HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

13 AGOSTO 2015

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

SIETE LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI E VI  PORTO IN PALMO DI MANO.

Io vengo a voi, Popolo Mio, istante dopo istante.  Il  Mio Amore è infinito, per questo vi cerco con tanta insistenza.

Vi vedo addormentati tra tanta cattiveria, tanta incoscienza, tanto conformismo ed ignoranza.

Vi invito a rimanere nella Fede, così che niente vi allontani da Me.  Nonostante i venti siano forti, la certezza della Mia Protezione vi deve mantenere in piedi.

Figli Miei, non continuate a vivere in tanto permissivismo, che vi porta a cedere al male, senza che questo trovi resistenza. Questo è il tentatore, il nemico dell’anima, colui che disidera che i Miei figli si condannino al fuoco eterno.  Sono tantissimi quelli che negano l’esistenza del male nel mondo! E sono loro quelli che lo fanno crescere ed incoraggiano le anime a non resistere al peccato.

Questo momento in cui sovrabbondano le tentazioni, per voi deve essere momento di preghiera, di penitenza, di affidamento, senza timore di fronte ai vostri fratelli, perché dovete essere veri e dovete manifestare la Fede in Me: che sono il vostro Signore e vostro Dio.  Chi Mi negherà di fronte agli uomini, riceverà la sua paga…  

Miei Amati, il caos è tra l’umanità, ma questo non mette in allerta i Miei.  Io vi invito ad essere veri, ad amarvi come fratelli, ma voi agite in modo contrario ai Miei Comandamenti, in momenti in cui dovreste rimanere in costante adorazione della Nostra Trinità, senza venire meno, così che il Nostro Spirito vi possa colmare delle grazie necessarie per non soccombere a quanto è mondano e peccaminoso.

Allerta Popolo Mio, allerta! Il caos non si farà attendere, quelli che rimangono fedeli a Me e a Mia Madre si sentono sopraffatti dal peso di coloro che non riconoscono i segni di questo momento.  

La Nostra Trinità vi allerta perché non continuiate nella presunzione di sapere tutto, di conoscere tutto, pensando che gli eventi che vengono suscitati in questo momento siano quelli che sono sempre successi.  Non è così, figli Miei!

Gli eventi di questi momenti sono più gravi, vengono potenziati dall’accelerazione del momento attuale, si intensificano, per sollecitarvi alla conversione.

La Natura si è manifestata in ogni tempo e l’uomo lo sa, ma solo che quello che sta succedendo in questo momento è solo il preludio dei flagelli che Mia Madre ed Io vi abbiamo annunciato ed una volta che TUTTO SARA’ PASSATO, l’umanità non sarà più la stessa.

QUESTO MOMENTO E’ PERCHE’ CIASCUNO SI PENTA E SI AVVII VERSO UN CAMBIAMENTO DI VITA RADICALE. Voi non credete e questa incredulità fa sì che l’uomo non Mi ascolti, non Mi ami e si ritragga dalla Vera Via, escludendomi dalla sua vita, e questa è la causa che vi porta a credere che le Mie sollecitazioni ed i Miei Appelli non siano urgenti.

FERMATEVI! NON COMPORTATEVI MALE, NON PECCATE PIU’, LA FORZA DEL PECCATO ACCRESCE LA FORZA DEL MALE, SCAGLIANDOLO “IPSO FACTO” E CON MAGGIORE TENACIA SULL’UOMO, POICHE’ IL MALE SI ALIMENTA DELLA RISPOSTA UMANA E NE APPROFITTA PER CAUSARE CONFUSIONE.

Il male non solo si FA CONOSCERE in coloro che commettono il male sotto gli occhi di tutti, ma si insinua in coloro che non commettono il male sotto lo sguardo dei fratelli.

Tanto caos nell’uomo ha fatto sì che l’uomo vi si abituasse e quindi veda tutto con distacco e non con l’urgenza con la quale Io vi sto chiamando.

Quando vi sveglierete da tanto letargo, gemerete di dolore dalla profondità del vostro essere, a causa della leggerezza con la quale prendeste i Miei Avvertimenti e quelli di Mia Madre.

ORA, DOVETE ALLONTANARVI DA OGNI MALE!
DOVETE REINCONTRARVI CON IL MIO AMORE
E CON LA MIA VERITA’.

