HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

A SU AMADA HIJA LUZ DE MARÍA

FESTA DELL'ASSUNZIONE DELLA VERGINE MARIA AL CIELO

 

15 AGOSTO 2014

 

 

Amato Popoplo Mio:   

 

Rimanete sotto la Mia Protezione…

 

NELL’AVVICINARSI VERTIGINOSO ALLA TRIBOLAZIONE DI QUESTA GENERAZIONE, 

L’UOMO CONTINUERA’ A CROCIFIGGERE IL MIO AMORE PUR DI NON RICONOSCERLO, COSI’ COME COLORO CHE DICONO DI RIMANERE UNITI A ME

 

L’uomo non ha capito che se non si sforza di purificare se stesso, affinché la Fede sia al di sopra di tutto il resto, gli sarà impossibile superare gli ostacoli ai quali è sottoposto in ogni momento e si dissiperà in ciò che lui definisce “amore verso di Me”.

 

IO DESIDERO DAI MIEI FIGLI UN AMORE INCONDIZIONATO VERSO MIA MADRE… L’AMORE DI MIA MADRE VERSO I SUOI FIGLI E’ INFINITO, SENZA TENER CONTO DEL MERITO DELLA CREATURA NE’ DELLE SUE QUALITA’.    Solo Mia Madre è in grado di aiutarvi nei momenti in cui l’amore nell’uomo è corrotto da quanto lo circonda, inclusi gli stessi sensi dell’uomo che dicono: “non potrai, non riuscirai ad essere migliore, non potrai penetrare nella cameretta interiore che ti permetterà di giungere più in là”.

 

Di fronte alla imminenza dell’Avvertimento e dei grandi eventi, il nemico dell’uomo si dirige di creatura in creatura aumentando il suo bottino di anime.

 

Amati Miei:

 

LA FEDE NON DEVE AFFIEVOLIRSI, NON LO POTETE PERMETTERE, NEPPURE SE SI MANIFESTASSERO PROVE CHE VANNO CONTRO CIO’ CHE IO VI ANNUNCIO, DOVETE SOLO ATTENDERE UN ISTANTE IN PIU’.

 

L’uomo vuole una verifica immediata anche se questo è a costo della propria vita; per questo motivo peregrina senza sosta cercando di trovare prove senza logica alcuna.

 

Amati, non potete contraddire la Fede, questa è una intuitiva convinzione della Verità, tanto che, se aveste Fede come un granello di senape, potreste dire a questo monte: spostati da qui fino a là e niente vi sarebbe impossibile.

 

I MIEI FIGLI MI ABBANDONANO PERCHE’ NON MI VEDONO, E NON PENSANO CHE TUTTO CIO’ CHE E’ VISIBILE PROCEDE DALL’INVISIBILE: guardate un fiore… in esso si trova la Potenza Divina, la Bellezza Divina, tutto procede dall’invisibilità del Mio Amore.

 

Amati Miei:

 

Non esistono due creature identiche, tutti siete differenti, ciascuna possiede il libero arbitrio e fa della sua vita ciò che desidera, ciascuna è ciò che desidera essere.  L’uomo contribuisce con i propri atti e con i propri pensieri inadeguati  al tragico epilogo di questa generazione.

 

QUANTI DEI MIEI SI SONO LASCIATI ANDARE DI FRONTE A QUESTA DISSOLUTEZZA PER UNA CONTRARIETA’, PERCHE’ IO NON SONO COMPIACENTE ALLA VOLONTA’ UMANA!

 

QUANTI DEI MIEI FIGLI CADONO DI FRONTE ALLE SEDUZIONI, METTENDOMI NEL DIMENTICATOIO PER UN ISTANTE DI PIACERE!

 

QUANTI DEI MIEI MI INCOLPANO PER IL LORO DESTINO, DESTINO CHE HANNO COSTRUITO CON LA LORO PROPRIA VOLONTA’!

 

Amati figli:

 

Pregate per quei fratelli che rimangono tiepidi.

Pregate per gli Stati Uniti, soffrirà nel proprio cuore.

Pregate per la guerra che si scatenerà senza compassione.

Pregate, la terra trema.

Pregate, la Mia Chiesa si avvicina allo scisma.

 

Amati:

 

Mia Madre ha lasciato in eredità ai Suoi Figli la Fede indiscutibile, la Fede che trascende, che va oltre… Essa ha creduto quando da Nazaret fuggì in Egitto senza obiettare, senza avere un luogo dove vivere, confidando nella Parola Divina. E Giuseppe, non trovò scuse, ebbe Fede e fuggì in Egitto.   

 

IO ASCESI AL CIELO, E MIA MADRE FU PORTATA IN CIELO IN ANIMA E CORPO…

A MIA MADRE LE SI DIEDE OGNI BEATITUDINE, CHE ESSA MISE DA PARTE PER NON LASCIARE I MIEI FIGLI NELLA VALLE DI LACRIME, ACCORRENDO A LORO NELLA SPERANZA DELLA BEATITUDINE . MIA MADRE VIVE GLORIFICATA NELLA MIA CASA, DA DOVE ELARGISCE A TUTTI I SUOI FIGLI LA SUA MATERNA PROTEZIONE.

 

Forza Popolo Mio!,  con Mia Madre e nella Sua Mano, non dovete temere, ma progredire nella Fede.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

CIASCUNO DEVE IN QUESTO ISTANTE INCORONARE MIA MADRE CON LA CORONA DELLA FEDE PERSONALE, PER CONTINUARE ASCOLTANDO LA VOCE DEL CIELO CHE MIA MADRE VI RIVELA CONTINUAMENTE PER VOLONTA’ DIVINA.

 

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

In questa festa dell’Assunzione di Nostra Madre in Corpo e Anima in Cielo, Suo Figlio, il nostro amato Signore Gesù Cristo ha parlato all’uomo, per il quale sua Madre intercede affinché esso non si perda.  Si è rivolto a tutti gli uomini di buona volontà che non vogliono che la Madonna soffra, di fronte alla follia del cuore umano che non si sazia finché non sia stato completamente soddisfatto il suo volere.

 

Non è che la ragione non si debba porre nella pratica il problema spirituale, si deve conoscere colui che si ama per amarlo veramente; ma il punto è che si afferma di creadere senza il cuore.  Quando crediamo veramente, avviene un completo cambiamento in positivo, non solo per il nostro bene, ma per quelli che ci circondano.

 

Il progredire in una pratica di religione produce in ognuno di noi un cambiamento di comportamento, un cambio positivo nella consapevolezza, diventiamo più sensibili al dolore altrui, più caritatevoli; infine, avviene un completo cambiamento nella vita di ciascuno, se noi rifiutiamo questo cambiamento è perché non crediamo veramente… e la nostra Fede è solo una lieve imbiancatura.

 

In questa Festa dell’Assunzione, Cristo accresce la Maternità di Sua Madre; la Donna del capitolo 12 dell’Apocalisse, che superando la morte, diventa la Donna vestita di Sole con la Luna sotto i Suoi Piedi. La Madonna Immacolata non poteva subire la corruzione del sepolcro. Dio, nel Suo Intimo, in un totale sospiro Mistico di Amore, invia a tutti i Cori Celestiali e ordina loro di seguire la Sua immacolata Creatura, perché noi che percorriamo il cammino che Lei precedentemente ha persorso, conserviamo la Fede in mezzo ad ogni stato e sorprese dela vita, senza sentirci sconfitti, stanchi ma non sconfitti, perché Cristo, che è Signore della Creazione, ci precede e come figli di Sua Madre non disattende le nostre suppliche.

 

Amen.