HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

 

 

13 GIUGNO 2015

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

COME PADRE D’AMORE E DI MISERICORDIA, BUSSO ALLA PORTA DI OGNI ANIMA, AFFINCHE’ SI ABBANDONI ALLA CONVERSIONE. 

CHIAMO AFFINCHE’ ABBANDONINO QUEGLI OSTACOLI CHE MI FRAPPONGONO PER ALLONTANARSI E PROSEGUIRE NELLA MONDANITA’. 

Miei Amati: 

Voi non prestate attenzione alle Mie Richieste, mentre accorrete prontamente alle sollecitazioni umane…

I Miei Appelli vengono smembrati, per negare che siano la Mia Parola…  

COME LASCIARE SOLA QUESTA GENERAZIONE? 

Vivono senza di Me…
Negano la Mia Presenza reale nell’Eucaristia…
Proibiscono che Mi si conosca…
Perseguitano quelli che Mi amano…
Si uccidono a vicenda senza pentimento…

Questo è il comportamento dell’uomo di questa generazione e, non ancora soddisfatto, disprezza Mia Madre senza nessun rispetto,  Mia Madre che è la Piena di Grazia, Vaso insigne di devozione, la Regina dei Cieli e della Terra.

La Mia Croce si fa sempre più pesante, giorno dopo giorno, tanto che Mia Madre accorre e Mi aiuta, a nome di ciascuno di voi, affinché non vi perdiate.  La Mia Vita, Cammino di Salvezza per le anime, non si è conclusa con la Mia Ascensione.   

IO RIMANGO VIVO, PRESENTE ED ATTUALE IN CIASCUNO DI VOI, MA I MIEI STESSI FIGLI MI SCACCIANO DAI MIEI TEMPLI. 

Come Mi allontanano dai luoghi di preghiera!  Non vogliono le Mie Leggi, le sostituiscono con la comodità e con la ribellione. 

CONOSCETEMI, ADDENTRATEVI  NELLA SACRA SCRITTURA, ASCOLTATE MIA MADRE, MANTENETEVI IN ALLERTA, COSI’ CHE NON VI CONFONDANO. 
IL MALE NON SOLO VI INSIDIA, MA RIMANE SUGLI UOMINI, COME UNA PIAGA, PER CONFONDERE.

Non  dimenticatevi che il proposito dell’anticristo è quello di essere lui il padrone dell’umanità, di impossessarsi di tutto, perfino della Mia Chiesa. 

Il Mio Amore è stato tergiversato, si debilita la Mia Giustizia per una compiacente misericordia: IO SONO UN GIUDICE GIUSTO.

Negate l’esistenza dell’inferno, ma accettate che esista il male e considerate la terra come luogo di pena, dove si pagano i peccati.  
Poveri figli Miei, quanto continuate ad essere ciechi!

I MODERNISMI NON MI PIACCIONO, CONFONDONO IL MIO POPOLO IN QUESTI MOMENTI IN CUI IL MALE ATTACCA E SI SCAGLIA CONTRO QUELLI CHE MI AMANO,

Mi adorano, Mi portano come un Gioiello Prezioso, come un Tesoro nascosto nell’anima e nella piena convinzione che Io Sono il loro Signore ed il loro Dio. 

Presto, il Mio Popolo, allontanandosi dalla Mia Parola e dalla Mia Legge ed allontanandosi da Mia Madre, precipiterà negli attacchi del male, quel male che in questo momento si mostra come pecora, come un difensore ed un oppositore della guerra, ma più tardi si mostrerà come un grande orso dai fieri artigli, che si scaglierà sui Miei figli, perseguitandoli fino alla morte e mostrando quello che davanti al mondo tiene nascosto. 

Il dragone rosso asseconderà l’orso e l’umanità sarà scossa, perseguitata e dominata dagli alleati di costoro, alleati che sorsero quasi timidamente, governando paesi piccoli, che si ergeranno in seguito con grande potere.  La persecuzione sarà feroce, si estenderà e  quando ci sarà, i Miei figli patiranno in mano a coloro che non Mi amano. 

IL MIO POPOLO HA TRASCURATO GLI AVERTIMENTI DI MIA MADRE ED HA DATO LA MANO A QUELLI CHE SARANNO I LORO PERSECUTORI ED IL LORO FLAGELLO.

Le alleanze tra i paesi verranno infrante ed il potere del comunismo si manifesterà in modo smisurato. Il comunismo non dorme, si scaglia contro i Miei figli.  Il Mio popolo invece dorme. Il male è sveglio, ed inganna perfino i Miei fedeli, al fine di penetrare nel Mio Santuario. 

