MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
14 LUGLIO 2014
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
LE MIE BRACCIA SI TENDONO VERSO TUTTI QUELLI CHE INVOCANO LA MIA PROTEZIONE.
Guido il Popolo di Mio Figlio, quando chiede la Mia intercessione, non considero i volti né le posizioni, guardo le anime di buona volontà, desiderose di avvicinarsi alla retta via che porta alla Salvezza.
Tra tante che passano di solito inosservate, trovo anime di grande valore che sono riuscite a superare una dura ed estenuante metamorfosi spirituale.
La Madonna:
Amata figlia, qual'è il cammino di chi segue Mio Figlio?
Luz de Maria:
Quello che il nostro Sommo Bene, lasciò tracciato per coloro che seguono le Sue Orme.
La Madonna:
Figlia, il mondo porta l'uomo a comportarsi in modo insensato e l'uomo dirige i suoi passi verso l'ampiezza di diversi sentieri. L'uomo, come un'ape, si posa su ogni fiore che vede durante il tragitto, prova tutto, ma mentre l'ape adempie al fine per il quale è stata creata..., l'uomo, cerca erroneamente di conoscere e cade in gravi errori...
Figlia: Sai a cosa anela l'anima?
Luz de Maria:
Madre, a quel miele di api che non si distraggono in altri compiti che non siano quelli che sono stati loro assegnati.
La Madonna:
Amata Mia: quello che l'anima desidera è il Miele Divino dove l'equità è gusto, lo sforzo è azione di grazia, il sacrificio è godimento, l'anelito è allegria, l'obbedienza è luce, la pazienza è incrollabile, la carità: una necessità, la coscienza: compagna, la speranza: il faro che mostra la meta; la fede è quella che smette di essere mistero per essere il sigillo che distingue.
Figlia, durante il tragitto dei Miei figli, è indispensabile l'Amore e la Saggezza per confinare l'invidia ed accogliere l'umiltà senza staccarsene. Dimmi: che cosa piace alla creatura che agisce al contrario di quanto ti ho menzionato?
Luz de Maria:
Madre, ad alcune creature piacciono i primi posti della Terra e con quel piacere causano afflizione ai loro fratelli.
La Madonna:
Amata, nessuno dei Miei figli sarà libero dalle mordaci parole dei suoi fratelli soprattutto da coloro che si sono auto-eletti critici. L'ira assieme alla calunnia è il pungiglione con il quale satana, mobilitandosi velocemente, mantiene occupati quelli che ha preso per perseguire e segnalare quelli che servono Mio Figlio.
I miei figli devono mantenere la sicurezza durante la persecuzione ed essere irremovibili.
Mio Figlio sollecita i Suoi a mantenersi sicuri, a non sentirsi abbattuti né intimoriti davanti a coloro che, mantenendosi nel mondo, si muovono nel mondano, spargendo la diffamazione o la calunnia; al contrario chi si mantiene saldo nonostante questi giudizi, cammina sicuro verso la Beatitudine Eterna.
Amata figlia, quelli che in questi momenti sono i persecutori agguerriti dei Miei strumenti, sono come quelli che un tempo perseguirono i Profeti.
I MIEI VERI FIGLI SONO L'ESSENZA DELL'AMORE DIVINO e nonostante siano disprezzati non devono addolorarsi, benché questo sia motivo di martirio.
Figli amati del Mio Cuore Immacolato:
MANTENETEVI NELLA VERITA', NON CLAUDICATE, NON TEMETE LA PERSECUZIONE SE VI MANTENETE NELLA VERITA' DIVINA, NON TEMETE IL DISCREDITO NE' LE FALSE ACCUSE, NON PERMETTETEVI SENTIMENTI CONTRARI ALL'AMORE NEI CONFRONTI DI COLORO CHE VI PERSEGUITANO.
MIO FIGLIO PARLA PER COLUI CHE RIMANE IN SILENZIO.
Figli:
L'umanità confusa dall'assordante mano del male, si precipita verso il dolore ed Io soffro per questo. Come a Babele, gli uomini non si capiscono, desiderano unicamente raggiungere il potere e si tolgono la vita a vicenda, sconsideratamente.
Bastano istanti perché la crudezza dell'uomo provochi più morte.
Una grande potenza attende, come assopita, di colpire con forza nel momento più inatteso.
La Terra intera soffrirà, nel mezzo del genocidio pochi si pentiranno.
Io faccio appello insistentemente perché tutti i Miei figli abbiano presente nella memoria il dolore e le sequele di un'antecedente guerra.
Voi che Mi ascoltate:
NON ATTENDETE, OGNUNO IN PARTICOLARE SARA' POSTO DI FRONTE AL SUO STESSO SPECCHIO, NON MINIMIZZATE QUESTO AVVERTIMENTO, AFFINCHE' NON ABBIATE A SOFFRIRE. (1)
Il sole causerà grande dolore all'uomo, inaspettatamente.
I segni dei tempi non attendono e i ciechi spirituali non li vedono.
Pregate per il Cile, tremerà nuovamente.
Pregate per gli Stati Uniti, soffrirà in modo inatteso, per mano dell'uomo.
Amati Miei: soffro, mi dolgo per i Miei figli, vi chiamo alla fraternità, vi allerto in questi momenti nei quali satana e i suoi gioiscono nel portare l'uomo ad essere spregevole con se stesso.
Il dio metallo porterà alla disperazione coloro che lo hanno idolatrato, affidandogli la vita.
Per queste cose, figli, soffro profondamente.
Figli tutti del Mio Cuore:
MI TROVO QUI DI FRONTE A VOI, MIO FIGLIO VI ATTENDE: CIASCUNO E' IL FIGLIO PERDUTO, LA PORTA DEL CUORE DI MIO FIGLIO RIMANE APERTA, AVVICINATEVI SUBITO.
Vi benedico. Vi amo.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(1) Rivelazioni sull’Avvertimento…
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli e sorelle:
Prendendo la Sacra Scrittura, meditiamo Matteo 5,10-12:
" Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli. Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli."