mistico di Mio Figlio. 

Quali veri figli di Mio Figlio, cercate il bene dei vostri fratelli, preparatevi attraverso le Scritture, poiché ciascuno di voi deve essere quella lampada accesa che non viene nascosta perché non dia luce, ma dovete essere luce sul cammino, non solo vostro personale, ma anche su quello dei vostri fratelli. 

CHIAMO I MIEI FIGLI PREDILETTI, CHE HO NEL MIO CUORE, A NON ALLONTANARSI DALLA PREGHIERA, AFFINCHE’ VIVANO PER MIO FIGLIO E PER IL SUO GREGGE, PASCENDO TUTTE LE PECORE, senza dimenticare che non devono essere motivo di discordia, ma d’armonia, tenendo ben chiaro che l’onore e la gloria sono per Mio Figlio, non per gli uomini, anche se questi ultimi sono consacrati al Suo Servizio. 

Non vivete per la compiacenza degli uomini, ma per rispettare la Volontà di Mio Figlio, in ogni momento ed in ogni circostanza, senza dimenticare che dovete fortificare chi è malato, i deboli, chi si è smarrito, i maltrattati, rafforzandoli nella Fede e nell’Amore Divino. 

Figli Miei Prediletti: 

NON AVVICINATEVI ALLE TENTAZIONI, e se queste sopraggiungono senza che le cerchiate, ricordatevi che Mio Figlio soffrì per ciascuno di voi, affinché foste i Figli Prediletti del Mio Cuore, capaci di vincere e di evitare immediatamente e totalmente, non solo le tentazioni, ma lo stesso peccato. 

UN CONSACRATO SENZA PREGHIERA E’ UN EDIFICIO POGGIATO SULLE SABBIE MOBILI e quando il vento giungerà e soffierà forte, farà crollare tutte le costruzioni che sono state edificate sulle sabbie mobili.  Amati, adesso è ora che trasferiate l’edificio sulla roccia solida, tenendo presente la sofferenza di Mio Figlio ed i tormenti che Lui patì. 

VOI, MIEI FIGLI CONSACRATI, PREPARATEVI IN MODO SPECIALE PER LE PROVE.  Non vi sto parlando degli imminenti pericoli all’interno della Chiesa di Mio Figlio, perché li neghiate, ma perché vi prepariate debitamente ed in questo modo portiate la Parola di Mio Figlio al Suo Gregge. 

Fortificate il debole, annunciandogli quanto si sta avvicinando, non lasciandolo alla deriva; non cercate di bendare le ferite senza prima sanarle, perché il malato non guarirà senza la medicina necessaria. 

AL POPOLO DI MIO FIGLIO: FIGLI MIEI, DOVETE SAPERE CHE NON POTETE VIVERE SOLO DI FERVORE, MA DOVETE METTERE IN PRATICA LA VOLONTA’ DIVINA, CHE NON OCCULTA LE CALAMITA’ DELL’UMANITA’, MA LE FA CONOSCERE, AFFINCHE’ OGNI PECORA DEL SUO GREGGE SI PREPARI E COMPIA LE BUONE OPERE, SIA RISPETTOSA DEI COMANDAMENTI E DEI SACRAMENTI, CHE NON POSSONO VARIARE A SECONDA DEI TEMPI. 

Per questo, figli Miei, è importante la preghiera  ed è importante che ogni Figlio Prediletto rispetti la Volontà del Padre.  Tutta la conoscenza che avete acquisito, deve servire a costruire, non per permettere che il male si prenda il raccolto. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, amate pecorelle di Mio

Figlio: 

State attenti, ubbidite a Mio Figlio, amate i Miei Appelli, perché quale Madre, non vi porto al precipizio.  Non abbandonate i vostri fratelli senza dare loro l’opportunità di rendersi conto del momento che sta davanti a tutta l’umanità,  senza accezione per nessuna persona. 

Le tribolazioni non sono più future, ma sono per questo momento e questo non vi deve incutere paura, ma deve farvi rimanere sulla retta via. 

LE PROVE NON DEVONO ESSERE TEMUTE, PERCHE’ MIO FIGLIO ED IO NON VI ABBANDONEREMO E LE PROVE NON SARANNO SUPERIORI ALLE FORZE DEI FEDELI. 
PRIMA DI TUTTO PREPARATEVI AMANDO DIO SOPRA OGNI COSA ED AMANDO IL PROSSIMO COME VOI STESSI. 

Figli, per l’amore che Dio porta ai Suoi Figli, vengo inviata da Lui per continuare ad allertare coloro che ricevetti ai piedi della Croce.  Mi dono per ciascuno di voi in questa Parola, affinché riprendiate la vera via; non sarei una buona Madre se non avvertissi i Miei figli, perché benderei solamente le ferite, lasciandovi dentro l’infezione. 