NELLA MIA CHIESA NON SI E’ INFILTRATA SOLO LA MASSONERIA, MA GLI ILLUMINATI ED IL COMUNISMO SI NASCONDONO ASSIEME A QUEST’ULTIMA, TRA LE MIE MURA.  

L’uomo non viene valutato quale essere umano e creatura di Dio, ma viene visto come un oggetto che si muove senza pensare.

Amato Popolo Mio:

UNITEVI, SIATE UNITA’ VOI CHE CREDETE, VOI CHE MI AMATE, VOI CHE CONSIDERATE  MIA MADRE VOSTRA MADRE.  Non lasciate che vi invada la divisione, questa viene inviata da satana affinché penetri silenziosamente e causi grandi discordie tra i Miei fedeli, quelli che Io ho preparato perché siano quelli che mantengano sveglio il Mio Popolo.   

L’ingannatore non dorme, sono i Miei figli che dormono… 

Svegliatevi, figli Miei! Che cade la sera e la tenebra della perversione di colui che odia i Miei figli, si avvicina rapidamente. Siate umili, continuate a proteggervi a vicenda, perché quelli che sono ciechi lo diventeranno ancora di più, non vedranno chiaramente e verranno catturati dal male. 

Amato Popolo Mio:

Non pensate con il pensiero umano che vi fa guardare tutto con distacco, preparate lo spirito.  I sensi spirituali vi devono portare a sentire l’imminenza dell’Avvertimento e la corsa accelerata verso la Mia Seconda Venuta.

Il Mio Popolo sarà provato, ma non vinto.  Per questo Mia Madre non si separerà dal Mio Popolo, anche se il Mio Popolo La ignora. 

OGNI ROSARIO MEDITATO CON CONSAPEVOLEZZA, E’ UNA NUOVA LUCE CHE SI AGGIUNGE AD ALTRE, PROVOCANDO UNA CONTINUITA’ DI LUCI CHE GUARDO DALLA MIA CASA, RICONOSCENDO I MIEI. Per questo la Terra non Mi è ancora del tutto indifferente, perché le anime Eucaristiche Mi attraggono, le anime Mariane Mi attraggono, i pacifici Mi attraggono, gli umili Mi attraggono… 

Le stelle brillano nel firmamento, come le anime vere brillano grazie alla loro testimonianza e sono le più umili, quelle che brillano di più. 

LA PREGHIERA E’ IMPRESCINDIBILE PER I MIEI, PERCHE’ VI AVVICINA A ME E A MIA MADRE, CHE NON LASCIA INASCOLTATO NESSUNO DEI SUOI FIGLI, MA NELLA SUA COSTANTE DIFESA DEI SUOI FIGLI, INTERCEDE PER VOI, NONOSTANTE LA DISCONOSCIATE. 

Io Mi do nel Sacramento dell’Eucaristia, Sono presente e vivo nella Mia Carne e nel Mio Sangue, ma vengo trattato alla leggera dalla maggior parte dei Miei Sacerdoti, che non contemplano la profondità del Mio Mistero nella Consacrazione e Mi gettano sulla patena, non Mi riveriscono e più tardi Mi fanno soffrire quando Mi danno rapidamente ai Miei figli o in mano a terze persone che non sono adeguatamente e consapevolmente preparate. 

Desidero che la bocca che Mi proclama Re, Mi riceva come Re…
Desidero che la persona che dice “Credo” ed il cuore che si rallegra e si fonde con questo “Credo”, Mi riceva degnamente… 

Mia Madre è Colei che prepara l’anima di chi Mi riceve con vera consapevolezza…

Mia Madre è attenta alle anime di quelli che Mi ricevono, non per abitudine, ma con adorazione…  

Amato Popolo Mio:

IL DEMONIO TEME ED ODIA MIA MADRE, SA CHE MIA MADRE GLI SCHIACCERA’ LA TESTA E LO VINCERA’. 
PER QUESTO FESTEGGIA DA VINCITORE QUANDO I MIEI TOLGONO MERITI A MIA MADRE, NON L’ASCOLTANO E LA DISPREZZANO. 

Il male è penetrato nella  Mia Chiesa ed i Miei fedeli strumenti sono perseguitati.  Il male vuole silenziare Mia Madre, ma “IO SONO COLUI CHE SONO”, e Mia Madre non si fermerà fino a quando i Miei figli non si sveglieranno. 

Amati:

La Purificazione continuerà ad avanzare sul genere umano; la Creazione sollecita l’uomo affinché reagisca e Mi cerchi e bandisca il peccato. Il cuore di pietra si trasformerà in un cuore di carne.

