HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

12 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

LA MIA BENEDIZIONE VI ACCOMPAGNA IN OGNI MOMENTO, NON TENGO NIENTE PER ME, TUTTO QUELLO CHE HO LO DIFFONDO SUI MIEI FIGLI: DONI, GRAZIE, VIRTU’, BENEDIZIONI, AIUTO, PROTEZIONE...

Vi invito nuovamente a camminare nella Mia Volontà e non nella volontà degli uomini, poiché ciascuno ha i suoi propri interessi.

Voi, Popolo Mio, non dimenticatevi che “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es 3,14), e dovete mettermi al primo posto, così che al riparo nella Mia Volontà, operiate ed agiate a Mia Somiglianza.

L’umanità sta compiendo una corsa sfrenata verso la sua stessa sofferenza, causata dalla disobbedienza e dalla superbia, che continuano ad allontanarvi da Me sempre di più ad ogni istante che passa. 

POPOLO MIO, ABBI FIDUCIA NELLA MIA PAROLA!
VOI CHE MI ASCOLTATE NON RISPARMIATE GLI SFORZI PER RIMANERE SULLA RETTA VIA, NON PERDETE LA SPERANZA IN NESSUNA CIRCOSTANZA.

Il nemico dell’anima è un esperto nel porvi in situazioni di grande tentazione per farvi cadere, con il proposito che non vi rialziate, che sprofondiate e così vi possa rubare la Vita Eterna, ma voi sapete che sono qui per aiutarvi, perché non vincere la tentazione e non rialzarsi vuol dire cadere nel peccato, ma rialzarsi con fermo proposito di cambiare, vuol dire riconoscere che la creatura è creatura e che Dio è Dio.

Miei amati: PREPARATEVI! La pace delle nazioni sarà infranta e con lei l’irrequietezza si impadronirà degli uomini.

In questo momento il male si nutre della sua stessa insidia e la diffonde su tutta l’umanità, così che quelli che non sono saldi nella fede e nella conoscenza, cadano.

IO VI HO SOLLECITATI A RIMANERE ATTENTI E AD ISTRUIRVI NELLA MIA PAROLA, PERCHE’ QUESTO E’ UN MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE, CHE AUMENTERA’ MANO A MANO CHE SI AVVICINERA’ L’ARRIVO DELL’OPPRESSORE DELL’UMANITA’. (1)

Sono momenti di grande tentazione per il Mio Popolo, al quale viene concessa la libertà di agire in base alla sua propria legge, nel rifiuto della Legge Divina… 
Sono pochi quelli che, seguendo le Mie precedenti suppliche, si sono messi ad approfondire la Sacra Scrittura, dove si trova la Legge per il Mio Popolo.

CON DOLORE VEDO TANTI TIEPIDI IN QUESTO MOMENTO, TANTI TIEPIDI…!!!

Sono momenti nei quali aumenterà la violenza nel mondo. I capi comunisti che dominano i loro Popoli come schiavi, faranno soffrire gli innocenti, perché non rinunceranno al potere.

Vi ho allertato, prima che il comunismo prendesse ancora più piede, ma avete eluso i Miei Appelli ed avete ceduto il potere a questa forza, che si è rivoltata contro voi stessi e le conseguenze non si faranno attendere. (2)

Le alleanze di questo braccio dell’anticristo, che è il comunismo, sono state strette senza che i Miei figli se ne rendessero conto, a causa della mancanza di preparazione dell’uomo, che guarda solo all’atto presente, senza valutare le azioni posteriori alle quali vi sottoporranno: Mi avete tolto dai luoghi pubblici, vi proibiscono di parlare di Me, presto vi proibiranno di pensare a Me… 

Per l’umanità, tutto è una moda in più, per questo accetterete l’impianto del microchip, (3) lo considererete come qualcosa in più, dimenticandovi che con questo gesto vi consegnerete all’anticristo, cedendogli il potere sulla vostra anima.

PENTITEVI ED IO VI FORMERO’ DI NUOVO, vi condurrò per mano e vi mostrerò la mondanità ed il male che vi si trova.

