HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

14 MARZO 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Figli amati:

IL MIO CUORE MATERNO VI INVITA CONTINUAMENTE A MANTENERVI IN UNIONE CON LA VOLONTA’ DIVINA.

Ogni essere umano che accetti di vivere nella Volontà Divina, rappresenta un trionfo per la Casa di Mio Figlio; il Cielo ne gioisce e fa scendere ogni genere di benedizioni su quest’anima e le espande verso altre anime bisognose. 

Rivestita dall’amore Divino ed unita a miriadi delle Mie Legioni Celestiali, accogliendo l’Appello di Mio Figlio di custodire il Suo Popolo, VI INVITO A PRENDERMI PER MANO, affinché non vi traviate, in questo momento decisivo per la salvezza delle anime.

IL NEMICO DELL’ANIMA CIRCONDA OGNI ESSERE UMANO IN CERCA DEI TIEPIDI, AI QUALI PUO’ RUBARE IL PENSIERO, IN CERCA DI COLORO AI QUALI PUO’ CORROMPERE LA MENTE CON I PECCATI CHE PIU’ AGGRAVIANO MIO FIGLIO, così che il cuore umano si indurisca come pietra e non penetri nei Miei devoti nessun atto, nessuna opera che li porti ad ascendere alla Vita Eterna.  Il nemico desidera l’inimicizia dell’uomo verso il Suo Creatore.

E’ questa generazione, non un’altra, quella che entrerà in contesa con Dio Padre, come non si era mai visto prima nella storia dell'umanità.

Nel Mio Cuore c’è posto per ciascuno dei Miei figli, poiché Io Sono l’Arca della Salvezza. Il libero arbitrio dell’uomo sarà quello che sceglierà: di entrare nel Mio Cuore ed essere riscattato o di continuare in mezzo al male che vi porterà a perire. 

La volontà umana è una benedizione per i Miei figli, quando non si permette che l’ego la domini.

L’ANIMA CHE E’ DOMINATA DALLA VOLONTA’ UMANA, E’ CONSUMATA DAI VIZI, DALLE PASSIONI E DAI SUOI PERSONALI DESIDERI; AUMENTA  CONTINUAMENTE IL SUO “EGO”, PER ESSERE AMMIRATA.

NON E’ IL BENE CHE QUESTA ANIMA CERCA, MA IL MALE; VIVE DI RISENTIMENTI, DI DESIDERI DI VENDETTA ED ANNERISCE LA SUA ANIMA. 

Amati figli:

L’OPERA DI SATANA IN QUESTO MOMENTO E’ DI MANTENERE ATTIVI I PECCATI NELL’UOMO, fino a quando non diventino cattive abitudini,  vizi, cattivi comportamenti, per assecondare il triste fine di altri esseri umani che si sono dati al peccato, e alla resa dei conti perdano l’anima nel fuoco eterno.

Figli:

Vengo a chiedervi di prendere possesso dei beni Divini che Mio Figlio vi ha donato…

Vengo a chiedervi di prendere possesso dell’eredità che Mio Figlio vi ha lasciato tramite la Sua Croce.

Tra questi beni, Egli vi offre la Sua Misericordia e questa Madre, affinché vi guidi ed interceda per ciascuno di voi.

 

Amati figli:

NON POSSO RIVOLGERMI AI MIEI, SENZA AVVERTIRVI CHE VI TROVATE NEL MOMENTO IN CUI IL MALIGNO DIVORA LE ANIME PER PORTARLE ALLA PERDIZIONE E PERCHE’ L’OFFESA VERSO MIO FIGLIO SIA SEMPRE MAGGIORE, ALLONTANANDO GLI ESSERI UMANI DALLA PREGHIERA, ANNEBBIANDO LA MENTE ED ACCECANDO L’INTELLIGENZA, AFFINCHE’ PERDANO LA FEDE. 

Figli :

IN QUESTO MOMENTO IL MALE E’ PENETRATO CON FORZA, RIUSCENDO A CREARE LO SCONCERTO NEL POPOLO DI MIO FIGLIO, PER MANTENERE UNA COSTANTE DIVISIONE NEL CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO, per confondere i laici e con maggiore impegno portare alla perdizione le anime consacrate, facendo in modo che i sacerdoti si allontanino dalla Vera Dottrina e si allontanino dalla Vera Fede, conducendo il popolo di Mio Figlio alla confusione, e cosa ancora più pericolosa, alla disperazione.

