HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

13 SETTEMBRE 2015

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

Vi benedico con la Mia Misericordia. 

LA MIA PAROLA CONTINUA A RAGGIUNGERE IL MIO POPOLO PER 
CONVINCERE I CUORI E PER TOCCARE LE COSCIENZE.

Quelli che si avvicinano a Me in cerca di date o per curiosità, rimarranno delusi. Questa Mia parola viene compresa attraverso il Mio Amore e con la corrispondenza dell’Amore dei Miei figli. Tuttavia, coloro che vengono a Me pentiti, li guardo come se fosse la prima volta e li accolgo come se fossero bambini appena nati. 

Figli, la maggioranza persiste nel dibattere sulla Mia Parola, dimenticandosi che basta una sola Mia Parola per farli tacere per sempre. 

Amato Popolo Mio: 

Si stanno unendo una serie di avvenimenti sulla terra, umani e planetari, che sollecitano con urgenza un avvicinamento dell’uomo alla nostra Trinità Sacrosanta e a nostra Madre.  

In tutti i momenti decisivi per l’umanità, i segni non si sono fatti attendere per risvegliare l’uomo addormentato, motivandolo a reagire e ad avvicinarsi a Me. 

Questa generazione ha trasgredito la Mia Legge e, quello che è stato creato da Mio Padre reagisce nei confronti dell’uomo per fargli rinnovare l’unità con la nostra Trinità, mediante il pentimento e quindi mediante l’obbedienza. 

L’uomo ha preso la Mia Legge e l’ha disprezzata, falsificandola e rendendola accessibile alla moda del momento. 

AVETE VIOLATO LA MIA LEGGE E L’AVETE TRASGREDITA.

Io Sono Misericordia e Sono Giustizia.

La Mia Chiesa dovrà riprendere quanto ha ricevuto in eredità e dare testimonianza al Mio Popolo del suo impegno di essere “Luce del mondo e sale della terra” Mt 5, 13-14.

Amato Popolo Mio: in questo momento vi informate “ipso facto”, ma state attenti! Non tutto quello che vedete è il centro della vera catastrofe…, la vera catastrofe, figli, giunge da fuori. 

I Miei figli sono perseguitati e messi a morte nei modi più crudeli. I Miei figli sono temuti, perché il Mio Spirito abita in chi non solo professa, ma vive appieno la volontà di Mio Padre. 

Questo è un momento di menzogne per i Miei,  che provengono da coloro che hanno il potere terreno.  I Miei figli, non conoscendo la Mia Parola, volteggiano di qua e di là, rimanendo ciechi e non vogliono vedere di proposito di essere in preda alla menzogna.

Quando si sveglieranno, sarà perché Io li metterò di fronte alla propria vita nell’Avvertimento, e anche allora ci saranno quelli che negheranno che l’Avvertimento sia giunto dalla Mia Casa, quale atto di Misericordia per i Miei.  (1)

Figli Miei, state attenti alle alleanze. Senza contare chi le metta in atto, le alleanze vengono dissimulate di fronte all’umanità, non rivelano la verità, vi espongono a maggiori pericoli, per consegnarvi nelle mani dell’ingannatore.   I mezzi di comunicazione più potenti del pianeta, vi nascondono la verità, così che voi, senza rendervene conto, appoggiate i propositi per facilitare la dichiarazione dell’anticristo.

I Miei figli vivono nell’era della tecnologia, che in risposta fornisce ai Miei figli la menzogna. 

POPOLO MIO, COSA STATE VEDENDO IN QUESTO MOMENTO? ... 

Uomini che amano loro stessi, attaccati al loro ego, che è il centro della loro vita, di conseguenza la relazione con Me non è il fondamento della loro vita.  Ed i peccati emergono, quale centro di gravità, senza che Io occupi alcun posto in queste vite. 

Adesso infrangere le regole è diventata una bravata, i limiti non esistono più e ciascuno va in cerca del proprio destino, niente è proibito; l’uomo pensa a sé stesso e non alla Vita Eterna. 

Le guerre vengono provocate dai potenti per ridurre la popolazione mondiale ed i Miei poveri figli  patiscono a causa di coloro che manipolano l’umanità. 

La carestia si avvicina, per espressa decisione delle grandi potenze; l’essere umano, senza cibo, dimentica la sua condizione di figlio di Dio e questo è quello che vi offriranno: fame ed ancora più fame. 

Figli, non incolpate Me di quanto sta per venire, Io ve lo avevo annunciato perché foste prudenti, ma non avendomi ascoltato, avete condotto a governarvi quelli che prendendo il potere in mano, vi hanno soggiogato per farvi tacere: il comunismo, sul quale tanto vi aveva messo in guardia Mia Madre. 

Pregate, figli Miei, gli occhi dell’umanità saranno puntati sugli Stati Uniti, dove verranno messi in atto grandi progetti contro il Mio Popolo.  
Questo Mio Popolo sprofonderà nel lutto.

Pregate, figli Miei, per l’Europa, patirà di sorpresa, verrà tradita e la Natura la flagellerà. 

Pregate, la Mia Chiesa patisce, i Miei figli soffriranno. NON VI ABBANDONERO’, la Mia Chiesa patirà, passerà per il crogiolo. 

Pregate per il Costa Rica, sarà scosso.

La terra tremerà ed i vulcani si sveglieranno nuovamente. 

Miei amati, quanti stanno predicando ovunque sui cicli attraverso i quali la terra segnala i suoi cambiamenti, i cicli del sole, i cicli dell’umanità, ignorando che in questo momento i cicli sono uno solo: quello che lo stesso uomo ha generato da solo.