PENTITEVI! ... POPOLO MIO, LA PAZZIA VI HA INVASO, IN OGNI CAMPO IN CUI VI MUOVETE, è penetrata come una piaga silenziosa in ciascuno, senza che ve ne accorgeste, attraverso i modernismi che gli alleati del male in questo momento hanno incrementato rapidamente, per non darvi l’opportunità di meditare sugli errori che commettete e quindi consideriate il male come bene ed il peccato come bene.

Le Mie case di preghiera e di formazione sono state contaminate da quelli che le dirigono, permettendo il modernismo, che poco a poco allevia la coscienza di quelli che si rivolgono a Me, perché siano tiepidi e non dicano: sì, sì, o no, no! perché prima continuiate sulla linea della tiepidezza, della mediocrità, della compiacenza dell’essere umano e quindi la Mia Parola sia relegata ed in seguito sia poi dimenticata.

Popolo Mio, la Mia Legge viene omessa e lo sarà sempre di più dalla società in cui prevalgono le aberrazioni che hanno portato la donna a lottare contro quello di cui Io l’ho dotata, il Dono più grande con il quale ho coronato la donna: L’ESSERE MADRE.

Questo dono, in questo momento, riempie di vergogna e disturba coloro che, di propria volontà, senza responsabilità né coscienza, giungono ad essere il boia dell’essere che portano nel loro ventre.

I LAMENTI DI QUESTI INNOCENTI ABORTITI PER VOLONTA’ DELLA MADRE, INVADONO LA MIA CASA.

Questa è la giustizia che l’uomo medesimo genera conto sé stesso, quella che il demonio vi facilita, con mezzi terreni che sono legali in una grande quantità di paesi, ma di fronte a Me, sono aberrazioni e Mi causano un grande dolore.

La Creazione non riconosce l’umanità… persa in ogni genere di peccato, in tutte le sue forme. Il lamento di fronte alla crudeltà umana giunge fino alla Mia Casa.

La Nostra Trinità, addolorata, soppiantata e dimenticata, attende che l’uomo ritorni sulla Nostra Via, soltanto che per farlo dovrà purificarsi dal tanto male che commette. Il crogiolo è doloroso quando brucia, ma solo così il peccato sarà perdonato, quando l’uomo riconoscerà sé stesso come causa della sua stessa perdizione.

Amato Popolo Mio:

NON DISPREZZATE QUESTI APPELLI, NON CONSIDERATE BUONO QUELLO CHE E’ MALE, NON ACCETTATE I MODERNISMI SPIRITUALI CHE VI PORTERANNO SULLA VIA DEL FUOCO ETERNO. 

Amato Popolo Mio:

NON TRASCURATE QUESTI APPELLI, NON CONSIDERATE BUONO QUELLO CHE E’ MALE E VOI LO AVETE ACCETTATO.

Ritornate a Me in fretta, prima che giunga la notte e l’oscurità vi porti a prendere strade sbagliate, che non sono la Mia Volontà e quindi vi affidiate al male… Non precipitatevi nella “morte seconda”. (Apoc 21,8)

Popolo Mio, pregate per l’Inghilterra e per la Russia, porteranno una croce pesante a causa delle loro cattive decisioni. 

Popolo Mio, la Creazione considera con grande indifferenza l’uomo, che l’ha ferita a morte. Pregate figli, vari paesi soffriranno quando la terra tremerà con forza ed in continuazione. 

Popolo Mio, l’acqua continuerà a purificare l’umanità sommersa nel peccato, pregate per gli Stati Uniti, per il Messico e per il Cile.

Popolo Mio, il Mio Corpo Mistico patisce la confusione, perché Mi rinnega. 
Venite a Me, voi assetati ed Io vi darò da bere.
Venite a Me, voi che soffrite ed Io vi darò sollievo.
I Miei fedeli si stanno addentrando in momenti desolanti: vi obbligheranno ad allontanarvi da Me. No, figli Miei!

La nostra unione supera le separazioni fisiche… 
La nostra unione supera i limiti umani…
La nostra unione supera le insidie umane…
La nostra unione supera la stessa vita umana…

POICHE’ IO SONO LA VERA VITA, LA VITA ETERNA, CHE E’ DI MIA PROPRIETA’.

