HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

14 APRILE 2014

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.

 

Tutti senza eccezione  Sono i miei figli, anche se non tutti mi amano come madre ...

 

TUTTI SONO FIGLI DI MIO FIGLIO, SOLO CHE NON TUTTI LO RICONOSCONO COME LORO RE E SIGNORE...

TUTTI GLI UOMINI HANNO HANNO LA COSCIENZA, NON TUTTI L’HANNO SCOPERTO

 

Miei Amati, vi ho chiamato immediatamente affinché cambiate volontariamente e  la coscienza sia allertata ed elevata oltre ciò che è comunemente normale nel mondo, ma in contrasto con la Divina Volontà.  La coscienza in questo momento è essenziale,  la ricerca interiore della Fonte Divina che non si esaurisce è essenziale.

 

VOI, CARISSIMI, DOVETE CONVERGERE UNIFICANDOVI CON LA COSCIENZA DI CRISTO IN TUTTE I SUOI PRECETTI E I SUOI PRINCIPI.

 

La storia dell'umanità è la storia della disobbedienza. L'umanità governata dal cattivo uso del libero arbitrio, porta a Mio Figlio di vivere in questo presente, il dolore della Flagellazione, il dolore della corona di spine, il dolore della croce, il dolore della vergogna, dolore la Crocifissione, il dolore della lancia nel Suo Costato ...

 

LA PASSIONE DI MIO FIGLIO RESTA NELLO STATO ATTUALE.

TUTTI E OGNUNO DI VOI LO PORTANO A SOFFRIRE NUOVAMENTE CON I SUOI ATTI DISCIPLINATI DA CUORI DI PIETRA, LO FLAGELLANO, LO CORONANO DI SPINE, GLI LANCIANO SPUTI, LO CONDANNANO E LO CROCIFIGGONO MOMENTO PER MOMENTO COL SUO CATTIVO COMPORTAMENTO.

 

Miei Amati:

 

VI INVITO A ESSERE PIÙ SPIRITUALI, QUESTO È,  RISPETTARE DIO E IL PROSSIMO CON LA LEGGE DELL’AMORE.

 

Il cristiano non è chi recita preghiere  senza che queste brucino nel suo cuore...

Il cristiano non è uno che cammina a metà, senza razionalizzare il peso sopra di sé, per incontrare al di là frasi meccaniche ...

Il cristiano è colui che trascende e penetra l'essenza della preghiera,  l'essenza di ogni parola e non permette che i suoi pensieri siano deviati in meditazione da preoccupazioni umane.

 

I miei figli invocano il loro cuore, i loro sentimenti, la loro devozione, la sua mente, i pensieri e tutte le sue forze, amando Mio Figlio ed entrando nel Cuore Divino affinché si svelino i Misteri.

 

I miei figli non si lanciano al vuoto della teologia abusata, ma sono liberi di amare mio figlio con tutta la sua forza, e le sue forze sono quelle che portano dentro.

 

AMATI, COME MADRE DELL'UMANITÀ, DEVO RICORDAVI CHE MIO FIGLIO RESTA TRA VOI, CAMMINA PER LE STRADE E FA I SUOI PERCORSI, MIO FIGLIO È L'ETERNO PRESENTE, e che voi l'onoriate e la gloria di un Re che è il Re su tutto ciò che esiste.

 

L'orgoglio di uomo sarà sminuito dall'umiltà, il potere sarà spogliato per la semplicità, l'orgoglio, per la carità, ma ... fino a quando ognuno di voi è essere a conoscenza che il nemico dell'anima li ha dominati. Vivono nelle angustie dell'egoismo umano, opprimono la coscienza in modo che non li torturi, preferiscono la stretta materialista.

 

Miei Amati:

 

CHI NON CERCA CON I SUOI PROPRI MEZZI L'UNITÀ, PROVOCA IN MIO FIGLIO LA SEPARAZIONE DELLE ANIME all'interno delle missioni di Mio Figlio  è stata affidata con alcune anime in particolare.

 

CHI NON TROVA L'UNITÀ DA OGGI, DEVE INTERIORIZZARE E GUARDARE CIÒ CHE È,Perché da questo momento si consente a voi stessi di essere uno strumento del nemico per distruggere quello che Mio Figlio construi sulla croce e che Lui ha dato se stesso per amorVi, ma questo amore implica la fraternità.

 

CHI NON È FRATERNO DEVE ALLONTANARSI DAI SUOI FRATELLI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELLA MEDITAZIONE, LO SPIRITO SANTO PENETRA IN LUI E LA CREATURA SIA DOCILE. 

 

Miei Amati:

 

Gli orgogliosi periranno nel loro orgoglio, non dimenticate che benedetto sia chiunque occupi l'ultimo posto, perché egli riceverà il merito di colui che è al primo posto e che Mio Figlio non deve vede luoghi né onori, ma il cuore dei suoi figli.

 

Continuate la vita senza ricordare precipitosamente in ogni atto o azione, ogni pensiero o sentimento Mio Figlio Crocifisso per voi ... con quanta facilità vi criticate a vicenda distruggendo l'edificio che mio figlio con il suo Sangue costruì!

 

Il vero cristiano è colui che ha vinto tutti  gli ostacoli, soprattutto il suo "ego" umano, è colui che cammina libero con il cuore totalmente puro e pulito, prima di sé stesso e dopo i vincoli e le strozzature nella mente degli altri.

 

Amati:

 

Dare più che ricevere, deve essere una ragione e la causa dell'unità ...

A voi invito ad essere fraterni ...

A voi invito a essere uno nell'amore di Mio Figlio...

A voi invito a portare la Parola di Mio Figlio ai suoi fratelli, per avvisare i cuori e le menti dormienti perché l'istante ha smesso di essere istante.

 

Amati:

 

QUESTO È IL MOMENTO DI RISALIRE E SALTARE IL COMUNE, ADESSO CHE I TEMPI DI PIETRA CADRANNO, SARANNO GETTATI GIÙ. MA IL TEMPIO INTERIORE IN CUI SI TROVA MIO FIGLIO DIVINO, QUESTO TEMPIO SARÀ QUELLO PERMANENTE SE VIVETE NELLA SUA ANIMA QUESTA UNIONE SARÀ PER SEMPRE CON LA VOLONTÀ DIVINA.

 

Bambini, la Terra è già logora per i continui peccati ricevuti e gravi offese dell'umanità, malato dell'uomo, vomita il peccato dell'uomo dai vulcani, si storce dal dolore dei tanti innocenti che soffrono e tremando le acque dei mari si alzano nuovamente.

 

Pregate per il Giappone, soffrirà.

Pregate per il Cile, soffrirà.

 

La mente dell'uomo è governata dal male, Satana e il suo tirapiedi nidono nel cuore di chi, come pietre, sono impenetrabile l'amore di mio Figlio e costantemente minano le anime di milioni di innocenti.

 

Satana si aggira intorno a ciascuno di voi per farli cadere, di conseguenza, essi insistentemente chiedono umiltà, perché l'orgoglio è un terreno fertile per il male.

 

Miei amati figli:

 

SIATE UN MODELLO UNITO D'UNITÀ E FRATERNITÀ, COMBATTETE PER UNA CAUSA UNICA: RIPRISTINARE IL REGNO DI MIO FIGLIO SULLA TERRA.

 

Sappiate che prima che questo accada come l'oro nel piatto, sarete purificati e non abbiate dubbi di questo. Quelli che si fanno beffe in questo momento di Prescelti di Mio Figlio, cadranno in ginocchio e si  colpiranno al petto per aver deriso e di aver trascurato  i nostri Prescelti.

 

Guardo come creature umane gioiscono dei piaceri sulle spiagge, sprecando questi giorni  per portare i servizi mondani ai loro cuori, ma la Mano di Mio Figlio che sanguina misericordia, è scesa sull'umanità e piangerà il proprio male.

 

Popolo di Mio Figlio, soffocate le voci di egoismo, di finzione, ipocrisia e perdita di coscienza; ascoltate le Mie Chiamate, non vogliono che si perdano altre anime. Purtroppo ho sentito alcuni di voi criticare che la giustizia di Mio Figlio non è venuta al suo popolo. Io gli chiedo: Sono pronti?, Sono puri i loro cuori e i loro sentimenti?, i desideri per i loro fratelli, sono buoni?, combattono per l'unità e  amano Mio Figlio ama sopra ogni altra cosa?

 

Come mi dispiace che coloro che richiedono giustizia da mio Figlio non sono ancora pronti a riceverla! Questa Giustizia arriverà, arriverà inesorabilmente, più velocemente di quello che voi possiate pensare; la vita dell'uomo si basa sul dio denaro ... questo cadrà in un istante e svanirà.

 

Pregate, cari figli, pregate per l'Inghilterra, si allontana a passi da gigante dall'Amore di Mio Figlio.

 

Figli miei, glorificate mio Figlio, amatelo, ringraziatelo, adoratelo, so che voi non siete di quelli che hanno appeso il peso del crocifisso  senza pretender di conoscerlo, permettete a Mio Figlio crocifisso di entrare in voi e ascoltare la sua Voce.

 

Io, come madre dell'umanità, spingendoli ad essere consapevoli del momento che stiamo vivendo; questa generazione non passerà senza la Grande Purificazione.

 

NON ASPETTATE PIÙ. PRENDERE LA VIA DELL'AMORE DI MIO FIGLIO  E IL RESTO VERRÀ DA SE; guardate verso l'alto, i segni lo diranno: è improvvisamente il momento in cui il popolo di Dio sa come il peccato lo ha offeso.

 

RESTATE AI PIEDI DELLA CROCE DI MIO FIGLIO, COSI INCONTRERETE ME.

 

Vi benedico.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

14 APRILE 2014

 

Fratelli e sorelle:

 

La Madonna  Santissima ci richiama a pulire il nostro "ego" umano di tutta la zavorra per vivere pienamente come figli di Dio.

 

Fratelli:

 

L'oscurità sarà buio quando siamo consapevoli che l'osservanza del primo comandamento porta alla rinascita nell'Amore di Dio e il prossimo come Cristo ci insegna, quindi sradicare tutti i mali dell'uomo, ma questo si ottiene solo, e soltanto mantenendo l'unità con Dio, dobbiamo fare buon uso del tempo mentre aspettiamo l'ira di Dio, perché non dare il buon esempio, riprendendo contatto con Lui?

 

La Madre con questa Settimana Maggiore ci chiede che con il Suo Figlio nel Getsemani, guardiamo le nostri affezioni e lasciamoli, dando posto a quella Luce divina che ci porta alla coscienza di Cristo in cui l'uomo è superato dal Divino da dove procede.

 

Il male non riposa, ma nella misura in cui ci rendiamo conto dei danni che provoca e dove porta l'uomo a quel punto l'uomo deve superare ed essere uno con il suo Creatore.

 

Amen