HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI

SAN MICHELE, SAN GABRIELE E SAN RAFFAELE

FATTE ALLA LORO AMATA LUZ DE MARÍA

 

15 GENNAIO 2014

 

Amato Popolo del Nostro Signore e Re:

 

NOI, VOSTRI COMPAGNI DI VIAGGIO, VI ESORTIAMO A CONTINUARE NELLA FEDE,

UNITI IN UN SOLO CUORE.

 

NON DISPREZZATE LE PAROLE VENUTE DAL CIELO PER INDICARVI LA VIA

CHE DOVETE CONTINUARE A PERCORRERE.

 

In questo momento, Satana e le sue legioni demoniache si stanno avventando su tutto il Globo Terracqueo e su tutti gli uomini, senza eccezione, in cerca di un bottino che consegneranno, per ordine di satana, nelle mani dell'anticristo. Quest'ultimo si servirà dei corpi che sono morti nel peccato totale per realizzare falsi miracoli, con lo stupore di un'umanità assetata di tutto ciò che non conosce.

 

Nostri amati, consentiteci di continuare ad accompagnarvi in questo cammino, in cui ogni cosa s'inasprisce per l'uomo, poiché egli ha utilizzato tutto ciò che il nostro Re gli ha donato per creare maggiore inimicizia tra l'umanità e la Casa del Padre Eterno. Il cuore, il pensiero e la mente dell'uomo sono stati fortemente contaminati dal male, incorporando la violenza all'interno della creatura umana, che arriverà a commettere atti abominevoli contro il Dono della Vita.

 

IN QUESTO ISTANTE, LA NOSTRA PROTEZIONE E IL NOSTRO AIUTO VI GIUNGONO AFFINCHÉ CONTINUIATE AD ASCOLTARE CON FEDE LA CHIAMATA A UNA NUOVA NASCITA SPIRITUALE, CHE DEVE AVVENIRE CON LA MASSIMA URGENZA, poiché ogni creatura sarà scossa da eventi di ogni genere e l'Istituzione della Chiesa del nostro Re sarà pesantemente colpita dai massoni infiltrati, che desiderano la sua caduta per consegnarla nelle mani dell'impostore. 

 

Dovete stare all'erta e, per questo, dovete mantenere una Fede in costante crescita, non potete fermarvi e pensare che la Fede che possedete in questo istante sia sufficiente, perché non è così! 

 

DOVETE CONTINUARE AD ALIMENTARE COSTANTEMENTE IL VOSTRO SPIRITO

MANTENENDOVI DISPOSTI A CRESCERE SENZA SOSTA.

 

Siamo stati incaricati di custodire nel Popolo del nostro Re l'armatura della Fede; solo in questo modo potrete resistere, ma dovete essere disposti a camminare sotto il sole senza che esso vi bruci, sotto la pioggia senza che essa vi bagni; tra le tempeste senza affogare, sotto la neve senza congelare, perché chi vive unito allo Spirito Santo, possiede ogni Dono e ogni Virtù affinché nessuna calamità lo fermi. 

 

Nostri cari, come vostri Compagni di cammino vi accompagneremo senza allontanarci. Ciò che ci separa dall'uomo è il peccato continuo e la mancanza d'impegno nel riparare i propri peccati, ma siate certi che il nostro aiuto non si limita a restare al vostro fianco. Abbiamo la grande missione di portarvi al cospetto del nostro Re, affinché possiate condividere con Lui la Felicità Eterna. 

 

E voi che continuate a camminare nella Fede, alla fine di questa battaglia spirituale che è tuttora in atto; voi che non la vedete né la percepite, alla fine realizzerete, con la gioia nell'anima, che ogni sforzo avrà dato i suoi frutti e otterrete il più grande raccolto che ogni creatura umana, che ami il nostro Re, possa desiderare.

 

IL NOSTRO RE TRIONFERÀ E TU, POPOLO FEDELE, TRIONFERAI CON LUI.

 

Non respingete le chiamate della nostra Regina, Ella è Colei che comanda i nostri Eserciti Celesti e chi vive riparato e protetto sotto il Suo Manto, cammina verso un porto sicuro tenendola per mano. Dimorate tutti nell'Amore e nella Pace del nostro Re e Signore.

 

I vostri fratelli,

 

San Michele Arcangelo, San Gabriele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.