PENTITEVI, CONOSCETE LA PAROLA DIVINA, ADDENTRATEVI NELLE SCRITTURE, AFFINCHE’ CRESCIATE SPIRITUALMENTE. 

NIENTE DI QUANTO E’ STATO DATO COME PAROLA DIVINA, POTRA’ ESSERE CAMBIATO SECONDO LA CONVENIENZA DELL’UOMO. 

La Chiesa, quale Sposa di Mio Figlio, rimane soggetta alla Parola del Suo Sposo.

In questo momento l’uomo ha trasformato la morale e l’ha convertita in immoralità… 
Le regole sono state cambiate per convenienza… 
L’amore è momentaneo, non come nella Volontà di Mio Figlio… 
L’uomo si distrugge e distruggerà… 
I potenti hanno usurpato il Dono della vita e Mio Figlio li tiene d’occhio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non continuate ad andare avanti con le bende sugli occhi, perché considererete il male come bene ed il bene come male. 

Pregate, figli amati, perché la Chiesa di Mio Figlio vivrà il Grande Scisma e coloro che non conoscono la Parola della Sacra Scrittura, vagheranno da un luogo all’altro con grande ignoranza e mancanza di conoscenza, per poi vivere lontani dalla Volontà Divina.  Tutti devono giungere alla conoscenza della Fede. 

Pregate, figli Miei, le grandi potenze hanno deciso che ci deve essere la guerra e che bisogna ridurre la popolazione mondiale; non alimentatevi della morte. 

Pregate, figli Miei, pregate per l’Indonesia e per gli Stati Uniti. 

Pregate per il Giappone e per il Venezuela. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

NON ACCUMULATE PECCATI SU PECCATI E NON NEGATE IL MIO AMORE MATERNO: IO SONO LA MADRE DELLA VERITA’ E CON QUESTA VERITA’, PER LA QUALE  MIO FIGLIO PATI’ E RISUSCITO’, PER QUESTA VERITA’, DESIDERO RISCATTARVI DALL’IGNORANZA IN CUI VI VOGLIONO SOMMERGERE, DI MODO CHE VI CONSEGNIATE NELLE MANI DEL MALE.

State vivendo momenti gravi, in cui la Creazione non riconosce l’uomo che l’ha alterata, che l’ha distrutta e contaminata.  
La Terra tremerà con forza. 

VOI, AMATI FIGLI, NON ABBIATE PAURA DEI TERREMOTI, NE’ DEI VULCANI, NE’ DEI VENTI CHE FLAGELLERANNO, NE’ DEL FREDDO, NE’ DEL CALDO; ABBIATE PAURA DI OFFENDERE MIO FIGLIO ED ABBIATE PAURA DI NON PENTIRVENE. 

Siete Miei figli, vi amo e vi benedico. 

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

(1) Il Grande Avvertimento…

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle:: 

Dovremmo tutti addentrarci nella conoscenza e nella prassi di vivere in unione alla Volontà Divina. Sebbene la conoscenza sia intuitiva, si struttura nelle idee, nelle credenze, nei sentimenti e nelle esperienze della vita.  Per questo la Parola di Dio ci dice: “A chi molto fu dato, molto verrà chiesto” (Lc 12,48) 

Davanti a noi abbiamo il bene ed il male.  L’uomo è stato chiamato a vivere nella volontà Divina, ma per poterlo fare, l’essere umano deve avere la fiducia e l’espansione della coscienza, così che aneli ad operare e ad agire, non da solo, ma unito alla Santissima Trinità. 

Dice bene la Madonna: dobbiamo stare attenti e con le lampade accese, per essere la luce del mondo. 

Chiediamo costantemente allo Spirito Santo di darci la Saggezza per agire ed operare come Dio si aspetta da noi, affinché il desiderio ardente di rimanere uniti a Gesù e alla Madonna, prevalga sempre, anche in mezzo alle avversità.  

Non dobbiamo vivere nel timore, ma non dobbiamo nemmeno restare ignoranti su quanto il Cielo ci allerta. 

Tutti possono voler realizzare buone azioni, ma non tutti le realizzano… tuttavia, se conosciamo l’Amato, maggiore è l’attrazione verso di Lui e minore la sfiducia umana.  

La Madonna vuole che siamo obbedienti, ma allo stesso tempo che conosciamo le cose, per non venire ingannati. 

In questo momento, se la Fede non viene fortificata dalla preghiera, diventa sempre più languida e più distante dal Nostro Signore e Nostro Re.   

Amen.