Amato Popolo Mio:

LA PACE GIUNGERA’ ALL’UMANITA’ QUANDO SARA’ STATA PURIFICATA. I MEMBRI DEL MIO CORPO MISTICO SARANNO PURIFICATI FINO A QUANDO I LORO VESTITI SARANNO NUOVAMENTE BIANCHI COME LA NEVE.   

Pregate, figli Miei, un Corpo Celeste avanza verso la terra, pregate. 

Pregate, figli Miei, la guerra non attende,  poiché è un potenziale commercio per i potenti, non attende ed il Mio Popolo non è preparato. 

Pregate figli, l’Aquila sarà ferita ed agirà senza pensare. 
Pregate per la Colombia, patirà e piangerà.
 

I vulcani continueranno a flagellare l’uomo. 

SIATE STRUMENTI DI PACE, DOVE C’E’ ODIO, VOI SIATE AMORE, DOVE C’E’ IGNORANZA SIATE LA LUCE, DOVE NON ESISTE AMORE, VOI PORTATE IL MIO AMORE.  

Giungeranno tempi di Pace in cui gli uomini vivranno felici gli uni accanto agli altri, gustando il Paradiso anticipato. 

Vi benedico.

Il vostro Gesù. 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle: 

La Parola Divina fa una panoramica, con dolcezza, affinché l’uomo veda chiaramente e si converta.  

Sono diverse le correnti che in questo momento negano gli avvenimenti che già stiamo vivendo ed attribuiscono quello che succede, a fenomeni che è normale che succedano in questo momento.

Aprire gli occhi, senza false interpretazioni, ci fa vedere con chiarezza che quello che succede, è al di fuori del normale.  Forse la maggioranza di noi non ha vissuto calamità o persecuzioni, ma siamo comunque già nel tempo che non è tempo.  

L’uomo, per reagire, aspetta che le cose succedano, ma questa reazione non potrebbe essere troppo tardiva?

No, fratelli, Gesù è Vita Eterna ed in abbondanza, non abbiamo bisogno di fama, né di onori ed ancor meno di dimenticarci di Dio. 

Si vuole abolire la volontà Divina e dare via libera al libero arbitrio dell’uomo…

Dove stiamo andando? 

Fratelli: 

NON ASPETTIAMO, DIAMO TESTIMONIANZA DI CRISTO, CONOSCIAMOLO E VEDRETE CHE CONOSCENDOLO LO SI AMA PROFONDAMENTE E LA FEDE FIORISCE COME UN GRANDE ALBERO.   

Siamo chiamati non solo ad essere osservatori, ma partecipi di questo momento in cui ciascuno deve svolgere la sua funzione di evangelizzatore, di dare testimonianza, deve condividere, aiutare, pregare ed essere Amore in questo momento in cui l’uomo decade.  Dobbiamo prendere parte alla salvezza dei fratelli, non dobbiamo essere solo spettatori, ma partecipi, poiché “a chi molto è dato, molto verrà chiesto.” 

Non disanimiamoci, perché chi è fedele, viene protetto da Cristo stesso e dalla nostra stessa Madre.  

BUONA FESTA DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA. 

Amen.

 

 

 

Commento della redazione di ImitazionediCristo.it

 

Aderendo all’invito di essere attori e non meri spettatori degli eventi che si stanno manifestando di fronte ai nostri occhi, vi invito a non credere a colui che tenta di screditare la Madonna, a colui che tenta di convincervi che siete soli, che nessuno vi verrà in aiuto.

 

A colui che dice che non accadrà nulla, a colui che vuole mantenervi nell’ignoranza non mettendo a conoscenza dell’umanità, il terzo segreto di Fatima.

 

Ognuno di noi deve essere attore, ognuno di noi deve sentire “dentro “ la chiamata, la chiamata che gli dice “Prendi in mano il tuo bastone!” il tuo bastone di pastore, di evangelizzatore.

 

Fratelli, le reazioni a catena dopo la dichiarazioni del nostro fratello Francesco che ha detto che la Madonna non è un postina, si sono fatte sentire, tutti hanno preso spunto per denigrare questi messaggi...

 

Il male alimenta il male, il dubbio alimenta il dubbio. Rimaniamo uniti, diventiamo consapevoli che solo attraverso la preghiera abbiamo la possibilità di ottenere qualcosa, chissà, forse anche che il nostro papa diventi vedente, da cieco qual’è.

 

Preghiamo perchè il nostro Francesco si ravveda, torni in sè, altrimenti le conseguenze, per noi che rimaniamo fedeli come Corpo Mistico del Signore, saranno più pesanti.