HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

Condividendo la Parola del Cielo

 

Fratelli: 

La benedizione di Dio Onnipotente, Uno e Trino, discenda su tutta l'umanità ed il Manto della Nostra Madre Santissima, sia luce per chi desidera ed anela alla Patria Celeste. 
Lo desidero di cuore per tutti.

Forse nel presente scritto percepirete un cambiamento, sì un cambiamento, dovuto al desiderio che Dio imprime in me di allertarvi, non in modo esteso ma sintetico, riguardo ad alcuni aspetti che, spero in Dio, vi portino ad indagare ed a conoscere di più su alcuni dei punti chiave, sui quali la Madonna ci ha allertato nell'ultimo Messaggio.

Negli ultimi Appelli, veniamo invitati a pregare con fervore e con consapevolezza. Questo perché è la Madonna che ci dice di non volere preghiere fatte di corsa. Anche se recitare le preghiere e pregare sono sinonimi, a volte la recita delle preghiere si fa di fretta, come se si volesse portare a termine un compito.

Per questo la Madonna ci dice di pregare in pace ed in tranquillità, poichè gran parte dei fratelli sa di pregare in modo frettoloso e non dovrebbe essere così. Il solo fatto di farsi il segno della croce, è un gesto per disporsi alla preghiera, sia che si tratti di preghiere che sublimano l'anima, come il Padre Nostro o l'Ave Maria, o che si tratti di preghiere nate dal profondo del cuore.

La Madonna ci chiede più preghiera ed una maggiore unione spirituale. La preghiera è potente e perfino i Serafini e gli Esseri Celesti pregano. 

Lo vediamo chiaramente in Isaia 6, 2-3: "2 Sopra di lui stavano dei serafini; ognuno aveva sei ali: con due si copriva la faccia, con due si copriva i piedi e con due volava. 3Proclamavano l’uno all’altro, dicendo: "SANTO, SANTO, SANTO IL SIGNORE DEGLI ESERCITI! TUTTA LA TERRA E' PIENA DELLA SUA GLORIA!".

In questo Testo Biblico, viene citata la rilevanza della preghiera, che sappiamo essere imprescindibile, poiché ci porta all'adorazione, all'unità, all'offerta, al rispetto e ad approfondire maggiormente la nostra unione con la Volontà del Padre.

La preghiera non rimane senza frutti. Che lo si voglia riconoscere o meno, la preghiera è una realtà palpabile della presenza dello Spirito Santo, che muove il Popolo di Dio affinchè rimanga unito nello Spirito. La forza che la preghiera proietta verso gli altri fratelli, opera in modo incisivo per ciascuno dei figli di Dio, riuscendo a contribuire al risveglio delle anime.

Allo stesso tempo, nell'ultimo appello, la Madonna ci segnala con tenacia fino a che punto l'uso del microchip potrebbe arrivare ad incidere sull'essere umano, anche sulla sua volontà, se l'uomo non si tutela in anticipo con la muraglia inespugnabile della preghiera, che lo difenda da ogni attacco del nemico e dandogli, in questo caso specifico, la grazia di non accettare volontariamente il microchip.

Nell'ultimo Messaggio dell'8 ottobre, la Madonna, richiama la nostra attenzione, perchè non ci dimentichiamo del microchip e della spaventosa verità che racchiude:

"Miei amati: MOLTO PRESTO DARANNO IL VIA ALL’OBBLIGATORIETA’ E ALL’IMPIANTO DEL MICROCHIP, IN MODO CHE CIASCUNO DI VOI LO ACCETTI. SAPETE BENE CHE QUESTO E’ IL SIGILLO DI SATANA, tramite il quale non solo seguiranno ogni vostro passo e controlleranno la vostra vita sociale, ma anche le vostre condizioni economiche, giungendo perfino a controllare la vostra mente, di modo che anche se voi interiormente lo desidererete, non riuscirete a pronunciare una sola parola di preghiera, nemmeno per poter chiedere aiuto a Mio Figlio. (Ap. 13, 16-17)"

Anche San Michele ed i Suoi Compagni Arcangeli ci avevano già avvertito su questo punto il 
26.08.2012.

“Non mettetevi il microchip, che è l'inizio della massificazione umana, mediante il quale l'uomo verrà messo in mano ai controllori, che vi diranno e vi obbligheranno a compiere azioni che mai avreste pensato. Questo microchip è il permesso dato dall'uomo a che l'incarnazione di satana diventi padrone dell'uomo".

Non dimentichiamoci che la cibernetica sta realmente ottenendo risultati che vanno contro l'uomo e gli obiettivi non sono per niente incoraggianti, come ci disse la Madonna, già il 20.06.2012:

 “L'impianto del chip, è il controllo sull'uomo, è la disumanizzazione; quello che credevate lontano è a portata di mano."

Questa è la verità che nasconde questo tipo di controllo, che viene presentato all'umanità travestito da libertà e quindi lo rende attraente per l'uomo, ma che in realtà sarà la massificazione e la disumanizzazione degli esseri umani.

In questo momento, i microchip sono grandi quanto un grano di riso ed anche più piccoli di così. Non è una novità, ma vi hanno lavorato in segreto, senza che la gente ne sapesse niente e solo pochissimi hanno parlato di questo tema. La maggioranza non sa che gli scienziati si sono dedicati a questo progetto e che alcuni politici hanno sovvenzionato gli studi per portare a termine questo processo del microchip, così che rispondesse ai requisiti previsti e quindi venisse impiantato negli esseri umani e si riuscisse in questo modo a modificare il comportamento umano, portandolo verso il male. 

Il nostro cerebro è estremamente complesso, ma allo stesso tempo è estremamente manipolabile, specialmente se si ha un microchip in corpo e super computers destinati a questo scopo, sono in grado di alterare il sistema nervoso, forzando l'individuo ad agire contro la sua volontà.

 Così tante cose succedono alle nostre spalle, senza che ce ne rendiamo conto!... fino a che il Cielo, con Amore, ci allerta e ci informa, ma nonostante ciò molte persone non ci credono.

Fratelli, vi invito ad indagare per scoprire come da decenni ormai, si stia sperimentando sul microchip e come si sia giunti adesso ad avere microchips di altissima tecnologia.

ATTENZIONE, SVEGLIAMOCI! Noi abbiamo Fede nel nostro Dio, ma l'uomo tramite la scienza mal impiegata, vuole che l'umanità rinunci alla sua privacy, alla sua libertà e consegni il controllo di tutti i suoi comportamenti e di tutte le sue azioni ad un totalitario "Nuovo Ordine Mondiale".

 Il Cielo ci ha messo in guardia riguardo ad una guerra totale che le potenze stanno mettendo in atto per dominare l'umanità, con fini diabolici, cosa che sta succedendo in questo momento in mezzo a noi, ma proprio come per la maggior parte delle cose che succedono e che sono contro l'integrità dell'essere umano, non viene detta la verità, nè nei notiziari, nè nel resto dei mezzi di comunicazione sociale, perchè gli scienziati ed i politici non la considerano una tecnologia letale. In questo modo si esimono dalla responsabilità di portarla alla conoscenza di tutti, e così l'uomo ne resta succube.

Sappiamo che in questo momento, attraverso i telefoni, i televisori, i computers, le carte di credito ed altri dispositivi di ultima generazione, siamo completamente vulnerabili riguardo alla nostra privacy e sappiamo anche che vengono adottate giustificazioni quali: "maggiore efficienza" o "maggiori vantaggi per rendere la vita più pratica e più facile ", e poter raggiungere in questo modo, uno scopo che è ben diverso da quello che viene assicurato.

Fratelli, per chi non crede, le prove non sono mai abbastanza, mentre per chi conosce la realtà, il piano in atto è ovvio. L'obiettivo è quello di facilitare l'ascesa dell'anticristo, così che prenda il controllo totale sull'umanità. 
Per questo la Madonna ci dice che mediante questa tecnologia mal impiegata, sono in grado di manipolare la volontà dell'uomo, riuscendo in questo modo a provocare un allontanamento tra l'uomo e Dio.