Figli:

CHI AMA I NOSTRI SACRI CUORI SI RENDE CONTO DEL PROPRIO DOVERE DI ESSERE MESSAGGERI DELL’APPELLO URGENTE PER LORO STESSI E PER I LORO FRATELLI, AFFINCHE’ SIATE VIGILI DI FRONTE ALLE GRANDI MINACCE CHE VI INSIDIANO, TRA CUI: L’APOSTASIA DEL CORPO MISTICO, della quale, con somma tristezza nel Mio Cuore, vedo una grande responsabilità di una grande parte dei Miei Figli Prediletti.

La grande crisi è già sui Miei figli e la persecuzione del Popolo fedele a Mio Figlio, aumenterà e si estenderà nel mondo.

 

I MIEI FIGLI PREDILETTI DEVONO ESSERE I DIFENSORI DEL GREGGE CHE E’ STATO LORO AFFIDATO, DEVONO PREDICARE LA VERITA’ CHE MIO FIGLIO HA AFFIDATO ALLA SACRA SCRITTURA, ED ESPLICITATO MEDIANTE QUESTI APPELLI, AFFINCHE’ IL SUO POPOLO SI SALVI. 

LA PREGHIERA VIENE DISPREZZATA:
Non fa più parte dell’uomo…

Non la sentite come necessaria per la vostra vita…

Non ne sentite il bisogno, perché il demonio la supplisce all’uomo con il peccato, con la mondanità, che diventano necessari come l’aria per il peccatore.

Amati figli:

Le calamità si stanno verificando con maggior forza e con maggiore frequenza, tanto che alla fine, una Nazione non riuscirà a correre in aiuto di un’altra.

I vulcani si risvegliano, la Natura disconosce l’uomo che non agisce, non opera e non compie la Volontà Divina. 

 

LA DIVISIONE SI FARÁ PIU’ EVIDENTE NELLE SOCIETÁ, NELLE FAMIGLIE, NEI GRUPPI E TRA FRATELLI, A CAUSA DELLA MANCANZA DI RISPETTO DEI COMANDAMENTI, DEI SACRAMENTI, DELL’AMORE VICENDEVOLE E FRATERNO, DEL RECIPROCO RISPETTO.

L’uomo vuole imporsi ai suoi fratelli e questo crea contese. L’unico che detiene la Verità su tutto è Mio Figlio.  Chi crede di possedere la Verità non la possiede, ma vive sotto l’inganno del demonio. Figli, non dimenticatevi che il vero cristiano non vive la sua Fede da solo, ma la vive con altri fratelli, con i propri simili.

Figli:

L’UMANITÁ SOFFRE DI UNA GRAVE MALATTIA, LA STESSA CHE POSE FINE A SODOMA E GOMORRA: LA DEPRAVAZIONE.

 

Ribellarsi contro i Mandati Divini, darsi alla blasfemia, al sacrilegio, alla menzogna, agli atti criminali contro gli indifesi, sono segnali della possessione del male in persone che vivono dedite al peccato, alla disobbedienza e ripudiando Dio.

FIGLI, SIETE LIBERI! OGNI CRISTIANO CHE VIVA LA VITA COME MIO FIGLIO CHIEDE, E’ LIBERO E LIBERO VERAMENTE, MEDIANTE IL PERFEZIONAMENTO GIORNALIERO DI SE’ STESSO E LA RICERCA DEL BENE COMUNE, QUALE SEGNO DI UN CUORE SINCERO E PURO, DA CUI ESCONO UNICAMENTE OPERE ED ATTI BUONI.

 

Riconoscete il male, amati figli, riconoscetelo quando ve lo trovate davanti.

IN QUESTO MOMENTO MIO FIGLIO SANGUINA DI FRONTE ALL’IPOCRISIA DEL SUO POPOLO, PER LE PERSONE CHE NON SI CORREGGONO, CHE NON VOGLIONO CORREGGERSI, CHE RIFIUTANO IL PENTIMENTO, CHE NON DESIDERANO CAMBIARE E CERCANO IL MALE PER I LORO FRATELLI, diffamando, calunniando e criticando. Veleni che il demonio mette poco a poco nell’anima degli esseri umani, fino a quando non riesce ad impossessarsene.

Non continuate a procedere senza guardare in alto, i segni non si fermeranno, come non si fermerà la Grande Purificazione della Chiesa.

Amati, vi chiedo preghiere per il Cile, continua la purificazione di questa amata terra, dove Mi rivelai e venni negata.

 

Amati figli, pregate per il Costa Rica, la terra tremerà, i vulcani addormentati

sorprenderanno.