Amato Popolo Mio, il Mio Amore per i Miei fedeli, supera tutto quello che l’uomo potrebbe ideare per separarci.

E’ TALMENTE TANTO IL MIO AMORE PER CIASCUNO DI VOI, CHE IL MIO AIUTO GIUNGERA’ NELL’ISTANTE IN CUI NE AVRETE BISOGNO PER CONTINUARE IL CAMMINO VERSO “LA TERRA DOVE SCORRE LATTE E MIELE.” (Es. 3,8), FINO AL NOSTRO INCONTRO, QUANDO IL MALE NON VI TOCCHERA’ PIU’, IL BENE AVRA’ TRIONFATO ED IL MALE SARA’ INCATENATO PER SEMPRE.

Amato Popolo Mio:

La guerra farà la sua comparsa, causando grande dolore e spavento, per il cattivo impiego che l’uomo ha fatto della scienza, accelerando con la tecnologia la corsa sfrenata delle potenze agli armamenti. L’uomo stesso tremerà dopo aver causato tanto male ai propri fratelli, perché questo sarà un grande tormento.

Amato Popolo Mio, non disprezzate i Miei Appelli, venite a Me in questo momento in cui c’è luce, e prima che faccia buio.

Vi benedico, figli amati, vi benedico.

Il vostro Gesù. 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

(1) Anticristo, leggere...
(2) Comunismo, leggere...
(3) 
Microchip, leggere...

   
COMMENTO

Fratelli:

Siamo di fronte ad una realtà che non si può smentire… 
Quello che sta succedendo dappertutto è innegabile, stiamo vedendo come avanzi la violenza e continuino le violenze sugli innocenti, il male s’insidia ovunque, perché questo è quello che l’uomo permette.

Cristo, l’Eterno Pellegrino d’Amore, ha continuato ad insistere in questi Appelli sulla consapevolezza che i Suoi figli devono avere per poter respingere il male.

Attraverso l’unione con Lui e con nostra Madre, dedicandoci ad un percorso di preghiera e, consapevoli della debolezza umana, chiediamo l’Ausilio Divino, per essere rafforzati e nutriti con quello che ci manca, di modo che con la nostra disposizione nasca in ciascuno di noi il bisogno di entrare in una relazione più profonda e più forte con Gesù e con la Madonna, per poter dire con San Paolo: … E’ Cristo che vive in me..” (Gal 2,20)

Ignorare gli Appelli su quanto accadrà e negare gli avvenimenti attuali che confondono lo stesso Popolo di Dio, sono segni del momento che si sta avvicinando, assieme:
Alle continue provocazioni tra le grandi potenze che possono scatenare la Terza Guerra Mondiale…
All’espansionismo di una politica aggressiva che sottomette i popoli e non rispetta la libera scelta…
All’economia che è appesa ad un filo…

Tutto questo ci dice che solo chi non riconosce che Dio stia allertando il Suo Popolo, può dire che tutto stia andando bene.
L’uomo vive nell’incertezza perché soprattutto ha messo da parte il suo punto di riferimento, il Suo Creatore, il Suo Re e lo ha sostituito con esseri umani che non sono perfetti e con modernismi umani che portano alla perdizione dell’anima.

Per questo Cristo ci invita a seguirlo, anche se non lo vediamo né riusciamo a sentirlo, ci sono tanti modi tramite i quali Cristo ci dice ogni giorno: “Sono con te”. Ci invita ad isolarci da questo mondo che ci avvolge in modo frenetico e che ci porta a dimenticare che non è quanto è materiale che ci darà la vera felicità, ma la scoperta di un Dio di Amore e di Misericordia, che sta aspettando solo una parola da parte nostra per tendere la Sua Mano e riscattarci.

La Creazione prosegue in accordo al Piano Divino, l’uomo diserta questo Piano Divino ed accoglie i modernismi che preparano l’arrivo di colui che verrà a sottomettere i figli di Dio e a mettere in pratica il suo piano diabolico. Di fronte a ciò il Popolo di Dio, deve rimanere unito a Gesù Eucaristia e all’operare ed agire Divino, affinché lo Spirito Santo ci dia il discernimento che non ci giungerà, se non si rimarrà in unione alla Volontà Divina.

 

Amen.