La Terra ha sempre tremato, ma non come in questo momento in cui alcune terre saranno desolate… 
Il sole mostrerà il suo potere, colpendo l’uomo ed ogni essere vivente…  (2)
Il giorno è più breve e la notte non sarà un riposo per l’uomo ma l’angoscia del domani… 
L’acqua è contaminata dalla radioattività…
I segni non si faranno attendere, sulla terra cadrà il fuoco incandescente proveniente dallo spazio… 
Segnali nel Cielo, come mai se ne sono visti prima, saranno motivo di allarme… 
L’uomo si veste come la donna e la donna come l’uomo…
Sono poche le anime che Mi ricevono con dignità.  I Miei sacerdoti non esigono che i loro fedeli Mi ricevano con dignità, la confessione è una cosa del passato e l’abbigliamento con cui si accostano a Me, Mi causa la nausea… 
Mi avete scacciato ed avete eretto grandi sculture al demonio, al quale affidate i bambini…

SONO UN DIO CHE MENDICA L’AMORE DEI SUOI FIGLI.

Figli, Popolo Mio, l’economia avrà un lieve ripresa e quindi affonderà, sottoponendo l’umanità a un caos totale. Allora verrà imposta l’unificazione di tutti i poteri, per tutta l’umanità ed in quel momento vi ricorderete di Me e di Mia Madre, quando verrete limitati a quello che l’élite vi concederà. 

No figli, non è una fantasia, è quello che attende i Miei figli, quelli che Mi hanno risposto con disobbedienza e con ribellione, quelli che hanno negato la Mia Parola e disprezzano la Legge Divina.  Ma quelli che sono coscienti della Mia Onnipotenza, saranno saziati e per loro il Mio Amore sovrabbonderà, quello che Io Ho offerto a tutti e lo avete disprezzato. 

Non tutto è stato detto. 

POPOLO MIO, AMATO POPOLO MIO, GUARDATE IN ALTO, I SEGNI NON SI FANNO ATTENDERE E SCOPRIRETE QUELLO CHE LA SCIENZA VI VUOLE NASCONDERE.  RIMANETE IN ALLERTA, NON E’ IL MOMENTO DI TITUBARE. 

Promisi che avrei guidato il Mio Popolo, ed è quello che faccio in questo momento. 
Non temete figli, non vi perderete, la semente continuerà a crescere e a rafforzarsi con la spiegazione di questa Mia Parola.   Non vi abbandonerò, per forti che siano le prove, invierò ai Miei figli la Mia Parola e sarò il loro Pastore. 

Continuate a pregare, a ricevermi nell’Eucaristia e ad adorarmi nel Santissimo Sacramento dell’altare.  Mettete in pratica la Volontà Divina dei Comandamenti, pregate e continuate nella consapevolezza della grande prova che si avvicina, conoscetemi nelle Scritture, siate conoscitori della Mia Parola. 

NON CHIUNQUE COMPIA MIRACOLI E’ COLMO DEL MIO SANTO SPIRITO, DISCERNETE. 

Vi benedico con il Mio Amore.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!

 

  

1) Il Grande Avvertimento, leggere....

2) Profezie sull'attività solare, leggere...

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle: 

Non stiamo vivendo in un momento qualsiasi. Quello che stiamo vedendo è solo un lieve accenno della realtà mondiale, che ci troviamo davanti. 

Non cerchiamo date, perché solo Dio le conosce.  Manteniamo la Fede nell’esplicitazione della Parola Divina e ricordiamoci che negli ultimi tempi: “I vostri figli e le vostre figlie profeteranno.” Atti 2,17 

E… Non saranno questi i tempi annunciati da Gesù e dalla Madonna nelle loro apparizioni? E quelli che ci annunciano Gesù e Sua Madre attraverso questi appelli?  Fratelli, allerta! Non esponiamoci alle promesse contrarie alla Parola Divina, perché il male si sta già muovendo tra gli uomini.  

Non diamo retta a quelli che dicono che siamo pazzi, la divina pazzia è quella che ci salverà. Gesù Cristo, Re dell’Universo e la nostra Madre Santissima, non abbandoneranno mai il Loro Popolo, dobbiamo solo reagire e guardare le cose con chiarezza.

Questa umanità non sta procedendo rettamente e questo è sotto gli occhi di tutti. Diventiamo intercessori dei nostri fratelli, ministriamoci a vicenda. 

Siamo il riflesso dell’Amore Divino anche in mezzo a quello che sta per arrivare. 

ALLA FINE DI TUTTO, VEDREMO LA LUCE DIVINA, LA VITA ETERNA E LA FELICITA’ ANELATA.   

Amen.

Amato Gesù Mio, che dal Calvario 
Passasti alla Luce della Tua Divinità. 
Manda il Tuo Santo Spirito, affinché 
In questo momento di prova, 
Il male si allontani da Me.
Il Tuo Sangue Prezioso  
Sia la difesa della mia anima e la mia fede 
 Sia lo scudo che allontani ogni male.  
Coprimi con la Tua Luce, coprimi affinché il nemico 
Non mi veda ed il Tuo Amore giunga fin dove 
mi copre la Tua Onnipotenza 
Sotto la Tua Ombra, affinché la tribolazione 
Rimanga lontana da me, e la mia fede in Te  
Sia la mia protezione 
e Tu e la Madonna siate il mio rifugio. 

Amen.