HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

96°ANNIVERSARIO DELL'APPARIZIONE A FATIMA

13 MAGGIO 2013

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

UNITI AL MIO CUORE IN QUESTO GIORNO SPECIALE, INNALZATE LE VOSTRE VOCI E CHIEDETE ALLO SPIRITO SANTO DI ACCOGLIERE QUESTA MIA SUPPLICA, affinché ogni singola consacrazione da voi rinnovata in questo giorno al Mio Cuore Immacolato aumenti la vostra consapevolezza e capacità di comprensione e vi aiuti a discernere l'istante che state vivendo e ad accogliere pienamente la profondità di questa Mia Chiamata.

 

VI ASSICURO CHE SE VI CONSACRERETE A ME CON LA CONSAPEVOLEZZA DI QUANTO PROMETTETE, SARETE CUSTODITI NEL MIO CUORE e non vi perderete, perseverando nella fede.

 

LA CHIAMATA DA ME RIVELATA A FATIMA È RIVOLTA A TUTTA L'UMANITÀ, a tutti gli uomini, alle donne, ai giovani e ai bambini di questa generazione. Non si rivolge a un settore specifico, ma all'umanità in generale che dovrebbe risvegliarsi, prendere coscienza e cambiare il corso degli eventi, prima che sia troppo tardi.

 

CON DOLORE IMMENSO HO PRONUNCIATO UNA CHIAMATA URGENTE IN NOME DELLA PACE MONDIALE; vi ho chiamati affinché unificaste le vostre forze smettendo di distruggervi a vicenda, evitando così la Terza Guerra Mondiale che, come potete ben capire, con le armi in possesso delle grandi potenze, porterebbe alla distruzione di tre quarti dell'umanità. Non si tratta di fantasia, ma della dura realtà.

 

SONO LA MADRE RICONOSCIUTA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, MA MI HANNO COSTRETTA A TACERE. SONO UNA MADRE SENZA VOCE.

 

Ho donato il Mio Amore a questa generazione lanciando un messaggio di avvertimento in nome di un cambiamento totale e di una nuova alba per l'umanità, ma sono stata ignorata, il Mio Segreto è stato dilaniato senza mai essere svelato nella sua interezza.

 

IL TERZO SEGRETO DI FATIMA DA ME RIVELATO NON È SOLO UN AVVERTIMENTO DEI TERRIBILI DOLORI CHE ACCOMPAGNERANNO LA PURIFICAZIONE TOTALE, È ANCHE UN ANNUNCIO DI SPERANZA PER QUELLI CHE ACCOLGONO LA MIA CHIAMATA E SI DISPONGONO A CAMBIARE LA DIREZIONE DEL PROPRIO OPERARE, elevando la propria voce affinché le potenze cessino la creazione di armi letali con cui porteranno i più grandi dolori a tutta l'umanità, con cui annienteranno la Terra e la Natura, opera della Mano di Dio.

 

VI HO AVVERTITO RIGUARDO ALLA TERZA GUERRA MONDIALE: vi dissi che se l'uomo non fosse cambiato, se non si fosse avvicinato a Mio Figlio, la guerra sarebbe stata una punizione conseguente al peccato con cui l'umanità si è consegnata al diavolo, il quale vi avrebbe portato a commettere i crimini più atroci e avrebbe diffuso la malvagità ovunque.

 

La fame si diffonderà come il vento, GLI INNOCENTI SARANNO SOCCORSI DAI LORO COMPAGNI DI VIAGGIO, CHE SONO SEMPRE STATI PRESENTI NEL CORSO DELLA STORIA DELL'UMANITÀ E VIVONO NELLA VOLONTÀ DIVINA E CHE, ANCORA UNA VOLTA, interverranno per il bene di coloro che soffrono per le conseguenze della scienza spietata dell'uomo.

 

I MIEI FIGLI FEDELI SARANNO NUOVAMENTE PERSEGUITATI E LE CHIESE SARANNO CHIUSE, LA MASSONERIA DIFFONDERÀ I SUOI ORRORI, INFILTRANDOSI NELLA CASA DI MIO FIGLIO SULLA TERRA E INTRODUCENDOSI DI NUOVO LÀ DOV'ERA STATA SCACCIATA. Il sangue dei giusti purificherà il peccato dei malvagi.

 

LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL MIO CUORE IMMACOLATO NON È AVVENUTA COME AVEVO RICHIESTO: il Vicario di Roma unito ai vescovi di tutto il mondo e a tutti i credenti alla stessa ora e in unità. La Russia, da Me amata, diffonderà i suoi errori in tutto il mondo e se ne dispiacerà quando sarà troppo tardi.

 

FIGLI MIEI PREDILETTI, SOTTOMESSI ALLE CONTRARIETÀ DELLA SOCIETÀ, DOVRETE DEDICARVI ALLE RELAZIONI CON LE VOSTRE COMUNITÀ SENZA METTERE IN PRIMO PIANO LA SPIRITUALITÀ MA LA SOCIALIZZAZIONE. Le case di formazione dei Miei Prediletti saranno invase dal modernismo, distorcendo il vero misticismo e la spiritualità da cui dovrebbero essere guidate.

 

IL GRANDE IMPOSTORE S'IMPADRONIRÀ DEL TRONO DI MIO FIGLIO E GRAN PARTE DEGLI UOMINI LO GUARDERANNO CON APPROVAZIONE.

