Amatissimi figli:
ALL'INTERNO DEI NOSTRI CUORI ALBERGANO I SENTIMENTI DELL’UMANITÀ:
LE UMILIAZIONI, LE ANSIE E LE RICHIESTE CHE ALCUNE ANIME CI RIVOLGONO,
FINO A QUANDO CI RIMANGONO FEDELI.
I Nostri Cuori non smettono di cercare anime desiderose di acclamarmi come loro Re e di attribuirmi le qualità che tutte le creature dovrebbero riconoscermi.
Mia Madre, Intermediaria di tutte le grazie, ha più volte menzionato alla Gerarchia della Mia Chiesa il dovere di consacrare alla Russia il Suo Cuore Immacolato, ma ancora non è stato portato a termine nel dettaglio ciò che è stato richiesto. Quanti mali potrebbero essere evitati!
LA MIA CASA HA DONATO AMORE E CHE COSA HA RICEVUTO IN CAMBIO? ...FREDDEZZA E DEBOLEZZA.
Se amaste la bontà e la Misericordia che vi riservo, sareste obbedienti sapendo che questo semplice atto farebbe cessare o diminuire le dure conseguenze di tutto ciò che si è abbattuto su di voi. Quante possibilità avrebbe l'uomo di essere salvato grazie al libero arbitrio!
Il maligno cospiratore contro l’umanità si avventa come un avvoltoio sopra le anime per distruggerle e allontanarle eternamente dal Mio Amore.
IL MALE NON SI FERMA, NON SI RIPOSA MENTRE VOI VI CROGIOLATE NEI PIACERI.
L'umanità è inarrestabile in termini di piacere e disprezzo, e in questo modo il rapporto tra la Mia Casa e l'uomo peggiora, anche se l’ho esortato a osservare i segni che si manifestano in questo istante e a essere rispettoso delle Mie Leggi per potersi salvare.
UN VENTO DI DOLORE SI AVVICINA VELOCEMENTE
VERSO L’UOMO LONTANO DAL SUO DIO E DA SUA MADRE.
Figli, pregate per l'Inghilterra.
La Creazione, opera delle Mie Mani, vede l’oscurità degli atti dell'uomo e cerca di illuminarli, ma ogni volta si sente rifiutata. Umanità, continui a minacciare inesorabilmente la magnificenza di ciò che è stato creato per il tuo bene! Che cosa ti aspetti dal tuo Dio... un premio?
La Mia Misericordia è simile alle pale di un mulino a vento, è sufficiente soffiare e comincia a muoversi. La Mia Giustizia è rapida e sicura.
Il Mio Corpo Mistico, maltrattato e ferito a causa dell'ignoranza, è un Popolo che percorre il suo cammino senza conoscermi correttamente e senza diffondere i doni e le virtù di cui l’ho dotato.
Figli, pregate, pregate per la Spagna.
Questa generazione scarica la propria immondizia nei Miei Templi, non è il momento di essere vili, è il momento degli eroi, degli uomini e delle donne di buona fede.
Pregate per il Brasile, un fatto deplorevole lo sorprenderà.
Mia Madre è la Stella del Mattino che diffonde la Sua Luce a tutti, senza distinzione.
AMATI, VI AMO, SIETE IL MIO TESORO CUSTODITO, VI CHIEDO DI CONSACRARMI LA VOSTRA VOLONTÀ.
Vi benedico.
Il vostro Gesù
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
FESTA DEL SACRO CUORE DI GESÙ
DATO IN ARGENTINA
15 GIUGNO 2012
Fratelli, Sorelle
Il Signore, dopo averci comunicato questo messaggio, ci ha donato questa Parola:
"Ezechiele sarà per voi un segno; voi farete in tutto come ha fatto lui. Quando questo accadrà, riconoscerete che Io sono il Signore DIO."
Ezechiele 24,24
Di fronte alle Parole severe e giuste del Signore proviamo vergogna dei nostri peccati e per la nostra mancanza di rispetto e, come Ezechiele, saremo messi alla prova. Inginocchiamoci e chiediamo sinceramente perdono a Dio per i peccati della Chiesa, per i peccati di tutto il mondo e per i nostri stessi peccati.
|