HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA

DATO IN ARGENTINA

13 GIUGNO 2012

Figli amati:


QUANDO NON SI HA FAME È FACILE VIVERE IN ARMONIA, SENZA PROVE DA SUPERARE IL CAMMINO È PIANEGGIANTE, SENZA OSTACOLI IN CUI INCIAMPARE TUTTI AVANZANO FACILMENTE. MA QUESTA NON È LA REALTÀ DEI MIEI FIGLI, BENSÌ IL CAMMINO DI COLORO CHE SI CROGIOLANO NELLE COSE MONDANE, DOVE IL MALE NON LI TOCCA PER NON DISTURBARLI.


Il Mio Popolo è provato… viene fuso nel fuoco…, là dove posso modellare le Mie più grandi creature.


Quanti di voi si allontaneranno da questa Mia Parola! Io non mi servo dei complimenti utilizzati dall’uomo. Io parlo e attraggo anime con la verità del Mio Essere, non con sontuosi applausi, né con false apparenze.


Non posso fondare una Terra Nuova senza perfezionare e purificare la sporcizia che in questo momento ricopre l’uomo. Rinnegate la Mia Giustizia per giustificare la perversità: essendo Dio, sminuirei il Mio stato di Re se non agissi prima che i giusti si perdano. 


Non negate la realtà del vostro modo di vivere, esaminatevi fin nel profondo, senza mezze misure né restrizioni affinché possiate vedervi in spirito e verità.


VI STO CHIAMANDO PERCHÉ RITORNIATE, VI ESORTO AL CAMBIAMENTO, ALLA TRASFORMAZIONE  SOTTO TUTTI GLI ASPETTI, POICHÉ NON PUÒ CHIAMARSI FIGLIO MIO CHI VIVE UNA DOPPIA VITA ACCOMPAGNATA DAL PECCATO.


Mi pongo di fronte a voi attento al minimo sentimento che Mi consenta di penetrare in voi per correggervi, aiutarvi, unirvi ed elevarvi al Mio Amore.


Amati figli, la Creazione è nata per Mano di Mio Padre, che vi ha protetti, fornendovi un tetto sotto cui vivere, di cibo e vestiti. Ma qual è stata la risposta dell’uomo? ABUSO ASSOLUTO DELLA MIA CREAZIONE, ESTINZIONE E DISTRUZIONE DI OGNI COSA SENZA PIETÀ.


Ciò che è stato creato lo è stato a fin di bene, ma voi avete risposto male, sfruttando e calpestando ad ogni passo tutto quello che avete incontrato. La Terra ha bisogno di essere protetta dalla mano perversa dell’uomo che, perdendo la coscienza dell’Amore, le volta le spalle.

 

NON AVETE PIÙ TEMPO, ORA L’UOMO SI RITROVERÀ SENZA CIBO, SENZA LA PROTEZIONE DELLA CREAZIONE; SIETE GIUNTI NELL’ISTANTE SUPREMO. IL CAMBIAMENTO SARÀ ASSOLUTO.


Non potete negare i legami della Mia Creazione con la Terra, tutto è nato dalla Mano di Mio Padre e tutte le cose comunicano tra loro; la Luna influisce sulla Terra, il Sole splende direttamente sulla Terra, le stelle guidano l’uomo e l’uomo come ricambia? Con risposte mondane invece che con soluzioni coscienti e, a causa di questo, egli non supererà gli effetti del danno fatto, perché la scienza nasconde la verità ai Miei figli, piccoli e semplici.


Pregate, Miei amati, pregate per il Cile, soffrirà.

Pregate per l’Afganistan, non dimenticatelo nelle vostre preghiere.

Pregate per Israele, amata terra Mia.


L’uomo deve espiare i suoi peccati, deve pentirsi, fino all’umiliazione. Io vi sto aspettando.


Vi benedico.


Il Vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

DATO IN ARGENTINA

13 GIUGNO 2012

 

Fratelli, Sorelle:

 

Umili e contriti, con il Santo Re Davide chiediamo a gran voce perdono e misericordia.

 

“Abbi pietà di me, oh Dio, con il tuo amore

 Con la tua immensa compassione, cancella la mia colpa.”

                                                                           Salmo 50, 1