HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

14 SETTEMBRE 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli:

 

Il Mio Manto protegge tutta l’umanità, accorro senza indugio per riscattare l’umanità, per tutti quelli che sollecitano la Mia intercessione.

 

IL CUORE DELL’UOMO SARA’ INTENERITO DAL MIO AMORE

MATERNO.

ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA’ E I MIEI FIGLI SARANNO CONDOTTI A MIO FIGLIO; VI CONDURRO’ PER MANO VERSO LA FELICITA’ ETERNA.

 

Amati figli:

 

Non guardate quello che non dovete guardare, che vi perturba la mente e vi indurisce il cuore. Guardate Mio Figlio, così  non agirete precipitosamente, ma secondo la Volontà Divina.

 

AVEVO ANNUNCIATO LA SOFFERENZA DEL POPOLO DI MIO FIGLIO PER QUESTO MOMENTO, IN CUI I SEGNI NON SI FANNO ATTENDERE, NON SONO STATA ASCOLTATA E CONTINUO AD ESSERE IGNORATA.

 

Le offese verso il Mio Figlio Divino aumenteranno e la mente dell’essere umano sonnecchierà in quello che assorbe di peccaminoso, più che in quello che sta vivendo in questo momento.

 

I Miei figli si arrendono e si arrenderanno senza resistenza alcuna agli artigli del nemico dell’anima, cosìsi scusano e si scuseranno davanti al loro disamore, al loro orgoglio, alla loro mancanza di una vera conoscenza e alla mancanza di fede. 

 

Figli Miei, l’intelligenza propria dell’uomo deve mantenersi vigile, perchè non vi inganni l’oppressore delle anime, il vostro nemico: satana.

 

In questo momento il male avanza, demolendo le persone, i templi dello Spirito Santo, a causa dell’ignoranza dei Miei figli, che procedono senza sapere quanto succeda nel creatoper il bene dell’uomo,  per mano del Padre Eterno, e che in questo istante viene scagliato contro lo stesso uomo, affinché l'uomo ritorni a Suo Padre, senza resistere.

 

Amati Miei:

 

AL SERVIZIO DI CHI SIETE IN QUESTO MOMENTO?

DEL BENE O DEL MALE? PERCHE’ I TIEPIDI SARANNO VOMITATI DALLA BOCCA DEL PADRE.

 

La zizzania agisce per sterminare quanto trova sul suo cammino, l’astuzia del male agisce nella mente dell’uomo e l’uomo cade.

 

Il grano sembra fragile, le spighe sembrano fragili quando non sono unite e rafforzate dalla fusione nel Mio Figlio Divino e dedicate alla fede, all’amor fraterno, alla carità e alla speranza.

 

Quello che per l’umanità è una novità, per lo spirito dell’uomo è decadenza, se questa novità è mondana e va contro i Comandamenti che Mio Figlio stabilì per tutte le generazioni.

I Comandamenti di Mio Figlio sono irrinunciabili per l’uomo,  non sono soggetti a modifiche nè a riforme, così come la Croce sulla quale Mio Figlio ha dato se stesso per il Suo Popolo è Una, sulla quale  si trovano tutti.

Come Mio Figlio è lo stesso di ieri, di oggi e di sempre, così la Sua Legge è la stessa di ieri, di oggi e di sempre.

 

Il libertinaggio di questa generazione cerca di instaurare il libertinaggio nella Legge di Mio Figlio; state attenti figli Miei, sono troppi coloro che desiderano giustificare le loro cattive opere ed azioni, e i più saranno d’accordo.

 

Amati, questa generazione è cresciuta alla luce di grandi scoperte per il bene dell’uomo, ma è stato lo stesso uomo che ha contaminato con la sua superbia le grandi scoperte, indirizzandole al suo ego, al suo orgoglio, per guadagnare potere sul resto dei suoi fratelli.

 

I Miei figli dovrebbero costruire per il bene dell’anima, ma hanno costruito e stanno costruendo per superbia ed orgoglio, per il loro stesso male.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non lasciate inascoltati i Miei Appelli nei quali vi ho anticipato il male desolante che vi angoscerà, per  la maggior parte a causa dell’energia nucleare. (1)

 

Il grande Caino di questa generazione si è sollevato silenzioso, tra

 l’ignoranza degli uomini

Pregate, questo Grande Caino porterà nuovamente dolore

all’uomo, pregate per il Giappone.

L’uomo sarà abbattuto dagli elementi, figli, pregate per gli Stati Uniti,

pregate per la Russa, sarà provata.

 

 

Miei Amati, la mente si è immersa nell’oscurità, il cuore si indurisce sempre di più, l’uomo senza cessare di essere uomo, è il flagello di se stesso.

L’anima è oppressa dall’incoscienza deliberata.  Non dimenticatevi che siete unità ed in unità dovete camminare.

 

Pregate, la peste avanza aumentando la forza ad ogni momento, essendo lo sterminio di gran parte dei Miei figli.

 

Amati, non allontanatevi da Mio Figlio, ricevetelo, amatelo, siate consapevoli di questo agire nella Volontà di Mio Figlio. Decidetevi, muovetevi, è urgente che non vi neghiate la salvezza.

 

Il nemico dei Miei figli è giunto con le sue legioni e perseguita la Chiesa di Mio Figlio e non dimenticatevi che tutti siete chiesa.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

 

OPERATE ED AGITE NELL’AMORE DIVINO, VERRETE MESSI DI FRONTE ALLA VOSTRA COSCIENZA, DAL GIUSTO GIUDICDE CHE TUTTO VEDE. (2)

NON ASCOLTATE QUELLI CHE DICONO CHE MIO FIGLIO  NON

ESERCITERA’ LA SUA SANTA GIUSTIZIA, SARANNO LA PERDIZIONE PER VOI.

 

I figli di Mio Figlio, i Miei Figli, sono perseguitati; il potere per il governo unico dell’umanità, perseguita i figli di Mio Figlio, i Miei Figli. 

 

CONTINUATE LA VOSTRA VITA IN UNA COSTANTE PREGHIERA, ESSENDO PER I VOSTRI FRATELLITESTIMONIANZA VIVA DELL’AMORE DI MIO FIGLIO IN VOI.  SIATE PRASSI DEL VANGELO.

 

Vi ho protetto e vi proteggerò, come Mi ha chiesto Mio Figlio.

 

Vi amo,

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

(1) RIVELAZIONI E PROFEZIE SULL’ENERGIA NUCLEARE…

(2) PROFEZIE SUL GRANDE AVVERTIMENTO…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Nostra Madre ci mette in guardia sul potere umano che perseguita l’uomo e sul potere che il demonio esercita sulle persone.  L’uomo deve mantenere la lampada accesa, senza cessare di stare in allerta, perchè il nemico attacca con sempre maggior forza.

 

Sollecitiamo il Grande Artefice della vita e nostra Madre affinchè irrobustiscano la nostra Fede, affinchè la nostra coscienza non si offuschi e  i modernismi non siano più forti della Legge di Dio, la quale non è soggetta ai cambiamenti nè al gusto umano, ma è la mancanza di conoscenza che porta l’uomo a vacillare.

 

LA CONVERSIONE RIMANE DI FRONTE A CIASCUNO IN QUELLA CROCE DI GLORIA E DI MAESTA’ SULLA QUALE NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CI HA REDENTI.

 

 

Amen.