HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

13 MARZO 2013

 

 

Amati figli:

 

VI OSSERVO COSTANTEMENTE COME SE FOSTE DEI BAMBINI, VI GUIDO SENZA LASCIARVI QUANDO SMARRITE LA VIA.

 

In questi istanti vedo le anime che soffrono per mano dell'uomo stesso. Rivelo all'umanità l'intensità del Mio Amore per i Miei figli, non per spaventarla con gli eventi a venire, ma per avvertirla, affinché si risvegli ORA, prima che sia troppo tardi.

 

Miei amati:

 

Quanto vi ho offerto per indurvi a correggere il vostro cammino! Tuttavia, più vi ho donato e più vi siete allontanati da Me.

 

CONSIDERATE NORMALE IL PASSARE DEL TEMPO, SENZA SOFFERMARVI SUI SEGNALI DI QUESTI MOMENTI CHE SONO SEMPRE DAVANTI AI VOSTRI OCCHI, COSTANTEMENTE.

 

Nell'intelligenza umana si è annidata un'oscurità causata dal male che trasforma gli uomini in esseri spiritualmente impacciati e, in questo modo, li rende ciechi, affinché l'intelligenza, la ragione e il pensiero non riescano a capire cosa sta succedendo.

 

Miei amati, in questi istanti i demoni si sono avventati su tutta l'umanità; non rispettano nessuno, ma invadono e attaccano gli uomini con tutta la loro furia per confonderli e allontanarli dalla Mia Volontà, minando l'opera affidata a ciascuno, poiché la debolezza dei Miei figli è la forza del nemico. Il male approfitta della debolezza dei Miei figli, della loro instabilità e del loro orgoglio, sfrutta il libero arbitrio e v’induce ad agire a suo piacimento per rafforzare se stesso. Questo è ciò che non è chiaro ai Miei figli.

 

I Miei figli possiedono la Mia Protezione, la Protezione di Mia Madre e di tutti i Suoi Custodi e Intercessori ed Io, che sono Amore Infinito, rispetto la libertà umana, guardandovi cadere più e più volte, senza che questo sia per voi motivo di riflessione.

 

AMATI, STATE GIÀ VIVENDO NELLA TRIBOLAZIONE, MA NON VE NE ACCORGETE.

 

La vostra capacità di raziocinio è entrata in uno stato vegetativo che vi spinge a prendere decisioni sbagliate, in attesa di tempi migliori. Tuttavia, quei tempi non giungeranno fino a quando la Mia Chiesa non sarà fatta passare attraverso il crogiolo per tornare a Me come Io la desidero: pura, virtuosa, amorevole, uno specchio del Mio Operare...

 

CHIAMO FERMAMENTE I MIEI FIGLI AFFINCHÉ SI AVVICININO AL MIO CUORE, AFFINCHÉ NON SI SEPARINO MA SI UNISCANO.

 

AFFINCHÉ NON ENTRINO IN CONFLITTO, MA RAFFORZINO L'UNITÀ.

 

Quando un corpo si ammala, i virus che proliferano intorno a esso lo attaccano; allo stesso modo lo spirito, quand'è indebolito dalla divisione e dal disinteresse per la Mia Volontà, lascia penetrare il virus del male che, con prepotenza, separa e divide, poiché la lotta è più facile per lui se siete separati e se vi ponete gli uni contro gli altri, molto più di quando vi mantenete in unità.

 

Per questo, chiamo i Mie fedeli Strumenti e chiedo loro obbedienza e verità. Perché mi avvicinerò con il Mio Amore e la Mia Giustizia, passando al setaccio quelli che non predicano la Mia Verità.

 

QUESTI SONO ISTANTI DI CONFUSIONE E CHI NON PROCLAMA LA VERITÀ NON È UN MIO STRUMENTO, BENSÌ UN ALLEATO DEL MALE PER FARVI SMARRIRE LA RETTA VIA, PER PORTARVI OSCURITÀ ANZICHÉ LUCE.

 

Sono molti quelli che sono stati chiamati, e pochi gli eletti.

 

Nella confusione in cui vivrà il Mio Popolo, si distingueranno quelli che parleranno in Mio Nome. Solo e soltanto quelli che predicano contro la perdizione, chiamando ogni cosa con il suo vero nome ... solo queste anime saranno le Mie elette.

 

Popolo Mio:

 

La preghiera non deve diminuire, pregate per la Mia Chiesa e per gli eventi futuri.

Pregate affinché i Miei giusti non si perdano e rimangano uniti nella battaglia contro il male.

 

Il Mio Popolo possiede il Mio Spirito guida. Tuttavia, in questo Popolo così frivolo e mondano, solo quelli che avranno saputo tenersi lontani dalle cose terrene e peccaminose ascolteranno la Voce del Mio Spirito.

 

AMATI, LA MIA PAROLA È LA STESSA DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE.

 

NON CAMBIA SECONDO LE CIRCOSTANZE.

 

V'invito a pregare per Israele, soffrirà.

V'invito a pregare per l'Istituzione della Mia Chiesa.

Vi esorto a pregare affinché la luce del Mio Santo Spirito v'illumini

e non permetta ai lupi travestiti da agnelli di confondervi.

 

Siate coraggiosi, non separatevi da Me, poiché il buio avanza rapidamente verso l'umanità. Non trascurare le suppliche di Mia e vostra Madre; a Mia Madre ho affidato il Mio Popolo.

 

La peste si avvicina e nessuna frontiera potrà fermata. Accorrete a Mia Madre.

 

POPOLO MIO, POPOLO MIO, L'OSCURITÀ VI ALLONTANA DA ME E CIÒ CHE SEMBRA ESSERE LA MIA VOLONTÀ, IN REALTÀ NON LO È.

SIATE AVVEDUTI E RIMANETE VIGILI NELLO SPIRITO.

 

Vi amo.

 

Che la Mia Benedizione scenda su ciascuno di voi e sui vostri cari.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:


Viviamo istanti in cui Nostro Signore Gesù Cristo, Re della Gloria e Onnipotente, mette in guardia i Suoi figli e li chiama a unirsi nel Suo Cuore, che arde d'amore per le anime.

 

Noi, il Suo Popolo, dobbiamo preservare tale ardore per le anime. In questo momento la preghiera deve essere recitata in sintonia, con cautela e in totale adesione a Cristo e alla Beata Madre nostra affinché, protetti dalla luce dello Spirito Divino, riceviamo la Parola rivelata dal Cielo senza divenire ciechi e senza disprezzarla.

 

Ricordiamo che: "La pietra che i costruttori avevano disprezzato è divenuta la pietra angolare".

 

Salmo 118, 22

 

Amen.