 

Amati figli, pregate per il Giappone, piangerà.

Pregate per l’Argentina, vivrà momenti di dolore. 

Miei amati:

I mari si muoveranno, invadendo le terre, lavando il peccato che l’uomo ha sparso sulla terra.
Il sole si offuscherà ed i Miei figli si sorprenderanno, niente più nella natura sarà come in passato. 

Amati figli Miei:

CIASCUNO DI VOI DEVE GUARDARSI CON SINCERITA’ AFFINCHE’ POSSIATE LOTTARE CONTRO IL VOSTRO “EGO” UMANO, CHE VI PIEGA AL MALE.

Ascoltatemi figli, non rifiutatevi di ascoltarmi!  Desidero condurvi alla salvezza, allontanandovi dal cattivo cammino sul quale vivono la maggioranza dei Miei figli.

I Cammini di Mio Figlio sono insondabili ed interminabili, la Sua Misericordia è infinita, per colui che giunge alla Sua Presenza con cuore contrito ed umiliato.  Non minimizzate la Sua Giustizia, che viene attirata dall’uomo con le sue azioni malvagie.

SIATE FEDELI A MIO FIGLIO:  
Io vi guiderò con il Mio Amore Materno…

Io come Madre, vi sosterrò…

Io vi rialzerò quando cadrete…

Io vi darò l’acqua viva, vi alimenterò…

Io vi insegnerò il cammino della Verità ed allontanerò il demonio…

Io vi metterò sotto il Mio Manto…

 

I FEDELI DI MIO FIGLIO NON SARANNO MAI ABBANDONATI…
VOI SIETE LA PUPILLA DEI SUOI OCCHI E QUESTA MADRE VI AMA TUTTI, SENZA DISTINZIONI.

Il Mio Cuore Materno è sentiero di luce per l’umanità…

VENITE A ME, IO INTERCEDO DAVANTI A MIO FIGLIO, PERCHE’ VI AMO.

La Mia benedizione sia in ciascuno di voi, Luce di Salvezza.

Vi amo.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

Mamma Maria.

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

La Madonna, più raggiante del sole, ci mostra il Suo Amore per tutti, senza distinzioni.

Il Suo Amore La porta soprattutto ad una infaticabile ricerca, per la salvezza dei Suoi figli.

Siamo a conoscenza degli annunci per questa umanità, all’interno della quale ci sono ancora troppi fratelli che non vedono i peccati atroci contro lo stesso uomo, e dicono: “va tutto bene, l’uomo non si merita la Giustizia Divina.”

Gli uomini si sono forse dimenticati del rimprovero di Gesù agli ipocriti dottori della legge di quel tempo? O si sono forse dimenticati che Gesù scacciò i mercanti dal Tempio? Si sono dimenticati che condannò molti crimini ed atti ripudiabili?, E che scacciò i demoni da diverse persone?

 

Il nostro Gesù non è venuto per i Santi di quell’epoca e delle generazioni successive, è venuto per noi, per i peccatori e per noi si è sacrificato sulla Croce.  Non possiamo offuscare il significato dei giudizi di Gesù quando si è espresso contro gli atti indebiti degli uomini.  Perdonò anche i peccati, ma a chi era veramente pentito e costoro si convertirono.

QUANTO SI NEGA L’ESISTENZA DELL’INFERNO! QUANTO SI NEGA LA CONDANNA DELL’ANIMA!...

SULLA CROCE, GESU’ PERDONÓ IL  LADRONE PENTITO E LO SALVÓ.

CHI NON SI PENTE, NON VIENE INVITATO AD ENTRATE NEL REGNO DEI CIELI. 

Fratelli / sorelle:

Non ci attendono giorni di gioia ma di tribolazione, giorni di tenebre durante i quali sembrerà che la luce non tornerà più e la terra si muoverà..

Ma ci attendono anche momenti in cui vedremo gli stessi Angeli e la Madonna proteggere il Popolo di Dio, e per proteggerci dal male, la Madonna mette in chiaro dettagliatamente, quello che il Popolo di Suo Figlio dovrà affrontare, senza omettere niente, affinché l’uomo creda e si penta.  Lei coprirà il visibile e l’invisibile, ma non omette niente di quanto succederà, per amore dei Suoi figli.

MADRE!, DACCI IL TUO STESSO AMORE…
PERCHE’ LA TUA FORZA RIESCA A PENETRARE NELLE MENTI DI COLORO CHE NEGANO LA TUA PAROLA. 

Amen.