 

LA LITURGIA SARÀ SATURA DI MODERNISMI, che offenderanno il Cuore tre volte Santo di Mio Figlio... e Io sarò bandita.

 

L'umanità è in grave pericolo, IL COMUNISMO HA MUTATO IL PROPRIO VOLTO, È SCESO A PATTI CON LE SETTE CHE SI TROVANO ALL'INTERNO DELLA STESSA CHIESA DI MIO FIGLIO, esso minerà il potere dei Miei Vicari facendo fuggire uno di loro tra i cadaveri dei suoi cardinali e vescovi fedeli e farà soffrire alla Chiesa la sua più grave apostasia, usurpando il Trono di Pietro sulla Terra.

 

QUELLI TRA I MIEI FIGLI CHE RIMARRANNO AL SICURO SOTTO LA MIA PROTEZIONE

E CHE CONFIDERANNO NELLA PROMESSA DI SALVEZZA DA ME FATTA A COLORO CHE VIVONO SECONDO LA FEDE, PER MEZZO DEL POTERE CHE GIUNGERÀ DALL'ALTO ACCOMPAGNERANNO MIO FIGLIO NELLA SUA SECONDA VENUTA, FARANNO PARTE DEL RESTO SANTO RIUNITO SOTTO IL GRANDE PASTORE E ASSISTERANNO CON GIUBILO E APPLAUSI AL TRIONFO FINALE DELLA VERA CHIESA.

 

Io non abbandono i Miei Figli, li metto in guardia. Il Mio Cuore sanguina per il silenzio mantenuto da coloro che non hanno rivelato interamente il Segreto da Me svelato a Fatima, grazie al quale si sarebbe potuto evitare molto dolore ai Miei Figli.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Tornate a questa Madre, che soffre per voi e non desidera che vi perdiate, né che soffriate per mano del demonio e dei suoi seguaci. Siete già stati invasi dall’anticristo, non aggrappatevi a ciò che vi condurrà all'inferno.

 

RIVELARE SOLO PARZIALMENTE IL TERZO SEGRETO DI FATIMA È STATO UN GRAVE ERRORE: UNA DISOBBEDIENZA CHE HA SICURAMENTE GENERATO QUEST'ISTANTE DI DESOLAZIONE PER LA GENERAZIONE ATTUALE.

 

Come Madre, accolgo con amore le dimostrazioni dei Figli che porto nel Mio Cuore, per i quali ho rivelato e rivelo quei Segreti che continuo a diffondere nel mondo, portando da un capo all'altro della terra questo Mio Messaggio affinché essi non si perdano.

 

Miei amati:

 

NELLE MANI DELLA GERARCHIA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, DI CUI SONO PROTETTRICE E MADRE, CONSEGNO QUANTO RESTA DELLA MIA ANGOSCIOSA CHIAMATA.

 

Benedico i Miei figli, benedico le loro famiglie e li invito a rivolgere il loro sguardo verso l'alto. Dal Cielo giungerà l'Avvertimento e dal Cielo verranno la Benedizione e la Verità.

 

Vi amo.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

13 MAGGIO 2013

 

Fratelli e sorelle:

 

DI FRONTE ALLE PAROLE DI NOSTRA MADRE IN QUESTO GIORNO, NON POSSIAMO IN ALCUN MODO CONTINUARE A RIMANERE INDIFFERENTI, poiché esse smuovono le nostre viscere, con l'angoscia Materna testimone della disobbedienza umana.

 

Non possiamo dimenticare che nel 1917, quando nostra Madre parlò a Fatima, l'umanità stava affrontando la Prima Guerra Mondiale. Proprio in quell'occasione annunciò la Seconda Guerra Mondiale se l'umanità non fosse cambiata... ed essa non cambiò, e l'uomo subì gli orrori della Seconda Guerra Mondiale.

 

Nel Terzo Segreto è stata annunciata la Terza Guerra Mondiale se l'umanità non fosse cambiata e non possiamo illuderci pensando di essere cambiati, perché la degenerazione morale, sociale e politica ha corrotto tutti i settori della società, infiltrandosi nella Chiesa stessa, cosa che non possiamo negare, così come non possiamo negare la santità di molti dei nostri Sacerdoti.

 

Ora, possiamo forse negare di essere sull'orlo della Terza Guerra Mondiale, di possedere armi d'attacco che possono distruggere la Terra in pochi secondi, come l'enorme quantità di armi nucleari esistenti e di armamenti che ancora non conosciamo?

 

FRATELLI, CERCHIAMO DI CAPIRE CHE QUANTO NON È STATO ANCORA RIVELATO È PROPRIO CIÒ CHE POTREBBE CAMBIARE MAGGIORMENTE LE COSE E CHE NOSTRA MADRE, NEL RISPETTO DELLA CHIESA, LASCIA NELLE MANI DI QUEST'ULTIMA.

FACCIAMO LA NOSTRA PARTE E NON TACIAMO QUESTE RIVELAZIONI, FATTE DA CHI CI HA AMATO DA SEMPRE, DA CHI CI HA AMATO AI PIEDI DELLA CROCE E CI AMERÀ PER L'ETERNITÀ, INSIEME AL SUO DIVINO FIGLIO.

 

Amen.