MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
15 APRILE 2013
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato
VI BENEDICO, VI CUSTODISCO COSTANTEMENTE SOTTO IL MIO MANTO PROTETTORE, CHE SI ESTENDE SU TUTTA TUTTA L'UMANITÀ SOFFERENTE E ALLO STESSO TEMPO PECCATRICE.
Saranno momenti di tribolazione per tutta questa generazione, saranno momenti in cui sarete purificati severamente, non solo per mano di Mio Figlio, ma attraverso tutti quei flagelli che nascono e rimangono in mezzo a voi.
Miei amati, oggi esorto soprattutto quelli che fanno parte dei Miei Gruppi di Preghiera, che sono i Miei fedeli:
v'invito a essere sinceri e ad amarvi come veri fratelli.
v'invito a rispettarvi l'un l'altro e ad amare le responsabilità e i compiti che spettano a ognuno di voi all'interno di ogni missione. Perché tutti sono estremamente importanti in questo momento.
L'UNITÀ È IL CIBO DELLE COMUNITÀ, L'UNITÀ È IL CIBO DELLA FRATERNITÀ.
Miei amati, non posso portarvi né rivolgervi soltanto parole di Amore e di Misericordia di fronte a un'umanità che ignora insistentemente le Mie Chiamate e quelle di Mio Figlio.
Si avvicinano istanti di dure prove, tanto che voi stessi rimarrete stupiti... cercherete e accorrerete da un luogo all'altro, ma non troverete conforto.
Miei amati:
PREGATE IL SANTO ROSARIO.
AVVICINATEVI PER RICEVERE MIO FIGLIO: IL CIBO DIVINO CHE VI RAFFORZA COSTANTEMENTE. NON TROVERETE ALTRO CIBO SUPERIORE AL CORPO E AL SANGUE DEL MIO DILETTO FIGLIO.
Mi cercate, mi cercate e non mi trovate... questo accade perché non vi avvicinate a Mio Figlio, perché se non vi avvicinate a Lui, non troverete nemmeno la Madre senza Suo Figlio.
La Chiesa di Mio Figlio sarà purificata, negli istanti a venire sarà messa a dura prova, la disobbedienza mina gravemente e danneggia la Chiesa di Mio Figlio, senza che essa provi ad approfondire la radice di tutti i mali che l'hanno afflitta e perseguitata fin da tempi lontani.
Miei amati:
V'invito a pregare con forza per il Brasile.
V'invito a pregare per il Giappone, soffrirà duramente.
V'invito a pregare per la pace nel mondo.
Miei amati:
SIATE COSCIENTI DELL'ISTANTE IN CUI VIVETE, NON RESTATE INDIFFERENTI A CIÒ CHE ACCADE A CAUSA DELLE MENTI CHE DOMINANO L'UMANITÀ.
NON SIATE ARROGANTI, NON CONTINUATE A CAMMINARE COME SE NON STESSE ACCADENDO NULLA; APRITE IL CUORE, QUEL CUORE CHE IL MALE HA DEBILITATO E INDEBOLITO, APRITELO A MIO FIGLIO AFFINCHÉ EGLI VI ANNUNCI LA SUA VOLONTÀ E AFFINCHÉ VOI POSSIATE RISPETTARE LE SUE CHIAMATE E QUELLE CHE IO, COME MADRE, VI RIVOLGO.
Preparatevi, ma non preoccupatevi solo della vostra vita spirituale, preoccupatevi e impegnatevi piuttosto dello spirito e dell'anima dei vostri fratelli, non cercate solo il bene spirituale personale, bensì il bene fraterno; PREOCCUPATEVI DI AIUTARE SPIRITUALMENTE I VOSTRI FRATELLI, ALTRIMENTI IL LORO EGOISMO SPIRITUALE LI INDURRÀ A CADERE.
Questo è l'istante in cui dovete essere un solo Cuore; quello di Mio Figlio e, in Lui, dovete restare uniti a Me per il bene dei vostri fratelli, per il bene di tutti quelli che in quest'istante, qui sulla Terra, vi restano acanto.
OFFRITEVI, MA NON OFFRITEVI CON DOLORE; OFFRITEVI CON AMORE e, ciò che non avete ancora compreso e che è la Volontà di Mio Figlio, amatelo, amatelo anche se non avete compreso. Non siate come coloro che giungono di fronte a Mio Figlio dicendo di amarlo e poi, quando si confrontano con la Sua Santa Volontà, non la capiscono e non l'accettano, come il più orgoglioso e l'arrogante, e si lasciano fuorviare da sentimenti molto umani.
Miei amati:
IL MOMENTO DELLA VERITÀ PERSONALE SI FA PIÙ VICINO, l'istante in cui dovrete guardare in voi stessi senza finzione, l'istante della benedizione e della misericordia, in cui vi vedrete tali e quali siete realmente e potrete dire a voi stessi se avete agito in verità o se avete vissuto con una spiritualità mediocre e con una falsa religiosità.
Miei amati:
IN QUESTI ISTANTI NON DOVETE GUARDARE ALL'AGIRE E OPERARE DEI VOSTRI FRATELLI, MA AL VOSTRO AGIRE E OPERARE, quello personale e, in questa crescita costante, dovete fondervi con Mio Figlio e in questa fusione dovete consentirmi di proteggervi e di guidarvi senza che nessuno possa deviare il vostro cammino.
Io vi amo, ma come Madre devo dirvi la verità.
Vi benedico, restate uniti.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
Fratelli e sorelle:
Nostra Madre ci ricorda che viviamo in tempi molto difficili e ci esorta a rispondere alla chiamata del Signore con generosità e coraggio: cosa le rispondiamo?
Ascoltiamo San Paolo che dice:
"Guardate dunque con diligenza come vi conducete; non da stolti, ma da uomini saggi, approfittando del momento presente, perché questi sono tempi malvagi. Perciò non siate disavveduti, ma intendete bene quale sia la volontà del Signore. "
Efesini 5, 15-17