E' una terribile realtà che si utilizzino tecniche di controllo mentale a fini politici, il cui obiettivo sia di controllare la mente dell'uomo per indurlo ad agire contro le sue stesse convinzioni e contro la Legge di Dio. 
Dovremmo chiederci: perchè in questo momento ci sono così tante azioni violente di ogni genere? Potrebbero essere, come sta succedendo in molti paesi del mondo, reazioni di esseri umani manipolati affinché uccidano i propri fratelli, senza ragione e senza fondamento alcuno?

Fratelli,
E' o non è una guerra silenziosa, che per anni i poteri politici hanno portato avanti contro l'umanità? 
E' o non è il dominio della scienza mal impiegata?
Purtroppo questa è la "super tecnologia" di questo tempo, manipolata attraverso i satelliti e vari mezzi tecnologici.
E' o non è una delle grandi minacce per i figli di Dio, che stiano conformando l'umanità in generale, per fare dell'uomo un robot?

No, fratelli, questa non è fantascienza, così come non lo è quello su cui il Cielo ci mette in guardia, perchè : chi potrebbe amare tanto i propri figli come li ama Dio, da metterli in guardia?
Questa è una realtà ed invece di negarlo, dovremmo informarci.

La scienza lavora sia per il bene che per il male. In questo momento è in atto una grande battaglia tra il bene ed il male e con questo non sto dicendo e non credo che il male superi il bene, ma credo che l'uomo di suo libero arbitrio possa arrivare lontano, agendo contro sè stesso, facendosi nuovamente schiavo del male e vittima del piano sinistro che gli alleati dell'anticristo hanno preparato, così che l'uomo non possa più continuare ad aspirare a Dio.

Allertiamo i nostri figli, la nostra famiglia, i nostri amici, gli sconosciuti.
Allertiamoli, mettendo in pratica quello che Gesù disse nel brano di Matteo 22,37-39: "Amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. Questo è il più grande ed il Primo Comandamento. Il Secondo è come questo: Amerai il tuo prossimo come te stesso".

Abbiamo il dovere e l'obbligo di continuare a costruire la Città di Dio e di fermare in tutti i modi possibili la città del demonio, che stanno preparando per l'anticristo.

Fratelli, non dimentico Sant'Agostino, quando dice con fermezza: "se il corpo e l'anima oscillano tra il bene e il male, questa non è certamente responsabilità di Dio. Il male non è una creazione di Dio, il male di per sé non esiste, poiché altro non è che assenza di bene" (1)

Analogamente il male esistente in questo momento, non è responsabilità di Dio, ma chiaramente la carenza di indirizzare tutta la nostra vita verso Dio, che è infinitamente buono, limita l'uomo nel raggiungimento della pienezza della Felicità Eterna.
Dio ci ha creato per essere felici e, per vivere in pienezza questa felicità, è necessario che ciascuno si guardi dentro, affidandosi a Dio Onnipotente, senza lasciar passare l'istante, per continuare ad essere liberi, ma liberi veramente.

Non disprezziamo gli Appelli Divini e non dimentichiamoci che dobbiamo dire NO! con Fede, alla nefasta invenzione del microchip, il cui fine è quello di consegnare i figli di Dio nelle grinfie del male.

Questo Messaggio della Madonna ci viene dato perchè apriamo gli occhi e penetriamo nell'Infinità dell'Amore Divino ed in questo modo diciamo: NO! a quello a cui dobbiamo dire: NO!

E con Sant'Agostino diciamo alla Trinità Sacrosanta:

"Ci hai fatti per Te, Signore, ed il nostro cuore non ha posa finché non riposa in Te." (2)

Amen.  

Riferimenti :

(1)   & (2) Tratti da “DE NATURA BONI”: LA NATURA DEL BENE” San t'Agostino d'Ippona