Coloro che negano le veridicità degli avvenimenti futuri, vi confondono e voi che non approfondite il perché la Natura vi tratti con durezza e COME L’UOMO SI STIA COMPORTANDO, andate avanti placidamente, non dando importanza a quello che dovreste ripudiare in voi stessi.

IL MALE ESISTE, FIGLI MIEI, ESISTE, E SI E’ PROPOSTO DI DIVIDERE IL MIO POPOLO PER DEBILITARLO, COSI’ CHE OGNUNO SIA NEGLIGENTE ED OPERI ED AGISCA CONTRO LA MIA VOLONTA’.

Vedo moltissimi dei Miei figli che sono come legni secchi, che di fronte alla minima tentazione si spezzano e bruciano e bruciando non lottano per poi uscirne e riprendere il cammino verso di Me, attraverso la confessione dei loro cattivi comportamenti e delle loro cattive azioni, ma al contrario, bruciando, consumano quelli che sono vicino a loro, QUELLI CHE TENGONO A DISTANZA ,CON GRANDE ASTUZIA, senza  che se ne accorgano, e trascinano con loro tutti quelli che non sono saldi.

Amato Popolo Mio:

VI CHIAMO CON QUESTA MIA PAROLA ATTRAVERSO IL MIO PROFETA, AFFINCHE’ ASCOLTIATE ANCORA UNA VOLTA LA MIA VOLONTA’ E NON PROSEGUIATE NELLA VITA COME SE TUTTO ANDASSE BENE…
NO! FIGLI, NON SIATE STOLTI!

Vi invito ad edificarvi nella Fede, in fretta, di fronte all’innegabile crogiolo attraverso il quale passerà l’umanità. Il bene ed il male continuano ad essere in una lotta costante, il libero arbitrio non incide sull’uomo soltanto in sé stesso, ma si ripercuote sul resto dei suoi fratelli; da qui l’urgenza di rendersi conto del vostro modo di comportarvi e delle vostre azioni.

Figli Miei:

CIASCUNO SI FORGIA LA PROPRIA SALVEZZA, CON LE SUE OPERE E LE SUE AZIONI, PER LA BENEDIZIONE O PER LA MALEDIZIONE, PER LA SALVEZZA O PER LA CONDANNA.

Il Mio Popolo ha compreso che mantenendosi nelle Mie costanti allerte, è più a Mia somiglianza, il Mio Popolo ha capito, si è reso conto e si è messo in guardia sul momento decisivo in cui vi trovate; per  questo tutti dovete lavorare per il bene comune e non scagliarvi gli uni contro gli altri come fiere selvagge in cerca di preda.

“LA MIA VOLONTA’ E’ CHE TUTTI SI SALVINO E CHE GIUNGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITA’.” (1 Tim 2,4). 

Quanti desiderano salvarsi?...
Quanti sono pietra d’inciampo per i loro fratelli?...
Quanti per tacere all’umanità il tragico futuro, sono partecipi della perdizione dei Miei figli?

IO CONTINUO A PROTEGGERVI, NELL’ATTESA CHE ABBIATE LA VITA IN VOI, LA VITA ETERNA, MA RIMANGO IN ATTESA DI FRONTE ALL’INCOMPRENSIONE CHE RICEVO DAI MIEI FIGLI, DI FRONTE ALLE ACCUSE DEGLI UNI VERSO GLI ALTRI, DI FRONTE ALLA MENZOGNA, ALL’INVIDIA, ALL’ORGOGLIO.

Miei Amati:

Vi chiamo affinché vi svegliate, ma invece Mi perseguitate senza tregua, senza pensare che NON MI VINCERETE, LA MIA PAROLA CORRE CON IL VENTO, ALIMENTANDO QUELLI CHE MI CERCANO PER ACCETTARMI.  Denunciate la Mia Parola come menzogna; a chi darete la colpa di quanto sta scritto nella Sacra Scrittura?
Incolperete Mio Padre?...
Incolperete Me?...
Incolperete il Nostro Santo Spirito?...
Incolpate Mia Madre di dire la Verità e la definite catastrofista!
Ingenui!... è Me che perseguitate, Io Mi do al Mio Popolo tramite i Miei strumenti.

Così gli empi e gli ostinati perseguiteranno i Miei seguaci.  Per questo verrò a separare il grano dalla zizzania, gli agnelli dai lupi e a bruciare il fico che non dia frutto di Vita Eterna.  

“IO SONO COLUI CHE SONO” (Esodo 3,14), L’ETERNO ED INFINITO MISTERO D’AMORE, PER QUESTO VI SVELERO’ QUELLO CHE RIMANE OCCULTO E FARO’ BRILLARE LA MIA VERITA’ COME
MAI PRIMA D’ORA.

Popolo Mio:

Prega in ogni momento, ma metti in pratica la Mia Volontà… 
Avvicinati alla Sacra Scrittura, in Essa troverai tutto quello che desideri sapere, le risposte alle tue domande, quello che devi fare e quello che devi smettere di fare, come devono essere le tue opere, quando le tue azioni sono buone o quando non lo sono, ma accostati a ricevermi, perché tu riceva dal Mio Spirito Santo, non la Sapienza umana, ma la Mia Sapienza ed in questo modo tu sia consapevole dei Miei Appelli di questo momento.

Popolo Mio:

Non rimanete soli, Io continuo a guardarvi, a proteggervi, ad allertarvi affinché cresciate.  Il Mio Aiuto per il Mio Popolo è: manna, luce e Via.   

Non vi abbandono, la Mia Misericordia vi accompagna e vi accompagnerà.  La Mia Casa farà giungere il sostegno, l’aiuto che vi supporti così che il Mio Resto Santo si mantenga irremovibile.

I Miei Apostoli degli ultimi tempi saranno benedizione per i loro fratelli, ma i Miei Apostoli degli ultimi tempi saranno i semplici e gli umili di cuore, il cui cammino sarà protetto da chi invierò dalla Mia Casa, come l’ho promesso dall’antichità.

Popolo Mio, svegliati e prega per l’Argentina, patirà amaramente.
Popolo Mio, svegliati e prega per la Colombia, vivrà il dolore.
Popolo Mio, prega, perché sapendo non corrispondi e non sapendo sei negligente.
Figli, pregate per gli Stati Uniti, il loro suolo tremerà.
Figli, pregate per il Giappone, è un flagello che non si fermerà.
Pregate, i vulcani si sveglieranno nuovamente.

Miei Amati:

NON DIMENTICATEMI, SIATE LUCE DEL MONDO
E SALE DELLA TERRA.

Il Mio Popolo non ha paura, hanno paura quelli che non hanno Fede nella Mia Protezione.
Il Mio  Popolo sa che lo amo e lo proteggo.
Il Mio  Popolo sa che Io gli ho dato una Madre che li ama e li accompagna in questi momenti.
Il Mio Amore e la Mia Protezione sono in ciascuno di voi, certezza della Mia Misericordia.  

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

La fede e la speranza nell’Aiuto Divino ci danno la forza di essere migliori.

LA STRADA NON E’ FACILE, COME CE LO DICE NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, MA: “SE DIO E’ CON ME, CHI SARA’ CONTRO DI ME?”  (Rom 8, 31)

Fratelli, Gesù: Via, Verità e Vita, ci dà la certezza di fronte agli appelli che per Amore Divino ci trasmette e forse le Sue non sono le parole che i nostri occhi vorrebbero leggere, ma l’Amore di Dio per il Suo Popolo è talmente infinito, che solo amandolo sopra ogni cosa, capiremo che veniamo allertati per Amore, altrimenti saremmo abbandonati al libero arbitrio umano.

Sappiamo che se mettiamo in pratica la Volontà Divina, saremo benedetti e forse il nostro cammino non sarà più facile, né meno duro, ma il nostro donarci ci farà essere più uniti al Nostro Signore Gesù Cristo.

Amiamo Nostra Madre ed ascoltiamo i Suoi Appelli con attenzione, così da approfondire le Rivelazioni del Cielo per il suo Popolo e ci possiamo comportare come veri figli di Dio.

Siamo amore ed il resto ci verrà dato in sovrappiù…
Siamo azione, allertando i nostri fratelli…
Non siamo i ciechi che non vedono nonostante il miracolo sia sotto i loro occhi.