MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA
15 APRILE 2012
Figli amati
Osservo l'umanità e in essa cerco il Mio Popolo.
Vedo anime assetate del Mio Amore prendere direzioni sbagliate, confuse dalle cose terrene.
CHIEDO A TUTTI VOI DI AVVICINARVI CON PRONTEZZA. CHI VERRÀ A ME CON CUORE CONTRITO SARÀ ACCOLTO SENZA INDUGIO.
Tenete gli occhi aperti per non essere ingannati dal male. Che l’obbedienza sia il vostro stendardo e mantenga la vostra coscienza attenta, vigile e pronta in modo che guardiate più in là e decidiate di seguirmi.
Non è con la falsità mondana che entrerete nella Mia Casa, ma con le buone azioni e gli atti di bene, con frutti abbondanti.
STO ARRIVANDO PER IL MIO POPOLO, CHE DEVE TENERSI PRONTO.
Miei amati, non camminate da soli alla ricerca del bene, il bene non è impossibile da trovare. Bussate alla mia porta e vi aprirò, vi guarderò negli occhi e vi darò la Mia Pace. Non è chi Mi chiama per Nome che sarà degno di Me, ma chi si farà Mio testimone. Questa generazione ha sofferto e soffrirà. Essa ha distrutto tutto ciò che le ho donato. In questo momento è l'umanità stessa a determinare il proprio limite.
NON VOLETE APRIRVI AL MISTERO DEL MIO AMORE, CHE TUTTO PUÒ E IN CUI SI TROVA LA FORZA PER COMBATTERE VITTORIOSAMENTE. I MIEI VERI FIGLI SONO QUELLI CHE ESPRIMONO L'IMMAGINE E IL SEGNO DEL MIO AMORE PER L'UMANITÀ.
Vi esorto a guardarvi dentro con sincerità e a trovare nel segreto del cuore ciò che v’impedisce di avvicinarvi a me.
Siate consapevoli della responsabilità di ognuno di fronte al prossimo, in questo modo valuterete l'impegno verso l'umanità e verso di me.
Vi sto inviando segnali che non vi sono estranei, in modo che percepiate e siate certi del prossimo avverarsi delle Profezie, in cui ho ribadito lo sconvolgimento della Terra e il ruggito delle acque.
Pregate, miei cari, pregate e intercedete gli uni per gli altri. Pregate per il Messico, non dimenticatelo nelle vostre preghiere. Pregate per il Giappone, soffrirà. Pregate per chi non crede e non Mi ama.
Desiderio da ciascuno di voi la realizzazione e la messa in atto di quel sì che Mi avete dedicato nel nome dell’amore, della carità e del perdono. Non guardate la vita con distacco, né gli altri, non continuate a essere disinteressati spettatori dello sviluppo degli eventi; ogni creatura umana partecipa attivamente alla storia.
Vengo per i Miei Figli, vengo per il vostro cuore e il vostro amore. La Mia Misericordia rimane aperta a ognuno di voi, accogliendovi nel Mio Cuore per liberarvi dalla morte eterna. Io Sono Amore, venite a Me.
IN QUESTO GIORNO, IN CUI IL MIO CUORE DIFFONDE GRAZIE SPECIALI SUI PECCATORI PENTITI, BENEDICO L’ANIMA DI COLORO CHE CUSTODISCONO QUESTA MIA PAROLA.
Il Mio Amore è per tutti, senza alcuna discriminazione.
Il Vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 15 APRILE 2012
Fratelli, Sorelle
Supplici davanti alla Divina Misericordia dell’acqua "che salta fino alla vita eterna" e che non ha fine, Nostro Signore Gesù Cristo ci comunica la Sua Parola attraverso la Sacra Scrittura:
"Nella colpa sono stato generato, nel peccato mi ha concepito mia madre. Ma tu ami la sincerità del cuore e nell’intimo m’insegni la sapienza. Purificami con l’issopo e sarò mondato; lavami e sarò più bianco della neve"
(Salmo 51). (50, 7-9)
|